This cyber space is a cycling area for me, you can bet on it guys ❤🎉❤
@luboltz520116 сағат бұрын
É stata un'impresa epica dei ragazzi italiani perché in Italia questo sport bellissimo non lo pratica nessuno. Purtroppo quei ragazzi al 99% si perderanno perché se rimangono in Italia non c'é modo di emergere nel cx nel ciclismo su strada, manca tutto quello che serve per condurre i giovani talenti dalle categorie giovanili al professionismo e inoltre su strada in Italia abbiamo il problema della violenza stradale e della ciclofobia, gli automobilisti mettono a rischio la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti senza che la politica e la polizia facciano qualcosa per rendere le strade sicure infatti ogni anno in Italia muoiono invesiti diversi atleti anche di alto livello. É per questo che i fenomeni europei sono tutti olandesi, belgi, francesi e sloveni e di italiani ne emerge uno ogni 20 anni.
@MicheleGardini7 сағат бұрын
Per l'italiano medio™esiste solo calcio e formula 1. E riguardo ai ciclisti la pensa come Feltri: potendo li tirerebbe sotto. Quindi...
@Andy_ATB16 сағат бұрын
The challenge is to keep these riders in CX; too often they're lost as none of the CX teams sign them, in favour of Belgian/Netherlands riders.......And the WT road teams don't want them racing CX in the winter.....So we get months of Bel v Ned in every race.