Sono anche io un amante del fai da te , ma quando guardo i suoi gesti e sento il tono della sua voce mentre spiega cosa fa, capisco cosa vuol dire uomini e professionalita di tempi andati. Non so quanti anni ha lei ma vorrei essere stato un suo nipote o un ragazzino vicino di casa. In questo mondo febbrile e nevrotico, ce ne fossero di Delfino Con ammirazione infinita, Marco
@baronerosso55to3 жыл бұрын
Bellissimo! Meglio che guardare un film!
@eugeniobellicini74936 жыл бұрын
Sei un grande "Maestro", occhio clinico e sapienza nel trovare la soluzione, utilizzando anche in modo non conforme, ma per necessità, modo ed attrezzatura. Vederti all'opera è di ispirazione, ma sono molto distante dal imitarti. Sono in attesa delle migliorie per la mortasa.
@RobertoSiriguPitzus6 жыл бұрын
Più che una riparazione è una opera d'arte maestro.
@giuseppegalione13886 жыл бұрын
l'Unico lavoro dove pagherei io per imparare. Complimenti Mastro Brunelli.
@ettoredicarlo16796 жыл бұрын
Bravissimo! come sempre riesci a stupirmi. Secondo me riusciresti a far anche le scarpe alle mosche...... Grazie per i tuoi video. La tua mortasa e’ superba, un vero e propio “ shaper” Ettore
@massimopagliari79934 жыл бұрын
Quello che mi ha emozionato è quando ha affilato la fresa a mano con quella moletta per recuperare il modulo che gli serviva
@BartolomeoPestalozzi4446 жыл бұрын
Indubbiamente non le manca l'ingegno, signor Brunelli... bravo!
@giandomenico46154 жыл бұрын
Ciao bravo bella idea,per la velocità devi cambiare il rapporto del riduttore o la velocità del motore.
@mixtube26 жыл бұрын
Ahhh "Vediamo se riusciamo a rompere qualcosa" mi hai fatto ridere!! Mi ritrovo molto in questa espressione... Avendo poche cose tocca sempre arrangiarsi ma alla fine godo il doppio quando riesco a risolvere con furbizia e ingegno!
@jorgepaulodaconceicao26512 жыл бұрын
Parabéns ótimo vídeo! !
@Serhii2932 жыл бұрын
bravo nonno 👍👍👍
@Massimo68ac5 жыл бұрын
Pure io me la rido quando mi riesce qualcosa e spesso come te la voglia di provare,mi fa posticipare alcuni accorgimenti! è molto che vedo i tuoi video e solo oggi mi sono iscritto! Scusa il ritardo!
@DelfinoBrunelliGuzzi5 жыл бұрын
Ciao grazie della visione
@danyemikyable6 жыл бұрын
Bravissimo complimenti
@ivanoallieri27593 жыл бұрын
Che genio
@francescocorrado61553 жыл бұрын
È importante come dici tu di fare l'attrezzo di stozzatrice messo sulla torretta del tornio scorrevole su un manicotto con brozine
@M-Mchannel6 жыл бұрын
Ciao Delfino ,complimenti guardo sempre con molto interesse i tuoi video e non ho potuto fare a meno di notare la tua torretta portautensili visto il mio interessamento a costruirmene una, nel valutare la soluzione migliore tra le tante ,mi piace molto quella adottata da te. Mi potresti dare qualche suggerimento ??? Grazie mille e complimenti di nuovo ..
@nivaldogaspar79976 жыл бұрын
você e umprofessor exelente
@fededevi19856 жыл бұрын
Eccezionale come sempre
@elettrico74726 жыл бұрын
sei un grande!
@mirkonulvesu38116 жыл бұрын
Lavoro ineccepibile .... vorrei solo sapere quanto è costato al cliente un lavoro del genere .
@lacaver646 жыл бұрын
tambien sirve para hacer chaveteros interiores
@ilafil3 жыл бұрын
Complimenti Delfino, ho visto solo ora i tuoi filmati sulla mortasa e mi son piaciuti un sacco. Mi vien voglia di farmene una dal momento che ho un riduttore 1/50 che non sto utilizzando. Ti faccio una domanda, dal momento che la mortasa così come l'hai concepita è piuttosto ingombrante non è ipotizzabile il far lavorare la biella di fianco al motore anziché davanti? Ovviamente montando il motore al contrario. Ciao e ancora complimenti.
@DelfinoBrunelliGuzzi3 жыл бұрын
Ciao si lo già girata e ingombra meno, il riduttore 1/50 va meglio, il mio è 1/100 ed è un pò troppo lento
@marceloassumpcao10425 жыл бұрын
LIKE amigo,SHOW! Belo trabalho executado,Parabéns. Um grande abraço.
@stapernazza6 жыл бұрын
Maestro, occhio che al minuto 23 si vede post-it con login e password della tua email personale..... cambiala subito..... Per il resto ottimo lavoro come sempre
6 жыл бұрын
Muito bom vídeo!
@andreaguzzetti70426 жыл бұрын
ciao Delfino,sei un genio, ho fatto la stozza in contemporanea con te (tenendoti d'occhoi) ma mi spiace far muovere il carro. quindi ho trvato un'alternativa. se vuoi ti mando il video, e se vuoi ti do i materiali ( gratis) in cambio voglio un suggerimento tecnico AH AH. (non siamo lontani)
@matteoburatin51875 жыл бұрын
Ciao Delfino. Complimenti! Una domanda: l'utensile che usi per bloccare la ruota dentata collegata al mandrino come si chiama? è acquistabile da qualche parte oppure l'hai realizzato te?
@DelfinoBrunelliGuzzi5 жыл бұрын
ciao credo ti riferisci alle griffe tornibili dell'autocentrante, che sono accessori dello stesso
@matteoburatin51875 жыл бұрын
Ciao Delfino. No quei due dispositivi che vedi al minuto 8:53, che vanno a bloccare la ruota dentata posta sull'albero di trasmissione dietro al mandrino. grazie mille.
@doc76596 жыл бұрын
Ahaha potevi comprarne una nuova per quello che ti è costato farlo, comunque penso che quell eccentrico della lama forse è voluto , forse per agevolare il taglio perché in battuta diventa a mo di forbice ??
@DelfinoBrunelliGuzzi6 жыл бұрын
Ciao giusta osservazione, ma ne ha già prese due nuove, hanno un altro sistema e non tagliano come quella vecchia, riguardo la lama, lei gira linearmente diritta mentre l'ingranaggio è montato scentrato, gli ingranaggi devono avere un interasse fisso
@mauridt39086 жыл бұрын
Ciao! Vorrei veniere a trovarti credi sia possibile? ti ho chiesto FB...