HAAHAHAHAHHAJAJAAJAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAUAUAUAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAJAAJJAJAAHAHHAHAAAAAHHAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAA VI RIMETTO LE SELLE
@manuelalonghighostwrite Жыл бұрын
😂
@tecnologiaperilpianeta12804 жыл бұрын
Sardella assomiglia troppo a mio zio Enzo pugliese di Ascoli Satriano Foggia
@mariabarbarafontanazza40824 жыл бұрын
A tutti quelli che pretendono di far della morale sulle barzellette dei Mudú : Avete sbagliato canale, qui si ride soltanto, se volete un po di morale vi suggerisco di connettervi con il sito della vostra parrocchia dove, in questo periodo di Pandemia, troverete la messa domenicale con annessa l'omelia.
@bigflower4284 жыл бұрын
Ho trovato volgare quella dei sellini alle biciclette.
@stefanomiccolupo3374 Жыл бұрын
Ma per favore va
@italomeneguzzo7047 Жыл бұрын
1:57 2:01
@mariateresacampioni8924 жыл бұрын
Poverino
@alessandroborgonzoni86684 жыл бұрын
Assurdo
@astercime90644 жыл бұрын
Uccio non è bravo quando fa ridere a discapito della morale,alcune barzellette mettono in risalto la violenza o la scurrilità!
@mariabarbarafontanazza40824 жыл бұрын
Con le barzellette tutto è lecito, non c'è da fare morale, sono situazioni per lo più irreali e l'unico scopo della barzelletta è far ridere,con qualsiasi mezzo. Il grande Gino Bramieri ne raccontava parecchie scurrili, e stiamo parlando di parecchi anni fa.
@francescobettini14334 жыл бұрын
Non guardarle , semplice
@Scanz_994 жыл бұрын
Allora non guardarle .. rompiballe
@ottavioiaconetti57364 жыл бұрын
6th
@astercime90644 жыл бұрын
Questa delle biciclette è proprio scurrile .Perché invece delle suore non fa comparire la madre e le sorelle .Un po' di rispetto per il sacro.
@danielebarbone75354 жыл бұрын
Sai cos è l’ironia?
@mariabarbarafontanazza40824 жыл бұрын
Quella del sellino con le suore è molto vecchia e va raccontata così, come è stata ideata. Scopo delle barzellette è far ridere, con qualsiasi mezzo, non c'è da far la morale. Sapessi quante barzellette ha scritto il grande Gino Bramieri su suore e preti... che poi con tutto quello che parecchi del clero combinano... Le barzellette alla fine sono inventate, pensiamo invece ai preti pedofili o agli aborti e neonati trovati sepolti in alcuni conventi di clausura ... meglio cambiare discorso. Pensiamo solo a ridere che è meglio, senza andare a far la morale. 😊 W I Mudú e le risate.
@mariabarbarafontanazza40824 жыл бұрын
Tu dici che dovevano esserci la madre e le sorelle, infatti quella è la madre superiore e tutte le altre sono sorelle. 😂