Marsa Alam Pickalbatros Portofino parte 3 di 4 Dicembre 2023

  Рет қаралды 3,689

Valerio Raffaelli

Valerio Raffaelli

Күн бұрын

Пікірлер: 7
@mustaphayoussef9516
@mustaphayoussef9516 8 ай бұрын
❤❤❤❤
@panducc
@panducc 5 ай бұрын
Buongiorno mi complimento per i quattro filmati che ho guardato e studiato attentamente. Ho bisogno di un consiglio: in quale parte del resort consiglierebbe di alloggiare ad una persona ipovedente con difficoltà a camminare specialmente in salita. Sarebbe consigliabile una stanza non lontana da un ristorante e dalla spiaggia. Grazie
@valerioraffaelli
@valerioraffaelli 5 ай бұрын
Intanto grazie per i complimenti . Purtroppo il resort e' molto grande e dispersivo per cui io le consiglio la zona tra i due ristoranti se possibile con vista mare in questo modo e' vicino sia al mare che ai ristoranti visto che il ristorante principale (pranzo e cena) si trova all'estremo sud del resort .Spero di essere stato utile .
@panducc
@panducc 5 ай бұрын
@@valerioraffaelli grazie mille quindi tra Soprano ed El Khan se ho capito bene
@valerioraffaelli
@valerioraffaelli 5 ай бұрын
@@panducc Perfetto proprio li' ... Buona vacanza ...
@Slevin821
@Slevin821 11 ай бұрын
Buongiorno e grazie per i contenuti...consiglierebbe per l'accesso al mare e per il cibo, per una famiglia con una bambina di 4 mesi? grazie
@valerioraffaelli
@valerioraffaelli 11 ай бұрын
Certo la bambina e' piccola quindi non credo che voglia affrontare profondita' immense 😀.Per cui secondo me l'accesso al mare anche se con qualche piccolo sasso a ridosso della spiaggia nella zona specie spiaggia lato nord dove tra l'altro io passavo le giornate in quanto anche un po' protetta dal vento penso sia conforme alle tue necessita' . Per quello che riguarda il cibo anche se molto ripetitivo penso che anche grazie alla cordialita' di tutto il personale troverete qualcosa da mangiare tranquillamente . Buona Vacanza .
Marsa Alam Pickalbatros Portofino parte 4 di 4 Dicembre 2023
19:37
Valerio Raffaelli
Рет қаралды 4,8 М.
We Attempted The Impossible 😱
00:54
Topper Guild
Рет қаралды 56 МЛН
Гениальное изобретение из обычного стаканчика!
00:31
Лютая физика | Олимпиадная физика
Рет қаралды 4,8 МЛН
🇪🇬EGYPT🇪🇬 9 THINGS TO KNOW BEFORE LEAVING
11:01
Matteo Pupello
Рет қаралды 58 М.
La mia settimana indimenticabile a Sharm el Sheikh, paradiso o inferno ?
15:00
Marsa Alam Pickalbatros Portofino parte 1 di 4 dicembre 2023
12:21
Valerio Raffaelli
Рет қаралды 4,2 М.
So ist das Leben der Ausländer auf Cebu, Philippinen
22:04
Mein Reisetagebuch
Рет қаралды 77 М.
Egitto - Marsa Alam
5:48
Itinerario Libero
Рет қаралды 4 М.