I commenti di chi lo attacca anche oggi,invece di guardare dentro se stessi,gli rendono ancora piu' onore e gli danno ancora piu' ragione. Addio Giorgio,combattente per la verita'!!
@Giovannisenzaterra13 жыл бұрын
@MaremmaSheepdog puoi fare riferimento a quale intervista,articolo hai preso queste cose di Bocca?
@Alfy775813 жыл бұрын
Come giornalista era un polemista molto bravo,e mi risulta abbia denunciato con efficacia (forse sì, con un po' di catastrofismo e eccessivo,a volte) certi mali del nostro Paese come la corruzione, o la tendenza a solidarizzare con i furbi che si mettono sotto i piedi la legalità (in questo criticava tanti che ammirano Berlusconi non per le sue qualità,ma proprio per i suoi difetti !), o la presenza soffocante della criminalità al sud. Io oggi rendo omaggio a questo grande giornalista.
@lagerstroemia13 жыл бұрын
Giorgio Bocca mi cadde dal cuore quando andò da Fazio a sparare a zero contro il Sud, ostentando pregiudizi sarcastici, razzisti e cinici. Non era certamente un giornalista politicamente corretto, ma quello fu un errore grave. Peccato, una macchia indelebile nella vita di quello che altrimenti avrei ricordato come un grande uomo.
@urbancasbah13 жыл бұрын
Giorgio Bocca: “Morirò avendo fallito il mio programma di vita: rendermi tanto antipatico da evitare di essere adulato da morto”. Il cinismo di Bocca muore con lui, le nostre sono generazioni accomodanti.
@wilbru8913 жыл бұрын
@Giovannisenzaterra Quali contraddizioni?
@imrhail2013 жыл бұрын
Mi dispiace, ma Bocca è stato un grande conta frottole.
@Alfredo87Na13 жыл бұрын
ma perchè piangono quelle persone nel video??
@imrhail2013 жыл бұрын
@simbad1956 Era davvero un compagno?
@GlobalResistance300013 жыл бұрын
Cercate su google il punto di vista di Luca Telese su Bocca. Una delle poche firme che ha detto qualcosa di interessante e veritiero su di lui.
@wilbru8913 жыл бұрын
@persiatkid sei scappato dal manicomio?
@ljundberg12 жыл бұрын
paolopili quand'è che farai tu questo regalo all'umanità?
@ur_sph11 ай бұрын
La cosa ridicola il "Bella Ciao" al funerale che non è mai stata una canzone anti fascista e mai lo hanno cantato i partigiani, è nata nel 1919 dal genere Kezmer, solo dei sinistri italioti negli anni '50 gli hanno messo le parole (presentata nel 1964 al Festival di Spoleto come "goliardata toscana") inventandosi di sana pianta significati falsi e menzogneri. Che PENA.
ma da quando il mondo del web è così pieno di fascisti partenopei??
@persiatkid13 жыл бұрын
@wilbru89 Anzitutto non era un giornaristucolo, ma uno dei grandissimi del giornalismo italiano e questo indipendentemente da come la pensiamo su di lui tu ed io, poi non ha cambiato casacca dopo il 25 luglio semplicemente è nato nel pieno del fascismo, quando tutti lo erano quindi non mi sembra una colpa se a 15 anni ha firmato una lettera fascista! E il tuo di linguaggio invece continua ad essere fascista e "peggio dei leghisti" Ah, e non era neanche "il mio eroe"...
@Alfy775813 жыл бұрын
@MrAvatarlm VERGOGNATI ! Non aggiungo altro, non meriti altro mio tempo.
@wilbru8913 жыл бұрын
@simbad1956 Vedi di raggiungerlo presto!
@Alfredo87Na13 жыл бұрын
@SuperTaurnil difatti mi chiedevo del perchè versano lacrime per quella persona abominevole
@Taurnil7413 жыл бұрын
@persiatkid Era solo un razzista e un giornalista MOLTO sopravvalutato!!
@62MrSmith13 жыл бұрын
@simbad1956 Camerata fino al 25 Aprile - Compagno dal 25 Aprile in poi: iI ritratto dell'italiano tipico che sale sul carro del vincitore!!
@9Ulysse12 жыл бұрын
bocca non era una faccia di cazzo...
@gennaro56513 жыл бұрын
@TotenkopfSS74 BLA BLA BLA BLA BEE BEE BEEE BEEEEEE BEEEEEEEEE! ALLORA RESTA SARDAGNOLO E CONTINUA A PARLARE CON LE PECORE.