MovieBlog- 693: recensione The Nest (Il Nido)

  Рет қаралды 26,792

victorlaszlo88

victorlaszlo88

Күн бұрын

▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI█ ▇ ▆
Non semplicemente un bell'horror italiano, ma uno splendido horror in generale. Psicologico, coinvolgente, angosciante. Non si riesce mai a capire dove voglia portarti e quando il film decide che è il momento di scoprirlo si rimane letteralmente a bocca aperta. DeFeo ha scritto e diretto un horror diverso dal solito, che attinge a piene mani a più di un filone, adottando una regia pulita, maestosa e una fotografia elegante e inquietante. Da vedere subito.
link alla recensione scritta su Tom's Hardware: www.google.it/...
Link al mio Twitch: / victorlaszlo88real
Le maglie di Pampling mostrate:
- I Want to Brick free: www.pampling.c...
- The legendary Coffee: www.pampling.c...
- We're Going to Be Ok: www.pampling.c...
Trovate tutte le magliette che indosso nei video sul sito www.pampling.c... , se usate il codice sconto VLASZLO avete il 15% e per tutto dicembre se lo utilizzate non pagate le spese di spedizione!
Se usate il codice POWER25 per acquisti superiori ai 50 euro avrete invece il 25% di sconto!
*-*-* Victorlaszlo88 fa parte del Programma di Affiliazione di Amazon *-*-*
▼▼ SE TI INTERESSA ECCO I LINK PER ACQUISTARE DA AMAZON ▼▼
- Film Warner in offerta: amzn.to/2OUBc9Y
- Novità Disney in offerta: amzn.to/2Qb2myf
- Film Disney in offerta: amzn.to/2QUvYwV
- Offerte Universal in offerta per serie tv: amzn.to/2zjrb16
- Offerte film universal in offerte: amzn.to/2Tv3ATV
- Offerte Cult Universal: amzn.to/2QZopoT

Пікірлер: 185
@giuseppemarini8504
@giuseppemarini8504 5 жыл бұрын
Io ho adorato questo film...il finale é perfetto perché non è un qualcosa di buttato lì, ma é completamente azzeccato, tutti gli indizi che vengono inseriti ti fanno perfettamente capire dove la trama vuole andare a parare.
@ciaopaul
@ciaopaul 4 жыл бұрын
Sì hai Ragione , ma secondo me ci sono troppe cose prese da The promised Neverland
@NicoPetilli
@NicoPetilli 5 жыл бұрын
Mai avrei pensato di affermarlo per un film italiano dei tempi nostri: questa pellicola è elegante, raffinata, ben recitata (Francesca Cavallin superba), regia e fotografia davvero degne di nota... con un finale in grado di dare un senso completamente nuovo agli eventi messi in scena. La cattiveria era in realtà un amore morboso misto al terrore della solitudine. Per essere un lavoro d'esordio, siamo già ad alti livelli. PS: la scena del ballo di Denise, mentre Samuel suona quella splendida melodia al piano, è di un poetico clamoroso... la bellezza della vita che prova a far uscire il piccolo dal "nido"... stupenda!
@augustolelli4752
@augustolelli4752 4 жыл бұрын
Simpatico vedere come dopo aver visto l'intervista e aver letto il tuo commento per il quale mi sono messo a ridere vedo la recensione e ti ritrovo qui 😂
@ilseba
@ilseba 5 жыл бұрын
SPOILER ALERT !!! . . . . . Samuel non è paralizzato, è tenuto paralizzato con quelle iniezioni per non farlo andar fuori ad esplorare il mondo. Infatti quando ha uno spasmo e riesce a muovere un piede la madre e il dott minimizzano per non farlo sospettare. E il Dott non è sadico, fa quello che fa perché la madre di Samuel lo ha salvato e accolto nella villa, quindi lui continuerà a fare " il mostro" finché lei glielo ordinerà, perché lui non vuole tornare la fuori. ( Lo dice esplicitamente a Filippo) Detto questo sono d'accordo su tutto, un film meraviglioso di cui il cinema Italiano ha bisogno.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 5 жыл бұрын
Il problema è che non sono convinto che le iniezioni servano a paralizzarlo, visto che il medico dice a anche fosse gli hai visto le gambe? Che rischio c'è?". Poi sì, il medico fa quello che dice la madre,a di base è sadico eh, potrebbe fare quello che deve in maniera normale, invece gode nel compiere azioni malvage
@giangiochannel767
@giangiochannel767 5 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 Scusi se mi intrometto, ma credo che le gambe di Samuel non fossero un problema proprio perché non venivano usate da 10 anni e quindi i muscoli erano sottosviluppati Almeno questa è la mia umile opinione.
@celens9544
@celens9544 5 жыл бұрын
Anche io trovo più probabile che fossero iniezioni per paralizzarlo e per rendergli ancora più difficile e implausibile un'eventuale fuga. Io l'ho interpretata come se, nonostante le iniezioni, con la musica rock lui avesse avuto comunque uno spasmo. Quindi il dottore dice "le hai viste le sue gambe?"" per dire che tra poco non avrebbe potuto più funzionare.
@francescotorri4353
@francescotorri4353 5 жыл бұрын
Se un muscolo rimane inutilizzato per anni si atrofizza e sono necessarie lunghissime sessioni di fisioterapia, quindi probabilmente le iniezioni servivano proprio a tenerlo bloccato, erano tranquilli perché sapevano che superata una certa "soglia" le gambe non avrebbero più potuto riprendersi da sole
@Akountina
@Akountina 4 жыл бұрын
Ho apprezzato il film per l'atmosfera, ma mi è dispiaciuto il fatto che abbiano creato tantissima aspettativa, buttando continuamente delle frasi e situazioni che poi sono rimaste lì, senza una spiegazione come per esempio questa cosa delle gambe, poi dove è andata la ragazzina, era sempre dentro le mura di questa proprietà o c'era una comunità allo esterno? Tante cose lasciate aperte. E poi a tanti é piaciuto il finale, io francamente trovo che i zombie ormai siano come il prezzemolo: come finiamo una storia? Buttiamo i zombie. Ok!
@20110sasha
@20110sasha 5 жыл бұрын
La Cavallin ha fatto anche un medico in famiglia XD direi che il salto di qualità è notevole!
@TheFiend91-6
@TheFiend91-6 4 жыл бұрын
Sempre detto che la Cavallin è un'attrice sottovalutata
@SaradiGemini
@SaradiGemini 5 жыл бұрын
Aspettavo questa recensione! Ora aspetto Il signor diavolo
@klevispolovina4044
@klevispolovina4044 5 жыл бұрын
Grazie per questa recensione, unica scena dove mi ha strappato una risata è stata quella con i due guardiani della tenuta e la loro barzelletta con il cavallo e il maiale
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
👍👍😂
@R3db4dh4ir
@R3db4dh4ir 4 жыл бұрын
SPOILER: ma la vera chicca sull'Ipod, è che Denise dice "era di Ettore, di quando era GIOVANE, però funziona ancora"... Siccome Ettore era già anziano quando arriva alla villa, basta fare 2 + 2...
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
Ottima considerazione, da questo indizio potremmo azzardare la location temporale del film: 2050 circa? 🤔😉
@castitaslilium2146
@castitaslilium2146 3 жыл бұрын
@@Daltanious1977 Arrivo leggermente in ritardo ma sì: dovremmo trovarci negli anni '50-'60-'70 del secolo corrente, e la pandemia dura sicuramente da 15-16 anni circa (età dei personaggi più giovani). L'ho appena finito di vedere e mi sono divertita a fare qualche calcolo avendo notato anche io queste chicchette.
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
@@castitaslilium2146 riporto le parole del regista che, in un messaggio privato su messenger rivolto al sottoscritto (lo avevo appunto contattato per chiedere lumi al riguardo), mi risponde cosi: "Nella prima stesura della sceneggiatura Denise e Samuel arrivavano ad Arca, dove scoprivamo di essere nel 2060 e dove scoprivamo la natura demoniaca del virus. Che dire. Bravo!"
@castitaslilium2146
@castitaslilium2146 3 жыл бұрын
@@Daltanious1977 Bene dunque: abbiamo una conferma più che ufficiale!
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
@@castitaslilium2146 pare che stia lavorando a un sequel!
@savyc9658
@savyc9658 4 жыл бұрын
Film che ho adorato, una perla del cinema horror italiano e spero che il tempo lo cristallizzi come tale; la tua recensione me lo ha fatto apprezzare ancora di più, grazie alle tua analisi
@giorgiorisk
@giorgiorisk 5 жыл бұрын
Visto ieri, sono rimasto davvero colpito da questo film. Ero andato al cinema con l'intento di guardare il re leone, ma siccome la sala era piena decisi di guardare The nest senza neanche aver visto il trailer e soprattutto senza sapere che si trattasse di un film italiano (devo ammettere che se avessi saputo che il film fosse italiano non sarei mai andato a vederlo).
@rebeccamontana2087
@rebeccamontana2087 5 жыл бұрын
Personalmente lo ho amato! Mi ha tenuta incollata nonostante fosse molto, molto lento. Ma va bene così, si è preso il tempo che gli è servito. SPOILER: la scena del sogno mi ha fatto temere che si trattasse di un altro film sulle possessioni, non che ci sia niente di male, solo che avrei voluto vedere qualcosa di diverso e così è stato. Mi aspettavo questo finale o meglio, non mi aspettavo l'apocalisse zombie ma una minaccia esterna e non interna (la madre) come viene fatto credere per gran parte del film, l'ho intuito quando si parla della fiala (sta finendo e quindi? Non è possibile reperirla? Perché) che secondo me serve come precauzione per non far camminare Samuel; c'è la possibilità torni a camminare, meglio prendere provvedimenti. Una volta terminata la visione tutto torna: il perché delle visite mediche, la tipologia di lezioni impartite al figlio, la ragazzina con la pistola, la scena dove la madre spiega come uccidere l'animale, il perché Denise voglia rimanere in quella casa (chi lo avrebbe voluto?) ecc ecc. I colori magnifici, le interpretazioni interessanti, alcuni volti rimangono impressi nella mente (il dottore ha un che di nazista). Samuel mi ha fatto tanta tenerezza, la madre è una figura psicologicamente complessa e il suo comportamento è comprensibile (vuole proteggere il figlio a tutti i costi e per questo instaura un regime del terrore per paura che, venendo a conoscenza della plausibile safe zone, possa decidere di andare via come fece il padre anni prima e rischiare di non trovare alcun luogo sicuro; nel frattempo soffre in silenzio). II momento in cui viene suonata where is my mind al pianoforte mi ha messo i brividi, al contrario ho sentito un nodo allo stomaco quando è stata riproposta la stessa scena successivamente, con Denise che balla ferita a causa delle sedute. L'ho trovato davvero lento come film, ribadisco, ma mi ha incantata comunque. Nota positiva anche per gli zombie, esteticamente mi sono piaciuti da matti!
@alessandroconti269
@alessandroconti269 5 жыл бұрын
Io avrei preferito un altro finale. Mi spiego meglio. Il finale non è brutto ma secondo me ha un po' fatto scendere la tensione che si era creata fino a quel momento.
@alessandroconti269
@alessandroconti269 5 жыл бұрын
Però come hai detto tu nel finale capisci tutto. Il motivo per cui non vogliano far entrare nessuno ed il motivo per cui non vogliono che il ragazzo esca.
@alessandroconti269
@alessandroconti269 5 жыл бұрын
Per il resto è un film davvero interessante e ben girato.
@Daniele_Manno
@Daniele_Manno 3 жыл бұрын
Concordo in pieno, sia sulla probabile ragione delle iniezioni (suggerita in più punti) sia sul comportamento nazistoide del dottore: nell'ultimo dialogo tra lui e Filippo sembra di vedere una citazione de La banalità del male.
@alexrossonero
@alexrossonero 5 жыл бұрын
Appena uscito dalla sala mi sono detto: "Questo è un piccolo miracolo." Fatelo incassare bene per favore
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
Invece..😤
@francescoromano9133
@francescoromano9133 4 жыл бұрын
L'iniezione non serve come antivirus ma per tenere il bambino sulla sedia a rotelle, per questo c'è poi la scena in cui lui riesce a muovere la punta dei piedi ma solo dopo che gli hanno somministrato metà della fiala.
@alessotto_
@alessotto_ 3 жыл бұрын
Visto stasera, mi è piaciuto! Prima visione RAI 4.
@Poliwarp
@Poliwarp 5 жыл бұрын
Il cinema italiano era in coma Non è morto Non ancora
@trix_42
@trix_42 5 жыл бұрын
Concordo :/ L'aver spinto troppi anni solo fiction e non film ha lasciato un certo vuoto, non si capisce bene nemmeno l'espressione "ritorno del cinema italiano"
@marcopr8
@marcopr8 5 жыл бұрын
si, ha incassato 300.000€.... più morto di così...
@TizianoAngelitihcio
@TizianoAngelitihcio 5 жыл бұрын
Mi hai fatto salire talmente la scimmia che ho prenotato per stasera alle 22.40, nella schermata di scelta dei posti c'erano solo 3 persone, 4 con me... Ansiaaa :-)
@valeriaserra4
@valeriaserra4 3 жыл бұрын
adoro come ti stanno sul cazzo gli spiegoni xD grande, bella rece anche se per me "il signor diavolo" spacca la leva...fuori dalla scala...strano a dirsi ma sono in piena affinità con quella simpatia maxuma (ma altrettanta competenza) di francesco alò :)
@DarioServenti
@DarioServenti 3 жыл бұрын
Visto ieri il film, incredibilmente in prima Tv sulla tv pubblica... Che dire, complimenti per la recensione. Hai beccato tutto e mi hai dato chiavi di lettura interessanti. Thanks!
@andreabarbetta9636
@andreabarbetta9636 2 ай бұрын
Come diavolo fai a non capire dove la vicenda va a parare?! Non serve essere uno spettatore smaliziato. È evidente sin dal prologo. Ho aspettato tutto il film una svolta sorprendente ed invece è tutto esattamente ciò che già sai dai primi minuti. Deludente!
@DrGregoryHouseIT
@DrGregoryHouseIT 5 жыл бұрын
Questo e Signor Diavolo stanno ricevendo ottime critiche! Possiamo azzardare un ritorno dell'horror italiano?
@thatsaysalotabout-man9547
@thatsaysalotabout-man9547 4 жыл бұрын
Per ora no
@stefaniafanni9708
@stefaniafanni9708 5 жыл бұрын
Visto, è bellissimo!!!! È strabiliante, senza parole, mi ha reso felicissima questo film, un capolavoro ❤️
@una__momo
@una__momo 5 жыл бұрын
Anche io sono tra quelli a cui non è piaciuto, e mi dispiace perché mi aveva molto incuriosita; carina la motivazione finale con gli zombies, ma non mi spiego comunque tutto il resto: che senso aveva vivere come se si fosse nei primi del Novecento? Sta cosa mi è sembrata un po' forzata, si poteva anche tutelare la vita del bambino spiegandogli cosa fosse successo e facendogli comunque conoscere come era il mondo prima di quel momento; la messa in scena dello spiegone/flashback quasi da soap opera, buttato leggermente a c***o; non ho sentito minimamente l'atmosfera, una mediocre "imitazione" di The Others, ma con gli zombies meno minacciosi che abbia mai visto.
@Danimat72
@Danimat72 5 жыл бұрын
Il vivere come fosse ai primi del 900 secondo me è tutta una cosa della madre, completamente pazza, che forse viene dalla antica tradizione di famiglia, un tempo nobile e ricca, altrimenti non hai una tenuta così; alla fine se ci si pensa è un mondo totalmente diverso in cui lei per fare avere al figlio un'infanzia normale (e secondo lei felice perchè inconsapevole), immerge il figlio, e pure tutti gli altri che per riconoscenza dato che li protegge dal mondo esterno, obbediscono. Il figlio conosce solo quello per cui per lui è tutto normale, fino a quando grazie a Denise non scopre che c'è qualcos'altro, sia Denise stessa che la musica rock (per lui la musica era solo quella che conosceva). Può sembrare una forzatura perchè il regista secondo me di questa ambientazione ne fa anche e in alcune scene forse troppo un fatto estetico, che però rende il film più affascinante e vuole ingannare lo spettatore per spiazzarlo con il finale. Per i miei gusti la regia è piuttosto lenta, ma non si può negare che a livello di fotografia, inquadrature movimenti di camera e interpretazioni il film è ben realizzato.
@francescotorri4353
@francescotorri4353 5 жыл бұрын
Semplicemente perché non è più possibile condurre una vita moderna. Prova a immaginare cosa succederebbe se un epidemia del genere fosse reale... All'inizio cercherebbero di farla passare sotto silenzio, per non mandare la popolazione nel panico. Ma prima o poi verrebbe fuori, e il mondo cadrebbe nel caos. Nessuno andrebbe più al lavoro, quindi niente televisione, niente internet, niente radio, produzioni industriali completamente ferme e dopo qualche tempo niente più distribuzione di massa dell'energia elettrica, guerriglia urbana per accaparrarsi qualche risorsa (cibo, medicine...). Passato ancora più tempo le città si svuotano, i pochi sopravvissuti sani cercano luoghi isolati, lontani da altri esseri umani e infetti, le città sono popolate da mostri. Ovviamente a questo punto è impossibile garantire uno stile di vita che segue gli standard correnti, niente internet, niente televisione, niente prodotti industriali, si può avere solo quel poco che si riesce a recuperare dalle campagne e dalle vecchie case rurali che magari furno abbandonate molti anni prima per recarsi in città, pochissima energia elettrica di produzione propria... Rimane davvero poco. Probabilmente inizialmente non è stato detto nulla al bambino per cercare di crescerlo in un ambiente più normale possibile, se pur di altri tempi, ma col tempo la madre deve essere uscita di senno, comprensibile vivendo in una situazione di tale stress e isolamento.
@zer08914
@zer08914 5 жыл бұрын
una perlina questo film, anche coi suoi difetti. è un piacere il fatto che sia italiano, forse c'è speranza.. btw, le interpretazioni sono molto buone, soprattutto madre, ragazzini e dottore. Qualche calo con le comparse che tendono ad essere molto teatrali (cringe ogni volta che parlava Carla). Speriamo che Il Signor Diavolo sia dello stesso calibro.
@asderopodes
@asderopodes 5 жыл бұрын
zero14 Davvero? La recitazione del ragazzino era molto buona? Ma seriamente?
@zer08914
@zer08914 5 жыл бұрын
@@asderopodes è un ragazzino.
@asderopodes
@asderopodes 5 жыл бұрын
zero14 E quindi? Sempre scarso rimane.
@CLAUDIUSMAGNUS89
@CLAUDIUSMAGNUS89 5 жыл бұрын
Recitazione traballante, ma in fondo non era così fuori luogo. Dopotutto il personaggio é un ragazzino disadattato che é vissuto recluso in casa e parla con i robottini giocattolo. É plausibile che abbia toni espressivi che risultano “strani”, anche se non voluti dall’attore. Io me lo sono fatto andare bene così!
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
SPOILER 1#: Quando Samuel inizia a conoscere Denise, a un certo punto gli chiede: "chi ti ha dato questo lettore musicale?" Denise gli risponde: "era di Ettore, lo usava quando era giovane ma ancora funziona bene". Da questo possiamo dedurre che: 1) Ettore era presumibilmente una persona di circa 65-75 anni di età. 2) Denise dice che il lettore musicale (credo si tratti di un iPad della Apple) lo usava Ettore in giovane età, quindi possiamo presumere quando aveva circa 15-20 anni. 3) In considerazione di cui sopra, possiamo escludere che siamo nel 2019 (anno di uscita del film), perciò ipotizzo che il tutto sia ambientato nel 2060-2070 circa.
@1w3erd68
@1w3erd68 5 жыл бұрын
Vic, recensirai "il signor diavolo" di Avati?
@patrickrealdeal
@patrickrealdeal 5 жыл бұрын
SPOILER . . . . . . . Io dalla scena dell' iniezione ho capito che lo stavano tenendo disabile e lo spasmo del dito dopo é stata la conferma. La madre era preoccupata per la quantitá bassa di siero proprio perché preoccupata che tornerá a camminare. Il dottore cerca di rassicurarla intendendo che le gambe sono atrofizzate e non camminerá comunque.
@1987davidevincenzo
@1987davidevincenzo 4 жыл бұрын
Bellissimo film, non me lo aspettavo da un film italiano ma devo dire che mi ha lasciato di stucco letteralmente, una menzione anche per le musiche molto fatte bene che accrescono sempre sta tensione costante.
@aristocrom1222
@aristocrom1222 5 жыл бұрын
Potresti fare la recensione de "L' uomo che comprò la luna"? Per me è molto carino e vorrei conoscere la tua opinione in merito.
@dave_wanderlove
@dave_wanderlove 5 жыл бұрын
SPOILER . . . . . . . Ma nella parte del sogno non era Greta (quella che poi si impiccherà) a sognare lo zombie? Secondo me si lo stavano sedando per non fargli muovere le gambe... Boh Anch'io ho trovato che la madre somigliasse molto alla Gugino in Hill House. Io in sala ero da solo e mi sono goduto a pieno il film anche se in alcune scene mi sono un po cagato ahah e mi dispiace che non fosse stato supportato da molti in sala.
@alessandroconti269
@alessandroconti269 5 жыл бұрын
Anche io ho pensato che gli sedassero le gambe per non farlo uscire e non farlo mettere in pericolo.
@celens9544
@celens9544 5 жыл бұрын
Sì era Greta, infatti dopo si suicida perchè non sopporta più la realtà, o almeno questo è quello che ho capito io.
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
@@alessandroconti269 si si,è sedato apposta👍👍😨
@vajolet1
@vajolet1 4 жыл бұрын
Ho avuto modo di vederlo soltanto ieri sera(anche se non vedevo l'ora di riempirmi le fauci, da che ho visto il trailer), purtroppo non ho la possibilità di andare al cinema. Sono d'accordo con tutta la tua accurata e profonda analisi no-spoiler, invece purtroppo, sarò un caso patologico ma ce l'ho realmente tantissimo *S P O I L E R* con questa mania di finali pseudo-apocalittici(perché l'Apocalisse, ossia Rivelazione, non ha *nulla* a che vedere con questi film e serie distopiche/da sopravvissuti. Gli zombie mi hanno urticato quanto non mai, avrei preferito che la psicosi e/o il disturbo bipolare di Elena fossero la causa di tutto questo claustrofobico e morboso isolamento. Sarebbe stato un film perfetto, se non fosse stato per gli zombie, resi benissimo e davvero disturbanti, ma ...maledizione, il finale non mi convince per niente, lo promuovo esclusivamente per la reazione sana e naturale di Denise e il meraviglioso, tenerissimo Samuel. Se qualcuno può spiegarmi perché diavolo dovevano subentrare i soliti zombie-creature disumane in un thriller psicologico di tale immane portate emotiva shoccante e magistralmente ''giocata'' sul mistero inquietante nei minimi dettagli, gli sarei grata. FINE SPOILER Grazie Victor, è il tuo primo video che vedo, veramente ottimo e pieno di riflessioni argute, sincere ed appassionate. Complimenti.
@vangameriss
@vangameriss 5 жыл бұрын
daccordo su tutta la linea! non per una volta posso dire che abbiamo LETTERALMENTE lo stesso punto di vista su ogni singola parte del film che, al netto di quelle che forse sono delle ingenuità da "prima pellicola" a parer mio è un film imperdibile quindi mi rimane solo una domanda. ma perchè mai quasi tutta la critica lo ha preso in modo così freddo? insomma ho visto un casino di 3 stelle su 5/ 6 su 10. perché mai?
@lucamanenti4895
@lucamanenti4895 4 жыл бұрын
Il peggior difetto di questo film è che nessuno fa la cosa più intelligente da fare. E si forza per arrivare ad una soluzione preordinata. Bella regia, ottima fotografia e fine.
@Akountina
@Akountina 4 жыл бұрын
Bravo
@frankiedrivein
@frankiedrivein 5 жыл бұрын
Non sono d’accordo. OK sulla realizzazione che è davvero buona, ma la sceneggiatura non regge, o meglio, regerebbe in un cortometraggio. Il finale lo banalizza troppo e questa struttura alla “The Village” o “Cube” ha funzionato raramente nel cinema... De Feo il talento ce l’ha ma dovrebbe scrivere con più persone, per non bruciarsi subito... Inoltre trovo fastidioso l’uso di pezzi musicali così iconici come quello che si associa ad Arancia Meccanica. Nonostante i difetti, guardatelo, assolutamente. Ancora complimenti a De Feo per la parte tecnica del film...
@Akountina
@Akountina 4 жыл бұрын
Sono d'accordo sulla sceneggiatura. Aveva tanto potenziale, ma alla fine si é banalizzata sul finale.
@GioBros__
@GioBros__ Жыл бұрын
Esatto, concordo in tutto.
@TheMattelan80
@TheMattelan80 4 жыл бұрын
Mi ha ricordato anche "The Village" e in parte anche "Lasciami entrare" altro film bellissimo anche se devo dire con scene un pò troppo splatter. De Feo è riuscito a realizzare quello che non è riuscito a realizzare Shymmallan con "The Village" e non per colpa della Disney visto che pure "Il sesto senso" è della Disney ma proprio per colpa sua. The Next - il nido non ha scene di sangue sarebbe un horror PG-13 ( a causa del nudo di Francesca Cavallin riceve il Recstred) ma ci sono scene forti dal stile horror!!!
@moonstar6592
@moonstar6592 2 жыл бұрын
La finezza registica mi fa pensare che l'Italia abbia ancora dei registi spinti dall'amore per la cinematografia oltre che per gli incassi. Considero questo regista come un giovane Tarantino italiano (non perché facciano lo stesso genere di film, ovviamente) ma perché in the nest ho riscontrato scene ed atmosfere fresche ma allo stesso tempo ispirate: c'è la figura angosciante della madre che mi ha ricordato Nicole Kidman in the others, i domestici di stampo Polanskiano, la lentezza snervante di alcuni film di Von Trier, alcuni rimandi a Kubrick. Ovviamente è un mio parere e, in quanto tale, discutibile ed opinabile, senza dimenticare che lo trovo dieci spanne sopra a Classic horror story sotto tutti i punti di vista
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
e niente, mi sei capitato per caso sulla home... per te solo APPLAUSI, recensione impeccabile! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@jinx_eu
@jinx_eu 3 жыл бұрын
pienamente d'accordo con la tua analisi Victor. Solo una cosa: Io personalmente non ho mai creduto che il film fosse ambientato in un'epoca passata. La macchina che si vede nelle primissime sequenze è chiaramente una macchina moderna, cosí come le ricetrasmittenti con le quali la donna cerca di mettersi in contatto col marito mentre fuggiva col bambino. Ho rivisto il film due volte per confermare questa mia sensazione. E la seconda visione ha confermato la sensazione iniziale. A me l'ambientazione ha dato piuttosto l'idea di quelle case antiche, con arredamenti antichi, come se ne vedono ancora nelle vecchie tenute nel Sud dell'Italia. Per il resto, gran film e finale mozzafiato.
@andreabarbetta9636
@andreabarbetta9636 2 ай бұрын
Senza contare che il tipo di "colpo di scena" è del genere che per primo viene in mente. Perché "The N'est" poi (addirittura in inglese): non sarebbe stato più appropriato chiamarlo "La Tenuta"?
@angelocuffari7488
@angelocuffari7488 5 ай бұрын
dal trailer sembra curioso ma non mi intrippava molto,non mi convinceva e non lo fa tutt'ora,ma già dai primi minuti della tua recensione...mi sto convincendo d'andar a vedermelo,poi vi dirò! 😊
@a.l.1580
@a.l.1580 5 жыл бұрын
Il signor diavolo loading...
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
Spoiler Le iniezioni son per nn farlo camminare.
@valeriarecchia695
@valeriarecchia695 5 жыл бұрын
Oddio, ma sono l'unica a cui Suspiria non e' piaciuto???? Che sofferenza nel vederlo. Ma su questo mi hai incuriosito.
@valeriarecchia695
@valeriarecchia695 5 жыл бұрын
Che quello di Guadagnino sia meglio dell'originale ti do' ragione, ma personalmente a mio gisto sia chiaro, e' stato di un peeesante. Io sono andata a vederlo solo x Tilda Swinton, una delle mie attrici preferite!
@emanuelechelini5163
@emanuelechelini5163 5 жыл бұрын
Il "bello" di Suspiria é proprio la sofferenza che crea nel guardarlo
@valeriarecchia695
@valeriarecchia695 5 жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@eugenioperoni1307
@eugenioperoni1307 5 жыл бұрын
@@emanuelechelini5163 Esatto. È il primo horror che mi ha fatto sentire a disagio e non divertito, e per questo Guadagnino ha centrato il bersaglio
@MarcoBrovelli
@MarcoBrovelli 5 жыл бұрын
@@michelezaffarano8374 Capolavoro sì, meglio dell'originale proprio no, anche perché sono film piuttosto diversi.
@DaylightParanoia
@DaylightParanoia 5 жыл бұрын
Uno dei più begli horror degli ultimi tempi
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
Spero faccia un pò d cash
@edoardopinotti8992
@edoardopinotti8992 5 жыл бұрын
Vic porterai la recensione di 13 3 vero?
@tommasolastrucci2111
@tommasolastrucci2111 5 жыл бұрын
Bel Film, senza se e senza ma. Su Justin Korovkin, su IMDB è scritto che ha origini Italo-Canadesi: www.imdb.com/name/nm9059090/bio?ref_=nm_ov_bio_sm.
@francescofra751
@francescofra751 5 жыл бұрын
Vic che ne diresti di creare un profilo su Letterboxd?
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 5 жыл бұрын
Non ho idea di cosa sia
@marcomolendini7364
@marcomolendini7364 5 жыл бұрын
Non è affatto un brutto consiglio. Informati perché potrebbe interessarti vic
@alessandrOlivieri883
@alessandrOlivieri883 5 жыл бұрын
Quoto
@alessiocurro9511
@alessiocurro9511 5 жыл бұрын
@@victorlaszlo88 sarebbe un sito di cinema con all'interno tutta la filmografia cinematografica mondiale, creato con lo scopo essenziale di facilizzare la scoperta dei film, che vengono categorizzati in base a un genere, una decade, un regista, un attore e cosi via.
@guidoponzi5852
@guidoponzi5852 Жыл бұрын
molto bello , girato e recitato molto bene; per me il finale è mezzo copiato da "The village" ma alla fine può starci...
@TonyMac85
@TonyMac85 5 жыл бұрын
Hai visto ICE SCREAM di De Feo? Il cortometraggio, hanno fatto anche il film ma non credo sia mai uscito. De Feo cmq è un classe 81.
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
Ha fatto questo al posto di un lungo Ice Scream..👍
@danicarbo4392
@danicarbo4392 5 жыл бұрын
Io che ascolto i suoi video mentre mi sparo 10km di corsa🤣
@theorangecaunty
@theorangecaunty 5 жыл бұрын
Bellissimo film,ed è anche un film italiano.
@canticumlibero3938
@canticumlibero3938 5 жыл бұрын
Grande messa in scena e ottime intenzioni, tuttavia i buchi clamorosi di sceneggiatura rendono questo film velleitario e fine a se stesso. Per una volta non siamo d’accordo.
@CDS-pb4ng
@CDS-pb4ng Жыл бұрын
Ho visto il film ma non ho capito se mi sia piaciuto o meno. Probabilmente vuol dire che non mi ha convinto del tutto.
@FedericaBucciBuccia
@FedericaBucciBuccia 5 жыл бұрын
Io e il mio compagno lo abbiamo visto ieri. Eravamo 8 in sala. Siamo rimasti estasiati, per mezz'ora buona abbiamo continuato a parlare dei dettagli!
@maxflyers1974
@maxflyers1974 3 жыл бұрын
meno male che in the nest gli zombi si vedono solo nel finale,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ne abbiamo veramente un overdose!Grande tensione per tutto il film!Menzione particolare per il sadico dottore davvero inquietante come personaggio un horror come detto da victor molto atipico
@alessandrafontana2036
@alessandrafontana2036 5 жыл бұрын
Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
@Danimat72
@Danimat72 5 жыл бұрын
Francesco Torri Ok ci sta tutto quel che dici, però il vestiario antiquato della madre si spiega poco...oltretutto l'epoca in cui è ambientato il film dovrebbe essere nel prossimo futuro come dice anche Victorlazlo, quindi il vestiario se vecchio potrebbe essere quello odierno.
@sunbrogilgamesh
@sunbrogilgamesh 5 жыл бұрын
mi hai incuriosito...prossimi giorni si va!
@Daltanious1977
@Daltanious1977 3 жыл бұрын
SPOILER 2#: Un altro dettaglio interessante del film riguarda lo strano rito "religioso" che si svolge nel bosco (dove uccidono con un colpo alla testa una donna). Se riguardata bene la scena, si può vedere un quadro in cui si rappresenta l'eterna lotta tra Dio e Satana (la luce contro l'oscurità, il bene contro il male). Da questo preciso indizio, si può dedurre che i protagonisti danno un significato profondamente religioso all'apocalisse zombie. Nel film non si fa mai menzione riguardo a quando è iniziata questa apocalisse. Io, anche qua, faccio la mia personale ipotesi: Basandomi sul libro dell'Apocalisse di Giovanni e sulle tante apparizioni Mariane del secolo scorso (in particolare quelle avvenute a Garabandal in Spagna) uno dei messaggio ripetitivi della Madonna è che, tra non molti anni, l'umanità dovrà avere a che fare con 3 eventi soprannaturali e di origine divina. 1) L'avvertimento, che precede il miracolo 2) Il miracolo, che precede il castigo 3) Il castigo, che punirà gli uomini per i loro peccati A mio parere, l'apocalisse zombie è proprio il "castigo divino" (profetizzato dalla Madonna alle 3 bambine del villaggio di Garabandal, fatto accaduto negli anni '60 del secolo scorso). In base ad alcuni indizi di altre profezie Mariane, sembra che si possa collocare intorno al 2028 la data presunta dell'arrivo del castigo divino.
@serenamusso1964
@serenamusso1964 5 жыл бұрын
Film visto ieri sera,mi spiace ma non mi é piaciuto per nulla. Dipm lentissimo a tap punto che cala la tensione. Sul finale sono rimasta veramente delusa. A parte che si intuiva , comunque non giustifica la restante parte del film. Delusione tremenda
@RevDany23
@RevDany23 4 жыл бұрын
Il film si contraddice da solo in qualche modo. Poi alcune scene, come descritto tu, troppo lente senza alcun motivo tra l'altro..personaggi che hanno reazioni strane a caso, bho
@Hun7erDota
@Hun7erDota 5 жыл бұрын
Ma abbiamo visto lo stesso film? Hai bestemmiato paragonandolo ad un film di Fulci o Avati (e te lo dico da Bolognese con la B maiuscola)
@GioBros__
@GioBros__ Жыл бұрын
Si ormai Victor si è perso in elucubrazioni tecniche.
@pandev92
@pandev92 3 жыл бұрын
l'ho visto oggi in spagna su movistar, e mi sono reso conto che era italiano solo alla fine. Molto bello.
@angelo.9267
@angelo.9267 2 жыл бұрын
Questo film è una perla, un horror elegante. Grazie De Feo.
@emanuelechelini5163
@emanuelechelini5163 5 жыл бұрын
Vic recensirai "signor diavolo" di Pupi Avati? Dal trailer pare interessante
@emanuelechelini5163
@emanuelechelini5163 4 жыл бұрын
@@francesco2648 magari sei un fan di avengers
@roberto3193
@roberto3193 5 жыл бұрын
Ora esci pure il signor diavolo
@cecvilardi
@cecvilardi 5 жыл бұрын
❤️
@maxflyers1974
@maxflyers1974 3 жыл бұрын
devo essere sincero pensavo che la famiglia si fosse isolata nella tenuta per un virus contagioso mortale ma non pensavo ad un risvolto horror con degli zombi
@pasqualebuongiovanni5990
@pasqualebuongiovanni5990 5 жыл бұрын
SPOILER Credo che le iniezioni che fanno a Samuele servano a tenerlo paralizzato. DOMANDE: se il nido serve a tenere Samuel fuori dal male ecc e a regalargli ciò che hanno avuto gli altri prima dell apocalisse, perché farlo vivere in quella ambiente lugubre spietato e malsano? Mi sembra una scelta forzata, a favore esclusivamente della messa in scena. Avrei preferito un ambiente normale con qualche nota stonata, tipo il medico, giustificato dal fatto che dopo l apocalisse quello passava il convento.
@feffop
@feffop 5 жыл бұрын
Davvero un gran bel film!
@voltan98wwe
@voltan98wwe 5 жыл бұрын
Ginevra Francesconi fantastica!!!😍😍
@666NEKRomantiK666
@666NEKRomantiK666 5 жыл бұрын
Denise porta la " PATATA " !
@reese1798
@reese1798 5 жыл бұрын
Victor il vogliamo la reaction di kingsman 3 , potrebbe essere il nuovo Matrix.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 5 жыл бұрын
Non vedo seriamente cosa possa azzeccarci il paragone
@MarcoBrovelli
@MarcoBrovelli 5 жыл бұрын
L'ho visto oggi, che film clamoroso!
@BassFil93
@BassFil93 4 жыл бұрын
SPOILER!!! per chi l'ha visto e per chi ha fatto questa recensione: una cosa sola non mi è piaciuta di questo film, forse perchè non l'ho capita, infatti chiedo a voi di spiegarmela. Perchè a Samuel nessuno spiega il perchè è necessaria una nuova comunità, quindi il vero motivo del perchè esiste quella tenuta e cioè xk c'è un virus che ha estinto la razza umana sottoforma di zombie?? Non riesco a capacitarmi di ciò... nemmeno Denise che, voglio dire, nn ha niente a che fare con il "programma", xk nn gli dice la verità? Grazie in anticipo
@carlottapedercini3060
@carlottapedercini3060 4 жыл бұрын
Fi Lo A mio parere perché volevano che il suo mondo fosse come quello che gli stessi parenti avevano avuto da piccoli: tranquillo, sicuro e senza un pericolo incombente. Se glielo avessero detto avrebbero “rovinato” la sua infanzia, che non sarebbe stata nella norma.
@giuliodelpapa5282
@giuliodelpapa5282 5 жыл бұрын
Voglio un crossover con The End
@ariannafs
@ariannafs 4 жыл бұрын
Lo sto guardando adesso in quarantena. Sono a più di metà del film e devo dire che sto facendo una fatica assurda, non mi piace, noioso, non ha nulla di accattivante o della suspance. Aspettiamo questo finale tanto perfetto che mi rivaluti il tutto, mi sto x addormentare.
@TheMattelan80
@TheMattelan80 4 жыл бұрын
Impossibile addormentarsi a un film del genere
@andreabigarelli7115
@andreabigarelli7115 5 жыл бұрын
Victor ma sei passato da movieblog 679 a 690 hai saltato 10 movieblog
@bellablack6937
@bellablack6937 5 жыл бұрын
In realtà dal 679 al 689, ma comunque sì, ho notato anche io! O forse mi sono persa qualcosa...
@andreabigarelli7115
@andreabigarelli7115 5 жыл бұрын
@@bellablack6937 si hai ragione. Forse ha sbagliato victor
@dany1736
@dany1736 4 жыл бұрын
Un finale che fa rimanere a bocca aperta? Sì certo dallo sbocco che ti viene quando scopri che il finale é quello che ti immaginavi già a metà film.. che delusione
@Akountina
@Akountina 4 жыл бұрын
Io non immaginavo quel finale perché trovavo troppo ridicolo, alla fine è stato un degno finale per un film con bellissimi momenti, ma che poteva sicuramente dare di più.
@morph_foxy7770
@morph_foxy7770 5 жыл бұрын
Vic ma ci sono film italiani doppiati in inglese?(estero)
@Daniele-Manno
@Daniele-Manno 5 жыл бұрын
Certo. Molti. E non solo italiani
@SimoRiccio
@SimoRiccio 5 жыл бұрын
Il signor diavolo è un film che sarebbe stato da 6 nel 1980. Oggi non ha senso di esistere.
@marcomeneghini6732
@marcomeneghini6732 4 жыл бұрын
Io solo non capisco perchè la donna delle pulizie si sia suicidata impiccandosi verso la metà del film
@enearox1687
@enearox1687 5 жыл бұрын
Dove è stato girato questo film?
@giuliologoteto7579
@giuliologoteto7579 5 жыл бұрын
villa dei laghi in Piemonte
@lucabajno822
@lucabajno822 4 жыл бұрын
Per la location della villa è stata usata Villa Laghi, all'interno del parco naturale regionale La Mandria, poco fuori Torino.
@simotielo9014
@simotielo9014 5 жыл бұрын
A Paolo Ruffini non piacciono tale affermazioni 🤣
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
😂
@MFool64
@MFool64 5 жыл бұрын
Recensisci Bright e Errementari. Sono film di Netflix
@jixreaper6411
@jixreaper6411 5 жыл бұрын
Errementari lo ha recensito sinergo XD
@MFool64
@MFool64 5 жыл бұрын
@@jixreaper6411 Non basta XD
@ripclown1
@ripclown1 5 жыл бұрын
Bright non è un prodotto Netflix. Ma è un uscita cinematografica.
@MFool64
@MFool64 5 жыл бұрын
@@ripclown1 Io pensavo fosse di Netflix
@luke6595
@luke6595 4 жыл бұрын
l'ho visto in tv il che cambia molto l'ho trovato da fan di horror un film con buona atmosfera spunti ma deludente con un finale alla shyamalan ridicolo .......un occasione sprecata
@manuerunakakata1425
@manuerunakakata1425 3 жыл бұрын
Ma che brava la Cavallin.... Non posso credere che questa avesse fatto vita smeralda ed un filmetto con ruffini e basta... meno male che un po’ stiamo recuperando, altrimenti avrebbe finito la carriera con qualche cinepanettone di merda e non avremmo mai visto di cosa è capace. Vergogna Italia Edit: pure un medico in famiglia ha fatto... UN MEDICO IN FAMIGLIA DIO BELLO...
@federicocarpenti8027
@federicocarpenti8027 5 жыл бұрын
Mai chiuso così velocemente "come fossero i giocatori senza denti"
@gavrill00
@gavrill00 5 жыл бұрын
The end non mi è piaciuto per molte cose... carrellate da filmmaker che fa dei movimenti di macchina davvero scemi (la scena ''mira e spara, mira e spara''), l'interpretazione di Roja, la fotografia talmente glaciale da sembrare spenta, molte cose
@dariorossi7035
@dariorossi7035 5 жыл бұрын
Certo qui gli oggetti provenienti da altre epoche sono ottime trovate registiche, mentre in Riccione lo smartphone nel 2001 era un errore.... Te lo dico io cosa sei.... Un critico pakato dai poterhi forti del cinema.
@francescocolucci6827
@francescocolucci6827 5 жыл бұрын
Pero in italiano non escono registi tipo tim burton, peter jackson , tarantino , kubrick , e il regista del quinto elemento che non mi sovviene. Non me ne vogliate , é solo un dato di fatto purtroppo. Registi che diversificano e sono talenti non ce ne sono per ora.
@mickypr4398
@mickypr4398 5 жыл бұрын
beh alcuni ce ne sono ..prendi ad esempio Argento o Sorrentino
@marziobruno9110
@marziobruno9110 4 жыл бұрын
29:50 il furgoncino è un Ford Transito degli anni 60
@liavasco5419
@liavasco5419 5 жыл бұрын
Meglio la recensione di byronstars
@zanettidelonge
@zanettidelonge 4 жыл бұрын
Sinceramente a metà film si capisce che andava a parare per come è finito Di horror non ha nulla , se ok , è angosciante Ma non è niente di che ....
@Akountina
@Akountina 4 жыл бұрын
Francamente non avrei mai pensato a quel finale perché trovo che sia di una banalità imbarazzante.
@zanettidelonge
@zanettidelonge 4 жыл бұрын
Akountina io pensandoci trovo che sia un film totalmente imbarazzante
@asderopodes
@asderopodes 5 жыл бұрын
Recensione patriottica e forse di parte. Il film è contornato da recitazione pessima, fatta eccezione per la madre del bambino, fotografia scialba, storytelling noioso e lento che non ti fa salire la curiosità andando avanti con la visione ma solo sperare che questo film finisca. Twist finale da film zombie di minimo 10 anni fa. Niente di nuovo per il cinema italiano, sempre indietro e che prova a copiare i film esteri dello stesso genere.
@victorlaszlo88
@victorlaszlo88 5 жыл бұрын
Per niente d'accordo, trovo la tua analisi spaventosamente superficiale
@asderopodes
@asderopodes 5 жыл бұрын
victorlaszlo88 Lo stesso film con produzione estera avrebbe avuto recensioni obiettive e mediocri. Ma siccome è un film italiano, ci accontentiamo di lodare la merda perché non abbiamo niente di meglio al momento.
@Cugino_Roman
@Cugino_Roman 5 жыл бұрын
--spoiler-- Daje parlando oggettivamente, nulla di che come film, lento e noioso che vuole immergere lo spettatore in questa ansiosa villa per scoprirne sempre di più i segreti, ma, a mio parere ti fa passare solo la voglia di vederlo, daje raga, un'ora e passa di film per degli zombie negli ultimi due minuti letteralmente?! No grazie. Ci ha provato, e poteva funzionare, ma non così. E non è di certo un horror, parliamoci chiaro.
@GioBros__
@GioBros__ Жыл бұрын
Film pretenzioso e pomposo, come primo lungometraggio avrebbe dovuto volare più basso. Ritmo lento che rende il film noioso. Un'ora e mezza che poteva essere condensata in 40/50 min. Nota di merito su attori e fotografia
@blue_eyes8520
@blue_eyes8520 5 жыл бұрын
L'ho appena 'visto' Metto le virgolette pk sono arrivata a metà film e mi stavo così annoiando che l'ho tolto. Ma horror dove? Una palla tremenda
@PlanetNemesi
@PlanetNemesi 5 жыл бұрын
probabilmente sei una persona facile ai jumpscare
@blue_eyes8520
@blue_eyes8520 5 жыл бұрын
@@PlanetNemesi ti assicuro di no, vorrei tanto trovarne uno che mi va saltare dalla sedia
@PlanetNemesi
@PlanetNemesi 5 жыл бұрын
@@blue_eyes8520 Appunto! Reputi horror i film da jumpscare
@blue_eyes8520
@blue_eyes8520 5 жыл бұрын
@@PlanetNemesi ma che horror sarebbe altrimenti? Alla fine è quello lo scopo del genere, far paura allo spettatore a meno che non vuoi vedere un thriller
@PlanetNemesi
@PlanetNemesi 5 жыл бұрын
@@blue_eyes8520 Far paura non significa solo far prendere colpi, troppo facile così! E poi: che noia! L'horror è, ad esempio, anche orrore, appunto, e repulsione... e l'orrore mica si manifesta tramite jumpscare: la paura e il terrore dati dall'inconscio, dall'ignoto, dal sovrannaturale sono ben più spaventosi del banale saltino sulla sedia, tecnica tra l'altro abusata fino al midollo in questi 20 anni
@LadyBayonetta
@LadyBayonetta 5 жыл бұрын
Vic..speravo tu facessi questa recensione. Visto sabato, mi è piaciuto moltissimo!
@yanggyan9729
@yanggyan9729 4 жыл бұрын
👍👍🕵
@stefaniacarrozza7410
@stefaniacarrozza7410 Жыл бұрын
MovieBlog- 694: recensione Il Signor Diavolo
39:02
victorlaszlo88
Рет қаралды 32 М.
MovieBlog- 663: Recensione Noi
42:11
victorlaszlo88
Рет қаралды 44 М.
When you discover a family secret
00:59
im_siowei
Рет қаралды 36 МЛН
小丑妹妹插队被妈妈教训!#小丑#路飞#家庭#搞笑
00:12
家庭搞笑日记
Рет қаралды 32 МЛН
MovieBlog- 674: Recensione Il Traditore
42:23
victorlaszlo88
Рет қаралды 29 М.
DISNEY ALLA RISCOSSA? (D23 E COMICON)
27:55
Il Passero Molisano
Рет қаралды 53
MovieBlog- 874: recensione The Menu
42:16
victorlaszlo88
Рет қаралды 78 М.
MovieBlog- 786: Recensione A Classic Horror Story
35:40
victorlaszlo88
Рет қаралды 44 М.
MovieBlog- 733: Recensione The Lighthouse
52:28
victorlaszlo88
Рет қаралды 68 М.
A.C. PERUGIA: Conferenza stampa di presentazione del Presidente Javier Faroni
1:08:07
A.C. Perugia Calcio Official
Рет қаралды 4,4 М.
MovieBlog- 704: Recensione Doctor Sleep
34:03
victorlaszlo88
Рет қаралды 36 М.
Hill House: Il bell'Horror di una volta
37:21
victorlaszlo88
Рет қаралды 39 М.