Bravissima Maura! Io lo ammetto dopo 20 anni ho deciso di non votare a queste ultime elezioni...vivo in Inghilterra da 12 anni ormai e non guardando televisione non sono aggiornatissima sugli avvenimenti politici italiani... però quando ho aperto le schede elettorali e ho visto come dici bene tu le stesse facce di una vita (a parte Di Maio che vabbè si commenta da solo) io non ce l'ho fatta proprio non sono riuscita... ovviamente con grande senso di colpa... però sinceramente io credo che il diritto al voto ce lo hanno tolto loro oramai da anni.... è tutta una farsa e il susseguirsi di governi tecnici è l'evidenza.
@TheCristina642 жыл бұрын
Brava Maura! 💗
@riccardom.8274 Жыл бұрын
Tutto (per me) assolutamente condivisibile, da notare però la faccia di Livia Turco, quasi spunta una nuvoletta sulla sua testa che dice: ma senti un pò te questa, ma quand'è che la pianta de di ste str.....e? Lei è stata ed è uno di quei vecchi politici che Maura sta perfettamente descrivendo, ahinoi.
@silviaalessandragiummo61612 жыл бұрын
👏👏👏👏
@Ivan-vl6ff2 жыл бұрын
Dove posso trovare le date dei convegni che farà Maura?
@grazvendra162 жыл бұрын
si possono trovare anche nel suo canale facebook, che si chiama sempre TLON.
@labattwoman67752 жыл бұрын
mamma mia quanto mi emoziona Maura quando dice che il re è nudo ❤️🔥
@filippolasala77762 жыл бұрын
Bella! sn contento che t fai rivedere. prima t seguivo il fatto quotidiano poi n sei più comparsa. Come stai? che fine hai fatto?
@valentinacorti34422 жыл бұрын
Be oddio se sono tutti come i cinque stelle ...
@LoZioFabri Жыл бұрын
mi dispiace che sei politicamente schierata rinnegando il pensiero di destra, parlandone solo male, non citando mai che quello che ha fatto la sinistra in negativo o positivo. fosse stato un discorso mettendo da parte tutto ciò, sarebbe stato molto condivisibile, così, lo condivido all’80%
@semeyazailchaos1305 Жыл бұрын
Alla fine anche la Gancitano vuole più liberalismo in parlamento, stile britannico,che tanto dice di disprezzare,in cui sono rappresentati per legge più o meno tutte le etnie sul territorio ministeriale. Col risultato che il privilegiato non sarà più solo il cattivo uomo bianco, ma anche l'indiano, l'africano, il cinese, insomma basta che contribuisca al capitale. La Gancitano afferma che il problema sia strutturale, quando non è così. Ci può essere una dittatura con più libertà di una repubblica parlamentare, una monarchia con più diritti di una monarchia costituzionale, la soluzione non è la struttura,ne la cultura, nemenno l'istruzione, Dio ci liberi dall'istruzione di stato. Il problema sono e saranno, sempre gli interessi delle persone per il potere, un potere che non può esistere senza il linguaggio. Provate a cambiare le parole, le rappresentazioni, in qualcosa di diverso,provate a chiamare la parola tribunale o giudici o accusa, con un altro nome. Avevano ragione i cristiani... Alla fine, non ci resta che pregare