Ciao Stefano, Mister No è una delle pochissime serie che ho letto in cui ho avuto davvero difficoltà a trovare degli albi sottotono. Al netto del fatto che le prime annate andhe per il fattore nostalgico appaiano migliori. Ad oggi non saprei stilare una mia personale classifica.
@redidarkwood2 ай бұрын
Concordo su tutto Gaspare. Io ho fatto un video con una classifica personale, consapevole che era difficile farlo. Il mister non dei primi numeri era magico, nel tempo ha perso la sua caratterizzazione.. .. Ti sembrerà strano, ma ho rivisto il mister no di un tempo nel team up di Nathan Never, Uniti per pianeta, pubblicato tempo fa. Un abbraccio a te
@aspano83isuoifumetti832 ай бұрын
@@redidarkwooddovrò recuperare allora questo team up. Grazie!
@paologuerra19423 ай бұрын
Caro Stefano, complimenti per le tue recensioni, fatte sempre con amore per i fumetti. Che ne pensi di questa valanga di uscite della Bonelli? Io non riesco, per motivi di tempo, spazio ed economici, a star dietro a tutto e sono costretto dolorosamente a fare una scelta. Tra Tex, Zagor, Martin Mystère e altro non riesco a tenere collezioni complete e provo a prendere ciò che credo possa piacermi. Proverò a recuperare qualche Mister No perché mi hai fatto venire voglia di leggerlo.
@redidarkwood3 ай бұрын
@@paologuerra1942 grazie del. Commento.. Ho visto pure che sei chitarrista 😜.. Della Bonelli compro lo stretto necessario.. Tex Zagor Dylan Dog e julia.. A volte salto qualcosa. Le storie sono altalenanti.. Mi piacerebbe vedere dj nuovo mister non😘🤩
@paologuerra19423 ай бұрын
@@redidarkwood Si, Stefano. Suono per hobby da più di 30 anni prendendo anche lezioni. Per Mister No mi piacerebbe una ristampa completa ma non la faranno più, credo, e cercherò di recuperare qualcosa tra mercatini e fumetterie. Per il resto faccio come te e scelgo mese per mese. Impossibile per le ragioni che ti ho detto prima seguire tutto. Troppe uscite, troppe puntate spesso a discapito della qualità. Un caro saluto. A presto.