Рет қаралды 916
chat.whatsapp....
👆Clicca il link blu e riceverai la bellissima sorpresa tanto attesa: una svolta che cambierà il tuo destino e quello della tua famiglia!
Molti leggeranno, ma pochi risponderanno. Se perdessi tutto, adoreresti ancora Dio?
Tutti sapp appiamo che la fede è la chiave per entrare nel Regno dei Cieli. Ma ti sei mai chiesto: “possiedo una fede autentica?”
Quando Dio chiese ad Abramo di sacrificare suo figlio Isacco sull'altare, Abramo scelse di obbedire.
Giobbe, dopo aver perso tutte le sue ricchezze e figli, tormentato dalla malattia fino al punto di non voler più vivere, continuò a benedire il nome di Dio.
Pietro, dopo essere scampato dalla prigione, scelse di tornare indietro e di essere crocifisso a testa in giù per il Signore, testimoniando la sua fede e amore verso il Signore con la sua vita.
Tutti loro persero ciò che avevano di più prezioso, ma fu proprio grazie a queste perdite che la loro fede venne affinata e purificata. Con una fede genuina, obbedienza e amore, glorificarono il nome di Dio, svergognando Satana e guadagnandosi l'approvazione di Dio.
Dio dice: ""Quando Mosè percosse la roccia e l’acqua donata da Jahvè fuoriuscì, fu a motivo della sua fede. Quando Davide suonava la lira in lode a Me, Jahvè, con il cuore ricolmo di gioia, era a motivo della sua fede. Quando Giobbe perse il suo bestiame, di cui erano piene le montagne, perse ricchezze incalcolabili e il suo corpo si ricoprì di piaghe, fu a motivo della sua fede. Quando egli seppe sentire la voce Mia, di Jahvè, e vedere la gloria Mia, di Jahvè, fu a motivo della sua fede. Pietro seppe seguire Gesù Cristo, fu a motivo della sua fede. Egli seppe essere inchiodato alla croce per Me e rendere una gloriosa testimonianza, anche ciò fu a motivo della sua fede. Quando Giovanni vide la gloriosa immagine del Figlio dell’uomo, fu per la sua fede. Quando ebbe la visione degli ultimi giorni, fu tanto più a motivo della sua fede. La ragione per cui le cosiddette moltitudini delle nazioni dei Gentili hanno ottenuto la Mia rivelazione e sono arrivate a sapere che sono tornato nella carne per compiere la Mia opera fra gli uomini, anche ciò è a motivo della loro fede. Tutti coloro che le Mie parole severe colpiscono eppure confortano e che vengono salvati, non hanno fatto ciò a motivo della loro fede? ... Ma Io esigo che tutti credano in Me, proprio come Giobbe ha creduto in Me, Jahvè. Se la vostra fede supera quella di Tommaso, allora essa otterrà la Mia lode, nella vostra lealtà troverete la Mia beatitudine e di certo troverete la Mia gloria nei vostri giorni."