Si buona prestazione della squadra di quasi tutti. Non bene Cambiaso e Koop. E neanche Savona: l'ho visto in difficoltà ma ci può stare, ha 21 anni e fino all' anno scorso giocava in serie c con la next gen. Mckennie su tutti, anche Kalulu e Yildiz decisamente positivi. Thiago Motta ha preparato molto bene la partita, cercando di non dare riferimenti con continui movimento e scambi di posizioni contro una squadra che marca gioca sull uomo a tutto campo. Come sempre pecchiamo nella gestione della partita, ma bisogna anche dire che con l Atalanta non è facile gestire.
@JuventusAnalyticsКүн бұрын
Alla Juventus sono mancati anche i cambi, così è complicato mantenere intensità. Gestione in riserva vuol dire quasi sempre abbassarsi e contro l’Atalanta fatichi in questo caso.
@leonardovirdis326519 сағат бұрын
A quando Koopmeiners finalmente in panchina??? O direttamente in tribuna??? Da quando c'è lui,la squadra gioca sempre in inferiorità, sempre in dieci. È inutile,mi dispiace dirlo.
@JuventusAnalytics19 сағат бұрын
Ma perché ti spiace è oggettivo che è uno dei peggiori in campo. 2 partite in panca e poi si vede. Farlo giocare e fare in modo che sia il peggiore sempre in campo non lo aiuta di certo
@leonardovirdis326518 сағат бұрын
@JuventusAnalytics punterei tutto su Douglas Luiz. Mi dà più fiducia. E secondo me la può ripagare solamente giocando con più continuità. A discapito di Koopmeiners che al momento è totalmente nullo.
@LMAAL2115 сағат бұрын
@@leonardovirdis3265 Con l'atalanta Koop ha fatto un buon primo tempo, è giusta la sufficienza. Koop non è stanco, è solo un pò acciaccato e non è mai realmente entrato in condizione, ma giocatore con la sua struttura per me anzi più partite fa e più ne ha nel motore, ovviamente sperando che non prenda altre botte o che subisca infortuni muscolari. Douglas Luiz per me questa è l'unica sessione in cui possiamo liberarcene prima che perda definitivamente valore. E' ovvio che nessuno ti può dare i 60 milioni che hai speso ma adesso un prestito di 1 anno e mezzo oneroso con obbligo sui 35/40 per non fare minusvalenza è ciò che dovremmo disperatamente cercare di fare