Bellissimo, Giovagnoli pre Covid. Un grande maestro
@AntonellaGirani Жыл бұрын
Il bosco mi fa stare bene e lo ringrazio grazie Michele
@silvanaconsolini6327 Жыл бұрын
Ma che meraviglia questo tuo dialogo !! Grazie di cuore .. ho tanta tanta nostalgia dei miei boschi .. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏
@mariagraziabramati5097 Жыл бұрын
Meraviglioso Michele ❤
@rosariapesetti2035 жыл бұрын
Meraviglioso....ho fatto un esperienza simile...da bambina un albero mi ha guarita....sono grata agli alberi....il bosco è stato il mio maestro... passavo ore e ore ad ascoltare i rumori gli odori, stupita dai mille colori, incantata dai suoi abitanti visibili e invisibili....Grazie di avermi riportata li.....
@simonespreafico72135 жыл бұрын
Grande Michele.....da ragazzino fuggivo nel bosco e giravo fino all'alba .....poi più grande l'ho fatto col lago .......il mondo è magico e meraviglioso
@silvanodimaula63053 жыл бұрын
Lago in un bosco, è da tanto tempo un mio sogno ricorrente.
@ornellaghiotto62323 жыл бұрын
Sentirti raccontare è rassicurante. Grazie tante, che bell’essere che sei.🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲
@kettyraimondo55302 жыл бұрын
Ascoltarti mi ha fatto provare una grande gioia. Ho compreso di essermi imbattuta in qualcuno che rappresenta, cosi come farebbe un ologramma, una fetta di umanità che mi fa sentire "a casa", tra chi sta cercando il senso del suo essere qui, ben sapendo di trovarsi dentro "l'amoroso abbraccio" di madre terra. Grazie
@adrianaocchipinti7818 Жыл бұрын
Che meraviglia🤗
@armandomonti1197 Жыл бұрын
Che spettacolo ❤❤❤
@nadiapolidori7833 жыл бұрын
Grazie Michele,con te sto scoprendo un mondo magico e meraviglioso. Sei grande.
@vincenzastoppa2393 Жыл бұрын
Sei meraviglioso, Michele! Starei ore ed ore ad ascoltarti. Grazie grazie grazie. Tante benedizioni a Te!
@gianlucasabatini22642 жыл бұрын
Grandioso !
@mariellapiatti2802 Жыл бұрын
Felice di averti scoperto
@michelaiaria3499 Жыл бұрын
Bellissimo😂❤
@chiaramariani33523 жыл бұрын
Io parlo con gli alberi da tempo , quando entro in un bosco chiedo sempre il permesso !!! Pensavo di essere strana, ma sapere che non sono l’unica mi fa bene al cuore. L’eucaliptus ,per esempio ,mi ha “cantato”spesso storie molto tristi!!
@nadiamillia66082 жыл бұрын
Chiara, Raccontaci queste storie! Forse erano cose accadute davanti a loro!
@chiaramariani33522 жыл бұрын
@@nadiamillia6608 può essere, il rumore delle loro foglie al vento intonavano un canto di tristezza! 🥲
@concettasansonne7880 Жыл бұрын
Meravigliosi
@Alf29605 жыл бұрын
Io faccio i miei esercizi vicino ad alberi ed è commovente percepire l'energia che è.
@valentinazanibellato93226 жыл бұрын
Stupenda questa cosa della forza della natura sono sempre stata anch'io affascinata quando c'è queste raffiche di vento queste perturbazioni un po' complesse sento il fuoco dentro proprio la vera vera forza dentro di me e la esprimo osservandola con grande gioia ed emozione grazie perché non sono l'unica allora A volte mi metto fuori e dico a voce alta venti Forza vai oltre fai vedere il tuo potere.... Ovviamente ho la sensibilità che dopo sono i danni alla gente ai luoghi però siamo sempre noi umani che siamo sempre in mezzo alle palle alla natura
@angy17783 жыл бұрын
Grande immensa potente trasmissione di conoscenza , grazie a te , al bosco , all' universo.
@margasalvi85153 жыл бұрын
sono d'accordo caro Michele, vivo nel bosco....praticamente da sola...da quasi 14 anni, è vero chi vive nel bosco è più forte, centrato. La Natura ci nutre, il corpo, l'anima e lo spirito.
@matteovaghi53053 жыл бұрын
Sempre un tot al chilo questi personaggi
@LiB2802 жыл бұрын
Uno dei video più belli che abbia mai visto! Toccante... Magico.... Poetico..... ❤
@gianlucalucchese812 жыл бұрын
Ho rivisto questo video adesso. La sua coerenza lo ha portato ad esser seguito da migliaia di persone. Grazie a Michele per aver iniziato quel percorso che ci ha sostenuto in questi due anni di follia. Liberi sempre. ♥️
@ritamattei72283 жыл бұрын
Pace e PROSPERITÀ grazìe a te. Bravissimo 💚🍀🌲☘🌳🌴🌵🍃
@maxcecco79102 жыл бұрын
Sei veramente un grande michele
@Zioluideecreative3 жыл бұрын
Tanta cultura, bravo 👍👍
@francotonini64463 жыл бұрын
Om Shanti Om 🙏👍 grande maestro di vita...🦅
@giuseppinavastarella29753 жыл бұрын
Grazie è veramente piacevole ascoltare e la cosa più bella e che sento questo una parte di me grazie
@paraschivamorar55832 жыл бұрын
Bellissimi racconti , grazie.Sei fortunato ad avere un bosco vicino, sentire ogni giorno i suoi profumi sempre diversi, dal germoglio in primavera al profumo di foglie secche , muschio , abete , funghi ed altri ancora , le infinite melodie da gennaio a dicembre ... Io il bosco ce l'ho solo nei ricordi però ( spero) un giorno tornerò al mio bosco.
@vanessabarsi3 жыл бұрын
Fra gli sciamani siberiani la volpe, insieme a animali l'orso e il gufo, è uno spirito custode, intermediario fra mondi diversi: un animale totem, di potere. ... La volpe vede nel buio, il suo è simbolo dell'intuizione che sa comprendere al di là dell'apparenza, vedere la realtà.
@nadiamillia66082 жыл бұрын
La betulla? Ricordo, da bambina, in coro cantavamo: "Terra della betulla, valle del castoro, là dove errando va il lupo ancor, voglio tornare un dì sul mio bel lago blu"! Il bosco è meraviglioso!
@mariagallipoli69222 жыл бұрын
Meraviglioso
@sukritasukrili Жыл бұрын
💗
@vanessabarsi3 жыл бұрын
Grazie ❤️❤️❤️❤️ per le tue parole
@serenamarcantoni71872 жыл бұрын
prima o poi scoppia qualcosa... cit Michele.... profetico caro Michele
@giovannataddeo763 жыл бұрын
Quanto hai ragione sulla tempesta! Finalmente la forza che manifesta l'alterazione della linea "elettrorncefalogramma piatto".
@matildecelani55093 жыл бұрын
Grazie Michele 🙏😇💓
@cristinabacchiega55412 жыл бұрын
Bello averti scoperto e scoprire così il bosco.Anche a distanza riesci a comunicarne la meraviglia.
@AntonellaGirani3 ай бұрын
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@teaferrari61493 жыл бұрын
È bellissimo abbracciare un albero e sentire la linfa che scorre.
@nellozavattini78083 жыл бұрын
Molto, molto interessante, tante similitudini con altre tradizioni in particolare con lo sciamanesimo giapponese. Grazie infinite 🙏
@AntonellaGirani4 ай бұрын
🌳💚🌳💚🌳💚🌳💚🌳
@vannacollina27212 жыл бұрын
❤️❤️❤️❤️
@r3d1c356 жыл бұрын
La chiesa è entrata nella sua fase finale, il suo orribile karma trascinerà ogni fedele ed ogni membro di questa religione folle nell'oscurità più totale ed all'anichilimento stesso di cio che rimante (ben poco, invero) della sua coscienza. L'ho visto...è questo mi rende sereno e la storia dei veri figli della luce avrà un lieto fine...gli altri no. P.S: Concordo con quello che dice Michele ad un certo punto del video, la maggior parte delle persone NON VALE LA PENA SALVARLE dall'auto-distruzione, sono inrecuperabili a livello proprio genetico e non hanno più nulla di divino...è un bene per questo mondo che "svaniscano" e riconsegnati al solo centrale per nuova "materia" da utilizzare in seguito.
@paolazannoni68895 жыл бұрын
Tu cadi nel buio.
@vannacollina27213 жыл бұрын
Vedi, in tempi non sospetti, già c'era chi si preparava. E sentiva. Oggi è schioppato tutto. Ci voleva.
@maruscatarabella96233 жыл бұрын
Dovrei raccontare una storia incredibile sulla connezzione degli alberi su gli umani, dico umani perche' anche se e' successo a me, penso che la connezzione e' per tutti e dovrebbe almeno essere per tutti. E' una storia troppo lunga, ma diro' solo il punto che riguarda gli alberi e me. Avevo 16 anni e stato dando alla luce la mia prima figlia ( ero ragazza madre, cioe' senza marito) e i medici ( pazzi, io penso) mi avevano dato dell' etere per "addormentarmi" ( troppo lungo da raccontare) ad un certo punto mi son sentita ( il mio spirito/anima) lievitare e salire su nel buio diagonalmente, e pensavo : "son morta" .. non avevo paura, ma avevo una tristezza cosi' forte che non posso esprimere, e quella tristezza era perche' pensavo: " non potro' piu'' vedere gli alberi".. ( infatti morii per qualche secondo). Ora, e' incredibile, perche' non mi ricordavo per niente che stavo partorendo, e non ero triste pensando che non avrei piu' visto familiari, amici eccetera, no, e' come se mi ero totalmente dimenticata ...ma pensare di non vedere gli alberi mi dava la tristezza piu' profonda ! E a quell'epoca non e' che avevo avuto delle esperienze con gli alberi, quindi e' un mistero. Ma ora non e' piu' un mistero, e sto avendo delle esperienze molto belle con i boschi e gli alberi, che sono e che erano e che dovrebbero essere ancora il nostro habitat naturale. Ora il bosco vicino casa mia mi chiama e vado e stiamo in compagnia. ❤ Sono Italiana ma vivo in Inghilterra da tanti anni, ma quella esperienza la ebbi quando ancora vivevo con mia madre in un paesino in Toscana.
@biancamaria73553 жыл бұрын
peccato la messa a fuoco sballi di continuo. comunque grazie Michele per tanti insegnamenti. 🙌🏻😘
@haroldthebarrel95476 жыл бұрын
Vivo in mezzo ad un bosco, ( ci sono querce abbastanza grandi, ma niente di mai visto, sono abbastanza comuni.) con quindici cani.E per tutti sono un pazzo.Meglio così.
@Alf29605 жыл бұрын
In più sembra ti piacciano i Genesis...
@tiz97633 жыл бұрын
Viva i pazzi allora
@MrTitian3 жыл бұрын
❤️
@stefaniaarzo96632 жыл бұрын
Perché nn si vede?
@veritaveritas38193 жыл бұрын
💚🌞❤
@eleonorabizz46762 жыл бұрын
Ciao Michele, come si chiama il libro sul clero di cui parli al minuto 11? Grazie!
@mirkomountainrock41703 жыл бұрын
🌲💜💜
@doli47683 жыл бұрын
❤🤗🌱
@capitanjackburraska3715 жыл бұрын
Grazie e da un po che la penso cosi é capitato anche a me in altro modo potrà sembrare strano ma ci sono alberi che mi stanno "simpatici" si percepisce l'energia che emanano se ci fai attenzione..
@uomoblu25485 жыл бұрын
Se fai una foto a 2 persone, che sono in primo piano davanti a un bosco e chiedi a qualcuno di dirti cosa appare nella foto, nessuno vedrà il bosco, anche se è a 4 o 5 metri dietro le persone nalla foto... ma qualcuno c'è ancora che sente chiaro il legame prezioso con la natura......!
@taga43033 жыл бұрын
Seduto su un tavolo che una volta era un albero al quale è stato proibito di vivere
@Nana-fy2gu3 жыл бұрын
La Quercia é un albero tipico italiano? Io sono Adriana Albuquerque... nome português e spagnolo che è Albus Quaercus o... Quercia Bianca! Eu sou Adriana de Albuquerque Maranhão do Brasil.
@gandidalsalvatore19993 жыл бұрын
RENDERE PARTECIPI DELLA PROPRIA ESPERIENZA DI VITA GLI ALTRI NON È POCA COSA. GRAZIE DELLA CONDIVISIONE
@kmp3213 жыл бұрын
Si unanuova era... Può essere
@mariorossi64203 жыл бұрын
...ho parlato con un albero chiedendo aiuto. Lo ha fatto. Coincidenza ? 🙏❤️🙏
@albakiaras3 жыл бұрын
puoi raccontare?
@mariorossi64203 жыл бұрын
@@albakiaras mi dispiace, no. Ma ora vedo gli alberi sotto un'altra luce e soffro quando ne vedo tagliare uno.🙏❤️🙏
@chiaravotino7823 жыл бұрын
Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il libro che legge nel video?
@christinam.34104 жыл бұрын
Gentilmente come si intitola il libro da cui leggi di Plinio il Vecchio?
@fabiolitantrace71953 жыл бұрын
La messa è finita kzbin.info/www/bejne/nHW6p2lqi92YZtE
@claudia_c_lively8882 жыл бұрын
Quegli alberi maestosi sono diventati navi, palazzi, ponti, rotaie, carbone e dèmoni.
@cinziasandre49343 жыл бұрын
A me è capitato di fare un'esperienza con gli alberi, abbracciare un albero dopo averlo scelto e avergli chiesto permesso. Alla fine ho sentito un mal di testa improponibile, di quelli fortissimi. Colui che guidava questa esperienza non ha saputo dirmi perché.
@68giorgia3 жыл бұрын
Buongiorno Michele , di cosa ti nutri ? parli di Amore pertanto voglio ben sperare che hai rinunciato da tempo agli alimenti che contengono sofferenza ;)
@nuovomondo34463 жыл бұрын
Ti ascolto con la grande meraviglia della bambina che vive ancora in me, però il tuo amore per Biglino, che non crede in Dio, che c'azzecca con la meraviglia della natura, che è la prova evidente della Sua Creazione? Chi ama la natura non può seguire Biglino, è una contraddizione in termini. Anche la Chiesa coi suoi misfatti compiuti per la gestione del potere temporale, resta comunque l'istituzione di Dio, dove la parte cattiva va scartata, come le foglie morte di un'albero, ma le foglie secche non ci fanno buttare tutto l'albero!!! L'albero continua a restare buono!!!
@stevenconigalli79942 жыл бұрын
Biglino non ha mai detto di non credere in Dio, ha detto che non ne parla perché lui non sa niente di Dio, e forse sarebbe il caso facessero tutti così.....dato che di solito quando si dice e si agisce in "nome di Dio" (o meglio, si è convinti di farlo) son successi sempre casini.
@nuovomondo34462 жыл бұрын
@@stevenconigalli7994 secondo te Dio dovrebbe restare anonimo e nessuno dovrebbe sapere che esiste, che ci ha creati, anche a te, che ha creato il mondo e l'universo? Assurdo. Lui è l'artefice di Tutto, e tutti lo dovremmo onorare col dovuto rispetto
@stevenconigalli79942 жыл бұрын
@@nuovomondo3446 Sai quando si dice guarda il messaggio non il messaggero?...no grazie, io voglio conoscere anche il messaggero, per comprendere cosa lo ha portato a quel messaggio, se riceverai un "miracolo" dalla Madonna crederai a lei, se lo ricevi dal Bosco crederai a lui, ecc ecc capisci dove voglio arrivare? guarda che il culto della Madre Terra è sempre esistito..... e non è mica sempre tutto oro quel che luccica, stai sempre servendo (o meglio, nutrendo) qualcuno....o qualcosa, e che quello sia "DIO" lo dici tu, una volta sentivo di uno che diceva che noi siamo "cibo" (tutto in natura lo è per qualcos'altro) decidiamo SOLO di chi esserlo...se ne siamo consapevoli. Poi certo che bisogna rispettare e onorare.....ma non adorare, poi siamo proprio sicuri che sia lui l'artefice di questo mondo o dell''essere umano? chissà.....al massimo lo permette, ma non è la stessa cosa.
@nuovomondo34462 жыл бұрын
@@stevenconigalli7994 peccato che sei molto intelligente, ma questa non ti ha portato alla verità, perché niente esisterebbe se non esistesse il costruttore, che ha scelto di restare nel mistero. Se usi il tuo cellulare è perché qualcuno l'ha costruito ed ha pensato a mettere insieme una tecnologia che potesse renderlo idoneo. Le cellule del tuo corpo chi le ha create assemblandole in organi perfetti che comunicano fra di loro? Se non esistesse Dio tu non potresti mai esistere. Dio è l'intelligenza del creato, è la fisica, la matematica, l'arte che vibra nell'universo. È la cosa più vera e reale che esiste, non crederci è la cosa più illogica che si possa fare, ed anche la Bibbia nasconde verità che Biglino ha manipolato per negare la sua esistenza, quando è proprio a quel Libro che deve il suo successo. È un vero paradosso vivente lui. Perché è tutta una questione di individuare la giusta interpretazione e non quella falsa e fuorviante per la tua anima. Poi Dio ti ha dato il libero arbitrio con cui ci mette sempre due strade davanti, usalo, ma sappi che a seconda di quella che scegli Lui ti premierà o ti punira. Non sprecare la tua intelligenza e il senso della tua incarnazione
@stevenconigalli79942 жыл бұрын
@@nuovomondo3446 Sai perché queste conversazioni sono inutili? perché ognuno cerca sempre di convincere l'altro...perché mettere in dubbio veramente le proprie convinzioni è DURA, tu sei un'anima pura, sicuramente, ma permettimi anche un po' "ingenua", tu hai ascoltato BENE quello che dice Michele nel video? tra le righe? oppure hai preso solo quello che faceva comodo a te? Michele non è solo un "abitante dei boschi" è anche un alchimista-esoterista ( ah, ste maledette etichette) parla di numeri, di cicli, di geometria sacra, che tradotto significa= programma prestabilito, il VERO DIO, quello Onnisciente e Onnipotente credi che abbia bisogno di fare questo? LUI che è pura energia, puro amore, non credo si possa "ingabbiare" Dio con tutto ciò, la gabbia però funziona da Dio, per quel che ne so io poi Michele potrebbe essere un'anima elementale incarnata, e che deve risolvere dei suoi problemi, o che magari ha una sua particolare missione, quello che è valido per lui non è detto lo sia per tutti. Per quanto riguarda Biglino non so che dirti, se volete far finta che sia tutto rose e fiori fate pure, ma ben vengano lui o Malanga, persone che fanno riflettere sul fatto che la storia forse forse non è come la conosciamo, inoltre, questo combacerebbe con un mio "sentire" interiore che ho sempre avuto, credo comunque che ognuno si troverà dove deve essere, per quanto mi riguarda faccio il possibile (e spero anche l'impossibile) per prendere coscienza di chi sono e dove sono, per tornare dal Padre e non tornare mai più su questo pianeta, perché dire "credo" o "non credo" non fa alcuna differenza, pace.
@robertofrattini47974 жыл бұрын
Ciao Michele ,guarda questo, è la dimostrazione che molte montagne ,colline etc. una volta erano alberi giganti. kzbin.info/www/bejne/oYLTeoxsgtBmfc0
@angy17783 жыл бұрын
Grande immensa potente trasmissione di conoscenza , grazie a te , al bosco , all' universo.