Anche se non ha vinto,la squadra del 2004-2005 era straordinaria.Avrebbe meritato di vincere sia il campionato sia la Champions.Era nettamente la squadra più forte.
@darwin81225 жыл бұрын
si insieme al milan 92-93 secondo me la squadra piu forte della storia recente del milan come rosa
@iosonouncangurogialloide9175 жыл бұрын
King Stefano 99 Ha vinto comunque la Supercoppa italiana ❤️🖤
@thetable46384 жыл бұрын
Quella squadra era fortissima. Se avesse avuto una mentalità migliore avrebbe vinto ogni singola partita e avrebbe fatto il triplete senza troppi problemi. Quella squadra aveva in campo: Il miglior portiere al Mondo assieme a Buffon in quel momento: Dida;i migliori difensori e la miglior difesa al Mondo composta da Cafu,Stam,Nesta e Maldini;il miglior centrocampo ed i migliori centrocampisti al Mondo con Gattuso,Seedorf e Pirlo ed il miglior attacco con gli attaccanti più forti al Mondo in quel momento Shevchenko e Crespo! Veramente quel Milan era una squadra stupenda e fortissima soprattutto in termini di rosa ma che purtroppo aveva poca mentalità. Una squadra del genere nel campionato di oggi umilierebbe qualunque squadra senza problemi e liquiderebbe pure il Liverpool di oggi che non perde da 43 partite in Premier League.
@cangurorossonero17204 жыл бұрын
Ha vinto la Supercoppa e l’euroderby 2005. Peccato sicuramente poteva vincere dipiù...
@atiesolubramo4 жыл бұрын
Hai dimenticato Kakà
@Edoardojack4 ай бұрын
Il miglior Milan che io abbia visto. Stagione allucinante conclusa con l'assurda finale di Istanbul.
@albymilan.214 жыл бұрын
Sheva era una macchina da guerra
@lazer91984 жыл бұрын
Просто какая то фантастика.... неужели это было))) FORZA MILAN!!!! Спасибо за воспоминания, шикарный обзор!
@Немо-э4в4 жыл бұрын
Ох Шева... Ох Україна...
@jacopo4-9054 жыл бұрын
Da interista.... L'unica squadra che mi mette i brividi di paura (vera paura) è il Milan 2003-2005.... Cosa non era quella squadra... Terrore, genialità ed eleganza pura (vedi Sheva e Rui Costa) .... Come diavolo abbia fatto a non vincere 3 scudetti e 3 Champions di seguito mi sembra assurdo...roba che alla Juve di oggi minimo la staccava di 10 punti (pensateci un attimo, si ok la BBC è stata un'ottima difesa ma porca miseria li stavano maldini, cafu, Stam e Nesta) . È soprattutto tutti campioni cresciuti, bene o male, negli anni dentro il Milan, non comprati a miliardi dalla rivale di turno.
@LiberoAzzurro4 жыл бұрын
evidentemente non hai visto quello 88/96
@jacopo4-9054 жыл бұрын
@@LiberoAzzurro non ero ancora nato in quel periodo😂 parlo del Milan di Sheva perche è quello che ricordo personalmente con maggior ammirazione 👍
@ps-lupo98074 жыл бұрын
@@jacopo4-905 con ancelotti giocavano in 12
@en-gineer93862 жыл бұрын
@@jacopo4-905 Come individualità era più forte il Milan del 2008 Dida, Maldini, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ronaldinho, Beckham, Shevchenko, Kakà, Inzaghi, Pato etc. Il Milan di Sacchi e di Capello avevano 5 fuoriclasse in campo, se parliamo di individualità, non tutta sta gente. Avere i migliori in tutti i reparti comunque non vuol dire nulla, basta vedere il Real dei Galacticos con Zidane, Ronaldo, Raul, Beckham, Figo che non ha vinto quasi praticamente niente.
@fabiocatalunya2 жыл бұрын
avrebbero comodamente asfaltato anche l'inter 2010
@yolandajudithromerocastro50094 жыл бұрын
Sergihno, altro fenomeno.
@luomodiporlock37585 жыл бұрын
Tomasson cazzo!! Un bomber che oggi farebbe minimo 15/20 gol in campionato
@SullivanDeeJay4 жыл бұрын
Fai pure 30
@matteoguasti16684 жыл бұрын
Questo è stato il più forte Milan di Ancelotti. Peccato che in una sola stagione abbiamo condensato le più grosse "sfortune" con gli arbitri in campionato e il cataclisma di Istanbul. Ma resta una squadra che a momenti dava veramente spettacolo. Mancava un po' di cattiveria, di cui invece era fornita la Juve, anche se diverse partite le abbiamo comunque risolte con grinta nei minuti finali. Una rosa senza pari, la so a memoria: Dida, Abbiati, Fiori, Cafu, Pancaro, Nesta, Simic, Coloccini, Stam, Costacurta, Maldini, Kaladze, Serginho, Gattuso, Brocchi, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Dhorasoo, Kakà, Rui Costa, Shevchenko, Tomasson, Crespo, Inzaghi. Peccato che Pippo sia stato rotto quasi tutto l'anno, a parte il magico gol al Celtic e quel "quasi gol" alla Juve. Un grande Crespo "cuore rossonero" (peccato averlo perso a fine stagione, ma arrivava l'uomo del momento Gila, e Vieri era a gratis), uno Stam monumentale nelle non molte partite in cui fu sano fisicamente. Dida che fece la sua ultima stagione da top-mondo, a parte alcune imperfezioni nelle ultime partite. Rui Costa che dava ancora il suo apporto, a volte anche da vice-Pirlo contro le piccole. Il solito Serginho che ci deliziava con le sue sgroppate anarchiche sulla sinistra. Un grande Dhorasoo, che dopo un esordio da brividi a Donestk, regalò diverse partite entusiasmanti, tra cui il bel gol annullato ingiustamente nella sconfitta col Bologna; era un bellissimo vice-Seedorf, peccato fosse un po' troppo anti-convenzionale per il Milan ed è durato solo un anno. E poi tutti gli altri mostri sacri che hanno segnato l'epopea 2002-07. Avremmo dovuto vincere di più. La Coruna dell'anno prima, Istanbul e questo campionato fanno male. Ma è comunque straordinario rivedere il Milan 2004-05.
@iosonouncangurogialloide9175 жыл бұрын
IL MIO MILAN!❤️🖤 GRAZIE SHEVA! ❤️🖤
@rossonerlindnukbohesh82835 жыл бұрын
Great Milan 2004/05 i miss much this Milan 😭😭 support from🇽🇰🇽🇰🇽🇰
@federicocroce83304 жыл бұрын
Quel gran Milan secondo me peccava di mentalità nel senso che perdeva con le piccole e si faceva spesso rimontare ...partita simbolo Istambul. Con quel materiale umano peccato non aver vinto nulla..incredibile!
@darwin81224 жыл бұрын
Concordo. Gente ottima tecnicamente ma poco cattivi agonisticamente. È stato un limite
@federicocroce83304 жыл бұрын
@@darwin8122 Grazie al mister dicono che erano come una famiglia ma forse un po' di cattiveria sportiva che ti porta a non specchiarti , dicendo come gioco bene e son forte ci avrebbe portato qualche scudetto in più e una o due coppe in più( vedi la Coruna e Istanbul ) Magari poi avremmo perso ad Atene o neanche ci saremmo arrivati ma se andiamo a vedere com'è stano lo sport meritavamo di più in quegli anni che non sono arrivate vittorie
@darwin81224 жыл бұрын
@@federicocroce8330 si rimpiango di più i campionati e istanbul.. Cmq molti blackout davvero.... Ancelotti gran gestore ma gli manca un po' di cazzimma
@milanistascampia4 жыл бұрын
@@darwin8122 con lippi e mourinho avremmo stravinto il campionato perché loro avevano la cazzimma
@darwin81224 жыл бұрын
@@milanistascampia grande nickname!! :)
@giovannirisatti72794 жыл бұрын
Sheva e kaka 😍
@Fabyo82264 жыл бұрын
che rabbia non aver vinto quel campionato...la stagione successiva poi abbiamo anche scoperto perchè...
@thetable46384 жыл бұрын
Ce l'hanno rubato.
@Fabyo82264 жыл бұрын
@@thetable4638 esatto, poi oltre al danno la beffa lo hanno dato a tavolino alle merdazze...robe da matti!
@thetable46384 жыл бұрын
@@Fabyo8226 Già. Eravamo di gran lunga più forti dei prescritti e dei gobbi.
@semperfidelis4314 жыл бұрын
La stagione più amara della storia del Milan a parer mio, anche peggio delle stagioni in B... Ancora non mi capacito come sia stato possibile con quella squadra fenomenale perdere la finale di coppa in quella maniera grottesca, peccato anche per il campionato perso verso la fine con una Juve altrettanto forte. Tutto sommato fa piacere rivedere queste immagini un po' perché in quel periodo eravamo tutti più sereni e rivedere queste partite ci riporta nostalgicamente a quei tempi. Mi spiace dirlo ma a mio modesto avviso noi tifosi del Milan non rivivremo mai più emozioni calcistiche anche solo lontanamente paragonabili a quegli anni.
@darwin81224 жыл бұрын
Probabile... Ma non impossibile
@darwin81224 жыл бұрын
Non sono d'accordo. Siamo stati in lotta x tutto fino alla fine e questo conta! Stagioni amare..? Io ho vissuto la 96 97 e 97 98...senza andare troppo indietro..
@semperfidelis4314 жыл бұрын
@Darwin 81 Si questo è vero, era meglio lottare sempre fino alla fine pur perdendo che non la ridicola situazione in cui siamo oggi, diciamo che personalmente parlando quella della 2005 fu una stagione distruttiva per me soprattutto per la finale vergognosa di coppa però vabbe ci sta pure perdere per carità fa parte del gioco, anzi rimpiangiamo comunque quei tempi in cui lottavano sempre per tutto. Per la seconda parte del tuo commento non sono molto d'accordo perché le stagioni tra lo scudetto del 96 e quello del 99 non sono minimamente paragonabili, sebbene non fossero anni entusiasmanti avevano una società solida alle spalle e sopratutto la squadra stava terminando un ciclo che da lì a poco avrebbe dato vita ad uno nuovo, senza considerare che anche tutto il calcio era diverso sotto ogni punto di vista quindi avevamo tutti del sano e giustificato ottimismo. Oggi invece siamo veramente in acque torbide perchè questo calcio corre troppo velocemente sotto ogni aspetto e noi siamo troppo indietro e credo che ci vorranno davvero tantissimi anni prima di poter vedere un minimo risveglio, poi magari sarò io pessimista. Perdonami se sono così prolisso
@darwin81224 жыл бұрын
@@semperfidelis431 il paragone non era col Milan di oggi era tra quello del 2005 e quello del 96 98 :)
@francescofontana3412 жыл бұрын
Dai dai che almeno l'enorme soddisfazione dello scudetto ce la siamo tolta! Ora abbiamo un girone non impossibile in Champions, vediamo come va
@ps-lupo98074 жыл бұрын
ero abbonato in curva, mi viene da piangere, l'esordio di Stam alla prima , piango ancora di più.
@a112Manu4 жыл бұрын
Cazzo che ricordi bellissimi. Ok, stagione non vincente ma che ricordi. Grazie del video. Forza Milan
@rossonerlindnukbohesh82834 жыл бұрын
Magic Milan 2004/05 ❤🖤❤🖤pleasse come back 🙏🤲
@rossonerlindnukbohesh82834 жыл бұрын
Che Milan straordinario 2004/05 Mi manchi tanto questo Milan 😭😢😭😢😭😢😭😢🔥🔥🔥🔥🔥🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇽🇰
@darwin81224 жыл бұрын
Quella del video è l'annata 2004/05 :)
@rossonerlindnukbohesh82834 жыл бұрын
@@darwin8122 hai ragione amico mio 👍👍👍👍👍👍👍🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇽🇰🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@andrearossi22132 жыл бұрын
Mi ricordo tutto, 9 anni, album calcio panini con le chicche, la maglia 7 di sheva, la finale di Istanbul, bei tempi
@fantozziification2 жыл бұрын
mi volete far commuovere
@UAkovalchuk4 жыл бұрын
Shevchenko7
@edobette4 жыл бұрын
Shewa devastante
@mattiailgrande18304 жыл бұрын
Il mio Milan preferito!! ❤🖤
@galaxy0339 Жыл бұрын
Il Milan dell'età d'oro di PES ❤
@vincenzopace89122 жыл бұрын
...Che bei tempi! Che formazione, che MILAN!!!! Sempre Forza Milan! ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤 Finché vivrò, io sarò; un Rossonero! ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤 Lunga vita a: Curva Sud! S. Siro, Milano. Brigate Rossonere! Fossa dei Leoni! E a tutti i Milan Fan Club; in particolare: "Milan Fun Club, Marco Van Basten" 💪 ❤️🖤❤️🖤 🎵🎶 Rossoneri alè, Rossoneri alè! R O S S O N E R I A L E' A L E'!🎵🎶
@matteocroci87634 жыл бұрын
Mamma mia che squadra che era ⚫️🔴
@maryricci38882 жыл бұрын
Bei ricordi con questi goal...❤🔴⚫
@mattiabeccari3 ай бұрын
Nonostante le vittorie questa squadra ha underperfomato alla grandissima, specie in campionato. Perdevamo partite davvero ignominose, con una squadra che sarebbe dovuta andare con il pilota automatico
@fabriziobigliani62695 жыл бұрын
I miei anni gli anni più brlli della mia vita i 18 anni
@trafalgardlaw83605 жыл бұрын
Pure i miei...... 😎😁☺🦁 Grande Milan 🔴⚫♾🔴⚫♾
@kevinsulaj41134 жыл бұрын
Ma inzaghi quell’anno che fine ha fatto?
@darwin81224 жыл бұрын
rotto
@jannicksinner359811 ай бұрын
Cioé alla 35esima giornata avevamo la possibilità di, battendo la juve nello scontro diretto, superarla e poi involarci verso lo scudetto ma non sfruttammo l'occasione e perdemmo. E per di più pareggammo le ultime tre partite contro delle squadre di medio basso livello. Quasi più clamoroso delle finale di Champions fatta quello stesso anno tra l'altro, in cui il Liverpool ci rimontò dopo il 3 a 0 del primo tempo. In questa stagione oltre ad essere super sfortunati, peccammo di attenzione in moltissime partite nell'arco della stagione, nonostante avessimo la difesa probabilmente piú forte della storia del calcio. Assurdo
@darwin812211 ай бұрын
eravamo cotti, vedi anche il ritorno della semifinale col psv che preannunciava gia come sarebbe finita ad istanbul... il campionato fu perso per la partenza lenta a settembre e rubato in juve-milan all andata che doveva finire 0 a 3
@bobbyg53584 жыл бұрын
Il calcio è veramente strano, la squadra più forte con il barca del 2011 non ha vinto nulla tranne una misera supercoppa...
@darwin81224 жыл бұрын
Per questo il calcio è bello :)
@lorenzopicollo72613 жыл бұрын
io in quella stagione ho compiuto 1 anno nell aprile 2005
@darwin81223 жыл бұрын
Io 24 il 10 aprile.. :)
@azagarium46274 жыл бұрын
Шева поцелованый богом. Что в Динамо драл всех не вынимая, что в Милане.
@blackendredeagleautochtonu85694 жыл бұрын
Come si fa a perdere con il Siena, Messina, e altre squadre del cazzo? Con la squadra che avevamo dovevamo sbranarle.. secondo me Ancelotti ha sbagliato tante cose quell’annata e non solo.. in 8 anni ha vinto solo uno scudetto.. mah
@darwin81224 жыл бұрын
Dal 2002 03 al 2005 06 poteva vincere anche in Italia di più...
@blackendredeagleautochtonu85694 жыл бұрын
Darwin 81 appunto, ogni inizio campionato le prime 3 non le vinceva mai, e con delle neopromosse, e Ancelotti ha molte ma molte colpe.. secondo me..
@thetable46384 жыл бұрын
@@blackendredeagleautochtonu8569 Per certe cose ti do ragione,ma ha vinto solo 1 scudetto per il semplice fatto che nel 2004-2005 e nel 2005-2006 ci sono stati rubati quelli scudetti dai gobbi (Anche quello del 2005-2006 doveva essere nostro ma i gobbi e successivamente i prescritti a tavolino ce l'hanno fregato). Più che altro Ancelotti aveva poca mentalità. Questa squadra con la giusta mentalità avrebbe vinto ogni singolo trofeo ed ogni singola partita.
@lucadigiammarino16514 жыл бұрын
@@darwin8122 lottare con i gobbi nn è facile la spuntano sempre loro pure con una squadra inferiore grazie agli arbitri come anche nel 2012
@iosonouncangurogialloide9174 жыл бұрын
2002-03 Champions Coppa Italia 2003-04 Supercoppa Europea Campionato 2004-05 Supercoppa Italiana 2005-06 nulla (doveva vincere qualcosa qua) 2006-07 Champions 2007-08 Supercoppa Europea Intercontinentale 2008-09 poteva vincere il campionato. Mi “lamento” solo per il 2006 dove poteva e doveva vincere qualcosina mentre nel 2009 è già più comprensibile dato che era l’ultima stagione dopo un quinto posto quindi... stagione normale... si poteva fare di più in Europa League quell’anno.
@dario883410 ай бұрын
Non ricordavo che Inzaghi quell' anno non segnò nemmeno un gol...
@MrNobody-on5ul4 жыл бұрын
Ma che squadra era questo Milan? Illegale!!solo fenomeni... apparte il portiere. Una squadra del genere,oggi non la si potrebbe fare, costerebbe troppo..incredibile
@darwin81224 жыл бұрын
kzbin.info/www/bejne/aamth4VjnKiIibs
@ippolitogalati97584 жыл бұрын
Ma scusate ke ne facciamo dei ricordi e il presente ke mi interessa e futuro oggi sembra il milan anni 80 squadra da serie b e da milanista sofro moltissimo quando vedremo il milan di tanti anni fa booooooo cmq forza milan 🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴
@darwin81224 жыл бұрын
I ricordi noi li abbiamo e ce li teniamo per la fortuna io ho vissuto gli anni 90 e 2000... Per il presente finché non vendono la società puntiamo ad essere lajax italiana però in Olanda è la squadra più forte.. In Italia ce ne sono 5 sopra..
@ippolitogalati97584 жыл бұрын
@@darwin8122 io ho 47 ho soferto tanto poi e arrivato Berlusconi e x 30 anni ho goduto nn sai come putroppo tt e finito da quella partita con i juventini ladri al goal di montari e siamo qua speriamo ke ci riprenderemo e con questi giocatori con ringhio saremmo piu su ma pasienza🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫🔴⚫👍👍👍💗💗💗
@darwin81224 жыл бұрын
@@ippolitogalati9758 il ciclo sarebbe finito anche con lo scudetto del 2012...silvio era in rosso...
@ippolitogalati97584 жыл бұрын
@@darwin8122 cmq ora vogliono portare il Monza in serie a cmq forza milan e al piu presto grandi e il 0 -6 con linter nn si dimentica e il 6-2 con la juventus 😂😂😂😂😂
@darwin81224 жыл бұрын
@@ippolitogalati9758 preferisco le coppe :)
@robertocordaro5 жыл бұрын
Piango cazzo
@taici55064 жыл бұрын
Il vero Milan è quello dal 2012 in poi! Se non fosse per quel portiere da oratorio di Donnarumma e quel terzino mediocre di Hernandez..... rivoglio Suso,Kalinic,André Silva,Menez😭
@darwin81224 жыл бұрын
Hai montato la TV al contrario.. :D
@taici55064 жыл бұрын
@@darwin8122 ? A me piace Kalinic
@darwin81224 жыл бұрын
@@taici5506 degustibus...
@thetable46384 жыл бұрын
Guardi il divano dalla tv?
@taici55064 жыл бұрын
@@thetable4638 ahahahah che ridere
@stefanoradici73824 жыл бұрын
Adesso si chiama pizzico di fortuna in più
@__SP4CE3 жыл бұрын
Sheva - idol
@dario883410 ай бұрын
Il Messina vinse con giampa' e zampagna piccolo errore...io c'ero
@lucapagani84984 жыл бұрын
Comunque quel campionato fu vergognosamente rubato dalla Juve.
@thetable46384 жыл бұрын
Già. Assieme a quello dell'anno dopo che successivamente è stato assegnato ai prescritti a tavolino.
@ВладимирИванов-ь7д Жыл бұрын
Нападение Милана-Шевченко,Креспо,Индзаги,Томассон,Кака...А теперь сравните с нынешним.
@darwin8122 Жыл бұрын
інша епоха, інша економічна сила
@ВладимирИванов-ь7д Жыл бұрын
@@darwin8122 Милан и тогда не был самым богатым,но они умели найти нужного игрока и не так дорого.К примеру Дида,Кака,Стама,Зеедорфа,Пирло,Кафу они приобретали не за бешенные даже по тем временам суммы,это называется работа селекционеров и руководителей.
@Ssfgs8 ай бұрын
"GoalS" ahahahahah
@1897J-m6b3 жыл бұрын
Ma perché le curve erano sempre mezze vuote?
@darwin81223 жыл бұрын
abitudine a vincere...
@1897J-m6b3 жыл бұрын
@@darwin8122 oddio,quel milan era uno squadrone,l'anno prima arrivò solo il campionato e l'anno dopo(quello del video)solo la Supercoppa. E poi non é una risposta la tua dai 😄
@darwin81223 жыл бұрын
@@1897J-m6b ora c'è più fame... Sarebbe sempre pieno ora...