Le ultime frasi colpiscono per la poeticità; da cui traspaiono la tua conoscenza e la tua passione. Ancora una volta grazie.
@frankorusso Жыл бұрын
Mi associo!
@robertoilgrande Жыл бұрын
i tuoi video sono meravigliosi per come descrivi tutto in ogni dettaglio ti ringrazio per questi video
@Festepatronali245 Жыл бұрын
Spettacolo puro❤️❤️❤️👏👏👏
@simonaamoretti8523 Жыл бұрын
Che meraviglia
@arkyc2176 Жыл бұрын
Meraviglioso
@arkyc2176 Жыл бұрын
Deluca naturalment
@renatolauricella6924 Жыл бұрын
Quante volte visitai Val Calanna prima di questa tragica eruzione e come sono rimasto deluso dalla sua distruzione. Si, è vero che col tempo tornerà la vegetazione eccetera, anche se io non sarò certo lì a poterlo vedere, ma chi non ha mai visto cosa ci fosse prima, non può capire quanto è stato distrutto e la sua bellezza originale.
@regular-joe Жыл бұрын
I love this new series! Could I ask, if the background music could be a bit quieter? There were parts where it was hard to hear and focus on the narration. Grazie!
@PassioneEtna Жыл бұрын
I thought he was fine, can you tell me exactly where you can't hear my voice?
@regular-joe Жыл бұрын
I could hear you at all times, but there were several times when the music became louder and more dramatic, when its volume nearly matched yours. If the music were to maintain a low volume throughout it would be helpful to some of us. But the documentary was delightful regardless.
@Valery0p5 Жыл бұрын
Nella sua desolazione, è ancora più incantevole d'inverno! È stato caricato pochi giorni fa un video delle operazioni di deviazione a monte se fossi interessato: kzbin.info/www/bejne/mHKpY6eLmpqKbrM Tra parentesi leggevo che vi sono delle pubblicazioni scientifiche che confutano la tesi della distruzione del patrimonio boschivo all'interno della valle del Bove, che furono in grado invece di evitare ulteriori danni in direzione di valle san Giacomo. Se non ricordo male poi, nei tuoi stessi video viene mostrato come nel 2008 un eruzione laterale abbia comunque interessato quelle zone; quindi, anche se con il senno di poi, il sacrificio non sembra essere stato inutilmente dannoso. Ad ogni modo, ci vorrebbero ulteriori studi per capire i possibili percorsi futuri della lava, in modo magari da effettuare delle attività preventive prima ancora che avvenga un eruzione; mi viene in mente la possibilità di uno sbarramento sull'orlo della valle del Bove, ma è solo un ipotesi. Il rischio naturale che questa terra corre dipende principalmente dai terremoti più che dalle eruzioni, ma forse ancor di più è la mano dell'uomo che genera ulteriori rischi...