APN, 5000. 5300, autobus Alfa Romeo 3 assi, e ...la Milano di quando ero bambino!!!
@javierlopezladrondeguevara4265 Жыл бұрын
Milano bella come sempre.
@lauradamico30273 жыл бұрын
E alla fine.....chi troppo vuole nulla stringe.......
@maparodes4 жыл бұрын
Impressionante come all'epoca fossero invasivi i cantieri della metropolitana.
@togasso3 жыл бұрын
più che altro potevano evitare fermata Duomo, a due passi dal sagrato, pensata più x vanagloria che x reale bisogno. Il metrò deve rallentare x non danneggiare la cattedrale, oltre ad avere un'uscita che coccia con la visuale della facciata. Follia pura anche il tracciato, ancora oggi nessun ospedale è servito dal metrò, neppure grandi università, tutti distanti almeno dieci minuti ca piedi, se si esclude il Buzzi, ma è un caso
@iamthereforeiwant7213 жыл бұрын
Tuttavia da non Lombardo io dico che l'estetica delle stazioni e della larghezza dei treni delle M1, M2 e M3 è 100 volte superiore alle M4 ed M5 che pur essendo costruite con metodi meno invasivi e con tecnologie più avanzate hanno l'aspetto che oscilla fra una clinica dentistica ed un magazzino industriale fatto di acciaio grigio. Un giorno rimpiangeremo tutti di aver affidato qualsiasi cosa e qualsiasi realizzazione ai computer così interamente.
@lauradamico30273 жыл бұрын
Sembra di essere li'....bellissima Milano allora!...che schifo ora!....grazie per ridarci istanti di una citta' che non c'e' piu'...e che piano piano "non abbiamo visto scomparire"!....come adesso la Liberta'....che allora era nell'aria....ora c'e' solo rassegnazione e indifferenza...e mai pensiamo che e' casa nostra!.....una MILANO in ginocchio....maiiiii l'avrei pensato....distrutta da incapaci...rimetterei tutte quelle persone che ci sono sul video e milano resusciterebbe!!!