Cicalone stai tenendo una media video settimanale assurda…veramente complimenti per la costanza del tuo lavoro e per la qualità dei contenuti!
@andreamontesano6535 Жыл бұрын
Alla povera Marta è stato intitolato un giardino in zona Labaro "Parco Marta Russo". Riposa in Pace dolce ragazza 🙏
@anordinarylife9028 Жыл бұрын
Avevo compiuto 18 anni due giorni prima e mi sentii coinvolta, per la drammaticità dell'evento e la giovane età di Marta. I genitori persone immense, nel loro dolore.
@lauramonti9766 Жыл бұрын
Spettrale la Sapienza nel mese di Luglio! Grazie per averci fatto ripercorrere questo episodio triste , ma con un barlume di speranza (il cuore di Marta)
@Cilormo Жыл бұрын
Avevo 19 anni e ricordo benissimo il clamore suscitato da questo delitto e il mistero, che ancora oggi lo circonda. Spero continuerai con questa serie Cicalone perché son casi che hanno fatto la Storia dell'Italia ma son poco conosciuti dai più giovani.
@ghireikhan5941 Жыл бұрын
Ricordo la storia di questa povera ragazza. Grazie Simone per portare contenuti sempre interessanti. Ciao ragazzi
@marcomariani7690 Жыл бұрын
Allora ero una giovane matricola di giurisprudenza e ricordo con commozione questa assurda vicenda. Grazie Simone per questo servizio, un pensiero affettuoso alla povera Marta 🙏
@danielebandini308 Жыл бұрын
Ricordo di essere uscito dalla Sapienza, di essere andato a Bufalotta senza sapere nulla di quanto stava accadendo e di essere tornato a Boccea dove a casa m'hanno guardato preoccupati perché quasi convinti che avessero trattenuto tutti all'interno delle mura. E non era come oggi, il telefonino ce l'avevano ancora in pochi quindi neanche a consultare la rete lungo il percorso.
@matteocastoldi6447 Жыл бұрын
Il delitto di via Poma, l’omicidio Casati Stampa, il caso Montesi. Grazie 🙏
@stecasula Жыл бұрын
Nel 2000 la mia laurea di Ingegneria a la Sapienza l'ho dedicata a Marta Russo. Mi colpì tantissimo la sua morte.
@giuseppedevita1241 Жыл бұрын
La pista inerente la compagna Yolanda credo sia stata sottovalutata ....i genitori di Marta cosa hanno fatto negli anni? ....poveri genitori. Grande Cicalone....meriteresti una trasmissione in TV....grazie
@vincenzoteodori3293 Жыл бұрын
Bravo Cicalone, riporti alla memoria storie che sebbene molto tristi contribuiscono ad essere monito per chiunque a non causare neanche per errore simili tragedie.
@stefanopessa3035 Жыл бұрын
Come al solito sei un grande. Porti sempre all'attenzione fatti importanti e a volte cruenti che servono per non dimenticare. Grazie
@saramorisani Жыл бұрын
Interessantissimo! Grazie!
@D.aniel97 Жыл бұрын
Cicalone ti ringrazio, non conoscevo bene questo caso e come sempre lo hai narrato alla grande! Riposa in pace Marta
@brusonex Жыл бұрын
Grande Cicalone, questi video sono molto interessanti 💥
@francescocozza1268 Жыл бұрын
Porti argomenti sempre interessanti e variegati, complimenti!
@gm73tekno Жыл бұрын
Ha salvato 6 persone dopo la sua triste sorte❤ Se esistono gli angeli... Lei è uno di questi..❤
@vitaLISERGICA97 Жыл бұрын
Guarda che gli angeli stanno in celo..in terra esistono gli esseri umani,buoni..e cattivi,ma se iniziamo a scambiare una persona buona per un angelo vuol dire che gli unici umani sulla terra sono solo il male,e non va bene..per cui gli angeli lasciamoli in terra e prendiamo consapevolezza che chiunque può essere una brava persona,e che esserlo non deve essere una cosa così straordinaria da scambiarla per un atto santo...
@gm73tekno Жыл бұрын
@@vitaLISERGICA97 "se esistono" Non sono religioso. Scusa non capisco prima dici gli angeli lasciamoli in "celo" cielo E poi dici lasciamoli in terra? Veramente non ho capito.
@micheladerry5681 Жыл бұрын
@@vitaLISERGICA97 ti quoto in pieno
@MaxScara Жыл бұрын
Ricordo bene questa storia... è stato il mio ultimo anno alla Sapienza e quel giorno avevo lezione di pomeriggio. Una cosa particolare fu inoltre che venne istituito un concorso per la progettazione della tomba monumentale al Verano, e a vincere quel concorso fu una mia cara amica, architetto, di un paio d'anni più piccola di Marta
@fabiopadalino2933 Жыл бұрын
Mi ricordo dell'omicidio di Marta Russo,ero ragazzo e mi colpì molto la morte atroce di questa povera ragazza,una vera giustizia nn la avuta e sopratutto ne è uscito di schifo fuori su quella università,addirittura si allenavano al tiro a segno?🤦🏻♂️Cicalo' potresti fare un video sul giallo di Via Poma?Altra storia e morte atroce di una povera ragazza.Grazie siete er 🔝saluti a te,Super Evelina e co.
@c.p.7328 Жыл бұрын
Cicalone la tua ricostruzione è chiarissima ed è molto meglio di alcuni documentari tv che hanno trattato questo caso. Complimenti
@GiulioBassi Жыл бұрын
Porta altri video così Simone... Molto interessanti
@andreaberti5100 Жыл бұрын
Poverina ! che destino infame mi si stringe il cuore ancora oggi ! complimenti per questi video - bravo Simone!
@gianlucagiusti6245 Жыл бұрын
Certamente Simone grazie, altri casi ci permettono di capire meglio tante vicende capitate nel nostro Paese. Grande divulgazione. Bravo!
@gianlucamai Жыл бұрын
Complimenti per il modo di narrare ..davvero da cittadino informato.
@lucau1966 Жыл бұрын
Grande Cicalone si fai altri video su questi argomenti, molto interessante. Grazie!
@davidchiodid6902 Жыл бұрын
Che storia assurda
@cinziacherubini4568 Жыл бұрын
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢 Mamma mia Simone! Questa ragazzetta che aveva fatto di male? Oddio mio....Sarà il destino? Però...Che vita infame. Grazie grazie mille
@gabrielemilanista8382 Жыл бұрын
ancora ricordo quei giorni,una vicenda che mi scosse molto il pensiero per Marta è sempre vivo
@MACODJ Жыл бұрын
pazzesco
@ViralGameIT Жыл бұрын
Cicalò, hai sbagliato a indicare l'aula sei è dalla parte opposta e in basso. Comunque l'unica persona che colloca nell'aula Scattone e Ferraro è la Lipari e se lei è inattendibile allora può essere stato chiunque, la molecola trovata sulla finestra era compatibile ma non univoca, troppi misteri su questo caso.
@tucciomentuccio4710 Жыл бұрын
Bravissimo Cicalò, ricordo benissimo questa triste storia... povera ragazza
@brucarua7789 Жыл бұрын
Povera ragazza, si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, per un niente si perde una vita umana 😢
@shuppaaaa Жыл бұрын
sono molto interessanti questi video diversi dal solito che narrano le storie piu macabre della città, grande Simone!
@rustbuck2548 Жыл бұрын
Quindi nel 97 all'interno della Sapienza (non della striscia di Gaza) era più la gente armata di quella disarmata, ditta delle pulizie compresa e ogni tanto si divertivano a sparare alle grondaie o che. Tra l'altro se ricordo bene nei bagni o altri locali sempre dell'università vennero trovate pistole, silenziatori, ecc.. Domanda; ma che razza di ambiente era!?!?
@ManuelaGarreffa Жыл бұрын
Ho pensato la stessa cosa..
@rodrytano Жыл бұрын
All'epoca avevo 9/10 anni e mi ricordo che mentre pranzavamo a casa al telegiornale ne parlarono per mesi del caso Marta Russo. Non mi ricordavo però la registrazione dell'Alletto sotto pressione che in un modo un po' "strano", quasi sotto minaccia, confessa di aver visto..
@Amauriking Жыл бұрын
Fu un grandissimo caso di cronaca e che scandalo sollevò.
@umbertopizzuti1678 Жыл бұрын
Ciao Simone i tuoi video come sempre il Top❤
@andreadagostino1736 Жыл бұрын
Povera ragazza,innocente e sfortunata 🙏🙏🙏
@Vincent-rd5xb Жыл бұрын
Ricordo quando avvenne questo orrendo episodio. Povera ragazza.... 💔🤦♂️
@silviavailati9602 Жыл бұрын
Son capitata per caso su questo canale e vorrei farle i miei complimenti signor Cicalone.
@Tiziana-ob9wz4 ай бұрын
Una vera ingiustizia e purtroppo un pessimo destino! I genitori e la sorella, hanno avuto un comportamento encomiabile e con la morte nel cuore, hanno avuto la forza e la bontà di donare gli organi di MARTA, per aiutare altre persone. Chapeau.
@maurnann Жыл бұрын
Finalmente un video che non monetizza sfruttando la situazione di Termini.
@dirtydrunkenmaster Жыл бұрын
Ahahahaha a qualcosa se dovemo attaccà... 😂 🤣 😂
@stefanomara6934 Жыл бұрын
Ottimo video come sempre. Perché non provi ad affrontare il caso di Erika Pierno,la ragazza scomparsa a soli 20 anni da Torino? Era poverina finita in un brutto giro di tossicodipendenza e forse pornografia. La mamma sta cercando la verità da 30 anni. È un caso a mio avviso veramente misterioso.
@MassimilianoViviani Жыл бұрын
grande cicalone come sempre.personalmente mi farebbe piacere se,su ogni caso,tu approfondissi un po`di piu se fosse pure il caso,puoi dividere il video in 2 o piu`parti...visto che tu affronti temi sempre cosi interessanti,e non ce`niente di fantasia o lasciato al caso,ma tu sei come sempre super informatimmisi.continua cosi ,sei veramente un grande,e sei meglio di un giornalista tesserato....ciao saluti dalla germania!!!!
@Sebatiano62 Жыл бұрын
Molto interessante poi spieghi bene complimenti ti seguo sempre
@luigidonofrio2774 Жыл бұрын
Grazie mille Cicalone ❤
@Andrea-ig3iq Жыл бұрын
Mi ricordo che frequentavo il penultimo anno di università e passavo spesso dove è stata uccisa Marta (vicino alla mia facoltà, geologia), ero rimasto sconvolto perchè avrei potuto fare la sua stessa fine tranquillamente.
@barby6851 Жыл бұрын
Io ci passo ogni volta che salgo a Roma in quel punto perché studio nella facoltà di Marta povera ragazza per me i moventi sono da vedere sui dottorandi e dottoresse che c'erano nella stanza il giorno magari qualcuno gli disse di portare l'arma,Marta scoprì cose che dovevano stare segrete quando mai si spara così per gioco è tutto strano
@Sim79872 Жыл бұрын
Il padre era il mio prof di ginnastica all'ITIS G. Vallauri alle superiori e ricordo che quel giorno il prof doveva giocare contro me in un torneo di ping pong...ma dovette andar via per un improvviso problema familiare...
@antoniomellone9621 Жыл бұрын
sempre ottimi video anche se mi mancano i tempi dei krav maga e degli scartamenti di caramelle col culo
@giovanniruzzi1487 Жыл бұрын
😂😂😂😂😂
@alessandrociacco1311 Жыл бұрын
Quel giorno c'ero pure io! Passai pure io, con la mia ragazza d'allora, sotto a filosofia del diritto, per andare a lettere. C'era un fiume di folla e io spingevo la Vespa spenta, quindi, eravamo più lenti degli altri. Arrivati sotto lettere, sentimmo sirene d'ambulanza, ma lì è normale e non ci demmo peso. Solo nel pomeriggio, apprendemmo del delitto sul regionale del Tg3. Sicuramente, saremo passati davanti al mirino del cecchino, visto che spingevo la Vespa.
@ThePiggi31 Жыл бұрын
Ciao Cicalone, ricordo molto bene, quel triste episodio, prima del quale era possibile accedere alla città universitaria anche di sera, io sono cresciuto a San Lorenzo, e la Sapienza era un luogo di ritrovo per molte comitive del quartiere. Naturalmente dopo il 9 maggio 1997 , per evitare l'accesso agli estanei la sera vennero chiusi i cancelli, dell'ingresso di Piazzale Aldo Moro
@saralucarelli769 Жыл бұрын
Un' arma carica di mattina in una scuola universitaria.. non è omicidio colposo, è andare a caccia di guai, c'è la volontà di ledere. Non si spara accidentalmente fuori da una finestra. Povera Marta senza giustizia
@Stazzo829 ай бұрын
Ma secondo te è andata come la raccontano
@dilanzoalexander8182 Жыл бұрын
In assoluto i migliori video questi , altre storie come omicidio sacchi sarebbe interessante
@paolopoletto2297 Жыл бұрын
Ho ascoltato anche il podcast Polvere, molto ben fatto. Mi sembra che la pista della ditta di pulizie con personale pieno di armi e bagni-ripostiglio di armi sia stata ignorata con troppa superficialità. In più, sulla finestra dell'aula 6 la quantità di particolato trovata era inferiore rispetto a quella che ci si aspetta di trovare su una superficie prossima allo sparo, e riconducibile non esclusivamente alla polvere da sparo
@francescob213 Жыл бұрын
Infatti mi pare venne verificato con una successiva analisi che era materiale di freni di automobili. A mio parere, come in altri casi, fu più facile creare dei mostri amplificati dai media piuttosto che battere altre piste.
@OzzVen92 Жыл бұрын
Anche perché "non avevano armi di quel calibro" ma tipo nessuno ha pensato che avrebbero potuto buttare la pistola una volta capito quello che avevano combinato?
@MicheleRalloMRPhotoArt79 Жыл бұрын
una delle tante storie di misteri italiani e romani 😞Una morte che non avrà mai una vera giustizia. L'unica certezza è che è stata tolta la vita a una giovane, per sempre 😔😔
@mario1788 Жыл бұрын
🙏🌻🙏
@rossanabachiorri833 Жыл бұрын
Ha ragione perché qui in Italia abbiamo un'omerta' spaventosa. Che Marta da lassù protegga la sua famiglia!
@dadorm7 Жыл бұрын
due giorni prima avevo fatto 11 anni, me la ricordo benissimo questa vicenda, una delle prime che seguii con molto interesse, sia perchè era di Roma poi per come e dove è successa.
@ziggen78 Жыл бұрын
È un piacere ascoltarti....porta altri casi🙏💪👌👋
@lauratassi861 Жыл бұрын
Bravo!! Molto bravo.. Credo che Marta Russo sia una vittima casuale, fatto per gioco..un gioco mortale!!!
@marcobrambilla5851 Жыл бұрын
racconta racconta che è piacevole sentire o risentire storie italiane ...
@vitoguarino76 Жыл бұрын
Una storia molto triste la ricordo potresti fare dei contenuti sui casi irrisolti o errori giudiziari
@anordinarylife9028 Жыл бұрын
È inconcepibile non considerare l'intenzionalità di uccidere , utilizzando una pistola. Non è, come per un coltello da cucina, un uso " diverso": se porti una pistola e spari da una finestra sai bene che quel colpo inevitabilmente colpirà qualcosa o qualcuno.
@ilcontedimontecristo6372 Жыл бұрын
Non è vera questa cosa, se si spara con un’arma non è che per forza devi avere la volontà di uccidere, sei consapevole della pericolosità della pericolosità dell’azione ma non significa avere la volontà
@alimbrajii3657 Жыл бұрын
@@ilcontedimontecristo6372 Tutte pistole per tutti. Ma cosa dice. Spero che lei abbia 12 anni
@ilcontedimontecristo6372 Жыл бұрын
@@alimbrajii3657 sono laureato in giurisprudenza se non sa la differenza tra dolo e colpa non è colpa mia
@alimbrajii3657 Жыл бұрын
@@ilcontedimontecristo6372 Dottore io sono un semplice laureando in vita. Se lei non afferra il discorso o non vuole affrontarlo premetto che non è un tribunale tuttavia vorrei capire come sia possibile tollerare il possesso di armi da fuoco. Da qualsivoglia individuo
@ilcontedimontecristo6372 Жыл бұрын
@@alimbrajii3657 è lei che ha capito male, io non ho detto più pistole per tutti, ho detto che se una persona spara con un’arma in quel modo (cosa illegale)non significa che ha sicuramente la volontà di uccidere. È come se un soggetto che in auto superando i limiti di velocità uccide un passante, anche in questo caso si è fatto una cosa illegale ma non significa che l’autista aveva la volontà di uccidere
@SaMedi1982 Жыл бұрын
In memoriam do Marta Russo,riposa in pace .Complimenti Cicalò👍
@mauriziofonda85593 ай бұрын
Chissà perché i più grandi misteri sono solo italiani,l’incapacità di risolvere un caso è davvero imbarazzante.
@emanueleriela Жыл бұрын
adoro questi contenuti
@themarvelousvintage76 Жыл бұрын
Simonetta Cesaroni e il delitto di Via Poma penso quello e' stato un vero labirinto a distanza di 30 anni non si e' mai saputo chi l'ha uccisa.......
@ziggen78 Жыл бұрын
Grazie Simon,molto interessante💪👌👋
@Dariano67SmartTV-og5ky Жыл бұрын
Un fatto piuttosto strano é l’assenza del rumore dello sparo. Un colpo di pistola sparato in un vicolo così stretto e chiuso avrebbe dovuto provocare un eco e un rumore perfettamente udibile e riconoscibile. Chissà con che arma é stato esploso? A chi sono in dotazione armi così discrete?
@googletop1989 Жыл бұрын
Credo abbiano usato il silenziatore
@Orny08 Жыл бұрын
Me la ricordo bene questa storia, hanno sparato "per gioco" questi due delinquenti, sempre pochi anni sono di galera per certi elementi
@Oooooooooyeah Жыл бұрын
Il padre di Marta era il mio maestro di scherma… Purtroppo ricordo tutto molto bene.
@resistenzasempre5568 Жыл бұрын
Ero lì quel maledetto giorno ... proprio nella sala ced (informatica) in corrispondenza della terza finestra al piano terra. Non mi accorsi di nulla ... accadde tutto nel silenzio più totale ... fin quando qualcuno entrò nella sala e disse che avevano sparato ad una ragazza nel vialetto affianco. Non si udì lo sparo né alcun grido ... a 26 anni di distanza non sono convinto che siano stati i 2 imputati, forse hanno coperto qualcuno di più importante ed il fatto che entrambi poi abbiano fatto carriera può avvalorare questa possibilità. Di certo c'è solo che chiunque sia stato ha stroncato la vita di una ragazza innocente che meritava di viverla quella vita ... e quel chiunque oltre che vivere nel rimorso che non gli darà mai pace, pagherà il conto che merita davanti a Dio.
@Billiehoyle Жыл бұрын
ciao, grazie della testimonianza! lo sai che il registro delle presenze nella sala informatica di quel giorno è sparito? se tu guardassi le foto di broccatelli da giovane saresti in grado di dire se era presente? lo so sono passati venticinque anni..ma non si sa mai
@resistenzasempre5568 Жыл бұрын
@@Billiehoyle probabilmente si
@Billiehoyle Жыл бұрын
@@resistenzasempre5568 pensa se questa domanda ti fosse stata fatta al momento opportuno ! grazie per il tuo racconto. davvero importante
@barby6851 Жыл бұрын
Secondo me i dottorandi erano gli esecutori materiali i mandanti sicuramente qualcun'altro, tutto per coprire un qualcosa che doveva stare segreto e magari la povera Marta scoprì ,a me giunsero delle fonti al riguardo però sono sempre delle supposizioni
@lucaesposito7307 Жыл бұрын
in Italia vengono condannati giustamente solo i rei confessi ...... e forse manco quelli...(Erba insegna....)
@mikecyclistforever Жыл бұрын
Ciao, raccontaci il Delitto di Olgiata , Alberica Filo della Torre.
@mariobros2989 Жыл бұрын
Grande Colacione, come sempre
@esbi3825 Жыл бұрын
prima di tutto una storia terribile, povera ragazza e povera famiglia. poi tutto il resto che lo rende penoso se guardato con un po di distacco: gente che in uni pieni di giovani sparano ai piccioni, la ricerca completamente a caso di uno o piu colpevoli. da un danno enorme, spesso si crea un onda infinita e si rovinano vite, perchè non sappiamo accettare quando una cosa è troppo complicata e con nessun elemento per capire com'è andata, perchè si vuole fare carriera ad ogni costo. alla fine niente giustizia, mille dubbi, tante vite rovinate
@antonioantonello9193 Жыл бұрын
Grande Simone. I tuoi racconti sono Sono sempre interessanti .Spieghi benissimo. Potresti fare il prof😂😂😂😂😂
@robertocolaiacomo3340 Жыл бұрын
Bel format Cicalo
@matteodossena9599 Жыл бұрын
Questo fu il primo crimine di cui ho memoria...ero un bambino e non so perché mi rimase impressa questa vicenda... Probabilmente perché la captai in un momento in cui ascoltavo il tg e cominciavo per davvero a capire. Cmq che storia pazzesca
@luciomaria4383 Жыл бұрын
Questa storia dei tizi delle pulizie che si divertivano a sparare alle grondaie non la sapevo. Inquietante….
@MarcusRoma65 Жыл бұрын
Se sei ritenuto colpevole e ti becchi solo 5 anni è uno schifo , se ti permetti di sparare da una finestra ti metti nella condizione di poter colpire qualcuno, non ci sono scusanti , per me in questi casi è sempre volontario, se mi metto alla guida consapevolmente contromano in autostrada sono potenzialmente un assassino volontario . Ottimo video come sempre, dovresti avere spazi su reti televisive di primo livello 👋
@marianoiancu6125 Жыл бұрын
👍👍👍👍👍
@antoniopolastri666 Жыл бұрын
È triste sapere che quella povera ragazza non avrà mai un vero colpevole da condannare ancora oggi!
@luisa50 Жыл бұрын
Il colpevole c'e' ma non e'stato punito .
@antoniopolastri666 Жыл бұрын
@@luisa50 dici quelli che hanno arrestato? O altri
@luisa50 Жыл бұрын
@@antoniopolastri666 Quelli arrestati ,che non sono stati puniti abbastanza. Trovo gravissimo il loro delitto perché non si gioca con le armi in un ambiente come La Sapienza,sempre piena di gente .
@antoniopolastri666 Жыл бұрын
@@luisa50 hai perfettamente ragione
@MirkoBovoTravel86 Жыл бұрын
Ha salvato 6 persone.❤❤❤❤
@simoneroma6461 Жыл бұрын
Capacita di narrazione top,ma senza occhiali sarebbe qncora piu top
@minibaffo Жыл бұрын
Interessante rivedere i luoghi
@andrean87624 Жыл бұрын
Nelle tue raccolte puoi per favore fare una sezione relativa alle storie criminali? Grazie
@marcofurlan9471 Жыл бұрын
Che brutta fine, non sa neanche perché è morta 😢
@AnyAnutii-kf6zt Жыл бұрын
😢😢😢
@rickoconnell4031 Жыл бұрын
CALIBRO 22.. MOSTRO DI FIRENZE
@lapecheronza2783 Жыл бұрын
Altri casi please
@mammmolo Жыл бұрын
Non so chi è stato,ricordo la sera prima hanno dato in TV il film Shonder list,dove l'ufficiale tedesco fa il tiro a bersaglio sui prigionieri Ricordo che allora pensai che che quello successe, fosse stato un gesto emulativo Povero Ragazza.
@francesdark81 Жыл бұрын
❤
@lorenzoazzimiei9814 Жыл бұрын
Povera Marta🙏 💕
@Dragonshotokan5 ай бұрын
Purtroppo c'è un mondo perso....
@GregorioLoMuto-pe2td Жыл бұрын
Cicalone porta il caso del mostro di Firenze
@isabellalattarulo5750 Жыл бұрын
Rip 🙏 ✨ 😔
@barby6851 Жыл бұрын
Nella mia facoltà di giurisprudenza povera ragazza che storia brutta ,se non sbaglio dei miei furono stati indagati per favoreggiamento poi assolti la finestra da dove è partito lo sparo,era l'aula di filosofia se non sbaglio.. sta storia della ditta di pulizia è assurda
@pierangelotrestini2994 Жыл бұрын
Praticamente Marta russo non a avuto giustizia
@emat8642 Жыл бұрын
Cicalone parla della vicenda del mostro di Firenze
@massimoferrari3289 Жыл бұрын
Già il fatto di aver sparato da una finestra in mezzo alla folla, chiunque sia stato, la dice lunga sulla consistenza e sul peso del cervello che poteva avere questa persona. Ricordiamo sempre che è morta una ragazza per i cosiddetti futili motivi e che è ancora più grave
@Billiehoyle Жыл бұрын
se si è sparato a caso hai sicuramente ragione, ma colpire a distanza un bersaglio qualsiasi con una 22 con proiettile artigianale è una specie di mission impossible