Sento in giro tutti esaltati x i nuovi acquisti!! Anno fatto solo disastri fino ad ora e normale che dovevano riparare gli errori gravi che anno fatto se no il 4 posto lo vediamo col binocolo!! E cmq nn cambio idea speriamo cardinale venda x il bene del nostro Milan!!
@VincenzoSanza-r4j5 сағат бұрын
Buongiorno carissimo Camillo ❤️🖤
@massimoaldeghi54595 сағат бұрын
Camillo,hai fatto un paragone azzeccato sul fatto dello chef e del ristorante,con l'unica differenza che,se il ristorante va male non è che debba essere per forza venduto, ma con l'aiuto di qualcuno,può essere migliorato e messo in condizione di proseguire altrettanto bene. Mi va di dire che il Canavacciolo di turno possono essere stati gli uomini di Elliot...!Forza Milan stasera❤🏆🖤
@mohamedjerbi73283 сағат бұрын
Piontek è il capo cannoniere daie tuti i gioccatori del serie A che sono trasferiti in Turchia con 20 Gol in 24 partita gioccati
@DGDG-kl2zx4 сағат бұрын
È tutto giusto concordo tranne il prestine' lo valuterei in seguito il tema è quello che è ma attenzionarlo è doveroso può essere un biscottino da inserire con circospezione ma di sicuro risultato.
@marinor6882 сағат бұрын
Io credo che finché il Milan sarà proprietà di fondi sarà cosi perché è nella loro natura pensare agli affari e nulla al cuore, alla passione, alla fede calcistica, che nemmeno sanno cosa è! La differenza sta nei fondi come Elliott che hanno pensato ai loro affari, ma si sono affidati in ogni settore a professionisti, l'A.D. Gazidis proveniva da esperienze dirette nel mondo calcio, Leonardo, Boban, Maldini, Massara, anch'essi con esperienze di campo e dirigenziali ed è arrivato uno scudetto e semifinale c.l. insperati. Poi è arrivato Cardinale e, a differenza del fondo precedente, ha avuto la presunzione di potere fare a meno di quelli che per lui erano pesi, Maldini e Massara, come ha detto chiaramente il presidente, una figura che stimo meno di Cardinale, che almeno ha la scusa di essere nato e cresciuto in un altro contesto. Il presidente a oggi non ha inciso sullo stadio e sulla federazione e lega, un fallimento completo alla sua missione che la stampa gli ha assegnato. Ibra è arrivato si è presentato in modo sbagliato, altezzoso e ha pagato in consensi perché i tifosi lo hanno contestato pubblicamente. Oggi è apparso in modo diverso, più umile, resta da capire se perché costretto o perché ha capito veramente che il Milan aveva preso una strada sbagliata. Lo vedremo con il tempo e i fatti. Intanto buon Milan per questa sera.
@milanebasta834 сағат бұрын
Capisco che la frustrazione derivante dai risultati porti a prendersela con la qualunque, lo faccio anche io ... Tutti, tanti continuate a contestare IBRA, ma non credo proprio se lo meriti. In primis per quello che ha sempre detto e dimostrato nei confronti delle nostra maglia. E' chiaro che non sia Maldini e mai lo sarà. Però è altrettanto chiaro che non stiamo parlando di un "demente". Sicuramente è inesperto, sicuramente ha tanta strada da fare sotto ogni aspetto però gli darei tempo. Vi ricordo che anche Maldini " lo rivorrei domani, anzi oggi stesso " non era il massimo, soprattutto a livello di comunicazione.
@SusannaBongiovi3 сағат бұрын
Richiamare Maldini e chiedere scusa!!!
@enricoreggioli46255 сағат бұрын
Questa sera il Milan vince con due gol di scarto
@carminedechiara35235 сағат бұрын
RICHIAMATE MALDINI E CHIEDETEGLI SCUSA
@lucafarinelli46186 сағат бұрын
Evvai...un po di sano ottimismo... madonna mia..... Il derby,dicevano,sarebbe dovuto finire 0-7 e invece...... la supercoppa la potevamo vedere solo col binocolo e invece...... È stato fatto un mercato importante x poter recuperare,segno ke si è presa coscienza dei propri errori e si vuole rimediare.... Non può essere motivo di sperare ke possa cambiare la tendenza?
@gianlucavaccaro34075 сағат бұрын
Mi dispiace ma se hanno fatto mercato lo hanno fatto solo xchè conveniva a loro
@stefanogalelli62945 сағат бұрын
Eppure a me sto mercato sembra fatto male ..
@gianmigliorini5032Сағат бұрын
ieri sera dopo aver visto Daniel con quei immondi colori addosso non sono più per i Maldini! Come tanti altri giocatori poteva rifiutare il trasferimento (o solo da noi lo possono fare? ) L'unico vero grande Maldini è stato e sarà sempre Cesare !!! (Io ho avuto la fortuna di vederlo giocare).