Grazie 💞💞💞....non ci sono molte altre parole... la musica non ne ha bisogno...💞
@FrancescoDigilio2 жыл бұрын
Riesci sapientemente e magicamente a far rivivere le immagini del "west di una volta"❣️😍
@carlasparano18242 жыл бұрын
Molto di rado ho ascoltato un'interpretazione musicale così intensa, così magicamente coinvolgente. Davvero bravo, Maestro Barontini, la sua musica è una carezza al cuore!
@danielelucca40332 жыл бұрын
Veramente appropriato il commento... Ilio sa veramente accarezzare il cuore rendendo partecipe ogni ascoltatore e il video ne è la prova per come riesce a catturare e coinvolgere ciascuno di noi!
@9111logic2 жыл бұрын
Eccezionale . . Non aggiungo altro
@antoniotraverso64622 жыл бұрын
sto viaggiando nel ponente della mia amata Liguria e queste note del miei cari Maestri Ennio e Ilio accompagnano il mio viaggio fino e oltre il confine con la Francia.
@albarosalenzi222 жыл бұрын
Ilio Barontini è il poeta del”C’era una volta”...non intesa come nostalgia ma come realtà aumentata, che mentre suona si volta a cercare finché sente di averla creata nella magica dimensione sonora della tastiera...Allora non si volta piú, guarda in alto a ringraziare lo Spirito che l’ha suggerita all’Autore per diffondere la dolcezza nel mondo.
@mirahristova_official2 жыл бұрын
Very Wonderful performance! Perfect! 👏🏼⭐
@mdc1544 Жыл бұрын
dal minuto 2.40 iniziano i 20 secondi fatali che elevano l'interpretazione del Maestro sopra tutte le altre... da li in poi il brano è semplicemente commovente.
@piagarlaschini2 ай бұрын
È possibile avere lo spartito?? Grazieeee....bravissimo