Diretta Rai Commento : Andrea De Luca - Silvio Martinello
Пікірлер: 12
@stianpollestad7544 жыл бұрын
Great lead-out by Paolini and awesome sprint by Kristoff. How can someone have that much power after 300 km of riding in dreadful conditions? He beat the others by 3 bike lengths!
@FabioDiPierro10 жыл бұрын
Mi aspettavo qualcosa in più da Peter Sagan, mi è piaciuto molto Cancellara invece che è stato nascosto per tutta la corsa ma alla fine si fa vedere con la sua grande tattica e ottima gestione della corsa. Sorpresa finale con Kristoff pure lui tattico e con grande prestanza fisica che ha dimostrato un grande talento.
@CristoforoArrigoni Жыл бұрын
Grazie bellissimo video hai anche qualcosa del giro di Lombardia, per esempio di quello del 2012, che non si trova da nessuna parte?
@oswaldisback84728 жыл бұрын
Sanremo molto complicata per il maltempo ed il freddo. Nibali come sempre generosissimo, coraggioso, esemplare per impegno e voglia di onorare la competizione. Nessuno ha avuto il coraggio o la forza (o anche l' interesse personale, va detto anche questo. C'era l'accordo prventivo con Sagan ma Peter non ebbe la forza o cambiò la strategia, più probabili la prima) di seguirlo per far saltare il banco. Il tratto di pianura tra la cipressa e il poggio era troppo da affrontare in solitaria, visti anche gli inseguitori ( mannaggia all' eroico De Marchi !! Ma anche Sky BMC ). Kristoff con una volata sontuosa, regale, da vero dominatore finalizza in maniera perentoria l' ottimo lavoro registico di Paolini. Sfortunato ma encomiabile Cancellara, che coglie il suo ennesimo podio, ottimi anche Swift ( che farà podio anche nel 2016 ), Lobato. Deludente Sagan, arrivato col fiato corto Cannonball. Bella gara, tutto sommato.
@filippocaffino85585 жыл бұрын
quest'anno (2019): forza Vincenzo scatta ancora sulla Cipressa!
@leonardobaracchi70404 жыл бұрын
Vien da pensare che se non fosse stato per quel signore di Nibali, che ha voluto onorare la Classicissima nonostante tutto, forse la corsa sarebbe stata una noia con un gruppetto nutrito che andava compatto alla volata.. Ad ogni modo Kristoff ne aveva chiaramente di più, ma è Stat una volata scoordinata in cui in molti secondo me hanno sbagliato un po i tempi.. La sua fortuna anche di aver rallentato un pelo, non si sa se per scelta o perché rimasto imbottigliato.
@zoso738 жыл бұрын
Grande Paolini!!!
@germanoandrielli84404 жыл бұрын
Vista la volata Colbrelli se attendeva lo sprint poteva vincere