Vi giuro che mi fa male il cuore a sentire queste cose.
@giovanniangioi53084 жыл бұрын
Il fratello , e stato deviato mentalmente dai luoghi comuni, dalla vergogna , dalle istigazioni , dalla società che gli girava intorno , nel momento che ha fatto quello che ha fatto , ha visto solo la vergogna e il diniego della società che gli girava intorno , gli sberleffi degli amici, in sostanza , e stato aizzato a comportarsi in quel modo.. la società ignorarante ottusa , chiusa mentalmente in quei posti , magari la famiglia , ha fatto il resto. Ora e una Povera famiglia..disintegrata .
@blackgoku49674 жыл бұрын
Non sentirle e vedi che non ti fa male
@Cimice_Zozzona4 жыл бұрын
@@blackgoku4967 quello che hai scritto è agghiacciante
@giovanniangioi53084 жыл бұрын
@@Cimice_Zozzona secondo Black Goku, forse dobbiamo isolarci , fare gli eremiti , non sentire le notizie , non informarci, non avere sentimenti verso l esterno..non commentare magari..totale isolamento .
@blackgoku49674 жыл бұрын
@@giovanniangioi5308 esatto
@zzzkan34574 жыл бұрын
Amore è rispetto ed accettazione. È stato ucciso l'amore!
@raheemking70024 жыл бұрын
@Giovanni Falcone mi manchi tantissimo viva Alessandro Magno
@Louis13XIII4 жыл бұрын
è stato ucciso l'uomo ragno
@blackgoku49674 жыл бұрын
Ahahahah
@Laura-ip2th4 жыл бұрын
Bella come frase e anche condivisibile.Chissà se fosse stata sua figlia....Immagino la gioia della scelta di amare un trans😄😄😄😄
@costanzabalzano5854 жыл бұрын
Bellissime parole
@monicag6594 жыл бұрын
Ho 50 ANNI ....MA NON CAPISCO COME POSSA ESISTERE UNA SIMILE IGNORANZA!!!!
@blackgoku49674 жыл бұрын
Credi che mi interessa molto della tua età
@monicag6594 жыл бұрын
@@blackgoku4967 vedi tu .....
@manfredpalla1614 жыл бұрын
6 lesbica?
@monicag6594 жыл бұрын
@@manfredpalla161 VEDI E'PROPRIO DI QUESTA IGNORANZA CHE PARLO ....LA TUA DOMANDA LO DIMOSTRA!!!!
@manfredpalla1614 жыл бұрын
@@monicag659 vedi , questo dimostra che la gente non sa più leggere, gli poni una semplice domanda e poi ... *lol*
@donatellapolverelli1504 жыл бұрын
Che dispiacere per questa ragazza..questa coppia...avete distrutto l'amore!! Aveva una vita davanti e la scelta era la sua!!! Spero ci sia giustizia x tutto quanto!!
@claudiam254 жыл бұрын
La cosa grave è che la "famiglia" sostenga l'innocenza del fratello. È un assassino a tutti gli effetti, e deve pagare per aver spezzato la vita di quell'angelo il cui "errore" è stato amare incondizionatamente qualcuno che era diverso soltanto agli occhi degli altri. Che riposi in pace.. ❤
@andreanaso79264 жыл бұрын
Non è che sostiene ma sono proprio i mandanti del fratello
@blackgoku49674 жыл бұрын
O stato io colu tratturi
@alessandrotorelli22174 жыл бұрын
Non ho parole. Ho pianto. Riposa in pace Paola.
@blackgoku49674 жыл бұрын
Non si piange
@Laura-ip2th4 жыл бұрын
Loro piangono X una sconosciuta mezza testa che andava con un trans😨.Comprendevo di più se avessero visto l'ultima puntata di Candy Candy
@irenemartinez98454 жыл бұрын
6 ma curati
@martaemma27424 жыл бұрын
Se mai un giorno dovessi avere dei figli, il mio primo insegnamento sarà l'amore e la tolleranza... Così che nel mio piccolo possa mettere al mondo un bullo in meno.... Mi dispiace tanto per questa vicenda.. Tantissimo...
@blackgoku49674 жыл бұрын
Insegnagli la moralità
@blackgoku49674 жыл бұрын
@A. B. di non diventare trans
@Laura-ip2th4 жыл бұрын
@@blackgoku4967 Grande amico!Uno tradizionale a cui piace u pilu'.Viva Cetto la Qualunque
@blackgoku49674 жыл бұрын
@A. B. esatto
@blackgoku49674 жыл бұрын
@Tizio Martello mica è un mio problema
@giuliarusso57264 жыл бұрын
Spezzare una vita così senza realmente un senso fa veramente schifo ,spero davvero che paghi il fratello perché lui non aveva il diritto di fare morire la propria sorella e fare del male al suo compagno. Michele spero che paghi e che la giustizia italiana capisca
@taskmaster80694 жыл бұрын
"...E che la giustizia italiana capisca", beh, io credo che tu stia sperando in una cosa che nemmeno esiste.
@giuliarusso57264 жыл бұрын
@@taskmaster8069 su questo non ti posso che dar ragione ma io ci spero sempre perché purtroppo questo "" incidente "" non è un caso isolato e sono passati troppi crimini non solo a napoli però ricordiamolo
@taskmaster80694 жыл бұрын
@@giuliarusso5726 lo so, lo so, ecco perché ci vorrebbero un po' più di regole qui, più giustizia, così, almeno, i criminali si darebbero una calmata, (forse). Ma, considerando il paese, non credo succederà mai, anche i *bei signori* ai piani più alti sono corrotti, quindi pensa se mai miglioreremo!
@giuliarusso57264 жыл бұрын
@@taskmaster8069 ma infatti assolutamente, purtroppo sappiamo benissimo che fin quando non cambierà qualcosa tra i potenti o coloro che comunque " comandano " questi crimini soprattutto di genere non si fermeranno mai ma come tanti altri. L'unica cosa che può salvare è quella di cambiare le cose .
@taskmaster80694 жыл бұрын
@@giuliarusso5726 esattamente, ma non credo che accadrà mai nel giro di un decennio, poi, oh, mi potrò sbagliare, ma vedendo la piega che ha preso 'sto governo... Beh, un dubbio mi sale.
@sirwinstonchurchill40324 жыл бұрын
Riposa in pace 🙏
@winstonchurchill5714 жыл бұрын
Ma con e cosa fa una persona a letto che vi frega? Ma non avete nient'altro a cui pensare? Non avete un hobby, un obiettivo nella vita? Una persona che è interessata all'orientamento sessuale di un individuo, è pari al maniaco che va a spiare le coppiette. FATEVI UNA VITA.
@Vincent_Rich4 жыл бұрын
@@erikatvegan5436 esatto, sono due cose diverse, in TV dicevano due lesbiche ma qui ora vedo che è era una ragazza che ha cambiato la sua identità, qui nel video ero convito che era un ragazzo. mi dispiace molto dell'accaduto, condoglianze alla famiglia.
@winstonchurchill5714 жыл бұрын
@@erikatvegan5436 Guarda è solo un termine, la cosa più importante, il diritto inviolabile supremo è la libertà di espressione, la libertà di essere sé stessi nel rispetto degli altri.
@winstonchurchill5714 жыл бұрын
@@Vincent_Rich Legalmente essendo ancora in fase di transizione non è ancora uomo, dal punto di vista legale. Per me personalmente, nel caso in cui una persona non faccia la transizione "completa" se si sente uomo lo identifico come uomo. Personalmente le etichette, dover stare in certi modelli, lo trovo riduttivo. Ognuno è unico e il doversi definire in una certa categoria lo trovo limitativo.
@Elvisredbaron4 жыл бұрын
La situazione potrebbe essere giusto quel filo più complessa in verità. Non mi immagino che in certi ambienti capiscano troppo la distinzione tra identità di genere e orientamento sessuale. Forse per loro la figlia era stata traviata dal "gay", anzi secondo me è molto probabile che sia questa la loro interpretazione. Magari è anche per questo che certi giornali hanno portato così tanta confusione
@winstonchurchill5714 жыл бұрын
@@Elvisredbaron Per me le definizioni contano poco, perché ognuno deve essere libero di potersi esprimere e di fare ciò che vuole, sempre nel rispetto degli altri. Non ho bisogno che una persona mi dica la sua identità di genere o altre terminologie, perché a me non interessa, non la trovo un elemento rilevante in un individuo. Ciò che io guardo nelle persone è l'onestà, la sincerità, se abbiamo interessi in comune, cosa una persona fa a letto, la sua religione, le sue abitudini alimentari, poco importa, rispetto la diversità e la riconosco come ricchezza fondamentale della società. Per me la diversità è importante, mi annoierei tantissimo in un mondo omologato.
@MaryNL234 жыл бұрын
Ora, cosa hanno ottenuto? Che assurdità...
@maidendoomy7044 жыл бұрын
Ennesima dimostrazione di quanto questo paese abbia un bisogno estremo di basi culturali solide. Dobbiamo rimettere la scuola ed i valori che la cultura insegna al primo posto. Solo così possiamo sperare in un futuro migliore. Solo insegnando ai nostri figli, ai giovani in generale, che nessuno è diverso e uguale all'altro ma che questo deve essere accettato in quanto fa parte della ricchezza dell'umanità in genere, solo così potremmo avere una speranza per il futuro.
@D3nnY024 жыл бұрын
C'è gente che scrive primo addirittura sotto video del genere, vergognatevi
@robertdobre89204 жыл бұрын
Denis Canale, infatti, spesso anch'io scrivo primo ma non in un video del genere
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
@@DrPector741 ma taci. Qui è morta una ragazza. Abbi rispetto.
@txrnea144 жыл бұрын
Alessandra Marchio non ha mica insultato qualcuno dai, moralisti
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
@@txrnea14 uno che dice primo, secondo sotto un video di una ragazza che è appena morta, mi dispiace... Ma è irrispettoso.
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
@@DrPector741 penso che come minimo avrai 12 anni, perché altrimenti non si spiega tutta l'ignoranza che hai.
@rosarioarricale18804 жыл бұрын
Povera ragazza possa riposare in pace viviamo in un mondo che sta prendendo una brutta direzione la sopraffazione del più forte contro il più debole nn e sinonimo di una società sana e sono cose che si ripetono troppo di frequente
@Louis13XIII4 жыл бұрын
Non è la sopraffazione del forte sul debole ma del malato mentale sul sano di mente
@danielerossi63424 жыл бұрын
Il pregiudizio, , la discriminazione, la ghettizzazione, l' emarginazione, e il razzismo sono l essenza dell inciviltà e dell ignoranza più assoluta.
@danielabalzani88374 жыл бұрын
Questa è la destra purtroppo 👎..... condivido le tue parole
@danielerossi63424 жыл бұрын
LA POLITICA, ESPRESSIONE DI UNA VISIONE DETTATA DALL'IDEOLOGIA DELLA DESTRA ATTUALE, NON HA NULLA A CHE FARE CON QUESTA TRISTISSIMA VICENDA. I PRINCIPI DI LIBERTÀ, EGUAGLIANZA E SOLIDARIETÀ RAPPRESENTANO CARDINI INDEROGABILI DELLA VISIONE DELLA DESTRA DI SALVINI E DELLA MELONI. LA VISIONE DELLA DESTRA LEGATA AL FASCISMO È FUORVIANTE E STRUMENTALE OLTRE AD ESSERE COMPLETAMENTE ANACRONISTICA. SI POTREBBE DIRE CHE IL PD E IL M5S RICALCANO IL COMUNISMO CINESE E NORD COREANO? CHI ESALTA, GIUSTIFICANDO E FORAGGIANDO QUESTO CRIMINE, NON È DI DESTRA È SEMPLICEMENTE UN IMBECILLE, SENZA CISCIENZA SCHIAVO DELLA SUA GRETTA IGNORANZA.
@UltrasnapoliEAM4 жыл бұрын
Vicina a Ciro dai ❤️❤️💪💪forza lei è con te ❤️❤️❤️❤️
@cristinamulas644 жыл бұрын
Auguro a Ciro di trovare la forza di andare avanti, anche se sarà dura... Questa deriva di presunta superiorità maschile nel 2020 è veramente preoccupante... Un mondo ed una cultura in piena involuzione.... Fa solo paura... Ancora oggi esiste il pregiudizio per un diverso orientamento sessuale? In famiglia? In che condizioni di ignoranza vive certa gente... Povera figliola... Che riposi in pace ♥️
@cristinamulas644 жыл бұрын
@@erikatvegan5436 Non volevo dilungarmi sull'argomento, anche perché io, nella mia semplicità ho sempre accolto tutti nella mia vita, ho amici negli ambienti più vari, non faccio comunque queste distinzioni,per me sono esseri umani e basta, mi va bene così...
@giuseppefallo75564 жыл бұрын
L'Assurdità è che l'Orientamento sessuale è giusto. Perchè la compagna era femmina. E' l'identità di genere che viene demonizzata!
@smokysmoka4 жыл бұрын
ma cosa c....o centra la presunta superiorità maschile? boiate da femministe e da pd.
@ThemoustachedJock4 жыл бұрын
Non potremo evolverci finché guarderemo i genitali e non le anime
@cristinamulas644 жыл бұрын
@@ThemoustachedJock È proprio così, bisognerebbe degenitalizzare i rapporti umani, e rispettare i bisogni dell'anima di ogni individuo...
@michelaruggiero31234 жыл бұрын
L' amore è il sentimento che ancora regge il mondo, non si può morire per questo!
@lollyloll2294 жыл бұрын
Mi dispiace tantissimo ciro..in bocca a lupo per la tua vita..Paola da lassù ti guiderà sempre ne sono sicura. Siete due ragazzi veramente SPECIALI
@mel-ku1hl4 жыл бұрын
Un amore e una vita spezzati a causa dell’ignoranza...
@barbarame96794 жыл бұрын
Erano bellissimi insieme ❤❤
@ritaveronesi69224 жыл бұрын
L' amore non ha barriere e non si puo'morire cosi'
@blackgoku49674 жыл бұрын
Invece le ha le barriere
@greenlivesmatterg.l.m42024 жыл бұрын
E a te Ciro che sei rimasto solo senza la tua metà...... Posso dirti che piango per questo mondo che non sa capire e pur di non tornare indietro sui prorpri passi tollera tutto questo....... Sei bellissimo e spero che la.vita ti doni ciò che meriti...... RIMETTITI .... ❤💚💛
@sabrinamadrigali52594 жыл бұрын
Io sono una mamma di 55 anni. Con mia figlia ho sempre parlato. E abbiamo. Parlato anche di orientamento. Sessuale. O meglio di amore. Come si fa ad arrivare a fare questo ad una sorella ti tengo nel cuore Ciro. Rip paola🙏
@psycho_lux4 жыл бұрын
Trovo aberrante che molte testate giornalistiche parlino di tematiche del genere in maniera impropria e sbagliata. Ho letto "Cira" al posto di Ciro, ho letto "gay", hanno dato della lesbica alla ragazza e simili. Questa è la storia di Ciro e Paola, punto. Basta con queste etichette e imparate cosa sia il rispetto. Chiamare con i pronomi femminili una persona che vuole fare una transizione e che usa i pronomi maschili è irrispettoso. Mettere le proprie idee e la propria mentalità al di sopra della felicità della propria figlia è uno schifo. Ed è altrettanto schifoso che il fratello l'abbia uccisa e la famiglia lo difenda. Una legge per tutelare la comunità LGBTQ+ è necessaria e siamo uno dei pochi paesi rimasti a non averne una. Oggi è un Ciro e una Paola, domani, dopodomani ecc. saranno altre coppie e/o singoli ad essere presi di mira. Vogliamo giustizia.
@davideladu35854 жыл бұрын
Tralasciando il fatto che è corretto che ognuno faccia ciò che vuole per sentirti bene con se stesso, essendo che fa ciò senza fare alcun torto agli altri, utilizzare pronomi femminili per riferirsi alla sua persona è giusto, dato che si parla pur sempre di una persona biologicamente donna. Saremmo tutti molto felici di poter “festeggiare” leggi a tutela della comunità LGBT, se non fosse che all’estero, in Canada soprattutto, codeste leggi sono state scritte con i piedi, così come il disegno di legge di cui si parlava in Italia all’incirca un mese fa. Restringere il diritto di parole di altre persone, e non si parla di insulti o cose simili, o modificare il vocabolario imponendo a persone di utilizzare determinati termini a discrezione di chi si ha davanti non è corretto, ma capisco che a livello giuridico ciò sia troppo complicato da capire. Detto ciò, vicenda squallida con un deficiente e una famiglia alle sue spalla ancor peggiore, mi spiace per loro.
@psycho_lux4 жыл бұрын
@@davideladu3585 Se una persona biologicamente donna vuole fare una transizione e vuole farsi chiamare con un nome maschile, perché chiamarlo con il suo dead name (nome con cui è nato)? È una questione di rispetto. Puoi anche non essere d'accordo con la transizione in sè o per altre cose, ma l'educazione e il rispetto sono la base di tutto. Si tratta anche di empatizzare con il dolore di un'altra persona. Per una persona esterna non è così faticoso usare una "O" al posto di una "A" e viceversa, quindi non comprendo perché non usarlo sopratutto se la persona stessa richiede di voler essere chiamato con i pronomi maschili e con un nome maschile. Se una donna si riconosce uomo o se un uomo si riconosce donna è giusto e rispettoso usare i pronomi con cui si sentono confident.
@psycho_lux4 жыл бұрын
@Solf J. Kimblee Figurati.💓
@davideladu35854 жыл бұрын
@psycho_lux Educazione e rispetto che al contempo non dovrebbero appunto far sí che io non possa utilizzare i pronomi che ritengo siano corretti, biologicamente è pur sempre una donna, ergo utilizzo pronomi femminili. Inoltre, non posso mai sapere se un uomo si riconosce donna o uomo, ragion per cui utilizzo i pronomi che altrimenti utilizzerei per chiunque altro.
@psycho_lux4 жыл бұрын
@@davideladu3585 C'è scritto che voleva fare la transizione. Ha un nome maschile e usa pronomi maschili. Qui non è un fatto di cosa tu ritieni giusto o meno, qui è mancanza di empatia e rispetto verso gli altri/le altre. Già vivono con un corpo che detestano perché non sentono loro, perché mettere il dito nella piaga e continuare a mancargli di rispetto continuando a chiamarli con il loro dead name o con i pronomi con cui sono nati? Non penso ti faccia piacere che io ti chiami con un altro nome in continuazione e di proposito pur sapendo che la cosa potrebbe urtarti/so che ti urterebbe. In qualsiasi situazione ci troviamo fare una cosa che palesemente sappiamo che possa urtare e/o ferire una persona e nonostante ciò continuiamo a farla non è "libertà di espressione" è non avere un briciolo di rispetto per gli altri/per le altre. Certe volte bisogna pure andare oltre ai propri pensieri e iniziare a vedere anche quanto questo pensiero possa far male agli altri/alle altre.
@danielaregni32584 жыл бұрын
La cosa che mi fa più male è sapere che alcune persone non accettano la felicità altrui il colore della pelle altrui e la sessualità altrui. Che umanità c'è in tutto questo? Inconcepibile . .
@chiaraliu35484 жыл бұрын
L amore non può generare morte.... una coppia giovane bella e innamorata.... spero che il fratello paghi con il rimorso e il senso di colpa, che a volte e peggio di 30 anni di carcere....
@Shanksilrosso19884 жыл бұрын
Esatto e aggiungo con la consapevolezza che finita all inferno anche
@mavi27364 жыл бұрын
Bella coppia? Ognuno ha i propri gusti, per me lui è veramente brutto sembra Ken 🤣 Sono punti di vista! E non datemi dell'omofobo che il mio migliore amico è un nigga americano alto 1. 95 gay passivo 🤣
@colonel8744 жыл бұрын
@@mavi2736 argomento classico del omofobo, anche sei hai un amico gay questo ti impedisce di essere omofobo.
@Shanksilrosso19884 жыл бұрын
@@mavi2736 bella coppoia nel sensop che si volevano bene
@rosariacatanese53844 жыл бұрын
@@erikatvegan5436 nell'anima si
@deboratanca21864 жыл бұрын
Queste cose non devono accadere !spero che quel verme paghi per il gran dolore che ha causato a questi splendidi ragazzi che sono l esempio per tutti amarsi liberamente senza pregiudizi!
@manuelaimbruglia4 жыл бұрын
L'amore è amore, sempre!! E va oltre la morte! W l'amore, che nessuno distruggerà! 🌹
@jessicadonzelli13764 жыл бұрын
Quanta crudeltà...poveri ragazzi...
@blumaster51934 жыл бұрын
Mi chiedo che problemi hanno quelli che scrivono primo, anche solo nei video normali...
@exlilla72934 жыл бұрын
Meno dei trans e dei gay sicuramente.
@giuliarusso57264 жыл бұрын
@@exlilla7293 ma sei seria ?
@riccardoluppi50434 жыл бұрын
@@exlilla7293 quindi avrebbero problemi?
@blumaster51934 жыл бұрын
Ex Lilla ripensandoci, sei te quella ad avere più problemi di tutti
@canemagico29444 жыл бұрын
Ex Lilla quelli che scrivono “primo” sono sicuramente meglio di te😞 Ps: è una cosa grave
@angelolandini38414 жыл бұрын
Ogni essere umano, nasce ed deve essere libero nelle sue scelte ,soprattutto quelle di AMORE 🥰, incredibile nel 2020 dover ancora piangere su questi fatti,purtroppo l'ignoranza DILAGA...
@chiarat14804 жыл бұрын
Adesso tutti a piangere vero, cara famiglia? Porterete dietro per sempre la colpa di questa tragica morte. Pesatevi l'anima e guardatevi dentro. Bestie.
@ilariacampolongo76274 жыл бұрын
Io mi chiedo. Ci sono ancora genitori/fratelli che non accettano relazioni? Ma in che mondo viviamo? Vedere il proprio figlio FELICE e INNAMORATO di un altra persona che problema c’è? Uomo,donna animale che sia. Se si è felici e c’è amore lascia fare. Io per prima ho subito da parte delle mia famiglia delle “critiche” perché non sto con un italiano,ma poi ora che stiamo insieme da un anno e passa l’hanno capita. Mi vedono felice e finché sto bene non ci sono problemi.
@antonioparesini9124 жыл бұрын
Certo che ultimamente l'italia sta dando il suo peggio
@Maxdeexx4 жыл бұрын
Chissà come mai....
@pattipat96714 жыл бұрын
Non siamo di certo l'esempio x l'estero assurdo io vivo all'estero da sempre mai sentito e visto così tanta ignoranza vivi e lascia vivere....
@plasticsnake21184 жыл бұрын
Una figlia morta, un figlio im carcere. Meglio questo mi domando? Io non ho parole
@valentinacorti34424 жыл бұрын
Evidentemente piuttosto che il disonore ....
@Shanksilrosso19884 жыл бұрын
Che riposino in pace tra le braccia di Maria e Gesù. L'uomo sa davvero essere malvagio
@giovannilaudando98344 жыл бұрын
Infatti, il fratello quando morirà verrà torturato dal Diavolo.
@Shanksilrosso19884 жыл бұрын
@@giovannilaudando9834 esattamente chi fa del male a suo fratello (op sorella) per un motivo che non sia la legittima difesa commette u peccato atroce
@giovannilaudando98344 жыл бұрын
@@Shanksilrosso1988 infatti.
@frenckmian86024 жыл бұрын
L'uomo non sa essere malvagio, ma L'UOMO È MALVAGIO.
@winstonchurchill5714 жыл бұрын
Penso che il culto cattolico, come tutti i culti, abbia influenzato pesante questo omicidio. È alla base di questa violenza.
@federicoroscioli76124 жыл бұрын
Quando si parla di AMORE si dovrebbe essere felici...
@blackgoku49674 жыл бұрын
L amore è sofferenza
@federicoroscioli76124 жыл бұрын
@@blackgoku4967 è Vero l'amore è sofferenza, ma è proprio quella sofferenza che ti fa capire quanto può essere bello l'amore. Togliti i falsi miti sull'amore,l'amore è tutto quello che ti rende vivo
@blackgoku49674 жыл бұрын
@Tizio Martello e qui che ti sbagli, purtroppo mi sono innamorato pure io e questa mi ha preso in giro per quasi 2 mesi facendomi credere di amarmi, ora non venite a rompermi del fatto dell amore qui e lì che per me sono solo str****te
@blackgoku49674 жыл бұрын
@@federicoroscioli7612 l amore per me non esiste più, esiste solo odio e sofferenza
@angelacucca20444 жыл бұрын
Un grande abbraccio a Ciro e alla sua famiglia ❤
@MsFrancy1004 жыл бұрын
Nessuno e dico NESSUNO ha il diritto di rovinare la felicità di una persona. Non capisco perché nel 2020 debbano esserci ancora persone così arretrate mentalmente. Per carità è giusto avere una propria opinione su determinati argomenti, ma arrivare a compiere un gesto del genere denota una grande immaturità. Che Paola possa riposare in pace 🙏❤️, un giorno si rincontreranno e vivranno il loro amore in eterno, lontano da tutte le facce indiscrete che in questo mondo hanno voluto portare via loro la felicità.
@vivail78374 жыл бұрын
Il parroco deve smettere di difendere l'indifendibile, li voleva uccidere e privare dell'amore due persone altro che riportare a casa la piccola Maria Paola. È stato un atto deliberato per questo deve andare in galera
@birba56114 жыл бұрын
deve spero che almeno 30 anni a pane e acqua
@MG-gq4xy4 жыл бұрын
Che dolore questa storia.... veramente un dolore....
@mariacro52204 жыл бұрын
Bisognerebbe accettare le scelte altrui...
@blackgoku49674 жыл бұрын
Non si è obbligati
@Laura-ip2th4 жыл бұрын
@@blackgoku4967 👍infatti
@blackgoku49674 жыл бұрын
@@Laura-ip2th brava
@mariacro52204 жыл бұрын
@@blackgoku4967 forse bisogna riflettere...
@blackgoku49674 жыл бұрын
@@mariacro5220 non capisco
@boomoncoc89924 жыл бұрын
Mia sorella conosce Paola dal vivo è perderla per lei è stato davvero straziante
@lillylilly94704 жыл бұрын
Il suo gesto è incommentabile, poi che la famiglia lo difenda senza prendere atto della sua premeditatezza è sconvolgente.
@mauriziomorales40754 жыл бұрын
Vedere donne piangendo per loro figli mi contricono il cuore.
@blackgoku49674 жыл бұрын
Vedere come scrivi mi si accecano gli occhi
@rosaladisa91834 жыл бұрын
Un abbraccio forte Ciro....sii forte.. c'è ancora tanta ignoranza al mondo....nn ci posso credere...sono avvilita..triste....e arrabbiata con un'Italia... così....
@vincenzomosella68524 жыл бұрын
Non è più bello vedere una sorella felice che una sorella morta. Basta con queste morti per mano di ignoranti stiamo nel 21 secolo no nel medeovo.
@valentinasergio26144 жыл бұрын
Gran bel esempio bravissimi anche x Ciro è stato tenero x la sua amata ragazza
@antonellad.49654 жыл бұрын
I giornalisti scrivono quello che vogliono per vendere la notizia....vediamo cosa uscirà dalle indagini
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
Io non ho parole. Secondo il fratello, lui voleva dare una lezione a alla sorella perché voleva dare una lezione in quanto infetta. Cioè, pensare ancora che l'omosessualità sia una malattia.. No, non posso accettarlo.
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
@@erikatvegan5436 Ciro è transessuale. Comunque anche se fosse etero, tu giustifichi il comportamento di suo fratello?
@luxalayton21304 жыл бұрын
Alessandra Marchio transessuale vuol dire che se l'identità è quella allora va considerato tale, ovvero uomo. Quindi sì, è una relazione etero. Il problema era la famiglia che non capiva il concetto e considerava lesbica la ragazza e ovviamente né accettavano ciro come uomo trans. Letteralmente un omicidio basato sull'ignoranza
@alexandraferrante61514 жыл бұрын
@@luxalayton2130 si, hai ragione. Quello che volevo dire che la famiglia è a livelli alti di ignoranza.
@alexp33514 жыл бұрын
@@luxalayton2130 ma quindi andare a letto con chi ha il tuo sesso sesso non è omosessualità?? Ps è una domanda non una provocazione
@lorenasantacroce9584 жыл бұрын
@@alexp3351 Certo che lo e'.Ciro nonostante oggi sia un uomo,nasce comunque come donna,la sua vera natura rimane questa,come fate a dire relazione etero??Perdonatemi ma e' solo un chiarimento dal punto di vista biologico,non fisico.
@isabelladellalastra13384 жыл бұрын
Che. Marcisca in. Galera quel "" FRATELLO"" DI MER.
@SilentDream19884 жыл бұрын
Da condannare assolutamente il fratello, che deve marcire in carcere. Ma una domanda me la pongo: avevano il casco?
@SilentDream19884 жыл бұрын
@A. B. Quindi no. Quindi magari, fermo restando che il fratello è una bestia, se avesse indossato il casco si sarebbe potuta salvare.
@lauretta84584 жыл бұрын
I genitori non hanno capito che un uomo trans è pur sempre un uomo!
@alessandradlc23774 жыл бұрын
Non esageriamo...
@sellyciuni73434 жыл бұрын
Mamma mia che peccato che bella ragazza che era....riposa in pace tesoro
@borbonicum4 жыл бұрын
Ma era rikkiona purtroppo
@sellyciuni73434 жыл бұрын
È quindi????
@paolaargentieri45564 жыл бұрын
😭😭😭🙏😇💙😞noooo,non è possibile che ci sia tanta ignoranza... non è possibile che una ragazza abbia perso la sua vita Solo perché era innamorata. Ma chi è che decide Se questo era un amore giusto o sbagliato non è possibile l'amore è amore e non c'è giusto o sbagliato non c'è differenza di sesso Amore è amore sono veramente inorridito ho un dispiacere del cuore è un dolore enorme😔
@flavianaimpiumi98294 жыл бұрын
Una famiglia contro la figlia perché non accettavano la sua natura, il fratello l'ha uccisa. Deve pagare caro un gesto infame come questo. Incomprensibile. Un figlio si ama x com'è. Ciro in tanti ti siamo vicini hai una brava mamma forte e brava che ti aiuterà col suo amore
@mariaaltieri75584 жыл бұрын
Condoglianze a Ciro.Ciro dovrai essere forte x superare questo dolore così atroce .
@gaiagiani1254 жыл бұрын
Poveri tesori.. Non posso pensare alla sofferenza che sta passando Ciro..
@blackgoku49674 жыл бұрын
Non pensarci
@johnrambo50034 жыл бұрын
La famiglia di Paola si deve vergognare tutta nessuno escluso
@susinetta87344 жыл бұрын
Giustizia x Maria Paola... 🙏🙏🌸🙏🙏🙏....chiunque sia stato!!!!
@marinamontebugnoli45054 жыл бұрын
Se ami una persona,per davvero,allora adori chiunque la faccia stare bene.Non importa il suo orientamento sessuale,il colore della sua pelle,il suo lavoro,la sua nazionalità o la sua religione.Preferivano forse un ragazzo che la picchiava o la umiliava?Mi stupisco di come molti siano spaventati dal fatto che possa essere fatto del male alla propria sorella/fratello o figlia/o e poi non siano capaci di accettare chi li ama allo stesso tempo.Avanti,siamo nel ventunesimo secolo e non abbiamo ancora capito che per stare al mondo l’amore e il rispetto reciproco sono fondamentali.
@altheariva80504 жыл бұрын
Riposa in pace Maria Paola mi dispiace tesora che le cose siano andate in questo modo. Veglia su Ciro che ti amava tanto e se puoi perdona e lascia andare tutto il dolore causato da coloro che quando eri in vita non sono stati in grado di comprenderti, sostenerti ed accettatarti per i tuoi sentimenti e la tua scelta di libertà. Spero che Ciro possa donarti l' ultima carezza. Davvero non ci sono parole per descrivere una società sempre più buia e in preda al disprezzo. Vola ora che non hai più catene. ✨
@angelicademicco64844 жыл бұрын
Vergognati x avere procurato la morte di tua sorella solo xche di era innamorata ma io mi chiedo in che mondo viviamo qui veramente stanno fuori tutti ancora con queste discriminazioni che schifo mi fate pena siete voi i malati
@gabriellachiodi80744 жыл бұрын
Non ho parole 😪
@mariateresaravasio85224 жыл бұрын
Posso capire che la famiglia NON CONTENTA della situazione! Ma non arrivare a certi gesti!! Rip 🙏🙏💟
@thomasborrelli68054 жыл бұрын
Giusto
@Incakolaa4 жыл бұрын
Welcome to : 2020
@fisherroastedpeanut4 жыл бұрын
Per favore non mettete musiche di sottofondo del genere
@vincisar89404 жыл бұрын
Da Genitore di figli della eta di Paola e Ciro trovo veramente vergognoso che nel 2020 2 ragazzi vengano discriminati ed emarginati per la loro sessualità. Vergogna!
@paoladenigris62904 жыл бұрын
Che crudeltà 😭😯 Non ho parole! Quanti avvenimenti brutti stanno capitando quest'anno! Anno 2020 da cestinare! Paola RIP 😇 🙏
@vxstelx4 жыл бұрын
Auguro un buon primo giorno di scuola a tutti 😢😐
@robertkennedy24084 жыл бұрын
Grazie
@vxstelx4 жыл бұрын
@@robertkennedy2408 prego
@Matts-p3f4 жыл бұрын
Grazie
@Incakolaa4 жыл бұрын
Io vaddo alllla prrrrimmmma meddddia sono emozionato :))
@Matts-p3f4 жыл бұрын
@@Incakolaa io seconda superiore 🙃
@francescadinardo22064 жыл бұрын
Il Signore li benedica e benedica Paula
@rossellalanza71454 жыл бұрын
Mi dispiace infinitamente. Ciro ti sono vicina con tutto il mio cuore. Io ti affido nelle mani di Gesù. Gesù pensaci tu
@antonelladesario75254 жыл бұрын
Ciao Ciro , Purtroppo in ogni paese c'è una mentalità aperta Che capisce e comprende le proprie scelte ( in questo caso hanno una mentalità chiusa per uccidere la propria sorella Non hanno sangue nelle vene Vogliono scagionare il presunto assassino Mi dispiace molto che ti manca la tua fidanzata Non fare entrare l'odio Altrimenti diventi come loro ASSASSINI. Fa che la Legge fa il suo percorso Pensi alla tua famiglia che ti vuole bene così come sei FATTI FORZA E VAI AVANTI I BEI MOMENTI TRASCORSI CON LEI RIMANGONO IN TE PER TUTTA LA VITA SPERO CHE LA CORTE ITALIANA GLI DARÀ L' ERGASTOLO A VITA MA SENZA DARE I BENEFICI)
@rominamagistroni18444 жыл бұрын
Che tristezza..si manca di rispetto a tutto e a tutti..all amore..alla famiglia...alla felicità...non accettare l amore della sorella/figlia..è non accettare la vita...
@matildecost39074 жыл бұрын
Ogni persona e libera di cosa vuol fare della propria vita nessuno può permettere di sindacare le scelte di vita di ogni individuo sia che sia figlio fratello o qualsiasi altro membro della famiglia o persona conoscente la vita appartiene a ogni singola persona
@greenlivesmatterg.l.m42024 жыл бұрын
Rip PAOLA........ Dove non arriva l'istruzione dove l'ignoranza regna......... Viva la libertà di essere ciò che si vuole ........ Erano bellissimi❤💚💛 e lo devono continuare ad essere......... grazie all'odio, all'intolleranza che talvolta sostenuta anche da una parte ormai retrograde della politica questi sono i risultati..... Provo Vergogna e sdegno per la famiglia di Paola che probabilmente per paura del giudizio degli altri non hanno fatto altro che essere loro stessi aguzzini di una figlia, sorella, che aveva l'unica colpa di AMARE ..........E ANCHE QUI COME ORMAI E CONSUETUDINE NESSUNO HA FATTO NULLA O HA DIFESO LA LORO STORIA D'AMORE......... PENE SEVERISSIME E INDAGINI SU CHI HA CONTRIBUITO A QUESTO OMICIDIO PREMEDITATO!!!!!!
@valesonia84574 жыл бұрын
😔🖤
@nelsonhenry16014 жыл бұрын
Adesso il fratello diventerà femmina in galera.....
@catiacastelli85074 жыл бұрын
R.i.p.piccolo Angelo Paola🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@paolacarta86944 жыл бұрын
Che cose brutte povera Paola eri bellissima quante cose brutte in questo mondo ciao paoletta
@yuribessi3084 жыл бұрын
Sono cose che succedono ma quando succedono bisogna saper rialzarsi anche con l'aiuto di amici e familiari
@joelem26444 жыл бұрын
Avere un fratello pazzo che ti uccide involontariamente perché non accetta la relazione con un ragazzo transessuale? Non sono cose che capitano
@filippogrimaldi72284 жыл бұрын
@@joelem2644 questo sinceramente secondo me é un omicidio come tutti gli altri non vedo perché scandalizzarsi per un singolo caso. Chissà quanti omicidi avvengono al giorno.
@joelem26444 жыл бұрын
Filippo Grimaldi forse perché siamo nel 2020 ed è avvenuta l’ennesima tragedia che come movente aveva la repulsione del “diverso”, mettendo in secondo piano ciò che sta alla base: l’amore.
@joelem26444 жыл бұрын
Filippo Grimaldi e ragionando così allora dimentichiamoci di tutto. Ad esempio i morti a Bergamo per covid, “eh che sarà mai, in Francia son morte molte più persone di peste”
@Mgicmusic4 жыл бұрын
😰😢😢😢😢
@andreanicolodecandia12014 жыл бұрын
Daniela Falanga, di eccezionale empatia!
@borbonicum4 жыл бұрын
Vi giuro che mi toccano i nervi a sentire queste porcherie
@Over.The.Hills.And.Far.Away.4 жыл бұрын
@fra fas Sotterrati.
@blackgoku49674 жыл бұрын
@fra fas giusto
@domizianobandinelli4 жыл бұрын
@fra fas porcherie secondo chi? al massimo secondo te e qualcun altro, perchè il senso di civilta' impone anche di lasciar vivere gli altri come vogliono, dato che non hanno messo in difficolta' nessun altro. Fin quando non si accetta questo, non si va da nessuna parte, come persone e come paese. Un etero.
@blackgoku49674 жыл бұрын
@@domizianobandinelli ecco un altro immorale
@domizianobandinelli4 жыл бұрын
@@blackgoku4967 perché immortale, perché tollero il fatto che le persone facciano le proprie scelte? Beh allora si, sono un immortale.
@rosariasardina7454 жыл бұрын
Possiamo avere idee pensieri diversi ma non si uccide😔
@rossanagalardi46394 жыл бұрын
Oggi la vita non conta più niente!!!!
@Italymagahits4 жыл бұрын
Chi stuprava la piccola Fortuna a Caivano Parco Verde non subiva minacce...
@angelaluongo61994 жыл бұрын
🌹🙏R..I..P.....PAOLA..
@robertamura60394 жыл бұрын
💔
@calogerovesco84484 жыл бұрын
Sono d'accordo con te deve pagare per quello che a fatto Giulia russo
@tizianasavini5064 жыл бұрын
Vi voglio bene ragazzi.
@blackgoku49674 жыл бұрын
Li conosci?
@rosapiscitelli50164 жыл бұрын
Io penso che i genitori hanno sbagliato a comportarsi con la figlia e anche il fratello xkè ogni scelta che lei ha fatto o faceva dovevano stargli vicino e no trattarla male o come ha fatto il fratello che l'ha inseguita con il motorino xké Lei amava un trans.ma un trans è sempre una persona umana come noi.poi se alcune persone cambiano di sesso xké non si sentono bene nel loro corpo.non è che si svegliano la mattina e dicono che vogliono cambiare di sesso.poi se o genitori e il fratello avevano problemi ad accettare la sessualità della ragazza potevano andare da un psicologo x farsi aiutare.cosi il psicologo li poteva aiutare a capire.ma no ad uccidere una ragazza.Per me devono vergognarsi sia i genitori che il fratello xké non si comporta così.mi dispiace tanto x la ragazza e anche che Ciro non ha più la sua ragazza.ma lui deve sapere che lei gli starà sempre vicini con la sua anima.non lo lascia mai solo.lei sarà sempre con te.
@LaStregadelSud4 жыл бұрын
💚💚💚For ever...
@fabianacapodaglio23243 жыл бұрын
Vergogna che schifo ...sei un ragazzo fantastico ti sono vicina Ciro😘
@yomnabaazaoui53774 жыл бұрын
mi spezza il cuore
@marianoinsana2964 жыл бұрын
Rip povera ragazza uccisa dal proprio fratello per quale motivo perché aveva una relazione con una ragazza trans giustizia per Paola
@giovannibustin91424 жыл бұрын
Purtroppo quando la famiglia dice una cosa deve essere quella! E li si entrano in altre condizioni, quando non si sanno queste situazioni ce da aspettarsi di tutto. Chiaramente non pensavano che queste persone erano in grado di fare questo nonostante della famiglia. Ma ora come ora bisogna aspettarsi di tutto, non sono tutti buoni e saggi come si pensa, nonostante lei li conosceva più di tutti è stata negata e noi chiudiamo gli occhi come al solito.