"Quindi questo film lo facciamo per i fan del videogioco o il pubblico generale?" "Nessuno dei due" "Ah"
@IncognitoCharizard4 ай бұрын
Per chi non lo sapesse dietro questa crosta c'è Avi Arad il produttore esecutivo di Sony dietro Madame Web, Morbious , gli Spider-Man di Garfield, i 2 Venom e quello che ha costretto Raimi a mettere Venom nel suo terzo spiderman.
@emilianovaccariello15844 ай бұрын
hai dimenticato quello sgorbio di film che è UNCHARTED! E direi che questo CV di merda può bastare mannaggia a dio! Avi vai in pensione e non rompere più il cazzo :) Con amore!
@sterniiiij4 ай бұрын
ora si spiegano molte cose
@manfrotech4 ай бұрын
Vero però ha prodotto anche Spiderman 2, il primo Iron Man, Into e across the spiderverse... non solo roba brutta
@SwamPoke104 ай бұрын
*Evil Arad
@danielshehu98594 ай бұрын
Ecco perché io ho una paura fottuta per il film di the legend of Zelda
@ramizilabdi10564 ай бұрын
Natale a Borderlands
@LucaLRyuzaki4 ай бұрын
Pandora*
@SATIRO-en7yd4 ай бұрын
pipoppoperpo
@Spelone854 ай бұрын
❤❤❤ grazie di esserti sacrificato nonostante tu sia in Puglia 😍
@rickys11904 ай бұрын
😂😂😂
@Mojito79794 ай бұрын
Grande Victor la stavo proprio aspettando. Ti faccio anche gli auguri di buone vacanze. 😊
@ordinaryman9124 ай бұрын
Tra tutti i giochi di Borderlands arrivo alle 5.000 ore di gioco, non ho visto il film ma per me è già una delusione terribile. Fa quasi male al cuore.
@bombuzal14 ай бұрын
Da fan di borderlands mi è piaciuto tantissimo, praticamente è fan servire allo stato puro
@opper43254 ай бұрын
Il trailer mi aveva già trasmesso una sensazione simile a quella della peste polmonare in stadio avanzato.
@hakaroworld4 ай бұрын
NOIA, evitatelo. Il film non aggiunge nulla alla locandina, uscendo dalla sala i personaggi sono rimasti anonimi come quando sono entrato. Osservate la locandina per 102 minuti e risparmiate i soldi del biglietto. Se qualcuno vi dirà che è divertente, evitate questo qualcuno., cancellatelo dalle amicizie e denunciatelo per falsa testimonianza.
@ivano_divano4 ай бұрын
Stai benissimo con questo look 😍😻
@federicomancosu33634 ай бұрын
Erano anni che non mi capitava di voler uscire dalla sala dopo il primo tempo.
@giosy00724 ай бұрын
Ma perchè i film tratti da videogiochi vengono quasi sempre male?😭
@Eletro164 ай бұрын
Beh, gli altri film avevano lo scopo di accontentare principalmente i fan e in certi aspetti erano anche buoni. Questo no.
@riccardo968624 ай бұрын
Forse perché non si impegnano perché tanto li fanno su giochi famosi e sanno già che la gente li guarderà?
@opocaj49734 ай бұрын
I film tratti dai videogiochi stanno come ai videogiochi che sono tratti dai film. Contano quasi unicamente sul brand del titolo e sul fan service ma di sostanza e di innovativo hanno poco o nulla perché i produttori non investono tempo e risorse per qualcosa che tanto ha la sua fetta di pubblico/giocatori assicurata
@RebeccaCattaneo4 ай бұрын
se mai dovessero fare un film sul sturmtruppen (tranne quello con attori italiani, che a mio parere lo hanno sottovalutato) vado immediatamente a vederlo, perchè il mio babbo era un grande amante dei fumetti, e quando ha visto la versione cinematografica, ci è rimasto male. Se dovessero farlo in modo "degno"sarò in prima fila per onorare la passione del mio babbo.
@alvl94114 ай бұрын
Victor che fa le recensioni su una poltrona che pare un cattivo di James Bond mi fa morire 🤣
@ilariaturra36784 ай бұрын
Adoro la tua acconciatura che richiama il look della cagnolina di Deadpool sulla tua maglietta 😂❤
@danielearcese98464 ай бұрын
non credo tu gli abbia fatto un complimento
@ilariaturra36784 ай бұрын
@@danielearcese9846 ho detto "adoro" poi i gusti sono soggettivi.. sembrava quasi fatto apposta
@giuseppechionna86594 ай бұрын
Più che borderlands,mi sa che si doveva chiamare merderlands😂😂
@ElioDeAngelis-76-4 ай бұрын
o Bordermerds
@theflashi30754 ай бұрын
La parte ancora più orribile è che Cate Blanchett e Jack Black abbiano partecipato a questo film
@demisboato41734 ай бұрын
Vic si sta trasformando lentamente in Alessandro borghese.
@gianlucafronzaroli65784 ай бұрын
Generalmente non sono così critico nei confronti di un film, ma in questo caso mi trovo costretto ad affermare che neanche la presenza di Cate Blanchett, Kevin Hart e Jamie Lee Curtis (che, evidentemente, dovevano avere dei dei debiti da pagare per recitare in una ciofeca di lungometraggio del genere) riesce a risollevare lo sfacelo che è Borderlands... "Purtroppo" sono costretto a dare a suddetta pellicola un 3½ proprio perché quest'oggi mi sento generoso...
@shizukichan94684 ай бұрын
Da quello che ho sentito all'inizio questo borderland era super spalatter, poi lo hanno cambiato nel corso del tempo 😓
@LolloC20014 ай бұрын
7:00 eppure ti è piaciuto un film di recente uscita in cui una bambina conosce una ragazza e in una decina di giorni senza legarci per niente decide di salvarla e di spezzare un rito che la manteneva eternamente giovane e che se infranto le avrebbe tolto la vita come infatti accade
@marcobovo4634 ай бұрын
Mi sembra di essere tornato ai primi video, set scarno e una risoluzione medio bassa
@bombuzal14 ай бұрын
Guardatevi il film se siete fan del videogioco, è fan service allo stato puro e questo fa godere alla grande
@anastasiastepas49774 ай бұрын
Come hanno fatto a coinvolgere Cate Blanchett in sta roba?!?
@Howard_Il_Papero4 ай бұрын
Bel video ed ottima analisi del film. Nella maggior parte dei casi concordo con le tue opinioni e recensioni in merito ai film, però questa volta vado nella direzione opposta. Premetto che riconosco che sia un film con dei problemi però mi sono divertito, l'ho trovato un film leggero, cazzaro e scanzonato. Le ispirazioni a Star Wars, Mad Max, Fallout ma soprattutto Guardiani della Galassia sono palesi però io mi sono divertito e mi è venuta voglia di recuperare in giochi. 1h e 40 di film che mi sono sembrati 20 minuti. Detto questo, ottima disamina della pellicola!!
@simonep29344 ай бұрын
Hai mai visto Bone Tomahawk?
@paolotorresan28504 ай бұрын
Da fan sfegattato della serie di Borderlands, appena avevano presentato gli attori e i relativi personaggi che avrebbero interpretato, avevo capito che ne sarebbe uscita una porcheria..e da quello che sto vedendo nel web, avevo ragione..
@andreavacca91824 ай бұрын
Non riesco a togliermi dalla testa un reel sponsorizzato di un certo gruppo comico romano in cui 3 personaggi alla fine del suddetto Borderlands in sala iniziano a lodarlo per le sue grandissime capacità di intrattenimento, cast "da due oscar" e fotografia saturatissima. Una delle cose più involontariamente comiche che abbia mai visto, soprattutto dopo aver capito che il film è una cagata.
@squirrelgirlfailculoatutti60794 ай бұрын
mi sono addormentato in sala è la terza volta che mi succede da quando vado al cinema e sono 30 anni di sala
@radamantis1983r4 ай бұрын
A novembre farai la recensione della nuova serie dei fanta genitori ? (Escono su Netflix per Italia ) …c’ho lavorato ed è simpatico, ma mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
@turbineofhell4 ай бұрын
Parlando di videogiochi ho finito solo il primo giocando in coop,gli altri ho lasciato stare visto che ero da solo e dopo un ora che vai avanti e spari a sedicimila nemici ti si fonde il cervello
@danielelavatelli27904 ай бұрын
Quale cervello. Per giocare a botderland devi farlo colare dalle otecchie
@sopish684 ай бұрын
avevo sempre paura di esprimermi su kevin hart come attore e soprattutto come comico perché gode di una fama mondiale e adesso ho capito che c'è un'altra persona che pensa come me! sollievo!
@ps3alexthekid4 ай бұрын
Sono un grande fan della serie videoludica e da quando l'hanno annunciato e visto gli attori e soprattutto i primi trailer mi so detto "mmmh sta film mi puzza di medra, mi sa che non lo vedo" e infatti così è stato. È un peccato perche davvero potevano fare qualcosa di epico visto il background di tutta la lore dei giochi.
@danieleroversi67794 ай бұрын
Sono completamente d'accordo: non conosco i giochi e sono andato in sala, sperando di trovare qualcosa nella media, ma non ho sorriso manco una volta.
@octavarium48412 ай бұрын
Recuperati Borderlands 2, ti giuro che per quanto potrebbe non avere un umorismo a te affine uno sorriso o due te li strappa.
@danieleroversi67792 ай бұрын
@@octavarium4841 non fa parte della tipologia di giochi che preferisco, ma grazie per il consiglio 👍
@nikvandik57504 ай бұрын
Che bella definiziine sto video😂
@massimilianoceretti95174 ай бұрын
Grazie del video! Ma goditi le vacanze!
@SharingPanda4 ай бұрын
In 7:50 il videogioco stesso è pieno di reference da quei franchise e altri per esagerarli e storpiarli al limite perculandoli ogni 3x2, solo che nel film lo fanno malissimo.
@chocomattiy4 ай бұрын
Io credo che se togli il nome Borderlands e metti Deadpool e Wolverine questa recensione funziona perfettamente. Tutto quello che hai elencato qua come difetto era un pregio nell'altra recensione, Bo.
@N4PoLeOnE82Ай бұрын
Non conoscevo il videogioco, non conoscevo nulla del film...l'ho guardato completamente a caso. E devo dire che mi è piaciuto, certo è un film superficiale, senza un trama approfondita ma non cerca neanche di esserlo. Ora ovviamente siamo lontani dal gridare al capolavoro, però io l'ho interpretato con uno sci-fi comedy e me lo sono gustato.
@vincentcreepy253711 күн бұрын
Borderlands è un film che non mi è dispiaciuto, semplicemente perché mi ha divertito e con tutto che il film ha i suoi difetti, mi è piaciuto. I videogame non li ho mai giocati e non ho particolarmente interesse (almeno per il momento) di giocarli, forse in futuro li giocherò. Per quello che mi riguarda, è un film che consiglierei di vedere solo se non si ha di meglio da guardare, per il semplice fatto che si, mi ha divertito come ho detto prima ma non è un filmone da guardare subito. Ovviamente per me i difetti più rilevanti del film sono: il cattivo che non vale nulla, secondo me poteva durare di più per sviluppare meglio i personaggi. Certo, Borderlands ha anche altri difetti, come da te citati. Certo la trama non è chissà cosa e sinceramente non mi aspettavo un film con chissà quale trama, citando Avatar, a me quest’ultimo film (che si parli del primo o del secondo) non mi è particolarmente piaciuto. Cioè, per me Avatar per quanto abbia una trama semplice, non mi piace come viene narrato il film in linea di massima, oltre al fatto che secondo me, alcune scene potevano essere fatte meglio. Certo, consiglierei di vedere entrambi i film, Borderlands se si vuole passare del tempo in maniera rilassata senza troppe pretese e Avatar per lo più per l’aspetto visivo e per gli effetti speciali. Il finale è stato troppo veloce e poteva essere un pochino più lungo.
@vidomo_Z4 ай бұрын
Bellino dai 😊
@endusk914 ай бұрын
Comunque disastri del genere succedono con i giochi presi da Rpg e sopratutto dagli openworld e succede per un fattore altamente scontato, ovvero che non puoi chiudere in 2 ore tirate di film una trama e uno sviluppo dei personaggi di 40+ ore, è normale che risulti un prodotto totalmente fatto con i piedi non hai il tempo secondo me di costruire qualcosa, come infatti detto da Victor due secondi dopo la conoscenza amiconi quando tipo nel contesto del gioco lo sono sul finale dopo ore di collaborazione e molte volte di insulti, borderlands aveva bisogno di una serie pari a fallout secondo me
@gabrielsaints98504 ай бұрын
Concordo con tutto quello che hai detto, comunque le uniche 2 cose che ho apprezzato sono il doppiatore di claptrap che è l'originale soprattutto in ita che prima nel trailer era un'altro doppiatore e mi andava giù questa cosa, e poi Marcus Kincaid, ovvero colui che fa da trasporto e vende armi ai cacciatori della cripta, l'attore era perfetto tranne il doppiatore ma vabbè, comunque il film è na monnezza e lo si capiva gia dai trailer
@marilenapiccini15144 ай бұрын
😂😂😂 Si un altra recensione
@marcorallo53534 ай бұрын
28:23 ma è la battuta di R. Moranis in Balle Spaziali???🤦
@giannigrazzini6564 ай бұрын
Quando ci porti la recensione di alien romulus? Sono super curioso, cmnq appena torno dalle vacanze vado a vederlo a priori
@ryufurinkazan45544 ай бұрын
Ma vogliamo finalmente parlare della presunta e chiacchierata parentela tra Alessandro borgese e vic? Uno recensisce ristoranti L altro è un maestro indiscusso di souls game (*e recensore di cinema) Vogliamo la verità!
@ilovecinemasomuch4 ай бұрын
ma perchè le transizioni orribili di capcut per le immaggini? 😭
@victorlaszlo884 ай бұрын
Mi andava di metterle
@ilovecinemasomuch4 ай бұрын
@@victorlaszlo88 secondo me il fade in fade out era perfetto però vanno bene dai
@victorlaszlo884 ай бұрын
@@ilovecinemasomuchnon so se hai capito che le sto usando perché sono fuori casa e quindi monto dal telefono, ma va bene
@ilovecinemasomuch4 ай бұрын
@@victorlaszlo88 si trovano comunque delle transizioni molto buone dal telefono.
@ilovecinemasomuch4 ай бұрын
@@victorlaszlo88 si trovano comunque delle transazioni buone sul telefono
@fabianolucibello6134 ай бұрын
ciao Victorlaszlo88, volevo dirti che io il film di Bonderlands ed mi e' piaciuto tantissimo su ogni punto di vista la trama del film e' stata bellissima perche' ho visto parecchi spunti dalla serie videoludica io ho fatto solo un piccolo paragone ovvero sul viillain principale ovvero; nei videogiochi quando si affronta la final boss fight contro il villain principale il giocatore per eliminare il boss finale deve scaricare di tutto addosso invece il villain principale che ci sta nel film e' pirla nel senso che lo hanno eliminato subito poi la serie videoludica di Bonderlands e' praticamente un FPS in prima persona dove spara in continuazione ed le sparatorie in continuazione ci stanno pure nel film😀
@MaxRinaldi20244 ай бұрын
Io ci speravo, su questo film.
@dimensionialternative774 ай бұрын
Hai descritto praticamente quello che ho provato io nel guardare Black Adam. Mi sono addormentato 5 volte dalla noia, personaggi nati e morti lì del quale non me ne è fregato nulla per tutto il film, soluzioni senza logica per fare andare avanti la trama, se anche Borderlands è così mi sa che non sprecherò tempo nel vederlo, piuttosto mi riguardo Deadpool e Wolverine.
@victorlaszlo884 ай бұрын
Mah, per me Black Adam è comunque più intrattenente
@antoniorufolo74894 ай бұрын
Ma si sa quando esce Silent Hill 3 di Cristopher Gans?
@robaacaso124 ай бұрын
Victor fai la recensione di "il giorno perfetto" su prime video?
@dottorNicco4 ай бұрын
Non l' ho visto ma penso sia la versione Guardiani della Galassia dei poveri
@danielelavatelli27904 ай бұрын
Almeno lo fosse
@deg02394 ай бұрын
Ma magari
@Aster14904 ай бұрын
Per me è la versione di guardiani della galassia dei ricchi pensa, è un filmetto ma migliore delle cagate marvel degli ultimi 10 anni almeno. Un difetto grosso che posso dire è che avrei messo molto più sangue e spappolamenti invece alla fine è filmetto per ragazzi.:(
@passuccione4 ай бұрын
Dire Che Guardiani non funzioni e questo film sì è un insulto alla grammatica cinematografica e alla storia della mitologia del viaggio dell'eroe@@Aster1490
@Aster14904 ай бұрын
@@passuccione wow addirittura? Ma poi tirare fuori la grammatica cinematografica per guardiani della galassia, oooook. Premetto che come personaggi non li trovo interessanti ma quello è gusto personale così come i risvolti di trama casuali e insensati comunque è un film intrattenente eh. Il mio commento era per dire che questo borderlands per quello che voleva essere è molto meglio delle aspettative e viene criticato in maniera troppo pesante quando film paragonabili (vedi guardiani o l'ultimo Deadpool) vengono elogiati a capolavori quando non è che sono molto distanti da borderlands. Almeno questo non ha la pretesa di essere il film della vita ma solo di farsi 2 risate e di introdurre un universo. Secondo me pecca nell'ultima parte perché arriva improvvisamente e si vedono dei tagli pesanti con un ritmo strano ma fino a li sinceramente ho visto mazzate, bellissime ambientazioni curate e coerenti con il gioco (qui addirittura vengono criticate, la gente è pazza ahah) e claptrap (che personalmente amo e anzi qui rompe troppo poco le palle 😤)
@domenicoloriggio73154 ай бұрын
"Questo Borderlands ci riporta all' epoca in cui le major hollywoodiane facevano gli adattamenti tratti dai videogiochi con la stessa grazia e acutezza di un ubriaco che tenta di ordinare nugget di pollo alle 3:00 del mattino" titolava una testata giornalistica. Che poi, dai, se ci pensate in fondo ha senso: gli adattamenti tratti dai videogiochi falliscono miseramente nel rendere giustizia all' opera originaria. E il periodo dal 1995 al 2019 ne è stato la prova. Gli adattamenti decenti si contavano sulle dita di una mano. Vero Silent Hill del 2006, Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Injustice, Rampage e L' Inferno di Dante un poema animato? Ah vero, si salvavano pure i due film Angry Birds. Vabbè, si sale a sette. La via sembrava tracciata. Le software house avrebbero continuato a fare videogiochi per i fatti loro, qualcuno avrebbe fatto dei film in CGI tipo Kingslave Final Fantasy XV, Resident Evil Degeneration, Resident Evil Damnation, Resident Evil Vendetta, Assassin's Creed Lineage, Assassin's Creed Ascendants, Final Fantasy VII Advent Children, Tekken Blood Vengeance, Final Fantasy XV episode Ardyn prologue, Brotherhood Final Fantasy XV e Assassin's Creed Embers e qualcuno avrebbe fatto film come Ready Player One, Ralph Spaccatutto, Ralph Spacca Internet, i vari Jumanji e Pixels che semplicemente omaggiavano i videogiochi. E invece è successa la stessa cosa che è capitata con Bohemian Rhapsody (forti del successo di premiazioni agli Oscar e di pubblico sono arrivati sempre più biopic sulle stelle della musica. Tra un po' faranno il biopic pure su Taylor Swift e Avril Lavigne). Sono arrivati The Cuphead Show!, Castlevania, Tekken Bloodline, Resident Evil Infinite Darkness, Arcane, CyberPunk Edgerunners, The Witcher Nightmare of the Wolf, Captain Laserhawk a Blood Dragon remix e Nier Automata. Eppure il fallimento di Resident Evil Welcome to Raccoon City, volendo The Witcher e Mortal Kombat del 2021 avrebbe dovuto farli capire che i cinegame non sono come investire sul mattone. E invece sono arrivati Uncharted, i due Sonic, Twisted Metal, The Last of Us, Five Nights At Freddy's, Castlevania Nocturne, Super Mario Bros il film, Resident Evil Death Island, Tetris, Knuckles e Fallout. Nonostante il fallimento prima di Resident Evil la serie, Halo serie tv, The Witcher Blood Origin, Gran Turismo e ora Borderlands arriveranno tra qualche mese Tomb Raider The Legend of Lara Croft, Like a Dragon Yakuza serie tv live action, Devil May Cry serie animata, Arcane seconda stagione e Sonic 3. E ho visto che nel 2025 arriveranno The Last of Us seconda stagione, Minecraft film live action, Mortal Kombat 2 e Five Nights At Freddy's 2. Nel 2026 arriveranno il nuovo film di Super Mario Bros e Street Fighter film live action. E su IG ho visto che Watch Dogs film e Until Dawn film sono in corso di riprese. Mi è capitato di vedere il teaser trailer del film Return to Silent Hill. E ho visto la notizia che arriverà il film animato The Witcher Sirens of the Deep. Dai, gli adattamenti tratti dai videogiochi non saranno mai ai livelli dei biopic, di un film sul Signore degli Anelli, dei film sui giocattoli Hasbro e Mattel, dei live action della Disney, dei cinecomics, di The Boys, di una serie ambientata nell' universo di Game of Thrones o di Across the Spider-verse. È lapalissiano. Qualche mio amico dice che dovrebbero fare solo serie tv basate sui videogiochi e farle fare a Max e Amazon Prime Video. Loro realizzano buoni prodotti streaming. Per me è no. Le major hollywoodiane dovrebbero smettere di fare film e serie tv tratti dai videogiochi. Se non hanno idee nuove facciano l' ennesimo film di Fast & Furious, l' ennesimo film di Jurassic World, l' ennesimo film di John Wick, l' ennesimo film di Hunger Games, l' ennesimo film del MonsterVerse, l' ennesimo film di Star Wars, l' ennesimo film di Avatar, l' ennesimo film di Transformers, l' ennesimo film di Top Gun o l' ennesimo film animato sequel. O ritirino fuori dal cilindro saghe come Ghostbusters, Alien, Terminator, Matrix o Il Pianeta delle Scimmie. O i reboot. In fondo non ci sarà il reboot di American Psycho, di Una Pallottola Spuntata, di Scary Movie, di Harry Potter, de La Storia Infinita, dell' universo supereroistico DC, di Highlander o di Pirati dei Caraibi? Ecco. E invece Sony attraverso PlayStation Productions vuole fare le trasposizioni di Uncharted 2, God of War, Ghost of Tsushima, Until Dawn, Horizon Zero Dawn, Twisted Metal, The Last of Us e sembra Days Gone. Ci manca solo Sony Pictures Animation che fa Medievil, Ratchet and Clank o Jak and Daxter poi le ho viste tutte. Ubisoft ha la divisione Ubisoft Film e Television. Nintendo porterà il film di The Legend of Zelda. Anche Legendary, Lionsgate, Netflix, Amazon Prime Video, A24 e Universal Pictures porteranno altri adattamenti di videogiochi. Dovrebbero fare come la Disney e Warner Bros Discovery. Mica la Disney farà adattamenti di Kingdom Hearts, Monkey Island, Verum Rex e Fortnite. Potrebbe ma non lo farà. WBD dopo Minecraft film e Mortal Kombat 2 non ne farà altri. Quella è la via: cinema e videogiochi su due rette parallele che non si incontrano mai. Un po' come quando al cinema uscivano i Superman con Reeve, i Batman di Burton, Matrix, Toy Story, Space Jam o Ritorno al Futuro mentre sulle consolle uscivano Resident Evil 1, Tekken 1, Tekken 2, Final Fantasy VI e Crash 1. Il personaggio di Vince Vaughn nel film 'Starsky & Hutch' diceva "errare è umano ma perseverare è una gran figata". Sembra proprio che sarà così. N.B. Almeno non si sente più parlare di "sapete, arriverà questo anime/manga in live action". Arriveranno giusto One Piece serie tv, Naruto film, One Punch-Man film, Avatar La Leggenda di Aang e Oshi no ko. Poi andranno avanti solo One Piece e Avatar La Leggenda di Aang. Ah, Jamie Lee Curtis non sarà la dott.ssa Kureha nella seconda stagione di One Piece live action. Io proprio non la capisco. Ora Netflix prenderà un' attrice tipo Jodie Foster e la Curtis rimarrà in panchina per fare invece Borderlands. Del quale ovviamente non verrà mai fatto un sequel. "Dome, veramente la Curtis non farà Kureha perché attualmente è impegnata con le riprese di Quel Pazzo Venerdì 2 insieme a Lindsay Lohan e Chad Michael Murray. E Netflix ora sta girando le riprese di One Piece live action s2. Mica la Curtis è Goku che può teletrasportarsi da un set ad un altro". "Ah". Niente, ho voluto provare quello che ha provato a fare un mio conoscente tempo fa nel lontano giugno 2021. Ora torno a scrivere quello che penso sul serio. Ai tempi della recensione della serie tv live action Cowboy Bebop (preciso che a me non è piaciuta) Rob McQuack menzionava il fatto che i cinefumetti prima di arrivare al successo odierno alternavano buoni prodotti a prodotti pessimi. Uscivano gli X-Men di Synger (e poi X-Men L' Inizio nel 2011), gli Spider-Man di Raimi, i Fantastici Quattro di Story, l' Hulk di Ang Lee, 300, Watchmen film (ma potrei menzionare V per Vendetta, La Leggenda degli Uomini Straordinari, Sin City, The Mask con Jim Carrey, i due film live action di Garfield o Scott Pilgrim vs The World), i Batman di Burton e poi di Nolan, gli Hellboy di Del Toro, i due Kick Ass, The Punisher Zona di Guerra, i film del DC animated universe, Smallville e Il Corvo del 1994 o film a tema supereroistico come Gli Incredibili, La Mia Super Ex-Ragazza o Megamind. Ma uscivano pure Daredevil, Elektra, i due Ghost Rider, Catwoman, Lanterna Verde, Batman Forever, Batman & Robin, Superman Returns (boh, a me è piaciuto più de L' Uomo D' Acciaio), The Amazing Spider-Man, The Punisher del 2004, The Punisher Dirty Laundry, Dylan Dog, i Diabolik dei Manetti bros e i due film su Wolverine. Lo stesso MCU prima del successo di The Avengers non ha fatto uscire dopo 'Iron Man' film come il primo Captain America, il primo Thor, Iron Man 2 e L' Incredibile Hulk? Qualcuno citava un' altra attuale tendenza, cioè i film sulle star della musica. Non si è partiti con Ray, Bird, The Doors, Amadeus, 8 Miles ed Evita? Qualcun altro ancora citava i fantasy. Prima del successo de Il Signore degli Anelli La Compagnia dell' Anello e Harry Potter e La Pietra Filosofale non si è partiti con Willow, Stardust, Ladyhawke, Taron e la pentola magica, La Storia Fantastica, La Storia Infinita, Il Drago Riluttante, Elliott il drago invisibile, Il Mago di Oz e Dragonheart? Personalmente concordo con David Alpert, CEO e co-fondatore di Skybound, la società dietro The Walking Dead. Non so quanto durerà questo nuova tendenza dei film/serie tv tratti dai videogiochi (giustamente come diceva qualcuno quando hanno iniziato a fare i film tratti dai libri o i film storici mica si preoccupavano quanto sarebbero andati avanti). Principalmente nel prossimo futuro per me ci saranno i cinefumetti (quella che io ho chiamato La Saga dei Mutanti della Marvel post Avengers Secret Wars e il nuovo corso DC a guida Gunn-Safran. Sicuramente ci sarà Beyond the Spider-verse. Si vedrà se dopo che sarà uscito in sala Tartarughe Ninja The Last Ronin live action potrà esserci un sequel. In televisione ci saranno Invincible e Vought Rising oltre alla serie tv Marvel e DC) e i film/serie tv tratti dai videogiochi.
@salvatoremazzella36514 ай бұрын
In realtà The Witcher è tratta daa una saga di libri, da cui sono tratti pure videogiochi; la serie (cerca) di adattare i libri, non i videgiochi. E Arcane penso sia un bel prodotto tratto da un videogioco, anche perché LoL non ha trama, ha solo Lore, e alla fine nel gioco ci si picchia solo
@domenicoloriggio73154 ай бұрын
Io infatti ho scritto "volendo The Witcher". Lo so che The Witcher serie tv è basata sui libri di Andrzej Sapkowski (come la serie tv Percy Jackson e gli Dei dell' Olimpo è basata sui libri di Riordan, House of the Dragon è basata sui libri di Martin o la futura serie tv reboot di Harry Potter sarà basata sui libri della Rowling). Io infatti tutti gli adattamenti televisi di The Witcher li ho considerati come serie tv che è basata su un libro come La Ruota del Tempo o Gli Anelli del Potere non un cinegame (come lo è invece il futuro film Minecraft live action o Sonic 3). La serie tv di Arcane a me è piaciuta molto e non vedo l' ora di vedere la seconda stagione a novembre. Però non conosco il videogioco League of Legends se non di nome. Però l' annuncio che dopo Arcane s2 faranno altri prodotti legati ad altri personaggi di League of Legends mi incuriosisce.
@sadsmile13784 ай бұрын
Io non ho mai giocato a borderlands, ma volevo guardarmi il film, finché non vidi la scena comica del robot che caga e non può se lo guardiamo io quando l'ho visto avevo già capito come sarebbe stato
@bit.and.dungeon964 ай бұрын
Ma eli roth non doveva fare il sequel di green inferno? O si è perso negli anni?
@alessandrogherardelli76544 ай бұрын
Se devo essere onesto un po me lo sarei aspettato che il film sarebbe stato brutto, penso cmq di guardarlo quando uscirà in streaming
@enzovivona93824 ай бұрын
Ciao vic ma sta settimana uscirà il video di house of the dragon comunque ti o visto in Puglia
@victorlaszlo884 ай бұрын
No, finché sono in vacanza non farò altri video a parte domani quello su Alien Romulus che ho preparato prima di partire
@Nich2874 ай бұрын
E vic io so che house of the dragon vincera il golden globe anche quest'anno @@victorlaszlo88
@ElioDeAngelis-76-4 ай бұрын
per un momento ho pensato di essere sul canale di Dellimellow ahahahah
@ilpugliesemilanese20524 ай бұрын
AHAHHAHAHAHA
@accountrandom98654 ай бұрын
Tutte le persone che non si curano del proprio aspetto fisico si somigliano un po'
@dagger82174 ай бұрын
Premetto che non sono un fan di borderlands, anche se ho apprezzato tantissimo il sequel del primo gioco. Ma davvero sto film ha fatto male, perché il potenziale era enorme
@JackoAngel614 ай бұрын
Ma la domanda principale è: Davvero vi aspettate un buon film da Eli Roth? Non c'è nulla di lontanamente decente nella sua filmografia.
@victorlaszlo884 ай бұрын
No, infatti, sono 20 anni che va avanti perché ha fatto un incantesimo a tutti. Ma lo vogliamo aprire un cacchio di libro sul cinema prima di scrivere certe vaccate?
@JackoAngel614 ай бұрын
@@victorlaszlo88 il tempo passa ma tu rimani sempre lo stesso eh. Calma Victor, Calma!! So che fa caldo ma evita di scaldarti ulteriormente. Per me è così, Eli Roth non è assolutamente un buon regista. Cosa c'entrano i libri di Cinema? Vai ad accendere il condizionatore più che altro che ti rinfreschi.
@liviajod71574 ай бұрын
Per farci il video in vacanza deve fare schifo abbastia. Grazie del sacrificio. 😂
@filipporigamonti95074 ай бұрын
Ciao Vic, non c'entra un tubo ma volevo chiederti se hai visto "When evil lurks" e se si come ti é sembrato
@victorlaszlo884 ай бұрын
Purtroppo nella mia zona non si trovava
@hardcorejack49544 ай бұрын
Da fan di borderlands rispetto la tua recensione. E mi sento in vergogna per il film che è uscito
@eth85564 ай бұрын
Lo volevo andare a vedere anche sapendo faccia schifo bl è la mia saga preferita ma dopo aver sentito la voce di claptrap nella versione italiana mi sono rifiutato anche solo di pensarci
@McLovinste3 ай бұрын
victor non ti piace adam sandler?
@darjay944 ай бұрын
La visione di questo film ti ha devastato 😂
@pietroventriglia31654 ай бұрын
Spoiler...... Il film mi è piaciuto fino alla scena dell ascensore. Dopo quella parte il film non l'ho inquadrato bene. La nota dolente è il film era iniziato bene lilyth usava una mitraglietta e nel momento in cui arriviamo alla parte dell'ascensore non ho gradito come usava la dual gun. Hai una infinite e mi fai roteare le pistole perché usi una jackobs?
@pietroventriglia31654 ай бұрын
Avrebbero dovuto introdurre le sirene sin da subito. Evidentemente hanno fatto il film giusto per i diritti d'autore
@victorlaszlo884 ай бұрын
Cioè scusa, per te il problema del film sono le pistole che usa?
@pietroventriglia31654 ай бұрын
@@victorlaszlo88 no, scusa mi sono espresso male. La prima parte dimostra che si aveva una conoscenza delle armi. Ma quando arriviamo alla scena dell ascensore, li sembra che il film cambi
@cloudgg52724 ай бұрын
Off topic: hai visto il nuvo trailer di "Mufasa il re leone"?
@Spelone854 ай бұрын
Ah Vic...coi capelli lunghi e indisciplinati stai benissimo, non cercare di domare quei ricci ribelli, rispecchiano appieno il tuo essere, a parer mio. I tuoi video sono sempre superlativi, penso che tu sia la prima persona a cui ho messo il seguo su youtube, e mai e poi mai me ne sono pentita 😊
@danielemazzamurro86304 ай бұрын
Ciao vic Volevo chiederti se hai mai visto "El dia de la bestia" Un film spagnolo troppo divertente c'è anche maria grazia cucinotta che fa una comparsata È bellissimo te lo consiglio se non l hai già visto Buona vacanza Ciao
@federicotagliavia50244 ай бұрын
Ho visto il film esattamente come ho giocato il videogioco: col cervello sotto il culo in coop con mio fratello e ne siamo riusciti contenti. So che sembra impossibile, ma nonostante gli innumerevoli difetti, non lo abbiamo trovato noioso anzi... Le minchiate di claptrap sono state la cosa migliore del film perché esattamente come nel gioco lui sta sulle palle e risulta un patetico, insopportabile e adorabile robottino.
@QuidSeeker-jr5rj4 ай бұрын
Si, un coso metallico carognesco ma intrattenente, con tempi comici non male.
@marcorallo53534 ай бұрын
Volevo fare film alla darkman o il corvo anni 90.. alla fine mi ritrovo street fighter con van Damme e Julia dei 90 😂😂😂😂
@watchlover77504 ай бұрын
Ho giocato tutti i giochi, non sono memorabili ma piacendomi i gdr li ho graditi... (Presi sempre ad anni dall'uscita in super saldo ). Non ho più grandi aspettative da anni sui film tratti dai videogiochi... Se capita su netflix o nowtv proverò a guardarlo con mio figlio
@francescopistoio1894 ай бұрын
Bella Vic. Dì la verità: avresti avuto veramente la forza (con questo caldo) e la strumentazione per fare una recensione incaxxata di Borderlands? 😂 Buone Vacanze. ❤
@victorlaszlo884 ай бұрын
No, nel caso l'avrei fatta al ritorno
@grandearbitrotube38184 ай бұрын
Victor una domanda: Borderlands è peggio del primo Suicide Squad? Lo chiedo perché pure quel film voleva rifarsi ai Guardiani della Galassia. Sono curioso della risposta, grazie in anticipo.
@victorlaszlo884 ай бұрын
Almeno quello era divertente, questo è pure noioso
@michelepiscitelli71984 ай бұрын
Guarderai Cattivissimo Me 4?
@victorlaszlo884 ай бұрын
Probabilmente sì
@credenzamostro4 ай бұрын
Cate Blanchett dev'essere stata drogata con il Xanax prima di ogni ripresa, non vedo altra spiegazione per il livello della sua recitazione in questo film
@tommasocavalieri55014 ай бұрын
Ciao Vik ma non ti ere preso un po' di ferie ?
@TheMarck904 ай бұрын
Ciao Victor, ci rimani male tu che non sei fan della saga, pensa a gente come me che ha migliaia di ore di gioco a referto quanto possa dare fastidio una trasposizione del genere.. Come dici tu e come penso anche io, i personaggi gia li avevi e li avevi già fatti e pronti con la caraterizazione… boh… Che spreco…
@QuidSeeker-jr5rj4 ай бұрын
Effetto lampeggiante in sotterranea ultraepilettico? Mi viene in mente l' horror Feast 3 😮 ah el mostro violador!😅
@luigimalinverni71104 ай бұрын
Victor dal multi verso, Victor 1984 😂
@milord22824 ай бұрын
Tranquillo la questione eridiani la spiegano con calma nel sequel ahah
@basecranica20094 ай бұрын
Cosa hai fatto ai capelli? È passato Oppenheimer? 😂
@macisenpai4 ай бұрын
23:01 il film in poche parole 😂
@savyc96584 ай бұрын
Mi duole concordare, è davvero inguardabile e noioso, a stento sono riuscito a non addormentarmi. Sono, nonostante questo, riuscito anch'io a notare i momenti nei sotterranei, veramente girati male, senza un senso del ritmo delle varie scene, complice sicuramente un montaggio e produzione che avrà imposto a Roth certe cose (che non sarà un grande regista ma ha dimostrato di avere una certa maestria più di una volta). I personaggi sono scritti in modo piatto e hanno dei dialoghi spesso imbarazzanti, la Blanchett proprio è fuori ruolo (e poi passare da un film come Tàr a questo, in che senso?), ma per me neanche la Curtis ci sta bene; aggiungiamoci una CGI non di gran livello...e uno dei peggiori film dell'anno è presto fatto. Da dimenticare.
@davecorsair4 ай бұрын
Ma come?!? Dove?!? 😂 Sembra che abbiamo visto due film totalmente diversi. Magari secondo te, ma invece gran parte degli aspetti funzionano benissimo. Come "trama inesistente" ma dove?!?!? 😂😂😂 Esiste eccome, ed è anche assai valida. La trama è letteralmente questa: "Dopo essere tornata sul suo pianeta natale Pandora, la famigerata fuorilegge Lilith viene incaricata di una pericolosa missione e stringe un'alleanza (e una potenziale amicizia) con altri criminali, tra cui l'ex mercenario Roland, la demolitrice Tiny Tina e il suo protettore Krieg, lo scienziato pazzo Tannis e lo spiritoso robot Claptrap. La missione: trovare e proteggere la figlia scomparsa (e importante) di un uomo molto potente di nome Atlas. Tuttavia, le cose potrebbero non essere come sembrano, poiché la ragazza possiede la chiave di un grande potere, che può cambiare il destino dell'intero universo." Come vedi esiste. Se non ti convince è un altro conto. 🤷 Non sarà la trama migliore di sempre, ma è valida e ha senso. Non capisco davvero cosa ti aspetta... Ma se vengono letteralmente caratterizzati per tutto il film 😂 ma che film hai visto 😂 Vero che la trama è concentrata su Lilith, ma tutti i personaggi principali hanno il loro ruolo e il loro carattere. Se poi non conosciamo letteralmente cazzi e mazzi di tutti onestamente chissene, non è così enormemente fondamentale per la trama, dai. E la regia è ottima. Lato tecnico "insulso" ma dove 😂😂😂 ma se è ottimo invece. È ben fatto. Sembra davvero che abbiamo visto due film differenti. Eeeeeeee "disastro spaventoso" madonna che melodrammatico 🤣🤣🤣 fidati che i film cessi sono ben altri. Tecnicamente questo qui è decisamente ottimo. Non eccelso come altri magari, ma un valido prodotto d'intrattenimento. Per me ti focalizzi su vere e proprie cazzate. Film simili non vanno visti in questo modo esagerato. Poi certo, punti di vista. Ma trovo onestamente assurde ste "critiche". Manco ti aspettassi un nuovo Quarto potere.
@GiadaX024 ай бұрын
No, ma a 'sto punto che la smettano di fare i film su videogiochi. Apparte il caso Sonic, tutto il resto si sta rivelando sempre essere una merda più grossa dell'altra, o comunque semrpe un qualcosa che non risulta mai decente sotto tutti i punti di vista. Ok, lo abbiamo capito: se c'è un posto dove cinema e videogioco sono conciliabili è dentro il videogioco stesso, altrimenti il loro rapporto è come quello del web con la televisione: la seconda sembra farle anche inconsciamente di tutte per gettare merda sulla prima. Il trailer cafone mi stava dando speranze di un film divertente alla nuovi Jumanji, ma a 'sto punto, vista 'sta recensione, credo proprio che non recupererò un bel niente...
@ciornyjvoron9714 ай бұрын
Io di Borderlands giocai alla Handsome collection (riscattata 5 anni fa col PS Plus), e già dal cast fatto a cazzo si capiva che questo film sarebbe stato un disastro
@lucianaciolfi4 ай бұрын
Film non solo brutto ma irritante, sotto tutti i punti di vista. Nessuno dei personaggi risulta simpatico, anzi. Non vedevo l'ora che ne stempiassero qualcuno. E invece niente. Forse il più simpatico è il coso palestrato con la maschera (non chiedetemi nomi, non me ne ricordo uno). Effetti speciali orridi. Dialoghi anche. Trama sciocchina e prevedibile. Tocco "di classe" da Bagaglino, il robot che proietta l'ologramma della simil principessa Leila (Star Wars). Cringissimo. Ero convinta che "The Beekeeper" mi avesse trinciato le ⚽⚽ insuperabilmente. Sbagliavo, questo le ha liofilizzate. P.S. Kevin Hart non lo reggo.
@Joao-oz5gp4 ай бұрын
Ciao vic, sono 3 giochi che non capisco a che servono le cripte, mi pare che serve solo per avere il boss finale, felice che il film mi abbia ridato la stessa cosa
@Joao-oz5gp4 ай бұрын
Anzi, 4, mettiamoci dentro anche il the pre sequel
@emilianolonati394 ай бұрын
I sono un fans di Borderlands e il film mi ha fatto letteralmente cagare... Tenendo conto che le cripte non contano assolutamente nulla nemmeno nel gioco e che ci si trova mai nulla, l'incidenza di Lilith nel terzo capitolo è come una scoreggia in un merdaio...per il resto film è gioco non c'entrano nulla... Forse prendere la trama del primo capitolo e seguirla sarebbe stato meglio. Era tutto prevedibile.
@teorema86244 ай бұрын
Vic ma com’è che in vacanza i video son migliori? Pure il montaggio delle sovrimpressioni lol. Per non parlare dell’inquadratura leggermente più bassa, l’effetto è quello di seguire il discorso di qualcuno salito in cattedra, che ben si sposa col format furioso. Apprezzato
@victorlaszlo884 ай бұрын
Non sono per nulla d'accordo, la qualità audio e video è nettamente superiore a casa, mentre l'inquadratura così è orrenda, ma non potevo fare di meglio. Le sovrimpressione così hanno proprio quegli effetti preimpostati standard che uso quando monto da telefono, già che c'ero li ho messi ma non è che siano granché!
@SubZero-hs9xc4 ай бұрын
Non sono d'accordo
@alessandrobonaventura56194 ай бұрын
peggio questo o dungeon e dragons del 2000?
@victorlaszlo884 ай бұрын
Una bella lotta
@alessandrobonaventura56194 ай бұрын
@@victorlaszlo88 siamo ai livelli di uwe boll?
@victorlaszlo884 ай бұрын
@@alessandrobonaventura5619eh, circa
@gerardoodore47574 ай бұрын
Non ho giocato ai videogiochi, ma da gameplay e trailer che ho visto del franchise almeno l'atmosfera in se è ben riprodotta. Ma sulla storia non c'è un punto su cui non sono d'accordo con te. Analisi ottima, mi aspettavo molto di più dal regista di Hostel e Cabin Fever, come personaggio irratitante la biondina non scherza mica, è Hart non può mancare la solita battuta sulla sua bassezza come in Jumanji e Die Hart
@RebeccaCattaneo4 ай бұрын
Purtroppo non è una tipologia di film che mi attrare, quindi recensione a parte, non penso che lo vedrò. Perdonatemi ma preferisco spendere soldi (felicemente) nelle sale che proiettano un un film che cattura il mio interesse.
@fabriziopizzichillo2712 ай бұрын
A tratti a me è sembrato di vedere un film dei Me Contro Te.... che peccato
@IlGamerDiNicchia4 ай бұрын
sarò stupido io ma l'ironia del film mi faceva ridere e quindi mi ha intrattenuto, però si a livello di caratterizzazione veramente mal scritto.
@victorlaszlo884 ай бұрын
Quello penso sia soggettivo, per me è una zotta spaventosa
@nonGigi4 ай бұрын
Piratate il film se proprio volete vederlo, non dategli un euro
@redtoma6094 ай бұрын
Io non capisco ho giocato a tutta la saga di Borderlands siccome sono appassionato da quando era uscito. Sinceramente non mi ritrova in questa recensione a me il film é piaciuto un sacco, poi per carità il gradimento è soggettivo, e anche le citazioni al gioco sono stupende. PS. La cripta nel 1 faceva cagare, nel 2 non c'è e nel 3 signori era una stanza vuota, la cripta del film sinceramente è la meglio fatta
@redtoma6094 ай бұрын
E subito dopo l'uscita del film "FLOP" il gioco ha avuto un BOOM di vendite quindi....