Grazie, l'avevo registrata anche io questa intervista ! Perduta purtroppo. Carla era splendida e come lo ha detto in una intervista " Quando parlo italiano, parlo come una signora, non come una ragazza." Che classe ! Felina e intelletuale. Ho la fortuna di avere come amico, il suo truccatore officiale, Thierry Mauduit, un ragazzo formidabile come Carla.
@mariamoro30592 жыл бұрын
Carla e formidabile e una bellissima donna
@amanielwolde2 жыл бұрын
@@mariamoro3059 Condivido, sopratutto che Carla ha avuto un infanzia complicata. Virginio era amato dalla madre, Valeria dal padre, Carla ignorata da entrambi. Il padre distante le ha svelato che non era sua figlia biologica, confirmando i suoi presentimenti. Certe persone pensano che dal momento che Alberto Bruni Tedeschi era il secondo miliardario italiano, dopo Giovanni Agnelli (negli anni 60), a Carla fossero risparmiati i malori della vita.
@tarcisiasiniscalchi6641 Жыл бұрын
@@amanielwolde Virginio come ha preso l’AIDS?
@amanielwolde Жыл бұрын
@@tarcisiasiniscalchi6641 Sinceramente, non conosco la risposta. In quali circostanze, con chi e quando, non trovo interesse a saperlo ma capisco che possa suscitare curiosità. Le famiglie della grande borghesia non parlano di queste cose personali in pubblico. Carla, Valeria e Marisa hanno deciso di farlo per le 2 fondazioni, quella di Virginio e quella di Carla, e sensibilizzare. Curioso, viaggiatore, pieno di vita e progetti, sportivo, Virginio aveva un lato malinconico giustificato di una ricerca esistenziale, che Valeria ha sottolineato nel suo primo film "É più facile per un cammello".
@alessiorabatti81634 жыл бұрын
Carla è stupenda e chi la critica lo fa solo per invidia perché è insopportabile (per alcuni) accettare che un essere umano sia donna, bello, ricco, intelligente e abbia pure sposato un capo di Stato. E se fossi come lei, anch’io vorrei essere elegantemente snob! Io che non invidio niente, la trovo semplicemente stupenda.
@tonydicorcia4 жыл бұрын
Alessio Rabatti sottoscrivo ogni parola!
@ahboh19833 жыл бұрын
è pazzesca.
@giacomosalibra16563 жыл бұрын
tutti gli addetti ai lavori quindi stilisti, sarte, truccatori, parrucchieri, ecc...adoravano Carla non solo per la sua personalità ma anche perché tra tutte le modelle di quel periodo era la più competente in fatto di stile. Sapeva come portare un abito sulla passerella in base ai tagli, alla fattura dei tessuti. È stata una modella vera. Stile innato.
@Muser739 ай бұрын
@@giacomosalibra1656è nata in una famiglia alto borghese, la mamma aristocratica, in quel ceto sociale in cui è stata educata ha imparata la classe, che l’ha sempre contraddistinta!
@lacroisette99753 жыл бұрын
La faccia di sufficienza di Carla mentre parla la Carlucci mi spacca
@piperita755710 ай бұрын
eh, ma se la merita tutta... che domande imbarazzanti, proprio 😂
@INESROSE.10 ай бұрын
@@piperita7557 Ma infatti .....domande che la faccia che le ha fatto è ancora poco!!!!!
@manuelmurru5467Ай бұрын
Carla si può permettere tutto
@teclasicbaldi5 жыл бұрын
0:28 risposta: mmh 🎵
@piperita755710 ай бұрын
😂😂
@cristinagold559510 ай бұрын
La guarda come per dire..stai rompendo le scatole😂
@amandateoh11643 жыл бұрын
Someone made a video saying this was who bella hadid told her plastic surgeon about and i cant unsee it..... 😭
@mariarosariamandelli866810 ай бұрын
Bellissima e intelligente ❣👍
@federicaangeloni93015 жыл бұрын
Dove si trova la puntata intera?
@tonydicorcia5 жыл бұрын
Federica Angeloni Purtroppo non è possibile trovarla nel web, è una trasmissione di 26 anni fa! Io ho la registrazione della puntata su una videocassetta
@federicaangeloni93015 жыл бұрын
@@tonydicorcia grazie per l'informazione. Quante volte viene intervistata Carla nella puntata?
@tonydicorcia5 жыл бұрын
Federica Angeloni questa è l’unica intervista a Carla :-)
@federicaangeloni93015 жыл бұрын
@@tonydicorcia grazie. Se hai altre videocassette con altre sue interviste, mi farebbe piacere se tu le pubblicassi. Io le guarderò sicuramente 😊
@rosaguidone14065 жыл бұрын
Domande di una stupidita inaudita, ma grande Carla!
@louisej.10792 жыл бұрын
Who is the blonde with cat eyes please ? 🤍🥵
@tonydicorcia2 жыл бұрын
The gorgeous Meghan Douglas
@louisej.10792 жыл бұрын
@@tonydicorcia Thank you 🤍
@carmenratti102410 ай бұрын
Ma che domande stupide! Io mi sentirei imbarazzata a porre queste domande....
@tarcisiasiniscalchi6641 Жыл бұрын
Carla Bruni ha umiliato la Carlucci. Quando allarga le narici è troppo forte. Era visibilmente infastidita
@angelafabbri58182 жыл бұрын
Ma che razza di domande ha fatto la Carlucci?! Che pena....
@pamelasette68923 жыл бұрын
Vita di sacrifici per fare la modella.😂
@Fee5812 жыл бұрын
Come ogni lavoro ha le sue magagne (chiaramente non lavorano in miniera). Sfilare tanto e bene richiede un certo impegno e forza fisica, se sei famoso poi hai tutte le magagne delle fama (privacy inesistente, paparazzi etc). Pensa poi al fatto che sono perennemente a dieta e devono fare estremamente attenzione a non ingrassare. Infatti i disturbi alimentari sono comunissimi fra le modelle.
@amanielwolde Жыл бұрын
Come lo ha detto Inès de la Freissange (musa di Karl Lagerfeld) : " Conoscevo i genitori di Carla, penso che sarebbe stato più facile per Carla di lavorare in una galleria d'arte o per Sotheby's, come le figlie nelle famiglie borghesi. Io venivo dai una famiglia aristocratica e squattrinata. Dovevo lavorare." Quindi Carla ha fatto dei sacrifici, per essere magra, per essere bella (operazioni sul naso), per lavorare no-stop e essere al top (viaggi,svegliarsi alle 5 del mattino e lavorare fino alle 2 di notte). Sacrifici che una ragazza povera, Eva Herzigova, poteva accettare più facilmente, piuttosto che figlie di milliardari come Carla Bruni o Stella Tennant.
@stefanonorberti79333 жыл бұрын
Che domande deficienti che ha fatto la Carlucci ma si potrà?…
@tiziana3279 ай бұрын
Che cavolo di domande la Carlucci …
@saulafreak3 жыл бұрын
She looks like Meryl Streep
@angelafabbri5818 Жыл бұрын
Pessima intervista!!!
@fabi18683 жыл бұрын
È stata proprio antipatica qui la bruni
@lacroisette99753 жыл бұрын
le domande erano talmente stupide, superficiali e provinciali che una che arriva da una famiglia artistocratica, con mentalità francese (e quindi un po' oltre le classiche domandine da novella 2000 che gli fa la Carlucci qui), mi sembra che sia stata fin troppo educata. Hai di fronte l'unica TOP MODEL ITALIANA di quell'epoca e gli chiedi ste robe? La domanda sui guadagni poi pessima
@fabi18683 жыл бұрын
@@lacroisette9975 l'uomo ideale è qlo a cui voglio bene e basta. Nn credo ad un operaio😂🤣😅magari avrebbe dato un grande esempio
@amanielwolde2 жыл бұрын
@@fabi1868 Il compagno di Carla Bruni, all'estate 1993, era Vincent Perez, attore squattrinato, figlio di operai. Idem la sorella, Valeria Bruni Tedeschi, che é sempre stata in coppia con uomini di origine modesta. I genitori di Carla erano milliardari italiani ma votavano a sinistra. Quando Carla si é sposata con il presidente Sarkozy, lei aveva 60 milioni € (fortuna famigliare esclusa), Sarkozy aveva 2 milioni di patrimonio, Carla lo ha scelto perché era un uomo di stato, potente. Arno Klarsfeld perché Carla cercava le sue origini ebraiche; Mick Jagger e Clapton, perché Carla aveva una passione per la musica.
@amanielwolde2 жыл бұрын
@@lacroisette9975 Condivido il suo parere, ma la Famiglia Tedeschi non é aristocratica, al contrario i Tedeschi erano i paria della Torino bene, aristocratica e ermetica. Quando il nonno di Carla ha deciso di convertirsi da ebreo a cattolico e di cambiare il cognome Tedeschi, in Bruni Tedeschi, Bruni cognome della moglie e tipicamente cattolico, la comunità ebrea di Torino non glielo perdono' mai. Malgrado i miliardi, Alberto é stato il secondo miliardario italiano negli anni 60 (il conte Giovanni Agnelli era al primo posto), la Torino bene ha continuato a snobbare la Famiglia Bruni Tedeschi. Anche quando Maria Callas canto' nel loro castello torinese, pochi invitati furono presenti. La madre di Carla sperava che una delle figlie si sposasse con il figlio della principessa Grâce di Monaco, il principe Albert, amico d'infanzia.
@tarcisiasiniscalchi6641 Жыл бұрын
@@lacroisette9975 sono d’accordo su tutto, ma LE chiedi, non GLI chiedi