Vi chiedo scusa per l'audio di sottofondo durante i Sample, ho fatto un pasticcio io nel montaggio video... Provvederò a postare un video con i soli sample della TEG...
@ablegrei705010 ай бұрын
Io ho scelto anni fa una AriaProII STG 003 (strato SSS) per lo stesso motivo: piattaforma perfetta per upgrade. Oggi è completamente customizzata ed è UNA BOMBA! È la mia chitarra preferita, pur avendone ed avendone provate di ben più costose.
@Mario_Zanella10 ай бұрын
Felice che anche tu ti sia trovato bene!
@AldoDelDegan11 ай бұрын
Azz, bel video! Peccato che nn ci hai mostrato i miglioramenti interni! Saldature , ecc. ecc.
@Mario_Zanella11 ай бұрын
Ora vado a memoria, ma forse trovi qualcosa sul video in cui l'ho recensita!! Grazie mille del commento!
@gioacme732111 ай бұрын
Mario anch'io ho fatto degli upgrade alla mia telecaster, hb da 90 €. Presa per fare esperimenti, ed ora suona meravigliosamente. Io ho cambiato e sagomato anche il capotasto, messo nuovo in grafite. La tastiera della mia è in acero che per me è fantastica. Sarei interessato a vedere come hai fissato il cavo di terra e dove. Purtroppo nel video questo pezzo lo hai saltato. Non si puo fare un upgrade pure del video??😁 Anchr i suoni in sottofondo mentre provi la chitarra non fanno capire il vero suono finale. Grazie.
@Mario_Zanella11 ай бұрын
Ciaoooo!! Grazie mille del commento, e si, come anche scritto nel primo commento, mi sono accorto dell'errore di sottofondo... Mea culpa, ma ho già provveduto con un nuovo video solo per i suoni, ti invito a vederlo...se non ricordo male, feci vedere la modifica nella prima recensione che feci di questa chitarra, prova a guardare anche quello, se così non fosse commenta ancora che provvediamo 😉!
@lucacaspani10988 ай бұрын
Ah la telecaster gioia e delizia. Io ho modificato una Squire 40mo (presa in sconto a 299 euro) ho montato anche io le sellette miusiclily/Wilkinson in ottone ma ho lasciato il ponte perchè come dici tu è inutile sostituirlo, ho fatto una leggera rettifica alla tastiera ma per pignoleria era quasi perfetta ma alla fine complice il radius 9,5 ho l'action come quella della prs. Non ho cambiato le meccaniche che pur non essendo splendide fanno il loro. Ma il lavoro maggiore è stato sull'elettronica ho messo pick up pure vintage 64 nuovi pot fender nuovo selettore e ho cambiato tutti i fili che sembravano quelli dei giocattoli cinesi dei bambini😱. Alla fine ho speso 300 euro per la chitarra e 200 euro di ricambi, ma avendo fatto io il lavoro non ho pagato il liutaio. Ora mi trovo con una chitarra costata 500 euro che se la gioca con le player plus da 1000 e passa euro. Estetica top suono top e gli amici con le player che mi guardano male🤣🤣🤣. E Anche se non c'è la scritta Fender è diventata la mia chitarra preferita, lascio in rastrelliera sial prs che la gibson mi diverto troppo con sta Tele Del marchio Aria ho una acustica che è con me dal 1988 tantaroba...