Il vero problema nasce quando la necessità di sesso sottrae tempo a cose più importanti
@MaestroStefanoPetrini3 ай бұрын
tutto è noia senza sesso- non è possibile uscirne
@antonsdd4 жыл бұрын
Bravo! Bisogna rimuovere questo tabù sociale e parlarne il più possibile per aiutare ad uscire da questa dipendenza tremenda. In fin dei conti, il dipendente sessuale la droga se la autoproduce.
@kekko_042 жыл бұрын
Diprè vive di quello
@samuelepasinato81684 жыл бұрын
Grazie dottore!
@corradolaccetti12094 жыл бұрын
ottimo video
@robertocapotosti9248 Жыл бұрын
Dipende dalle circostanze. Il prezzo stand di un caffe' e' 1 euro; se un barista chiede 10 euro per un singolo caffe' e' uno strozzino, se chiede 10 euro perche' i 9 caffe' precedenti non gli sono stati pagati non lo e'. Come per le altre cose suppongo anche per il sesso. Se chi l'ha vissuto poco ne vuole di piu' non e' un'ingordo ma quello che gli spettava naturalmente. Oppure sono privilegiati mafiosi gli altri che grazie alle raccomandazioni nessuno gli ha creato problemi a vivere il dovuto. Per quel che riguarda le prostitute 2 aspetti. La violenza contro i vecchi/ie: infatti se si fa eccesso di velocita', se si ruba, se si ammazza, se ci si ubriaca e' considerato male chiunque lo faccia, se si va a prostitute e' considerato piu' male se lo fa una persona anziana: lacolpa di essere vecchi. Infatti se in una rapina l'aggravante e' lo scasso, cioe' la colpa aggiuntiva e' lo scasso, allorche' i vecchi sono considerati piu' male nell'andare a prostitute l'aggravante e' essere vecchi, vecchio significa scassinatore. Se uno qualunque va a Prostitute e' un "ladro" se ci va un vecchio e' un "ladro scassinatore". Inoltre puo' darsi che uno giovane ha avuto 5000 incontri, uno vecchio 500 e' ovvio che spetta piu' al vecchio (o la vecchia). Salvo che il sesso non spetta naturalmente a chiunque lo voglia, e che non sia trattato come le altre attivita'. Altrimenti chi ha avuto piu' problemi o lavorato gli spetterebbe di meno. I monaci spesso non lo fanno ma neanche hanno problemi e lavorano poco. Per quel che riguarda la mastirnaziomeda da soli e' una sessualita' ridotta, ma essendo ridotta ce ne vuole di piu'. Come per mangiare una minestra ci vuole di piu' mangiandola con cucchiaini da te che non con con cucchiai standard, salvo che la minestra non spetta a tutti. Poi c'e' la malvagita' della gente poiche' il Cristianesimo, religione contro Natura, ha discriminato la sessualita', ma la gente lo fa pesare solo ai piu' deboli e non a quelli come Berlusconi o Briatore: la colpa di essere deboli. Il "Ramadan" per i piu' deboli (io sono ateo). L'eccesso fa male come qualsiasi cosa, ma anche la faziosita'. Personalmente per la violenza contro i vecchi (e contro i lavoratori) invece che contro gli sprocerati e i prepotenti e gli oziosi ho iniziato a fare lo stair-climbing. Ecc., ecc. Per quel che riguarda le femmine non hanno diritto ad essere sexy, perche' fermo restando che il corpo lo si condivide con chi gli pare, a livello generale e' ispirato alla faziosita' a sfavore dei "piu' deboli" o delle vittime del bullismo, ecc..
@annamariaacri43933 жыл бұрын
Da cosa dipende la dipendenza sessuale?
@mauriziomassini3 жыл бұрын
Ogni persona ha una sua storia. In generale penso che ogni dipendenza nasca da una propria fragilità e dal bisogno di trovare forza all'esterno.
@angelfreedom9113 жыл бұрын
Un vuoto emozionale, che può essere correlato a Bpd o Bipolarità.
@annamariaacri43933 жыл бұрын
@@angelfreedom911 bipolarità?
@angelfreedom9113 жыл бұрын
@@annamariaacri4393 Parlo per esperienza personale. Quando hai hai delle fasi maniacali mischiate poi con hypomania, emotivamente ti senti vuoto, stanco, privo di ogni punto di riferimento.
@viverevivere6623 жыл бұрын
@@angelfreedom911 si si il mio ex è bipolare oltre che narcisista patologico
@eleanoreuropeantour14183 жыл бұрын
Dottore .. il sesso fa parte delle mie giornate .. come un buon bicchiere di vino, almeno una volta al giorno .. poi non escludo anche vere e proprie maratone del sesso .. Vivere apertamente la propria sessualità conoscendo perfettamente il proprio corpo e molto appagante .. fare un buon sesso posso paragonarlo ad una forma pura di arte .. tanti fanno sesso ma non tutti sono “artisti” .. non credo nelle dipendenze in generale .. sicuramente sbaglio !!! W il sesso !!