Ma perché la gente segue dei modelli del genere! Il vuoto, il nulla! Sveglia!
@davidelucchi243711 ай бұрын
Perché il mondo è guasto
@massimovolpe276711 ай бұрын
perchè così vogliono quelli che gestiscono i media e che fanno solo iloro interessi con il lavaggio del cervello quotidiano agli italioti da che esiste la televisione. Il male ossoluto degli italiani sono le TV ed i giornali , basta andare a vedere chi sono i proprietari : tutti delinquenti condannati in combutta con la classe politica più corrotta d'europa. Purtroppo la televisione è l'oppio quotidiano che serve a coprire la vita vuota ed inutile della maggioranza degli italioti.
@danielenicolasi816711 ай бұрын
@@davidelucchi2437 non e' il mondo che e' guasto,ma le loro teste
@marcinludwin722011 ай бұрын
Orgoglioso di non fare parte dei quei 30 milioni dei poveracci che la sequono
@simobra707311 ай бұрын
@@marcinludwin7220 bravo prima o poi le gente capirà che questi modelli sono una falsa rappresentazione della realtà
@stefanodelmedico449511 ай бұрын
Ecco i nostri eroi. I nostri paladini, le persone rette sempre invitate su qualsiasi palco d’Italia. Quelli che ci vengono a fare le morali su qualsiasi cosa, dalla politica alle discriminazioni di genere, dal lavoro al patriarcato. E poi eccoli: a speculare sulle disgrazie degli altri. Ci meritiamo tutto ragazzi. Lo abbiamo voluto noi.
@SabrinaSegreti-gn1zl11 ай бұрын
Hai pienamente ragione, è quello che ci meritiamo per l’indolenza che ci contraddistingue
@angeladibari256411 ай бұрын
Questa persona e quel buzzurro e ignorante del marito,mi fanno🤑🤑🤑
@AlexAlexandreAle11 ай бұрын
Non è cattiveria, è che hanno il cervello piccolo. Uno che parla di diritti ed è così avaro partendo dal nulla, che ha fatto sempre leva sul consumismo più sfrenato che ci esista al mondo, è chiaro sin dal principio. Che è ignoranza. Ora c'è quasi solo da gestire da parte loro, c'è poco da perdere.
@stefanodelmedico449511 ай бұрын
@@linamarte7060 mica tanto é uno sbaglio tecnico. Alle persone come te va spiegato tutto. La BALOCCO, non la Ferragni, La BALOCCO ha fatto una donazione da 50.000 euro mesi e mesi prima. Questo é stato fatto in modo da poter utilizzare, a scopo di marketing, il fatto che con il comprare un panettone da 9 euro si potesse aiutare una buona causa. É stata un’operazione di marketing altamente fuorviante nei confronti dei consumatori, al quale é stato fatto credere che comprando quello specifico panettone, avrebbero fatto a loro modo della beneficenza. E in effetti si, beneficenza, L hanno fatta: alla Ferragni. A fronte di 50.000 euro ( spesa concordata e fissata, non sulla base delle vendite ) la Balocco ha incassato 15 milioni di euro e la Ferragni 1 milione. I consumatori hanno deliberatamente scelto quel panettone da 9 euro rispetto a tanti altri, anche della stessa linea Balocco, perché era stato fatto intendere che l’ospedale regina margherita ne avrebbe avuto beneficio. E no, non era così: come già detto, la donazione é stata fatta mesi fa, di un importo ridicolo rispetto a quanto questa gigantesca campagna pubblicitaria avrebbe portato nelle loro tasche. I direttori di Balocco hanno messo a budget questi 50.000 euro e via, sapevano che faceva parte del business plan per portare a casa 15 milioni. Ora ti é chiaro il meccanismo fuorviante? Errore tecnico… che meraviglia.
@linamarte706011 ай бұрын
@@annagrizzi3503 No guarda , ci ho riflettuto meglio e credo che la multa ci sta , anzi grazie di aver risposto che cercavo il messaggio per cancellarlo. La Ferragni non la seguo , ma credo che sia un po sotto attacco politico, quindi gli conviene stare attenta a come si muove.
@somethingvoid844211 ай бұрын
Io ogni volta che sento di queste iniziative "benefiche" mi dispiace che la nostra ricerca o la nostra sanità hanno bisogno di queste robe invece di essere finanziato regolarmete dallo stato. Che poi a me danno l'impressione che sono portate avanti da gente che vuole piu che altro farsi vedere come benerfattori e che comunque chi le riceve queste "donazioni" si troverà in una situazione di dover essere grato a questi personaggi.
@rosariomuntoni338111 ай бұрын
Con 50.000€ non ci fai una mazza! Non ci ripagano neanche le spese...
@m.antog.70110 ай бұрын
@@rosariomuntoni3381si strano che la Balocco grande azienda abbia dato così poco, ogni secondo di pubblicità in onda nelle tv costa 5000 euro ( solo negli orari NON di punta) per loro 50mila euro sono briciole.
@m.antog.70110 ай бұрын
Cavolo incassato oltre un Milone di EURO....ne ha venduti di panettoni 😮 peccato per la figura poco edificante 😢 strano perché di solito fanno beneficienza, tipo epoca covid
@rosariomuntoni338110 ай бұрын
@@m.antog.701 appunto! Il tutto era solo una questione di marketing! Comunque di panettoni di marca a 3,70€ non ne ho mai visti,neanche quelli difettosi costano così poco!
@m.antog.70110 ай бұрын
@@rosariomuntoni3381 da noi supermercati famila li trovi, 4 euro Melegatti, il bauli andato esaurito ci sta solo quello senza lattosio. Di solito il bauli 3 euro ma dopo Natale. Ovviamente i panettoni di pasticceria o forno andiamo sui 40 euro almeno qui da noi a Bassano. Industriale consiglio panettone base VIRGINIA , Non so ora il prezzo
@robertocomito68311 ай бұрын
La RAI che è un ente statale invita sta gente in TV a farci la morale...
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
No te preoccupe. Tu continua pure a credere nello Stato, nella democrazia, nella costituzione più bella del mondo 😅😅😅😅 etc.etc. Ciao
@AxsorXI11 ай бұрын
Il problema non è solo la Chiara Ferragni, non è solo tutta quella gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di far prendere alla propria azienda questa iniziativa, non è solo la mancanza di morale e rispetto da parte di quelle persone che ho enunciato prima, ma anche tutta quella parte di società che non si rende neanche conto dei peccati altrui e propri quando decidono di supportare certi VIP e certe aziende palesemente problematici. Ho capito che bisogna considerare fattori come la buona fede e la mala fede, ma ognuno è responsabile delle proprie azioni. E tu, persona che dopo questa notizia continuerà a supportare tutta la vanità che ha creato Chiara Ferragni intorno al suo brand o fan della stessa VIP, ricordati: la colpa è anche tua. E voi, Chiara Ferragni e gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di partecipare a questa iniziativa, e i cui nomi non compaiono nei giornali, ricordate che siete stati dei peccatori vergognosi. Come pensate di rimediare a tutto ciò? O meglio, riconoscerete i vostri errori? Rimedierete in qualche modo? Intanto prendetevi la colpa dei vostri peccati.
@gianluca196711 ай бұрын
Solo la RAI?
@gianluca196711 ай бұрын
@@AxsorXItutto giusto ma non dire gente che lavora alla balocco perché non c'entrano loro ma la società nel nome del presidente, direttore generale e sezione marketing e chi per esso ma non gli operai
@AxsorXI11 ай бұрын
@@gianluca1967 Infatti io intendevo i capi che hanno preso la decisione di far collaborare la propria azienda con Chiara Ferragni, non i dipendenti.
@Annabella....11 ай бұрын
Adesso esci questi soldoni💰....la paladina della finta beneficenza.....
@LICATAC11 ай бұрын
questi sono dei furbi a cui a volte capita di pagare qualche multa che gli procura ,al massimo, il solletico. I veri deficienti sono i followers che contribuiscono a farli riempire di soldi facili
@ultracritical299711 ай бұрын
Nonché quelli che hanno comprato il pandoro Balocco. Se vedessi il logo della Ferragni sul caffè Illy smetterei di comprarlo anche se lo adoro.
@giorgiodevimcenzi119711 ай бұрын
Mah......Se fosse vero tutto ciò allora tutte le altre beneficienze di cui si fan paladini da tempo...erano ....!!!!Anna😮
@giusepperepetto452811 ай бұрын
Si sono furbi perché chi li segue è un ammasso di nullità
@angelosavino193611 ай бұрын
@@giorgiodevimcenzi1197già
@Colombo0911 ай бұрын
È vero hai ragione.
@intersezioni11 ай бұрын
Ha rinfacciato al marito di avergli rovinato Sanremo, adesso il marito puo' rinfacciare a lei di avergli rovinato il Natale! Prossimamente su Prime Video
@danilomosca486311 ай бұрын
scusi ma pensi che li marito non sapeva niente mi sembra strano sarà l organizzatore
@Louis13XIII11 ай бұрын
@@danilomosca4863 eh sì ovviamente colpa dell'uomo sempre e comunque
@Davide-xk8qv11 ай бұрын
@Louis13XIII, Vostra Altezza 😌, credo non volesse dire questo la persona a cui avete risposto... 😌
@Louis13XIII11 ай бұрын
@@Davide-xk8qv sì invece.
@SabrinaSegreti-gn1zl11 ай бұрын
Bra
@mw84pr10 ай бұрын
Come quella volta che hanno fatto il compleanno al supermercato rovesciando a terra di tutto e li hanno regstrati mentre dicevano: "diremo che devolveremo il ricavato in beneficenza cosi non ci diranno niente..." e la gente continua a seguirli.
@pashkeisufi101110 ай бұрын
0:03 0:03 0:03 Aggiungi i frammenti di testo copiati in modo che non scadano dopo 1 ora😂😢😢
@AnastasiaAvon10 ай бұрын
Solo calci nel 🍑 a questi due !!!
@lucianatrucco204110 ай бұрын
Molto bene!!! E non posso dire altro......!!!😫👎🤘
@Davide-xk8qv10 ай бұрын
@@pashkeisufi1011 ❓
@annamariacampatelli124110 ай бұрын
Gente vuota inguardabile
@nutrioh_app11 ай бұрын
Non so perché ma non sono sorpreso di vedere che un 'influencer' faccia qualcosa di losco.
@TechnoGuys9911 ай бұрын
“I BAMBINI NON SI TOCCANO” preso alla lettera. Che bella famiglia
@ariannadelgaudio150611 ай бұрын
Che vergogna!!
@antoniolampo197310 ай бұрын
Purtroppo, sino a quando continueremo a seguirli, mettere LIKE, fare la fila per acquistare i loro prodotti perchè fanno 'figo', contribuiremo ad ingrassare il loro 'pancino' e noi a farne le spese. Ma siccome siamo un branco di pecore XXX, ci meritiamo tutto questo. Quando mettiamo LIKE o facciamo i complimenti alle loro storie dove magari pubblicizzano la loro ultima vacanza da migliaia di Euro, il loro acquisto da migliaia di Euro, il loro 'outfit' da migliaia di Euro, cosa vogliamo aspettarci ? I veri problemi sono le vacanze da sogno della Blasi con il compagno, sono le spese esorbitanti che questi personaggi si fanno per trascorrere le loro vacanze perchè stressati dal lavoro, ... E poi parliamo di salario minimo, di operai in cassa integrazione che non riescono ad acquistare un Pandoro per la loro famiglia a Natale, o migliaia di idiosincrasie del nostro Paese. E se poi una 'mente' eccellente italiana vola all'estero, gridiamo allo sdegno e allo scandolo. Che ipocriti che siamo, che schifo che facciamo ... E adesso perchè la Signora Ferragni è stata colta sul vivo e il suo operato è sotto l'occhio di tutti, ovviamente per non perdere credibilità, follower, Like e quant'altro, in bella mostra battendosi il petto con mea culpa, lacrima glamour che fa sempre bene, e parole rotte dall'emozione ... Brava ! E ancora, nonostante ciò, ci sarà uno stuolo di personaggi che, come se nulla fosse, ignorando i fatti, si commuoveranno e si faranno pianti su pianti perchè la loro beniamina è stata vessata e denigrata dai Media ... In fondo, non ha fatto nulla di mali, anzi ...
@giovannacabiddu907610 ай бұрын
👌
@ree338111 ай бұрын
State muovendo la redazione per difenderla come l'ultima volta?
@intersezioni11 ай бұрын
tra sinistri ricchi e politicamente corretti si aiutano tra di loro, sicuramente domani La stampa , repubblica e Corriere la difenderanno a spada tratta.
@andreapollini882111 ай бұрын
Dipende da quanto paga. Forse ha smesso di pagare?
@lecanardmaudit10 ай бұрын
sicuramente quelli di Fanpage e quelli di Open si stanno spremendo le meningi per giustificare l'ingiustificabile
@Enrico955_10 ай бұрын
Sinistroidi
@simobra707310 ай бұрын
Sta paracula ha rotto, lei è il marito sono inguardabili, basta non se ne può più. La Tv non è mai caduta così in basso con le esibizioni di tutte queste oche scornate🤦♀️
@davide268610 ай бұрын
Vergogna estrema e incxxxatura ancora più grande, specie se si conosce e si è vissuta più volte la realtà di un ricovero pediatrico di rilevante gravità. Esorto tutti coloro vogliono donare a farlo utilizzando un po' di tempo in più: con un minimo di ricerca si trovano i canali giusti e si può dare un contributo concreto. Diffidiamo dai riflettori, chi aiuta davvero non ne ha bisogno!
@iAmJoshC10 ай бұрын
Vabeh ci sono anche quelli che aiutano veramente, pur essendo sotto i riflettori. Più che diffidare dai riflettori bisogna diffidare da certi personaggi quando legano la vendita di un prodotto a delle donazioni per una causa nobile
@pal257511 ай бұрын
Veramente vergognoso non spreco parole devono vergognarsi
@monicaprina153011 ай бұрын
Che vergogna
@manolatrevisiol833911 ай бұрын
Io mi meraviglio che ci sia chi ancora crede a questi personaggi. Mi viene in mente Vanna Marchi....
@osservatoreesterno239811 ай бұрын
Wanna Marchi ce la siamo meritata !!! Perche' siamo un popolo di ottusi , al punto che ancora cadiamo negli stessi errori....
@rossocorallo6411 ай бұрын
vanna & figlia 😂😂😂
@andyg410 ай бұрын
Wanna Marchi è una dilettante in confronto ai nostri FerraGNE-GNEz
@MrLightblue198411 ай бұрын
Spero che ne paghi le conseguenze, non si può speculare su certe cose...
@matteo-993411 ай бұрын
Beh...intanto il tumorino al maritino gli è venuto. Il karma esiste.😛
@enzocardinale502811 ай бұрын
Ma figurati…
@paolabenvegnu354411 ай бұрын
Commenti da sfigati
@ultracritical299711 ай бұрын
Le è arrivata una sanzione pari a ciò che ha lucrato, un milione. Non è molto per lei, probabilmente fa più male la sputtanata.
@lindamastrofrancesco207011 ай бұрын
@@matteo-9934Fate paura per la vostra cattiveria 😮
@lucasossi568311 ай бұрын
Ma povera stella , lei voleva solo fare del bene e regalare una Maserati al povero Leone.
@Renylycka11 ай бұрын
Non lo prenderei mai questo panettone
@marcomorghese205011 ай бұрын
C'è poco da fare stiamo godendo
@gianluca196711 ай бұрын
Ii no è ancora troppo poco, deve essere sputtanata perbene in modo che perda milioni di followers lei e quello pseudo cantante che ha come marito
@vincitek582611 ай бұрын
Ma che razza di multa sarebbe? è troppo poco, hanno incassato 1 milione e la multa è di un milione? così se la ridono, la multa doveva essere di 5 milioni come minimo per fargli passare la voglia, anche se i pecoroni ..... beh meglio stare zitti ma mi pare chiaro!
@AndreComaschi11 ай бұрын
No la multa avrebbe dovuta essere un anno di lavoro ad assistere i bambini del Regina Margherita
@Louis13XIII11 ай бұрын
@@AndreComaschi no, la multa da un milione va benissimo e non andrebbe cancellata.
@alessandromigliaccio232010 ай бұрын
@@Louis13XIIIsei un giudice di corte d assise?
@lecanardmaudit10 ай бұрын
ci aggiungerei qualche mese di galera
@andyg410 ай бұрын
E' per quello che in Italia le truffe sono un business. Alla peggio ti danno una multa forfait in cui perdi solo parte dell'incasso.
@otticco11 ай бұрын
Mi raccomando...continuate a venerare la famiglia fedez ferragni.
@lauratarquilli861110 ай бұрын
Si si ovvio che lo.faranno.....
@simonepacciani345311 ай бұрын
Si sa che i soldi vanno alla ferragni, se. No come. Fa a permettersi la roba di lusso, continuate a credere nelle favole
@marcog268211 ай бұрын
Ma speculare con i malati fa ancora più schifo
@patriziagentile831610 ай бұрын
La roba di lusso gliela regalano,tutta
@OKP.10 ай бұрын
Balocco nella lista nera,assieme a tutti i prodotti sponsorizzati da questa gallina dai cachet esorbitanti.
@daigoro138110 ай бұрын
Una professoressa liceale l'ha definita: "gallina falsa"
@paolaberti404510 ай бұрын
Adesso che è stata smascherata, piange, chiede scusa a tutti e dona 1 milione di euro... Chissà come mai non l'ha fatto prima....
@simobra707310 ай бұрын
Ma Della Valle le ha dato un calcio nel sedere in tempi non sospetti….mica tutti sono degli ingenui l
@guglielmobortolotti224111 ай бұрын
Il problema non sono lei e il suo marituccio ma le persone che li seguono e che purtroppo così facendo li elevano a personaggi
@patriziagentile831610 ай бұрын
Il problema è l 'avidità,pure da malati faranno soldi,anzi pure da morti
@alessandromigliaccio232010 ай бұрын
@@patriziagentile8316lui ci è andato vicino e hai perfettamente ragione
@gm73tekno10 ай бұрын
Ferragni insegnaci a fare le truffe😂 sei un fenomeno 🎉🎉🎉🎉
@patriziagentile831610 ай бұрын
Già il lavoro suo è una truffa!!!Farsi pagare per portare la famiglia in vacanza!!!Suo marito non ne parliamo ,guadagna grazie a lei,prova ne sia che non sa fare niente!!!
@alfioferrari565811 ай бұрын
Poverina, vivendo nell'indigenza si era prestata all'inganno solo per necessità.🤑 Cio che mi fa piu male è che adesso la gente sarà diffidente per qualunque forma di beneficenza anche quellle che hanno sacrosanto diritto di esserci.
@AxsorXI11 ай бұрын
Il problema non è solo la Chiara Ferragni, non è solo tutta quella gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di far prendere alla propria azienda questa iniziativa, non è solo la mancanza di morale e rispetto da parte di quelle persone che ho enunciato prima, ma anche tutta quella parte di società che non si rende neanche conto dei peccati altrui e propri quando decidono di supportare certi VIP e certe aziende palesemente problematici. Ho capito che bisogna considerare fattori come la buona fede e la mala fede, ma ognuno è responsabile delle proprie azioni. E tu, persona che dopo questa notizia continuerà a supportare tutta la vanità che ha creato Chiara Ferragni intorno al suo brand o fan della stessa VIP, ricordati: la colpa è anche tua. E voi, Chiara Ferragni e gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di partecipare a questa iniziativa, e i cui nomi non compaiono nei giornali, ricordate che siete stati dei peccatori vergognosi. Come pensate di rimediare a tutto ciò? O meglio, riconoscerete i vostri errori? Rimedierete in qualche modo? Intanto prendetevi la colpa dei vostri peccati.
@gianluca196711 ай бұрын
Io comunque per principio mon faccio beneficenza a nessuno se debo farla la faccio io personalmente comprando cose utili e necessarie e le dono
@federicocosta38711 ай бұрын
Che brave Persone , Ostentano Richezza nei social , per fare vedere che loro hanno i Soldi, Poi Rubano e Truffano !!!! Complimenti Complimenti
@patriziagentile831610 ай бұрын
Ma quale ostentare,quella è pubblicità, viene loro regalato tutto!Macchine,mobili,borse ,gioielli,!!È questo il paradosso!!Uno guadagna per comprare quello che desidera, loro no
@antoniettacattaneo171211 ай бұрын
Povera ferragnes,vai a nasconderti ,😢😢😢
@saveriochieppa480111 ай бұрын
Una persona normale sarebbe già dentro mentre se si tratta di persone importanti a si e no se paga una multa
@idaantoni3311 ай бұрын
Niente di nuovo, non ho' mai pensato che agissero onestamente.
@carmendettori956411 ай бұрын
anch'io
@bt-834911 ай бұрын
la cosa che mi lascia perplesso è che c'è ancora gente con i prosciutti negli occhi che va dietro sta gente
@valentinacardile477110 ай бұрын
Coi prosciutti negli occhi
@bt-834910 ай бұрын
@@valentinacardile4771 È forma corretta, ma sempre meno usata. Nell'uso comune, preferibile scegliere "con i"
@LeoLeo-ir5kk11 ай бұрын
Liberiamo il mondo da sti personaggi!
@gianluca196711 ай бұрын
Eh per farlo bisogna vietare e chiudere i social se no ci sarà sempre qualche cerebroleso che li segue...e il mondo è pieno...
@patriziagentile831610 ай бұрын
Chi dobbiamo maledire?I social?
@Nadia-bs7ub10 ай бұрын
@@patriziagentile8316Si. Proprio quelli!
@mauroboston7210 ай бұрын
Questi personaggi sono indispensabili, sono come gli ami da pesca. Il mondo va liberato da chi abbocca seguendoli
@gianluca196710 ай бұрын
@@mauroboston72 basta vietare i social
@surrender98011 ай бұрын
Tanto i loro seguaci senza vergogna e senza ritegno commenteranno che e' stata furba e bisogna seguire l esempio......tanto sto' mondo dimmerda sta' andando avanti cosi'....
@graziagiannuso464111 ай бұрын
Che personaggi VUOTI
@hasperry11 ай бұрын
Vuoti dentro ma ricchi fuori
@graziagiannuso464111 ай бұрын
@@hasperry ma SEMPRI vacanti arrestunu , macari ca hannu i piccili . " Specchietti per le allodole "
@cristinanobilio656710 ай бұрын
Personalmente della Ferragni non me ne potrebbe importare di meno ed evito accuratamente tutto ciò che riguardi lei e la sua famiglia!
@markdagfrombeyond801210 ай бұрын
Daje così, spero sia solo l'inizio verso la sua rovinosa caduta
@dottorkrystaltrevisti131911 ай бұрын
E dire che il marito ha rischiato di morire per un tumore, avrebbe dovuto insegnarle un po' di empatia la cosa
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
Ma l'hai vista bene? Secondo te è in grado di distinguere tra il bene ed il male?
@gianluca196711 ай бұрын
@@antoniomazzamurro7078😂😂😂😂😂
@dottorkrystaltrevisti131910 ай бұрын
@user-mq6ws7fk2r vabbè quello spero di sì dai
@antoniomazzamurro707810 ай бұрын
@@dottorkrystaltrevisti1319 " chi di speranza vive, di speranza muore " ( antico detto popolare italico )
@lucascarso466111 ай бұрын
‘non ti sputo perché se no ti profumo, non ti piscio se no ti lavo e non ti cago se no ti inciprio’ … Qualunquemente
@alessandromigliaccio232010 ай бұрын
Bella questa non l' avevo mai sentita mi associo
@mariadanielamasala476611 ай бұрын
Basterebbe che venissero(maroto e moglie) semplicemente ignorati !
@gianluca196711 ай бұрын
Infatti...ma per ignorarli devono essere sputtanati per bene questo non basta anche perché vedrai che per rimediare farà una donazione all'ospedale di sua sponte
@cristinagiachino406411 ай бұрын
Hai ragione se è così è perché ci sono dei poveri idioti che la seguono
@corradoborsotti597010 ай бұрын
Finalmente una bella notizia! Auspico che sia solo l'inizio.
@walterpoluzzi984610 ай бұрын
La bella notizia sarebbe che questo stato ha ripristinato la pena capitale per chi truffa la gente sulla pelle dei bambini.
@max-813311 ай бұрын
Bene. Orribile aver speculato su tutto questo. Speriamo che si vada fino in fondo e non finisca a tarallucci e vino...
@IronStorm66611 ай бұрын
Per la parità dovrebbero denunciarla, farle pagare la multa, farle fare la donazioni pari alle vendita e sbatterla dentro per il tempo necessario anche solo minimo, poiché madre(poco me ne sbatte poiché essendo influencer dovrebbe avere il massimo della pena).
@action0x0111 ай бұрын
@@IronStorm666 non esageriamo, i consumatori dei pandori potevano informarsi... verrà ridotta la multa ad entrambi penso
@IronStorm66611 ай бұрын
@@action0x01 non é esagerare,é che una persona nota ne ha approfittato. No, balocco ha semplicemente fornito il materiale, la confezione é studiata dalla ferragni, quindi... In oltre balocco aveva già donato, qui l'unica colpevole é lei, in oltre ricordo che la signora non ha fatto la donazione all'ospedale come aveva detto. Quelli svegli lo sapevano già, gli altri so rimasti scioccati. Non sono i consumatori dei pandoro il problema ma quella dicitura il problema!!!! Una tale dicitura implica che i soldi guadagnati da essi vengano donati interamente per la causa cioè l'ospedale. Quello che ha fatto non solo é truffa, ma aggravata dal fattore di essere un'influencer che ha abbindolato tutti e se li é intascati. Anzi essendo lei, la legge va applicata in toto e non solo in parte, altrimenti diamo via libera alle truffe organizzate tanto...
@Louis13XIII11 ай бұрын
@@action0x01 ah quindi è colpa delle vittime della truffa? "Potevano informarsi", estinguetevi.
@gianluca196711 ай бұрын
@@IronStorm666 solo per essere influencer merita di essere sbattuta in carcere a vita
@manfredafabrizio70911 ай бұрын
Vergognati Ferragni,basta col tuo buonismo, basta fare soldi in qualche modo 2:18
@ostri9411 ай бұрын
spero davvero che venga punita. E che i soldi arrivino veramente all'ospedale. Che BASSEZZA prendere soldi per i malati nelle proprie tasche. Che persona ORRIBILE.
@evagiagnorio546411 ай бұрын
Solo in un paese di idioti come l'Italia danno credito a simili personaggini .Lei e il maritino in un paese normale non farebbero nemmeno i lustrascarpe!!!😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
@mrchi184511 ай бұрын
Merita la galera, dietro le sbarre subito
@shanks903310 ай бұрын
@@ostri94 non hai capito: i soldi sono stati donati in precedenza dalla Balocco. La "truffa" sta nel far credere alle persone, che una parte dei soldi derivati dall'acquisto li avrebbe resi partecipi dei soldi destinati all'ospedale; quindi più panettoni si vendono, più soldi arriveranno all'ospedale. Invece stanno solo rimborsando Balocco.
@ostri9410 ай бұрын
@@mrchi1845 siamo in italia, con tutti i soldi che ha si paga 20 cauzioni
@francescopolverino290110 ай бұрын
È Fedez come Soumharro non se n'è accorto di niente 😂😂😂
@davidepalmucci606610 ай бұрын
Fedez è una vittima non capisce uno Xanax
@STAMOMALEDAVERO11 ай бұрын
Chissà se lo metterà nelle stories o pubblica solo successi?!
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
Tanta ironia nel tuo o sbaglio?
@STAMOMALEDAVERO11 ай бұрын
@@antoniomazzamurro7078l’ironia alleggerisce la vita
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
@@STAMOMALEDAVERO 👍
@Lisuz77711 ай бұрын
Ha già dichiarato di voler far chiarezza e di aver agito in buona fede. Riuscirà a far capire che voleva far recuperare a Balocco il denaro già versato come donazione.
@STAMOMALEDAVERO11 ай бұрын
@@Lisuz777quanti anni hai? Scusa se te lo chiedo, ma credo che tu non abbia capito cosa è successo.
@alessandropisani993911 ай бұрын
c'è poco da dire: stiamo godendo
@paskman715811 ай бұрын
Pesano più a me i 38 euro di divieto di sosta che a loro questa sanzione…
@inostrivideo21211 ай бұрын
come a un signore vicino a me oggi sull'autobus i 35 euro per non avere il biglietto...
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
Questa è l'Italia Nazione democratica, con la costituzione più bella del mondo 😂😂😂😂 , etc.etc. bla bla bla bla
@bluegray102011 ай бұрын
Si definisce Paladina dei diritti. Sì, ma Paladina con il...pandoro degli altri.
@tumik31311 ай бұрын
Tutti i protagonisti - sostiene l’Antitrust - sapevano che la commercializzazione non avrebbe contribuito a cercare nuove cure per i bambini colpiti da osteosarcoma e sarcoma di Ewing, perché la donazione di 50mila euro era già stata effettuata, dalla sola Balocco, molti mesi prima che il prodotto entrasse in commercio.
@clamorg11 ай бұрын
Però lei, quell'altro scemo di suo marito e i loro bambini se la godono nel loro PRESTIGIOSO APPARTAMENTO MILANESE DA MILIONI DI EIURO. FOLLOWERS GLIE LO AVETE COMPRATO VOI!!!!!!!
@saveriochieppa480111 ай бұрын
50.000 euro in beneficenza e più di 1.000.000 nelle sue tasche. Certo che a beneficienza la Ferragni ci sa fare.
@criba8411 ай бұрын
@@saveriochieppa4801precisa meglio. Il milione e passa è finito nelle sue tasche. I 50k li ha versati balocco. Ma non è lei da incolpare ma chi le dà retta
@giacomofolcio448311 ай бұрын
Che vergogna
@rosariomuntoni338111 ай бұрын
@@saveriochieppa4801si,ma non ce li ha messi lei,ma la Balocco...
@silurozeta824711 ай бұрын
Sarebbe comunque interessante sapere cosa abbia da dire la Direzione Sanitaria dell’ospedale in quanto non poteva non sapere…
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
Meno male che ci sei te che capisci tutto.
@Lisuz77711 ай бұрын
Magari sono stati proprio loro a denunciare, non vedendo arrivare le donazioni dichiarate.
@AxsorXI11 ай бұрын
Il problema non è solo la Chiara Ferragni, non è solo tutta quella gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di far prendere alla propria azienda questa iniziativa, non è solo la mancanza di morale e rispetto da parte di quelle persone che ho enunciato prima, ma anche tutta quella parte di società che non si rende neanche conto dei peccati altrui e propri quando decidono di supportare certi VIP e certe aziende palesemente problematici. Ho capito che bisogna considerare fattori come la buona fede e la mala fede, ma ognuno è responsabile delle proprie azioni. E tu, persona che dopo questa notizia continuerà a supportare tutta la vanità che ha creato Chiara Ferragni intorno al suo brand o fan della stessa VIP, ricordati: la colpa è anche tua. E voi, Chiara Ferragni e gente che lavora alla Balocco e che ha deciso di partecipare a questa iniziativa, e i cui nomi non compaiono nei giornali, ricordate che siete stati dei peccatori vergognosi. Come pensate di rimediare a tutto ciò? O meglio, riconoscerete i vostri errori? Rimedierete in qualche modo? Intanto prendetevi la colpa dei vostri peccati.
@silurozeta824711 ай бұрын
@@antoniomazzamurro7078 tu sai sicuramente come funzionano le donazioni di privati ad un ente pubblico sanitario e i passaggi e le procedure che ci sono dietro
@dimitraparaskaki586811 ай бұрын
Che vergogna ne hanno pochi di soldi la Balocco e la Ferragni fanno affari sulla buonafede della gente io non li comprerei farei direttamente la donazione direttamente ALL ospedale bene a saperlo così evitiamo questi marchi che fanno interesse loro e poco a chi ha bisogno comunque lo eviterei di comprarli ora che lo sappiamo 😢😢😢
@luigiterrone552411 ай бұрын
Fare soldi utilizzando la sofferenza dei bambini, colpiti da mali orribili , mi lascia senza parole,ma dove siamo finiti? Possibile che oramai conta solo il denaro?
@phoenyan208711 ай бұрын
welcome to capitalism
@massimovolpe276711 ай бұрын
e te ne accorgi solo adesso ?
@ninatrifan83910 ай бұрын
Da tempo, unico diavolo nell mondo oggi e' denaro
@michelmaniacco898411 ай бұрын
Dipendesse da me tu e il tuo maritino sareste sotto i ponti : ma influencer di cosa ??? Cosa possono insegnare questi due ??? Braccia rubate al l’agricoltura
@patriziagentile831610 ай бұрын
Solo loro conoscono la retta via!!!😅
@rossocorallo6411 ай бұрын
Se quella lì entrerà in politica, ci toccherà scappare con i canotti in Albania. 😂😂😂
@andreiburlacu309611 ай бұрын
La paladina del politicamente corretto alla fine non è così coretta
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
E chi se lo sarebbe mai aspettato 😅😅😅😅 Ciao
@anaidaabazi564010 ай бұрын
La cosa incredibile é che la gente se li compra pure, quando ci sono pandori artigianali di tutt'altro livello.
@cristinamonaco347411 ай бұрын
Sono contentissina questa si chiama gentaglia
@gastonepuzzabbella921410 ай бұрын
forse si chiama anche in modo peggiore
@carlofrx403210 ай бұрын
La paladina che fa' la morale da tutti i palchi
@Enrico955_10 ай бұрын
Smetteteli di seguire e sta gente andra a lavorare come tutti noi
@giorgiagiannici426011 ай бұрын
Che vergogna… ma poi perché? Ne avesse bisogno! Dovrebbe andare in galera! Ma ormai in Italia non c’è più giustizia e certezza della pena..
@hasperry11 ай бұрын
Perchè chiedi? Come cantava Valeria Rossi, Dammi 3 parole Comunisti col rolex
@elisabettadibartolo10 ай бұрын
C'è sempre la giustizia divina e prima o poi arriva
@ARe-r1v10 ай бұрын
😂 ilno@@hasperry
@coradicio11 ай бұрын
Poi si offendono se qualcuno gli dedica qualche "dolce" parolina .. purtroppo ci sarà chi la difenderà🤦
@gianluca196711 ай бұрын
Infatti, bravo ricordo che lei ci è rimasta malissimo quando una volta in giro per Milano ha visto una mamma, che indicandola, diceva alla figlia di non seguire il suo esempio...😂😂😂 davvero pensava davvero di non avere degli haters?
@unarcobalenointornoalsole678211 ай бұрын
Davvero una bella idea il PandOro Soldidare!
@Eifjjsjao11 ай бұрын
Soldiavere!😂
@alessandrof39311 ай бұрын
Solo 1 milione di sanzione ? È praticamente una cifra inutile, Per una che fattura milioni e milioni …
@action0x0111 ай бұрын
le multe non sono proporzionali al reddito, non puoi prendertela con lei
@massimovolpe276711 ай бұрын
e quale sarebbe la notizia? Ma davvero ci sono babbei che credono a questi furboni . Fosse per me questi farebbero la fame da sempre.
@maximumtrollerable11 ай бұрын
Godo
@cincin776211 ай бұрын
Si è sempre saputo che la maggior parte delle donazioni serve a coprire i costi degli organizzatori. Non è nemmeno uno scandalo. Si sono semplicemente adeguati. Semmai lo scandalo sta nell'essere arrivati a dover ricorrere alla frottola della beneficenza per riuscire a mantenere attivi i propri guadagni. Indica che cominciano a vacillare, un po' come quando Wanna Marchi ha dovuto abbandonare la vendita di creme dimagranti per passare alle fatture del mago do Nascimento e infine alla galera. Il passo è breve.
@NaplesAntiAntifa10 ай бұрын
La questione è diversa. Se tu compravi un pandoro non contribuivi. Per essere chiari la balocco aveva versato 50 mila euro. Punto. Adesso se vendeva 1 100 1000 100000 pandori non cambiava. I soldi erano stati già dati. Non è una percentuale sula venduta, che pur piccola ci poteva stare.
@andyg410 ай бұрын
@@NaplesAntiAntifa Senza contare che 50.000 euro sono briciole.
@carloaffinati41110 ай бұрын
Speriamo
@fasttutorialitalia11 ай бұрын
Poca trasparenza l unica cosa certa
@micromymario2311 ай бұрын
Strano...nel vestito a Sanremo la trasparenza c'era eccome, avrà confuso il senso.
@800a511 ай бұрын
I babbi sono chi li seguono
@pierremartin2411 ай бұрын
no vabbe dai, questo è da schifo proprio, ma nn si vergogna, con tutti i soldi che ha , si attacca pure a questo, senza vergogna sta gente, anche se credo il marito sia una brava persona e si vergogni anche un po di sto schifo.
@christian197810 ай бұрын
Il marito è un pirla che non capisce nemmeno di la differenza fra la destra e la sinistra
@giuseppemicciche208611 ай бұрын
Ma a wanna marchi e la figlia l' hanno arrestate per una cosa del genere...🤔
@gltrout11 ай бұрын
È tutto un magna magna. Logicamente non ha controllato se l’operazione era andata a buon fine…… Non ci sono scuse.
@vittorioottone324911 ай бұрын
Nooo... Ma come? La paladina della correttezza, la preferita dal sistema, della imprenditorialità femminile e d'avanguardia..., l'amica della senatrice..., l'idolo delle ragazzine...
@myp937310 ай бұрын
Sicuramente il mio parere non conta nulla ma, credo che il problema siano le persone che seguono influencer , cantanti ecc che si ergono a maestri di vita ma che in realtá trasmettono il vuoto assoluto.
@robertos.761610 ай бұрын
Assolutamente! Una gran parte degli giovani non ha più "veri eroi"/"idoli" ogenitori assenti. Allora si perdono negli videogiocchi per ore al giorno o nella "partecipazione" nella vita di influencer o calcatori. Invece di vivere la loro vita ...che lo stato per esempio a proibito durante il lockdown. Stare passivi, consumare e lavorare. É un mondo di A. Huxley.
@antoniettacattaneo171210 ай бұрын
I ferragnes non mi sono mai mai piaciuti ora più che mai,ci sarà chi dice che è invidia,,,,NO,, è che non hanno un minimo di rispetto e dignità 👎👎👎👎
@arfarfRiki11 ай бұрын
Per lei più che una multa sono costi di produzione.
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
La legge del paese più democratico al mondo, con la costituzione più bella di tutti i tempi etc.etc. lo consente 😢😢😢😢😅😅😅😅
@ForzaNapoli-sf9fp11 ай бұрын
Non vedo l'ora di trovare questo panettone griffato dalla ferragni per non comprarlo!
@anselmotabaccheria554511 ай бұрын
IMBARAZZANTE
@filippocontiberas10 ай бұрын
La cosa che mi fa ridere (tristemente) è come la Balocco ha preferito dare 1'000'000€ alla Ferragni e company e soltanto 50'000€ all'ospedale. E non dico che la Ferragni non se li merita, ci mancherebbe, però la sproporzione tra le due somme che mi fa pensare a quanto è imperativo il profitto rispetto alla logica razionale. Se la Balocco avesse deciso di aumentare di 1, 2 o 3€ il panettone di sua iniziativa per una vera beneficienza, scommetto che le vendite sarebbero state molte di più dell'avvenuto flop ed avrebbero evitato il multone. E non mi sembra servisse la scienza per arrivare a questa conclusione!
@enricospoti703110 ай бұрын
Un milione a chiara, 500 per uso del logo e nome ferragni, 25mila all ospedale già dati. Il prezzo finale è stato di 9 euro, ma balocco non vende a 9 euro, venderà a 4 o anche sotto. Hanno prodotto circa 270 mila pandori, l idea dello zucchero rosa, che è stata della balocco, ha attirato ma nonostante il grande pubblico della ferragni, l impresa commerciale non è riuscita. Bauli ad esempio ne produce 7 milioni di pandori...
@MsAlizel10 ай бұрын
Perché Balocco voleva modernizzare il brand e magari attirare nuovo pubblico. Per quanto mi riguarda una influencer che dichiara di fare beneficenza nei social avendo un ritorno d immagine non dovrebbe chiedere cachet di 1milione di euro quindi la Ferragni non se li meritava sti soldi, non per una causa di beneficenza almeno.
@filippocontiberas10 ай бұрын
L'unica cosa che la Balocco ha attratto con successo è stata la A.G.C.M. 🙈 Se poi si considera che alla fine la Ferragni e company hanno perso il milione che hanno guadagnato dalla Balocco (andando a paro quasi), è la Balocco che ci ha perso totalmente 1 milione e mezzo... (non conteggiando i pochi pandori griffati venduti che non so). E' stata una operazione di marketing salata più del mare.
@davidebrindisi92510 ай бұрын
no no, dillo che la Ferragni non se li merita, ciò che meriterebbe è di andare a vivere in una stalla dato che è una bestia, anzi, le bestie sono meglio di lei e di quell'ammasso di inchiostro inutile del marito
@filippadicarmelo852210 ай бұрын
...la Balocco perderà di più perchè tanta gente come me non comprerà più prodotti di una ditta che fa affari truffaldini con una come la Ferragni!@@filippocontiberas
@ilnicky197710 ай бұрын
Io non prenderò mai nulla che si chiami Balocco…..
@hollyangelini11 ай бұрын
Vanna Marchi 2 !!!
@antoniomazzamurro707811 ай бұрын
Ed anche la figlia!
@sole736911 ай бұрын
Ci mettono la faccia poi loro non sborsano un solo euro.. no comment!!!!
@alexandergorelkin700410 ай бұрын
Caratteristiche dell'eroi moderno italiano: - Dai 2 ai più dosi di siero veleno made in usa - Machina elettrica - Appartamento rifatto con bonus 110 - Verdcazz sempre avuto e orgogliosamente mostrato - Pandoro di questa tipa qua 😂😂😂
@dionixx10 ай бұрын
Hai dimenticato "libro di Saverio Tommasi" "Foto della Murgia nel portafoglio" "Consapevolezza intrinseca di una presunta superiorità morale, non si sa derivata da cosa"
@carloaffinati41110 ай бұрын
Purtroppo ogni giorno nella mia professione vedo danni dai vaccini RNA ma tutti stanno zitti, addirittura un Nobel
@andreamori150811 ай бұрын
Piano piano finiranno anche questi !!attendiamo
@tumik31311 ай бұрын
L'autorità contesta alle società Fenice e TBS Crew che gestiscono i marchi e i diritti relativi di Chiara Ferragni e alla Balocco di aver pubblicizzato il "Pandoro Pink Christmas", lasciando intendere ai consumatori che, comprandolo, avrebbero contribuito a una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino per acquistare un nuovo macchinario.
@maximilian1139511 ай бұрын
Multa da 10 Milioni di euro von scuse pubbliche. Che figura barbina
@donatellanardi175211 ай бұрын
Questa famiglia si sta attirando tante antipatie
@castel7711 ай бұрын
Come sono bravi e buoni i ricchi. Anche onesti.
@andyg410 ай бұрын
Altrimenti non sarebbero ricchi. 😄
@PIPPO32811 ай бұрын
Non è un danno per loro pagare una multa da un milione. Sicuramente hanno calcolato il tutto già dal principio. Questa storia non poteva restare nascosta. Hanno fatto bene i loro calcoli. Sicuramente il guadagno ricavato "dall'imbroglio" è stato talmente alto che un milione di multa sono spiccioli per loro...! Si devono solo vergognare. CHE SCHIFO....
@dinodominioni214611 ай бұрын
Ogni tanto emerge "l'onestà" di certi personaggi!
@Fabianakk5s11 ай бұрын
Che vergogna , poveri bambini
@faroukdjita11 ай бұрын
UNA SOLA PAROLA : VERGOGNA !!!
@thesearethetimes644211 ай бұрын
Guardate il simbolo di occhio da pesce lesso stile massoni che contraddistingue il marchio di questa qua... stesso brodo marcio
@giorgiodevimcenzi119711 ай бұрын
Bravo!! Anch'io ho sempre pensato la stessa cosa, ma mi sembravo esagerata....!!Anna😢
@goraeuskadi561911 ай бұрын
A prescindere da tutte le valutazioni etiche e morali, dire che 1mln è tanto o poco nn ha alcun senso, dipende tutto da qnt denaro ha reso l'operazione. Se la multa supera il guadagno è un conto, altrimenti il gioco varrà sempre la candela
@mariat817411 ай бұрын
Era ora
@massimofarini824510 ай бұрын
Dovrebbero farne almeno 10 di milioni di multa, se non addirittura farle chiudere i battenti, non si può lucrare su questi temi. Siamo comunque Noi consumatori che dobbiamo decidere come comportarci nei confronti di questi soggetti 🤮 P. S. Farebbero schifo anche se fossero poveri
@chrischris580311 ай бұрын
SCHIFOSI
@wilke23810 ай бұрын
A mio avviso questa storia di pandori e uova di Pasqua rivela una brutta ed anche sporca operazione commerciale. Detto questo mi pare che contro questa coppia ci si stia accanendo in un modo spropositato rispetto a tante altre persone che han fatto peggio di loro e che hanno molte più responsabilità che non due influencers (politici, sindacalisti, virologi, banchieri..., molti altri...) contro i quali mi pare si scatenino in questo momento anche tante invidie, frasi fatte, giudizi ipocriti. Ci ricordiamo quanti ministri della sanità eletti da noi cittadini hanno rubato ai bambini? Ed erano eletti e pagati da tutti noi, con le nostre tasse per fare del bene al Paese...., e quel virologo di una struttura pubblica che ai non vaccinati rifiutava le cure e li metteva in fondo alle liste di attesa, persone con dolori che non aspettavano altro che di poter essere curate durante il periodo del Covid? E quel presidente della Repubblica accusato di conflitto di interessi, di tutto e ancora di più e poi celebrato con i funerali di Stato alla sua morte? Indigniamoci contro Ferragni, mi indigno anche io, certo, ma indigniamoci anche verso tanto altro che ben più grave lo è. Ed evitiamo di farci dirottare l'attenzione da un capo del governo a corto di argomenti e risultati che cerca applausi e consensi politici parlando di influencers, fatto surreale (e grave..). Pietà.
@danieleo.4010 ай бұрын
Sono un donatore di medici senza frontiere, dono 12 euro al mese, e li scarico pure dalle tasse. Altro che Pandoro Ferragni......