Chiedo gentilmente di non copiare e riproporre questo materiale così come è nel rispetto del lavoro svolto ma anche dell’esclusività stessa. Si può condividere con il link. Grazie...EJR
@giuseppedalessandro187 Жыл бұрын
Ok.
@giuseppedalessandro1874 ай бұрын
Grandissimo Mario Del Monaco.Unico in tutte le sue manifestazioni.Oltre a farci ascoltare le melodie piu' belle con la sua voce limpida,potente con il suo bel canto ha dato lustro iconico a livello internazionale.
@giuseppedalessandro1874 ай бұрын
Bravissimo.Il tenore dei tenori anche in queste sue esibizioni ha dimostrato la sua grandezza di uomo,di artista,di grande professionista quale lui era.
@felicecapece7437 Жыл бұрын
È un MITO. Favoloso in tutti i ruoli Ma perché la RAI non manda in onda questi meravigliosi spettacoli e programmi, invece di trasmettere film e video di basso rilievo?
@davidrussinolurpi6072 Жыл бұрын
Per sempre Mariooooo, Bello documento ❤❤❤🥰🥰🥰🥰
@jeaninemahieu5164 Жыл бұрын
Sublime et inégalable Mario Del Monaco !!! Sa voix est un régal pour les oreilles et le cœur 💓 !!! C'est le plus grand ténor du monde.
@mauriziodavitti4679 Жыл бұрын
Il più grande
@EJR3MDM Жыл бұрын
Ricordo che: le puntate, per quanto non intere, una volta pubblicate tutte, verranno inserite in un unico video e in ordine. Il programma parla di Mario alle prese con una crisi vocale dove alterna la lirica alla musica leggera. Nino Taranto suo compagno di viaggio e suo segretario lo accompagna in giro per il mondo ovunque la voce gli dica di andare. Dall’Italia all’America, da Parigi a Vienna fino a Napoli. Girato negli studi Rai di Napoli nel 1967 e trasmesso in 4 puntate nel 1968. Questa parte è ambientata a Vienna.
@giuseppedalessandro187 Жыл бұрын
Il tenorissimo con la sua voce ineguagliabile e la sua teatralita' e'unico .
@ИринаДанилова-ж9п Жыл бұрын
Народу в кадре много, все наряженные... Но почему Марио, всегда красивее всех?.. во всяком случае для меня.
@АндрейЕлизаров-р2ш11 ай бұрын
Ответ очевиден.
@luisabini1884 Жыл бұрын
Che carino!
@makisbubas7759 Жыл бұрын
he is divine
@josecarrerastema8654 Жыл бұрын
Grazie , magnifico
@rosellacestarioli921 Жыл бұрын
Bravo super
@cristinamonaco3474 Жыл бұрын
Se ne è andato troppo troppo giovane....mah che destino
@EJR3MDM Жыл бұрын
Scusate ma questo video come l’altro è stato tenuto peggio rispetto agli altri. Per quanto ho provato a restaurarlo per ridargli colore, non tutti i punti sono venuti bene a causa dello sporco e dei bagliori. Spero piaccia lo stesso
@marialetizialoffredamancin491610 ай бұрын
Grazie comunque per la condivisione preziosissima per tutti gli appassionati e specialmente per me che, appassionata del grande Nino Taranto, sono alla ricerca, a titolo personale e per conto della Fondazione a Lui intitolata, di materiale televisivo che lo riguardi