Giá che nelle sue canzoni non parla di amore e cuore in modo scontato e banale è molto. Personalmente ciò che apprezzo in lei, è la capacitá di riuscire a portare in musica le piccole cose, a renderle "preziose" ed estremamente vere e sincere. Nelle quali, da ragazza di diciannove anni mi rivedo molto. Tuttavia "Non omnes arbusta iuvant humilesque myricae", a non tutti può risultare gradevole, peccato!
@Innonews12 жыл бұрын
é originale, diversa da tanta roba che si sente in gito. Brava. Spero che vada avanti.
@199aM412 жыл бұрын
sicuramente una delle migliori rivelazioni di quest'anno
@TheDistorto12 жыл бұрын
Secondo me è davvero interessante l'adoro,è una delle poche cantautrici/cantanti italiane che al momento mi danno i brividi stupenda.
@4amValentines13 жыл бұрын
Bellissima!!!
@Capvis1013 жыл бұрын
Brava cazzo, complimenti anche per il testo... Sei grande ragazza.
@scaluzzi10 жыл бұрын
Gran pezzo.
@AlexAlessandrini13 жыл бұрын
Fantastica!
@unpuntino13 жыл бұрын
adoro questo pezzo!
@DirtyGoddess12 жыл бұрын
Finalmente un italiana con le palle!
@carolina499113 жыл бұрын
Ragazzi miei,che voce!
@MorgueVindicated12 жыл бұрын
L'adoro!
@tagiama12 жыл бұрын
A tutti i critici e criticoni cui non va mai bene nulla...Benissimo, allora ascoltiamo tutti Valerio Scanu e i Modà, tanto loro piacciono a tutti, no? Insieme a Ligabue, Meneguzzi, Vasco, Pausini e tutti gli altri grandi rocker italiani. Almeno lei fa qualcosa di nuovo e diverso...E che cavolo! Grande Maria Antonietta, bravissima dal vivo!
@LNClubsTheaters8 жыл бұрын
Saliva truly broke out with 2001's Every Six Seconds and we spoke with Josey Scott and the band about their break out success, musical style, and more. Favorite Saliva song? Let us know below!
@marzio109011 жыл бұрын
in acustico da il meglio!!
@martinascavolini255911 жыл бұрын
cazzo in questa versione da proprio i brividi
@Komorebi-talkingtrees5 жыл бұрын
🌹
@hellisnow7712 жыл бұрын
ma i testi li scrive Epifanio Gilardi (AB)? ;)
@MrJorgiu12 жыл бұрын
brava
@picchionero13 жыл бұрын
Sentendo questa musica resto basito per la pochezza prima che morale mentale che ste canzoni traducono. "Saliva", un nome un programma, un testo che potrebbe uscire dallo Splinder di una qualche "Annina86", "SaraPaXXa89" o che ne so - uno di quelli con la grafica che già respinge, e che se leggi due righe ti dici "ma a me che cazzo me ne frega di ste cose qua? e perché senti il bisogno di scriverle?" - e che però a sentirlo in musica (ancorché pessima) dovrebbe diventare un mezzo capolavoro
@87manuele12 жыл бұрын
il 7LUGLIO suonerà a CORNAREDO (MI),in piazza,e pure gratis se siete in zona fate un salto!! LALTRAFESTA.
@laramo413 жыл бұрын
Parte 1 (smezzo perchè non entra tutto il testo) la nostra festa di ieri sera mi è piaciuta, io mi sono divertita soltanto che adesso ho mal di testa e mi prendo un'aspirina secondo te cancellerà il sapore della tua saliva o il fatto che non ho capito un cazzo della vita? io stasera non esco saldamelo tu il conto con il resto del mondo io resto a letto perché mi sento uno schifo e non è la prima volta non è neanche la seconda che io mi sento uno schifo[...]
@TheDiegorubini13 жыл бұрын
Ognuno canta quello che vuole. (Sono da condannare quelli che non sono capaci e vengono promossi dai media per ragioni diversi dal merito personale, è lì che la musica da arte, in primis, passa a prodotto, in termini commerciali)
@pupillo929 жыл бұрын
Una persona affetta da parkinson avrebbe fatto delle riprese migliori... con tutto il rispetto per le persone affette da parkinson
@laramo413 жыл бұрын
Parte 3: ma fingo bene sono molto intelligente quando mi conviene perché ti odio ma fingo bene sono molto intelligente quando mi conviene.
@laramo413 жыл бұрын
Parte 2: e non è la prima volta no non è la prima volta e poi tu non sei migliore di me anzi com'è che siamo sempre i peggiori e io non mi sforzo neanche troppo è una specie di vocazione naturale l'aveva sempre detto mia madre io stasera non esco saldamelo tu il conto con il resto del mondo io resto a letto perché mi sento uno schifo e non è la prima volta non è neanche la seconda che io mi sento uno schifo e non è la prima volta no non è la prima volta perché ti odio[...]
@Petrosianik12 жыл бұрын
si sente che ascolta mark hollis..
@PerryNovakMusic13 жыл бұрын
Credo che tutti sappiano fare i critici di musica stando dietro una tastiera e facendo esattamente critiche negative e per niente costruttive. Lei almeno ha le palle di cantare qualcosa, di esprimersi e basta. Lei è lì, voi siete dietro uno schermo ad ergervi a giudici quando non siete necessariamente migliori. Credo che ciò dica tutto sulla vostra pochezza intellettuale e sul vostro essere dei grandissimi cafoni. Un fatto e non apprezzare, un altro è gettare merda gratuitamente.
@murcina12 жыл бұрын
@picchionero OOh ma guarda qua che abbiamo un critico musicale!! Sono molto contenta!! ma sarebbe il caso che tu ti stessi muto!! non hai davvero capito niente, sempre a fare i moralisti e a criticare tutto, sempre a smerlare ogni cosa.. Ma non sarebbe il caso che iniziaste a andare oltre alle prime sensazioni e capire che realmente quello di cui stiamo ascoltando??!!
@loudstar1012 жыл бұрын
se chiudo gli occhi vedo carmen consoli con du testicoli al posto delle tonsille, se li apro mi vien voglia ti tanatologia
@laramo413 жыл бұрын
@picchionero non per difendere Letizia, ma oggettivamente chi siamo per definire i limiti della moralità? (già parlare di morale è un limite,secondo me) C'è chi fa musica per la massa e chi la fa per se stesso. è da condannare? se pensi "ma a me che cazzo me ne frega" allora, semplicemente, non ascoltare. Ci sono molte altre persone che invece sono interessate alla vita altrui. C'è chi si rivede in queste parole, per quanto banali e prive di poesia possano essere.
@Lucazi813 жыл бұрын
non è la prima volta che mi sento uno schifo... e neanche la seconda.
@dedethism12 жыл бұрын
se attenuasse la sguaiatezza della voce potrebbe anche risultare gradevole
@blauereiter100012 жыл бұрын
Una piccola Cristina Donà......pero' con una voce poco caratterizzata!!
@cicciopaonazzo32608 жыл бұрын
non mi dice nulla di nuovo. un aspetto del nuovo cantautorato italiano è proprio quello della scarsa identità. molti sembrano basare la loro idea di originalità sul timbro di voce e sullo stile canoro in generale. per me stanno sbagliando e di grosso. suggeriscono solo una conscia quanto profonda mancanza di talento nel songwriting. che di fatto c'è. mi spiace per loro.
@DesManes7712 жыл бұрын
noiosa, povera di melodie e una voce sguaiata
@victoralbano18356 жыл бұрын
Fabio Molli hai dimenticato di dire che te piace er cazzo