Non riesco a smettere di ascoltare e riascoltare. È l’effetto Murubutu. Grazie di farci percepire la potenza della parola che si fa significati e apre a mondi e realtà.
@parsifalluzzitelli30172 жыл бұрын
Concordo pienamente...
@cri.dema042 жыл бұрын
D’accordissimo! Testi non adatti a tutto il pubblico, aggiungerei.
@ALESSANDROBRUNETTINUVOLAROSSA2 жыл бұрын
BUONGIORNO SILVIA IDEM!!! DEVO FARNE UN VIDEO!!! SERENO WEEK...
@diegolise84322 жыл бұрын
Già siamo in 2 🙈🙈🙈
@FrancescoArnesano2 жыл бұрын
Una canzone che ti rimane addosso dopo averla ascoltata, stupenda!
@MM-js9mo2 жыл бұрын
Sono 7 mesi che hai deciso di andare via ed io tornerei indietro per rivivere anche per un solo secondo quello che riuscivo a provare guardandoti negli occhi. Non accetto la parola addio e nel mio cuore non c'è posto che per te, la persona che mi ha fatto provare la felicità più pura che esista. Forse non leggerai mai questo commento ma sappi che un mio pezzo di cuore ti amerà per sempre, per sempre.
@susannarocco43897 ай бұрын
❤
@Destinincerti6 ай бұрын
questo tuo commento è arrivato fino alla tua persona amata e ti manda un forte abbraccio .
@simoneferrarin39013 ай бұрын
Fai ciò che vuoi ma se vuoi ricordati che è tutto un sogno😊
@dorixian40282 ай бұрын
Impara a lasciare andare, chi non ti vuole non merita il tuo amore.
@lolamoonlight81942 жыл бұрын
Ogni volta che ascolto un album di murubutu è come leggere un romanzo
@dariobuffoli25352 жыл бұрын
Ogni singolo brano é un romanzo 🎶
@12val892 жыл бұрын
@@dariobuffoli2535 😂
@marti1806 Жыл бұрын
vedrai... si ispira quasi sempre a dei romanzi
@_flattered_2 жыл бұрын
In questa epoca di "grandi personaggi", Murubutu dimostra che l'arte e l'artista sono un'altra cosa.
@ISTREET172 жыл бұрын
Non sto piangendo, tu stai piangendo!
@enxhonnikolli35465 ай бұрын
Senza parole. Spiegare la bellezza di tanta arte è come spiegare l’immensità dell’universo. Non basterebbero milioni di vite. Grazie di tanta splendida poesia!
@lorenzolucidi60922 жыл бұрын
Avvertenza: non ascoltate Murubutu mentre siete alla guida, le lacrime potrebbero annebbiarvi la vista
@THC862 жыл бұрын
Ah che stronzo che sono, ma lo sono sparato tutto in un ora di macchina per andare a lavoro... 😂
@hethanevv2 жыл бұрын
confermo 😭
@BoPpOlOnE2 жыл бұрын
Davvero
@davi2ue2 жыл бұрын
Occhi Lucidi
@simonemoleri29582 жыл бұрын
@@THC86 ⅖23w11
@ruggi442 жыл бұрын
"Ma tu ogni volta mi cambi, ogni volta mi incanti, mi guardi e mi lasci ed io che rincorro fra colpi e rimbalzi i tuoi occhi giganti che per il mio cuore sono il migliore dei mondi di Leibnitz" Brividi prof. (video sublime)
@em-he4ok2 жыл бұрын
Allibito... Non solo questo brano, tutto l'album, immenso.
@leonardovitillo97222 жыл бұрын
@感知化 ma levati dal cazzo con sti commenti da merda
@mrzero2152 жыл бұрын
Mi delude sempre. Sempre. Mi delude sempre vedere 70k views per un cantante che dovrebbe avere almeno 70m per ogni canzone. E' Magico. Ogni canzone è un capolavoro.
@Giuseppe_Bruschi2 жыл бұрын
Etichetta piccola, visibilità piccola. Musica fuori dal tempo, pubblico di nicchia. Testi in italiano, ascoltatori italiani. Ci sono capolavori con un linguaggio universale e capolavori che possono essere apprezzati e riconosciuti solo da pochi. Dobbiamo accettarlo. Anche se secondo me Murubutu non è espressivo come altri rapper italiani, volevo solo dirti che è normale che abbia un successo qualitativo e non quantitativo.
@EssErre882 жыл бұрын
La maggior parte del pubblico pensa "È un rapper parla di Figa e Bamba quindi non lo ascolto" e la maggior parte dei bimbi minkia pensa "Non parla di Bamba e figa quindi non lo ascolto"
@mrzero2152 жыл бұрын
@@EssErre88 Precisa e concisa. Io sono cresciuto con tutt'altro genere, poi ho iniziato a crescere, resto amante del mio passato... ma come si fa a non innamorarsi di queste canzoni....Magari tutti gli strani come ero io, come sono io, un giorno si renderanno conto della bellezza di queste note e parole.
@mrzero2152 жыл бұрын
@@Giuseppe_Bruschi Il mio tono era semi ironico ma penso che hai colto questo. E condivido in pieno abbia un successo quasi puramente qualitativo.... Secondo me erri (senza offesa) solo sul discorso che è poco espressivo. A me coinvolge maggiormente lui quando dice parole tipo "Donata amava la rugiada che imperlava la genziana germogliata ed invidiata in tutto il boulevard....", giusto per citare un capolavoro (vabbè magari puo non piacere, ma per me sta canzone è stata tanto), che tutto il resto della porcheria che fanno i "cantanti" moderni...e ti posso garantire che non è un discorso discriminatorio...ero piu di la che di qua un tempo
@Giuseppe_Bruschi2 жыл бұрын
@@mrzero215 Io intendevo dire che il linguaggio che usa è così ricercato che richiede una partecipazione attiva dell'ascoltatore nell'elaborare le parole che sente, oppure a cercare in rete il significato di alcuni passaggi. Non arriva dritto al cuore come secondo me la musica dovrebbe fare. Ovviamente è soggettivo, non voglio assolutamente contraddirti o cose così
@vasilijtempestilli41642 жыл бұрын
È stato un piacere lavorare per te maestro! Alla prossima❤️
Mi hai emozionato, ascolto la canzone su youtube solo per vedere il video🤍
@andreamosconi272 жыл бұрын
Grazie Maestro, certa Musica riesce a fare provare amore anche a chi difficilmente riesce a romper il proprio guscio di apatia 🤍💜
@eliastefano34632 жыл бұрын
Intanto nel migliore dei mondi sto pezzo vince sanremo e murubutu reinterpreta "ti regalerò una rosa" come cover.
@waytansea2 жыл бұрын
Commento sottovalutato, lol 😂
@Machenesooo6 ай бұрын
Se lo fa mi metto a piangere per davvero
@oma1984ful2 жыл бұрын
Che dire, Murubutu è un poeta e il video è veramente ben fatto. Complimenti davvero.
@mattiasorrentino92342 жыл бұрын
Raga piano,non riesco a mettere like a tutti. GRAZIE PROF, ogni tua canzone parla al mio cuore,al mio intelletto,alla mia anima.
@Ferra9922 жыл бұрын
Penso che artisti come Murubutu, trascendendo i generi, ELEVINO la musica stessa. Ennesimo inchino Prof.
@FreeWilliam892 жыл бұрын
TESTO: Cosa guardi tanto tempo quando il cielo tuona? Fra le nubi viola, io vedo qualcosa Questo cielo quando cola perde qualche nota, na na na na Si a quell’ora il cielo nero non piangeva ancora tu passavi tutti i giorni con l’aria distratta ti lanciai con la mia voce in volo qualche nota che creò due cerchi enormi nei tuoi occhi d’acqua, dai ma tu le nubi non le guardi mai, mai? Ed io sentii arrivare qualche goccia….. veleggiavo nei tuoi occhi come un marinaio incantato ora dal tropico della tua bocca Bella e discinta che mi sembri dipinta pioggia fitta sull’erba tu eterea, una ninfa gocce di terra in questa eterna provincia ricordi di perla persi nella clessidra ehi….e tu cantavi quella melodia che inseguiva in volo le falene ed io volevo che tu fossi mia tu inclinasti un poco il collo per dire: va bene era un giorno a dicembre, la pioggia ed il vento noi sotto un ombrello col sole lì dentro mischiando i capelli: un frammento d’inverno e il tempo era eterno e ci guardava in silenzio e io ti feci una fotografia in cui tu ridevi ed io guardavo e suonavamo quella sinfonia: con le note mute e chiuse che produce un bacio Quando pioverà sulla città, riapparirò come fosse magia ma il giorno sai… in cui te ne andrai, riguarderò la tua fotografia Sono caduti come petali i giorni dal mio calendario provo a non perderti da secoli, per questo studio il viaggio spazio/tempo per aprire un varco e il tempo è un riflesso del nostro universo e io ne ho già visto ogni pezzo, sequenza, segmento, e c’è un futuro più bello, uno tremendo, uno stupendo ma in ogni futuro diverso io comunque ti perdo, mi pento e non accetto la parola addio, se piango note ed esce un pentagramma e non esiste la parola oblio, il tempo viaggia a bassa quota su ali di farfalla ma tu ogni volta mi cambi, ogni volta mi incanti, mi guardi e mi lasci ed io che rincorro fra colpi e rimbalzi i tuoi occhi giganti che per il mio cuore sono il migliore dei mondi di Leibnitz tu mi manchi… sarà forse questa causa di tuoni e lampi niente dedica romantica per tuoi rimpianti leggi della crononautica per cuori infranti… ciao…torno a guardare la fotografia dove ti bacio col cielo in agguato viaggio all’indietro e tu ritorni mia poi riavvolgo soli e lune e ritorno da capo Quando pioverà sulla città, riapparirò come fosse magia ma il giorno sai… in cui te ne andrai, riguarderò la tua fotografia io ti detto circa ti amo con ritmo circadiano di di di da quanto ci incantiamo e ricadiamo, andiamo dai sai quanto ho meditato che non ti meritavo l’ho detto ogni meridiana su ogni meridiano eh ma un cuore spezzato sai non si difende tu hai mai dato un pezzo di cuore a chi non lo vuole? quel pezzo è ormai perso e non si riprende e ovunque vada vaga nello spazio per sempre, per sempre
@pr1moilmigliore8952 жыл бұрын
🤣🤣🤣🤣la parte del testo più bella è quando fa :"nananana" 🤣🤣🤣🤣 🤦🤦🤦🤦🤦
@lucreziaimmacolatafirullo9102 жыл бұрын
Grazie infinite per averci scritto l'intero testo
@FreeWilliam892 жыл бұрын
@@pr1moilmigliore895 ahahahahaha concordo
@FreeWilliam892 жыл бұрын
@@lucreziaimmacolatafirullo910 di nullaaaaaa! ;)
@giuseppericcardo992 жыл бұрын
@@pr1moilmigliore895 E tu vai a nanna na na na
@robertocampolucci60502 жыл бұрын
Ho appena ascoltato tutto d'un fiato l'album e sono rimasto senza parole. Divino. Ci vediamo a roma al concerto. Mitico prof ❤️
@lucaarlati1108 Жыл бұрын
Ogni volta che murubutu va in extra-beat un trapperino della nuova scuola fa due giorni di casa famiglia
@indianrider19012 жыл бұрын
WOW! Lacrime scendono e una immensa gioia mi pervade...grazie grazie Murubutu,grazie maestro.
@danielesavaris4522 жыл бұрын
È la seconda volta di fila che Murubutu fa uscire l’album a gennaio. Ed è sempre la seconda volta che commento dicendo che è già disco dell’anno. A mani basse ⚡️
@ciorce682 жыл бұрын
Io amo chi riesca, con le parole, a dare senso, consistenza , colore,suono e odore a delle immagini..aprendo così squarci nella realtà, in cui tuffarsi e sognare..
@freyamrvk2 жыл бұрын
ho ascoltato tutto quest'album la notte dell'uscita, mi sono commossa diverse volte, specialmente ascoltando "une chrononaute a paris" e "markus e ewa". Grazie sempre per ricordarci la potenza delle parole, per trasformare ogni tua canzone in poesia, per donarci un po' d'arte in queste giornate tristi e piovose che però hanno dato vita al capolavoro che è quest'album
@Grossu272 жыл бұрын
Madonna Markus ed Ewa che meraviglia
@ombramc2 жыл бұрын
Murubutu continua a migliorare. In Italia è il numero 1 senza se e senza ma!
@mariodivaia9712 жыл бұрын
Caparezza è americano?
@alessandropiras49712 жыл бұрын
Grazie maestro, grazie mondo, grazie tempo che ti fermi per lasciarci ammirare e ascoltare la vita attraverso queste parole, questi suoni, questa arte.
@angelobulgarelli68052 жыл бұрын
Musica si, ma sopratutto poesia e magia. Grazie🙏
@umbertotravaini20452 жыл бұрын
La miglior canzone d'amore che abbia mai sentito.
@4rgenn2 жыл бұрын
Praticamente è la canzone di The Time Machine di H. G. Wells, ottimo lavoro!!
@caru30492 жыл бұрын
A parte il pezzo che credo non abbia bisogno di commenti, complimenti infiniti per il video
@Noname-db4nn2 жыл бұрын
Romantica oltre ogni modo possibile, delicata, intima, semplicemente bellissima. Grazie Prof. ❤️
@paolo14812 жыл бұрын
Semplicemente l'album più bello mai uscito
@StefKon2 жыл бұрын
tra 100 anni si studieranno a scuola i testi di Murubutu proprio come oggi si studiano i testi di Ungaretti e di D'Annunzio.
@francescoperessutti3842 жыл бұрын
Anche prima dei cento anni
@nyx72952 жыл бұрын
Penso anche prima, nel mio vecchio libro di antologia c'era già uno spezzone di un brano di Capa
@francescachiarasica12392 жыл бұрын
Già si fa ;)
@andrea79352 жыл бұрын
Gli hanno già dedicate numerose tesi
@GabrieleGianniniOnTheTube2 жыл бұрын
Canzone bellissima, come tutto l'album. Murubutu numero 1, e voglio aggiungere che il testo di questa canzone, insieme a questo video bellissimo, mi fa pensare alla serie "Dark" e tutto questo, unito insieme, è meraviglioso
@stefanomascolo66602 жыл бұрын
I brividi, canzone, flow, scrittura e video stupendi
@Alex-7412 жыл бұрын
Anche il beat di Gian Flores meriterebbe quantomeno una menzione! 🔥🔥
@stefanomascolo66602 жыл бұрын
@@Alex-741 giustissimo, me ne ero quasi dimenticato
@ninayoshimitszu Жыл бұрын
IMPOSSIBILE BATTERE QUESTO MOSTRO DEL RAP UNISCE RAP ITALIANO PERFETTO METRICA E STORY TELLING.. non lo si può battere!
@francescocarli8872 жыл бұрын
È la storia di ognuno di noi.. Uno che ama una che ama un altro che però ama un'altra che ama un altro ancora e così via
@caterinacarbonari92432 жыл бұрын
non ci sono parole per esprimere la sua bravura ♥️
@alessiobaldo79262 жыл бұрын
Grande prof,questa è un capolavoro..nello storytelling , insuperabile..ci fai vivere delle storie bellissime ❤️
@ladronefpv44842 жыл бұрын
Mi hai toccato il cuore....💫
@dariobuffoli25352 жыл бұрын
Grandissimo tocco di classe al video la cornice con la foto del prof
@leda5907 Жыл бұрын
Quando ho ascoltato per la prima volta questo pezzo, ho immaginato esattamente questo video. Lascia il segno, tutto
@ilcaparezzino2.02 жыл бұрын
Stupenda, come sempre prof. ❤️
@davi2ue2 жыл бұрын
La magia è come impersonifica le cose metaforicamente. Io oltre alla storia di due innamorati ci leggo il ciclo dell'acqua che bacia la terra ma poi è destinata a lasciarla fino al prossimo temporale, con la nube nel cielo che prima di lasciarla andare le scatta una foto con un lampo
@DJCOQ2 жыл бұрын
Pelle d'oca. Fantastico Murubutu💙
@andrea79352 жыл бұрын
Incredibile! ci esaltiamo perché esportimo paccottiglia pizza e mandolino come Il Volo, o minestra riscalda come i Måneskin, e poi abbiamo gemme come queste che manco passano per radio
@lucaboldrini73212 жыл бұрын
Ho pensato la stessa identica cosa
@elisaamato16242 жыл бұрын
Guarda che per elogiare un artista non serve affossare gli altri, è tutta arte la musica, sono gusti
@andrea79352 жыл бұрын
@@elisaamato1624 Per quanto mi riguarda non ho affossato nulla: esportiamo mediocrità e non riusciamo a far conoscere ciò che veramente vale.
@timotybertolucci29952 жыл бұрын
Poeta estinto🌺 Murubutu ☔
@boybillythebutcher45752 жыл бұрын
Fa un disco sulla pioggia: è uno dei suoi dischi più lieti, speranzosi e con meno storie tragiche.
@elisaamato16242 жыл бұрын
Il piu’ tragico è quello sul vento senza dubbio
@Alex-7412 жыл бұрын
La pioggia non è il male assoluto.. filosoficamente poi il male è ciò più da significato al bene
@Angel-ts4kt9 ай бұрын
@@elisaamato1624anche quello degli ammutinati del Bounty
@andreamerlino93615 ай бұрын
Ogni volta mi incanti…. Come fosse magia… Per sempre
@leonardovitillo97222 жыл бұрын
Ti posso dire solo grazie 🙏 album bellissimo prof, dalla prima all'ultima! Un altro capolavoro da aggiungere fieramente alla mia discografia 💪🌋
@luigiangelillo57172 жыл бұрын
@@user-ux3ti6tz4e murubutu>>>fighe fake
@eliastefano34632 жыл бұрын
@@user-ux3ti6tz4e Torna sotto i video di Luca Ravenna
@THC862 жыл бұрын
bhe la mia preferita è Nuvole, ma qui ci stiamo proprio superando, album pazzesco
@stefanf58082 жыл бұрын
Poesia ft melodia ft knowledge. Murubutu sempre un gran maestro!
@cervonero6662 жыл бұрын
Quando la musica si fa poesia ❤️ Grazie Prof! 😍
@davidefabbri86682 жыл бұрын
Capolavoro
@ShishiSonson2 жыл бұрын
Alyssa, quanto vorrei tornare indietro per poi perderti di nuovo. E indietro ancora, in una ruota infinita. Averti e perderti, perderti ed averti. Mi tocca vivere o non vivere, senza te.
@gabr84shushi2 жыл бұрын
Che flow, Madonna mia...
@alejandro.mj202 жыл бұрын
Tra le più belle! 😍🔥
@kobayashibookshop94102 жыл бұрын
Calda e confortante come un macigno posato sul petto.
@Shinzar162 жыл бұрын
tostissimo anche il video :D davvero forte la produzione. Su Murubutu c'è poco da dire, è un professore in sta merce
@Bo_Freibs2 жыл бұрын
Forse la più bella dell'album
@FlowersPowerz2 жыл бұрын
La più bella imho è palazzo di gemme, mi fa emozionare ogni volta
@samueleviareggio2 жыл бұрын
Grazie prof, ennesimo capolavoro
@luisafois31062 жыл бұрын
Cosa hai creato... i brividi... 💓 grazie 🙏
@giovannisardo64562 жыл бұрын
migliore album che tu abbia mai fatto. sono contento che tu sia riuscito a dosare parti melodiche con rappate, questa canzone con tutte le altre sono un perfetto equilibrio di suoni e testi che al solo ascolto hanno la capacità di dilatare il cuore, di staccare con pensieri angosciosi e di far vivere all’ascoltatore un viaggio in un mondo ultraterreno. veramente fiero del maestro.
@sergionelfi61182 жыл бұрын
Questa canzone questo video...magia
@LPellepi2 жыл бұрын
È fortissimo anche tecnicamente. Flow vari. Comunque mi ha ricordato Egreen: "2011 l'anno della sbronza, in primavera mi sono innamorato di una stronza, per la serie certo a me non capiterà mai, per la serie sei un babbo Nico mai dire mai"
@andrea79352 жыл бұрын
Come tecnica è bravissimo, ma soprattutto non ne abusa mai.
@VincenzoTumminelli-df4kk2 жыл бұрын
E qualcosa di incredibile merita successo
@ginosuinoilporcoinvasivo82162 жыл бұрын
Sono caduti come petali, i mondi dal mio calendario
@ginosuinoilporcoinvasivo82162 жыл бұрын
Sono caduti come petali, i sogni dal mio calendario
@vincenzodauria94012 жыл бұрын
Ascoltarti è fonte di ispirazione . Grazie
@BrakeTheGame2 жыл бұрын
Mammamia, i brividi. Prof riesce sempre a superarsi
@martinab.58692 жыл бұрын
Spero un giorno di incontrare qualcuno che tocchi le corde del mio cuore come fanno le tue canzoni...grazie ❤️
@waytansea2 жыл бұрын
Murubutu offre prodotti di nicchia, ho sempre pensato fosse sottovalutato (il che è vero), ma semplicemente non tutti possono/riescono a cogliere l’immensa profondità… i riferimenti letterari, filosofici e storici che ci porta nelle rime vanno colti appieno.
@andrea79352 жыл бұрын
Anche senza coglierne tutti i riferimenti, Murubutu è comunque godibilisso anche per originalità, basi, voce, testo e tecnica.
@waytansea2 жыл бұрын
@@andrea7935 oh certamente, questo senza ombra di dubbio! Non volevo suonare arrogante con il mio commento, ma evidenziare che cogliendone tutti i riferimenti, diventa davvero un’esperienza unica nel suo genere :)
@pablotherazor772 жыл бұрын
Sto ancora aspettando che Murubutu ne sbagli una
@62AnnamariaM Жыл бұрын
L' attimo esatto!! BELLISSIMO 🎶
@Livmehere2 жыл бұрын
Magnifica, non ho altre parole per descrivere i versi. Complimenti davvero! Per me questa musica è eterna.
@Ugoa882 жыл бұрын
Vi si ama
@Terima_2 жыл бұрын
Bellissima, mi ha ricordato Dark
@frenkydandini83612 жыл бұрын
Grazie Prof per queste emozioni che ci regali
@anema15132 жыл бұрын
Il morbo di murubutu allucinante. Troppi contenuti in pochi minuti di vita!
@diopermanganato69882 жыл бұрын
Con questa canzone hai mostrato la potenza e il romanticismo della scienza, sono veramente felice che questi temi siano stati toccati con una tale delicatezza ma allo stesso tempo con grande cura. Questa è per me la migliore delle tue canzoni finora :' ).
@andrea79352 жыл бұрын
Murubutu riesce a rendere romantico anche uno stalking spaziotemporale.
@Disiro2 жыл бұрын
Ho la pelle d'oca, bomba
@e.c.50702 жыл бұрын
No vabbè.. Che devo dire... Lo amo stop!
@lorenzonicoletti18972 жыл бұрын
Chapeau!
@luigiangelillo57172 жыл бұрын
Mamma mia…i brividi
@ClubVentuno2 жыл бұрын
Definizione di Artista. Grazie Prof!
@antoniocrosta78892 жыл бұрын
uff.... che bomba!
@andreacandice11802 жыл бұрын
Da paura Brother! ❤️
@maddueyn30282 жыл бұрын
Ogni tuo singolo testo è una poesia ..non so descrivere ciò che provo ascoltando questi testi
@ermes23862 жыл бұрын
Assurda come tutte grazie murubutu ❤
@yumalavita12682 жыл бұрын
meravigliosa
@antoniopietrunti59072 жыл бұрын
Video e testo stupendi
@angelochieppa58622 жыл бұрын
Candido ❤️
@kousmat79232 жыл бұрын
"I tuoi occhi giganti che per il mio cuore sono il migliore dei mondi di Leibniz ".
@omnamha9552 жыл бұрын
Non sapevo cos'erano i mondi, ( per questo lo odoro, insegna tantissimo) e quando sono andato a leggere e ho capito la frase... woow
@PippoBah2 жыл бұрын
Grazie per questo bellissimo Album. Dopo 10 ascolti ancora piango. Grazie
@valerionaldi31682 жыл бұрын
Brividi come sempre Prof....
@luigiconte95822 жыл бұрын
Credevo che dopo Infernum sarebbe stato difficile arrivare a quel livello, mi sbagliavo di grosso.
@TheEuntrip2 жыл бұрын
La perfezione ...💎
@mrdeathvdocrewgreenbandana52812 жыл бұрын
Grazie Maestro!
@AleCirratus2 жыл бұрын
3:24 "Mio amato siamo giunti alla fine dei nostri giorni di passione. Il mio cuore si ricorderà per sempre quanto di bello c'è stato tra di noi. Ma non posso continuare ad ignorare i miei sentimenti per il mio desiderio di libertà. Porterò con me i giorni meravigliosi. Tua amata per sempre."
@kpsmino40812 жыл бұрын
Ma dov'è la arte che hai scritto tu?
@omnamha9552 жыл бұрын
@@kpsmino4081 probabilmente l'ipotetico scritto della lettera...
@pollopolleria21942 жыл бұрын
In questi giorni ho ascoltato le canzoni di Bello Figo, finalmente potrò cambiare un po’ con questo nuovo album ma temo che il livello di swag non sarà paragonabile con quello di Bello Gu.
@andrea79352 жыл бұрын
Lo sapevi che il Prof abita a una trentina di chilometri da Bello FIgo?