L'unica della sua epoca che si e' sempre rinnovata adeguandosi ai tempi. Non certo come le colleghe della sua epoca che propongono fino alla noia i loro successi datati di 50 anni fa, e magari in playback. Se c'è una che non si e' mai fermata e' proprio lei, ha cantato di tutto, anche generi distanti tra loro. Dagli anni 80, già da Kyrie, ovvero con la maturità, la sua voce e' ulteriormente migliorata e raggiungeva...pardon raggiunge tonalità proibite x altre sue colleghe. Meravigliose le cover contenute in si buana , rane supreme e il conte Dracula, come io domani, e tu come stai, bella senz'anima, careless whisper, nessun dolore, eloise, you' re so vai ecc ecc, e numerose le hit di grande impatto come devi dirmi di sì, comincia tu, serpenti, l'indifferenza, il corvo, il genio del bene, via di qua, questione di feeling ecc ecc ecc...capolavori che ogni amante di musica dovrebbe avere. Un mito unico e irripetibile della musica di ogni tempo.
@AngelaTansiniАй бұрын
Ma che dici ? Ogni disco è diverso e meraviglioso unico
@giacomolorenzetti9227Ай бұрын
Ritirata però manda il figlio a fare da portavoce... Cmq la più grande di sempre, unica e irripetibile.
@jobin2024-e3zАй бұрын
Ritirata per sfornare brutti dischi...peccato
@giacomolorenzetti9227Ай бұрын
@jobin2024-e3z peccato che però finirono puntualmente al n. Uno. Erano capolavori, altroché! Presto ti rifarai con San Remo, goditi quelle meraviglie. Fai ridere
@jobin2024-e3zАй бұрын
@@giacomolorenzetti9227 i capolavori li ha fatti prima del ritiro dalle scene, quelli me li godo eccome. Dopo bisogna stendere un velo pietoso.
@giacomolorenzetti9227Ай бұрын
@jobin2024-e3z si buana, rane supreme, il conte Dracula, Attila ecc ecc ecc....sai di cosa parlo? Documentati, vatti a vedere le posizioni in classifica, era capace di tutto, tonalità proibite x altre sue colleghe. Scrivi e non sai. Il velo pietoso va steso sui tuoi commenti.
@giacomolorenzetti9227Ай бұрын
@@jobin2024-e3zsi buana, rane supreme, Attila, il conte Dracula ecc ecc...sai di cosa parlo? Documentati, vatti a vedere le posizioni in classifica. Erano capolavori altroché! Tonalità proibite x altre sue colleghe. Scrivi e non sai. Se poi a te non piacciono problema tuo, Mina non c'entra, ma non spacciarti x esperto perché ciò che scrivi qualifica solo te. Il velo pietoso va steso solo sui tuoi commenti.
@jobin2024-e3zАй бұрын
Da quarant'anni lo stesso disco, bastaaaa
@giuseppeparisi7240Ай бұрын
Chi ti obbliga chi ama i veri cantanti e la buona musica è questo che vuole la spazzatura di oggigiorno la lasciamo alla mediocrita