Belle le 2 gare, tra cui Catalunya con la vecchia configurazione della pista, comunque su F1 2015 sentendo nei forum solo il PC si è migliorato mentre per le altre console nn sono uscite altre patch. Io comunque gioco tantissimo F1 2011 a Leggenda con la Williams e mi sto divertendo come un matto e la prossima stagione lo farò con la Force India sempre 100% di distanza gara escludendo Montecarlo e Singapore, però molto divertente e l'IA è abbastanza competitiva, certo un po' timida nel sorpassarti però mi piace. Moto GP sarei curioso di prenderlo per la PS3 o PC però sempre un fatto di problematiche economiche che dovrò non so quanto attendere per prenderlo. Dal mio punto di Vista F1 2010 e F1 2011 rimangono i migliori giochi che Codemasters abbia mai fatto, il 2015 sarebbe stato carino se avessero sistemato il gioco al meglio e non pieno di BUG.
@PG-Motorsport9 жыл бұрын
+Nagi Hinamori guarda non gioco su f1 da un po visto che inspiegabilmente su win 10 non mi parte.. per il resto la nuova config di catalogna è meno spettacolare ma da un tocco più tecnico alla pista secondo me
@nagihinamori90929 жыл бұрын
Ma io sempre dato molto + spettacolo la vecchia configurazione, perchè si sentiva di più la gara, sulla parte tecnica l'hanno smorzata un po' troppo. Cmq hai provato a rimettere la compatibilità a windows 7 al gioco. Forse il prossimo F1 della CM tra cui 2016 dovrebbe partire con windows 10. Ma io cmq avrei tanto preferito avere una piccola recensione da parte vostra su F1 2011 tra cui le vostre impressioni. Che dal mio punto di vista è molto + bello rispetto alle versioni successive.
@PG-Motorsport9 жыл бұрын
+Nagi Hinamori lo faremo ok :) a me piace molto il 2011 ma il 2010 rimane il migliore per me e devo dirti che nel 2011 le auto sembrano scivolare. anche grazie al fatto che girando il volante al massimo a 300 km/h l'auto gira comunque ahahah tutti questi piccoli errori di programmazione li detesto. per ora solo iracing e assetto corsa mi hanno soddisfatto
@nagihinamori90929 жыл бұрын
Irracing e assetto corsa sono i migliori della simulazione di guida, anche se anche RFactor 1 e 2 non sono malacci. Io il 2011 uso il traction control attivo perchè con l'analogico non posso dosare bene l'acceleratore, invece con il volante e pedaliera ci si riesce(purtroppo non ho e nn avrei lo spazio per dove metterlo). Ho provato senza control tractional vado subito in testa cosa e nn riesco a controllarla. Io il 2011 ci gioco con Traction control attivo e gli altri aiuti in off e cambio manuale, e fidati che non faccio tempi assurdi anzi sono lento di qualche decimo rispetto a chi mi è davanti mentre indietro di me guadagno tra 1 o 5 decimi al giro.
@PG-Motorsport9 жыл бұрын
comunque ho fatto funzionare f1 2015 ahaha ed anche con gli upgrade ci sono situazioni imbarazzanti
@nagihinamori90929 жыл бұрын
PMM ho preso Moto GP 2015 su PS3, ho delle domande da farti. 1) Io non ho mai giocato a Motogp per imparare bene a correre che difficoltà devo metttere per essere divertente e anche competitivo al tempo stesso. 2) Se faccio gara con distanza al 100% il consumo gomme c'è e ci sono i Pit Stop che ti cambiano le gomme oppure ti fanno prendere un'altra moto con le gomme nuove. 3) Se inizia a piovere in gara si comporta come in real che ti danno un'altra moto ccon le coperture da bagnato, cioè che ti sposti da una moto a un'altra oppure hanno messo una modalità diversa.
@PG-Motorsport9 жыл бұрын
+Nagi Hinamori conta.. noi mettiamo tutta la difficoltà al massimo.. per te che non ci hai mai giocato prova con le impostazioni subito prima... non abbiamo mai fatto gare al 100%, ma nella moto gp in una gara normale non ci sono pit stop.. in caso di pioggia o di casi estremi si cambia moto
@nagihinamori90929 жыл бұрын
Io ieri ho provato e diciamo che è molto diverso da un 4 ruote. Dopo aver fatto il tutiral ho messo queste impostazioni di guida: Semi-Pro con attivo il Cambio automatico, Freni Congiunt e Carena (è il comando che vi è sul triangolo del joystick) e TCS Basso. Con Difficoltà media che la passo a modalità Difficile mi sembra troppo easy. 100% distanza, week-end lungo, regole uffiali, danni e guasti meccanici IA e Giocatore. Cosa che i guasti mi sa di finto. Per adesso faccio la gara a media difficoltà e la prossima passo a difficile, perchè sfrutto le prove libere per imparare la staccata e il passo che devo fare nel circuito.