"Analisi di un disordine mentale", non di un crimine...
@ginocastello76856 ай бұрын
Donaci, di grazia, maggiori dettagli affinché anche noi si possa essere illuminati come te.
@altar9646 ай бұрын
@@ginocastello7685 Se copri o avvolgi un corpo in un telo su cui rilasci la propria impronta, questa mostrerà vistose dilatazioni e distorsioni quando il telo viene steso su un tavolo perché il corpo è tondeggiante e il telo ne segue più o meno grossolanamente, a seconda di come vi è posto o avvolto, le naturali curvature; il fatto che l'immagine sindonica non ha alcuna distorsione e dilatazione dimostra che lì non può esserci mai stato alcun corpo e insistere nell'affermarlo è segno di un forte disturbo nell'interpretazione della realtà, oppure di una palese presa in giro.
@claudiosantoro18726 ай бұрын
@@altar964 Ma ancora tu, sei persecutorio e ripeti sempre le stesse frasi
@antonelloscano60815 ай бұрын
Questo falso saggio e sconclusionato dovrebbe essere più umile con sé stesso. É evidente che c'è l'impronta di un corpo e gli studi scientifici affermano ormai che non sono frutti di dipinti per mancanza di pigmenti. Continuano le ricerche a piú direzioni ovvero é ancora in atto una ricerca scientifica multidisciplinare.
@altar9644 ай бұрын
@@claudiosantoro1872 Dimostra che il mio punto è sbagliato, e smetto subito: ma finché non lo fai, continuare ad asserire che quella è l'impronta di un corpo è da affetti da disordine nell'interpretazione dei fatti o palese malafede.