Test per rilevare gli ID di alcune delle monete euro nei tre tipi di materiali.Prova con le quattro modalità di rilevamento del Findx Pro
@lucianorossi6619 күн бұрын
Buongiorno Giuliano, grazie! Video esplicativo, prendo appunti. Vedo che hai ancora un ottimo feeling con il FINDX Pro. Per motivi di salute non ho ancora fatto la mia prima uscita; avendo lo stesso tuo detector apprezzo molto le tue condivisioni. Ti assegnerei la PALETTA D'ORO ma ho paura che perderesti anche quella😅. A parte gli scherzi, stavo per chiederti a quando il prossimo video ma a quanto pare mi hai anticipato. Ah, ho scritto alla NOKTA per quanto riguarda aggiornamenti software per gli ID in modalità FIELD; la risposta quasi immediata è stata negativa, non c'è nessun aggiornamento in programma. Penso poco male. Ti ci stai abituando nel senso hai preso confidenza con la macchina? La ritieni ancora valida?
@Giuliano-bf5jw19 күн бұрын
@@lucianorossi66 Luciano penso che il FINDX PRO per la spiaggia va molto bene.(almeno per il mio tipo di caccia alle monete e gioielli che sicuramente trovo nei primi 20 cm.) Oltre questa profondità non scavo più perché ho trovato solo immondizia. Ultimamente ho incontrato un signore che mi ha avvicinato, curioso di sapere cosa facessi, ed è stato un po' con me in ricerca.Al primo segnale buono oltre i 25 cm, si è offerto lui di scavare. Scava scava è arrivato a 35 cm. e entrava tutta la piastra nel buco. Messa la piastra quasi fino in fondo, il detector ha cominciato a dare ID 66/67 e indicava ancora 10 cm da scavare. Ha scavato ancora e ha finalmente raggiunto il target. Quindi in modalità Field il detector suonava bene un target a 45 cm. Alla fine cosa era? 🤔Una ruota d'automobile seppellita completamente a 45 gradi d'inclinazione. 😢 Non ho mai provato ancora in campagna o nel parco. Mi era venuto in mente di prendere anche il simplex Lite nuovo perché le piastre sono intercambiabili, ma in un test box che trovi in una mia playlist si vede che con 1 e 2 euro non va oltre i 15 cm. Quindi mi tengo solo il mio FINDX PRO . PS ho scritto a Detector Shop , di farsi promotori anche loro con Nokta per il problema Field , visto che anche loro adesso vendono i FINDX.😊
@lucianorossi6619 күн бұрын
@@Giuliano-bf5jw buongiorno, si ho letto il tuo appello da cui ho preso spunto. Penso nel frattempo di aver visto e letto tutto l'immaginabile sul Findx Pro e per l'opinione fatta e per l'uso che ne potrò fare (in pratica solo spiaggia (Latina 👍), lo ritengo davvero idoneo. C'è un commento (dove hai fatto l'appello) in cui l'autore consiglia il Findx Pro piuttosto che il Simplex lite... Le piastre sono compatibili solo quelle dei Simplex di nuova generazione. Un amico di Fano mi si è raccomandato di usare questo detector con le cuffie poiché si riesce ad ottenerne la piena potenzialità; da provare.
@Giuliano-bf5jw19 күн бұрын
@@lucianorossi66 Luciano buongiornoe rimettiti presto in salute. Io non uso mai le cuffie perchè indossando gli occhiali da vista, le cuffie dopo un po' mi danno fastidio. Ho scritto io che le piastre sono intercambiabili con tutta la linea simplex nuova.Il test del Simplex lite nuova generazione vs Simplex plus , lo trovi sul mio canale nella playlist Video test. Vedrai che ha le stesse prestazioni del FindxPro e che il Simplex Plus va più in profondità solo di 10 centimetri. Per il momento quindi sono contento e soddisfatto di quello che ho.👍🥰 In questi giorni si possono trovare i Nokta in offerta (non dico dove perché non sono sponsorizzato da nessuno)
@bigliturgy65818 күн бұрын
Qualcuno esperto può spiegare perché il suono viene "spezzato" ?