Anima Bellissima. Anima Vera. Sono pensieri sull'Amore (maiuscolo) che dovrebbero sentirsi più spesso, da insegnare in famiglia e nelle scuole, la morale kantiana è il vero anticonformismo oggi. Torna così Morgan...!
@AN-ko9py4 жыл бұрын
Morgan! Sei troppo avanti. Questi non comprendono un gran che...
@marioamatucci12 жыл бұрын
al min 1:30 monica dimostra di non aaver capiyo nulla di cosa intendesse dire M\organ...
@elianaquadrini50665 жыл бұрын
Morgan é rimasto traumatizzato dalla morte del padre,é ancora troppo figlio,non é pronto,nonostante sia padre anche lui
@viverenonmibasta3 жыл бұрын
posso capire il tuo punto di vista e in parte condividerlo, ma noi vediamo solo uno spicchio minuscolo della sua vita e della sua persona per poter giudicare in questo modo
@youreallygotmenow48556 жыл бұрын
A 0:35 WTF?! Marco, ti adoro e ti reputo un musicista bravissimo, nonché un uomo di grande spessore umano, culturale e intellettivo...purtroppo però in questo caso hai detto una stronzata pazzesca! Freud nasce il 6 maggio del 1856. Come diavolo può il padre (Jacob Freud, che morì il 23 ottobre del 1896) aver mai avuto a che fare con dei nazisti? È proprio il caso di dirlo: magari hai avuto un lapsus freudiano! Ironia della vita?
@FacciaDaPerno6 жыл бұрын
l'episodio a cui Morgan fa riferimento è molto noto. Fu il padre che raccontò a Freud un'episodio accadutogli qualche anno prima e cioè l'incontro con un cristiano che gli getto il berretto nel fango chiamandolo ebreo ecc. Morgan secondo me si riferisce a quest'uomo chiamandolo nazista non perché non sappia collocare storicamente il nazismo(ci riesce chiunque abbia un minimo di cultura figuriamoci Morgan) ma perché è l'atteggiamento di quell'uomo che fu da nazista.
@youreallygotmenow48555 жыл бұрын
@@FacciaDaPerno Beh, allora si è espresso veramente male. Ti ricordo che la frase che pronuncia è questa "Ha avuto un padre a cui i nazisti hanno gettato il cappello..." O forse, non ricordava bene la vicenda...who knows?
@caveosodao6623 жыл бұрын
@@youreallygotmenow4855 il nazionalsocialismo come mentalità esisteva in Germania sin dalla metà dell' 800',inteso come razzismo estremo verso l etnia ebraica;Morgan ha ragione