PLEASE NOTE: To generate this video, I used software that allowed me through artificial intelligence to create an avatar of myself. I apologize for lexical and tonal errors; this is an experiment.
@edoardo73118 ай бұрын
Ciao, che software hai usato per generare il tuo avatar che parla in inglese? Dal labiale sembrerebbe che stavi effettivamente parlando in inglese oppure da l'impressione di un perfetto voice over, complimenti per l'esperimento!
@Gmv95513 күн бұрын
Ciao grazie per questo video! Volevo gentilmente chiederti una informazione! Sono laureando in “Tecniche di radiologia medica “ è una triennale sanitaria! Praticamente vorrei sapere per favore, se con questo titolo di studio si può trovare facilmente lavoro lì in Olanda ad Amsterdam e se si riuscirebbe ad avere un buon stipendio che mi permetterebbe di avere una vita soddisfacente e dignitosa senza troppi pensieri! Grazie mille per l’eventuale risposta!
@gabbo_008910 ай бұрын
Mediamente qual’è la percentuale di tassazione sullo stipendio lordo in Olanda?
@lamiavitainamsterdam9 ай бұрын
Ciao! Non lo so ma su uno stipendio di 30.000 annuali ti danno circa 2200 euro netti al mese
@martinicampari10 ай бұрын
beh, mi sembra che sia la tendenza in tutta europa attualmente: aumenti e restrizioni ovunque... ma secondo te perché continuano a fare leggi a scapito di molti e in favore di pochi ricchi??? dove andremo a finire di questo passo???
@lamiavitainamsterdam10 ай бұрын
Condivido, almeno in Olanda aumentano gli stipendi ogni anno con l’aumentare dei costi, in Italia no.
@martinicampari10 ай бұрын
quindi cosa posso fare in una situazione del genere? io ho competenze creative nel digitale ma purtroppo non certificate o in alternativa, è possibile mantenersi lavorando come rider o lavapiatti in Olanda?@@lamiavitainamsterdam
@lamiavitainamsterdam10 ай бұрын
@@martinicampari Si puoi trovare lavoro, punta a fare quello che ti piace magari partendo da qualcosa che ti permette di mantenerti inizialmente
@DrTrizio8 ай бұрын
Cioè non sei tu che parli inglese? ahah.. che storia. Ad ogni modo, consigli a chi è desideroso di cambiare aria, l'opportunità di considerare l'olanda?