Рет қаралды 38
La rassegna “DIS/ABILITÀ, IN/VISIBILE, I TALENTI DELLE PERSONE - Arte, Musica, Sport - quando un linguaggio trasversale diventa inclusione sociale, partecipazione e condivisione” ideata da Francesco Caprini è stata organizzata dall’ Associazione Culturale Milano In Musica
Giunta alla IV edizione, la rassegna è stata realizzata in collaborazione con: Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Milano, Circolo Culturale Bentivoglio, GSD Gruppo Sportivo Dilettantistico non vedenti Milano ONLUS e la Fondazione Pomeriggi Musicali.
La manifestazione ha goduto dei Patrocini del Consiglio Regionale e dell’Assessorato Autonomia e Cultura della Regione Lombardia
L’evento è stato ripreso da RockerTV , con interviste esclusive di Nyva Zarbano, e presentato dalla giornalista Sonja Annibaldi.
Si ringrazia il Centro Diagnostico Italiano S.P.A. per la fattiva e concreta partecipazione. Nel video Maurizio Savi , responsabile marketing del CDI Centro diagnostico Italiano, intervistato da Nyva di Rocker TV, racconta come è nata la collaborazione con gli organizzatori della rassegna.
Al Circolo Culturale Paolo Bentivoglio nei giorni 21 e 22 gennaio 2023 si sono intrecciate musica, letteratura, danza e sport in un contesto inclusivo e costruttivo. Tra incontri ed eventi spettacolari, un meraviglioso inno alla vita grazie a donne e uomini che sono riusciti a superare la loro disabilità e a realizzare i loro sogni, raggiungendo livelli di alta qualità professionale.
Il mondo della disabilità è veramente ricco di persone che sanno afferrare, concretizzare e trasmettere agli altri in forma di speranza i loro sogni. Uomini e donne che con grande spirito di solidarietà hanno contribuito alla realizzazione di queste due giornate intense e piene di energia positiva. “I talenti delle persone” dis/Abilità, In/visibile.
Obiettivo è far incontrare i veri protagonisti, artisti dis/Abili in/Visibili e renderli partecipi condividendo le loro esperienze e professionalità.
vedi Programma completo www.milanoinmusica.it