DIRETTORE DIMENTICA ANCHE CHE IN ESTATE HA DATO 8 AL MERCATO DEL NAPOLI , 10 SE ESPLODEVA NATAN !
@giovannilonzi86006 ай бұрын
😂
@NapoliTube16 ай бұрын
sono come bandiere, vanno dove tira il vento
@pieroquaranta24336 ай бұрын
Quale mercato non hanno acquistato nessuno ....
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Gli diede 8 perché non aveva venduto nessuno, facile parlare adesso, se DeLaurentiis avesse venduto Osimhen, Kvara, Di Lorenzo, Lobotka o altri della rosa campione d’Italia avreste detto che il presidente era un pappone che aveva smantellato la squadra vincitrice dello scudetto per guadagnarci!
@mariocirillo59766 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 esattamente....ora tutto chiedono di fare tabula rasa....lui ha mantenuto quella squadra ...ma chi l'avrebbe cambiata?.....certo oggi è facile parlare
@filippovolpe28796 ай бұрын
Le pagelle al mercato di Umberto Chiariello 29/08/2023: “Napoli da 8, se Natan esplode è da 10…” Umberto Chiariello 04/03/2024: "CALZONA ha parlato poco e fatto I FATTI!" E meno male che accusa gli altri di essere incompetenti🙃🙃
@capitanfindus746 ай бұрын
I calciatori hanno chiesto l'adeguamento per il maggior valore della società e dei loro cartellini, il presidente ha fatto valere i contratti perché pensa di essere più furbo di tutti, i calciatori hanno deciso di giocare al 30% in attesa di andare via a parametro zero.
@matte18936 ай бұрын
E non c'è allenatore che tenga, è esattamente come dici. Nella loro testa si dicono, mi paghi 30%, io ti rendo 30%.
@giovannilonzi86006 ай бұрын
Non metto in dubbio ciò che dice, evidentemente è così, mi sembrava strano che erano diventati brocchi. I tifosi pagano! Una cortesia, visto che lei è capitanfindus,me li manderebbe 4 bastoncini? Grazie 😂👋
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
I calciatori hanno quasi tutti rinnovato l’anno scorso, hanno quasi tutti contratti piuttosto lunghi, nessuno è in scadenza (tranne Zielinski e Demme), ma cosa vogliono?! Ma quale società dopo aver vinto un titolo ha aumentato gli stipendi a tutti i calciatori?! Il Milan 2 anni fa ha aumentato gli stipendi?! L’Inter 3 anni fa ha aumentato gli stipendi?! Ma che idiozie sono queste?! Dovete smetterla di dare tutta la colpa al presidente, sicuramente DeLaurentiis in questa stagione ha commesso errori su errori ma in campo non ci va lui, ci vanno quei morti ambulanti indegni di indossare la maglia azzurra!!
@LeoFabrizioSgro-vp6ln6 ай бұрын
Smettetela di difendere gente che guadagna milioni per tirare calci a un pallone quando la gente che lavora veramente rischia la vita e tira la cinghia.
@capitanfindus746 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 la società ha triplicato il valore, per non parlare del valore dei cartellini. In tutte le società di calcio del mondo in questi casi un po' vendono, un po' alzano gli ingaggi, un po' allungano i contratti. Adl ha accontentato solo Osimhen, con il risultato di scintentare tutti gli altri. L'idea che i giocatori possono essere trattati a carte bollate è ridicola, in campo ci vanno loro e questo è il risultato: danno economico monstre per la società mentre loro si preparano ad andare in scadenza.
@LeoFabrizioSgro-vp6ln6 ай бұрын
Caro Umberto il vero errore e stato non difendere Garcia dagli attacchi dei giocatori così facendo si e consegnata la società ai giocatori con questi risultati.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Condivido, e l’ulteriore errore per me è stato dare tutta la colpa al presidente, tutti a dare addosso a DeLaurentiis, che certamente in questa stagione ha commesso molti errori ma in campo a giocare non ci va, in questo modo si è dato un alibi ai calciatori, visto che la colpa degli scarsi risultati era sempre tutta degli allenatori che si sono avvicendati o del presidente, mentre in campo scende gente senza orgoglio e senza dignità che sta disonorando la maglia del Napoli con prestazioni indecenti.
@fernandomorani51806 ай бұрын
Oh finalmente un nell'editoriale... erano mesi che l'aspettavo
@trabitemaschere6 ай бұрын
Semplicissimo, il Presidente deve mettere mano al portafogli.
@MrCarmineCo6 ай бұрын
Per nulla d'accordo. In primo luogo, se adesso si spera di andare in Conference, voglio ricordare dove si trovava il Napoli all'esonero di Garcia, con tutti i suoi limiti ed errori. In secondo luogo, è mai possibile che non c'è nessuno a Napoli capace di dire a ADL che non è il tuttologo capace, secondo lui, di fare il direttore sportivo, allenatore, architetto, medico avvocato, commercialista, ecc., ecc. ADL è roso dalla presunzione. Se è vera la notizia secondo la quale ADL avrebbe contattato Thiago Motta e alla domanda di costui chi fosse il Direttore Sportivo, ADL avrebbe risposto..... io non ti basto?.... ha fatto benissimo l'allenatore del Bologna a chiudere la telefonata e a declinare l'invito.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Giochiamo in Europa ininterrottamente da 15 anni, nel corso dei quali abbiamo vinto uno scudetto storico, 3 coppe Italia e una supercoppa, abbiamo ottenuto 3 secondi posti e 4 terzi posti, oltre ad una semifinale di Europa League ed un quarto di finale in Champion’s, per un club che esclusa l’epoca di Maradona (durata pochi anni) non ha mai vinto nulla e spesso ha dovuto lottare per non retrocedere (per non parlare degli anni in B) non mi sembra male! Sempre ad attaccare il presidente che di certo in questa stagione ha commesso molti errori ma non scende in campo a giocare, in campo ci scendono calciatori che stanno disonorando la maglia azzurra con prestazioni indegne!
@fabiogaudio62796 ай бұрын
Orgoglio e dignità, lei è il primo a non averne
@GiuseppeZiello-r4z6 ай бұрын
Dice chiamatemi lecchino servo del presidente e lui che se le cerca, Aurelio Chiarello dopo questo editoriale tragga le conclusioni. IL centro sportivo non c'entra niente allora perché poco tempo fa Aurelio Chiarello ha detto il contrario che urge un centro sportivo, ormai è diventato un Alvino 2.0, il più grande presidente della storia della Napoli solo nella testa degli adultori come lui, ADL è sta il più grande a prendere tanto dal Napoli spremendo i tifosi.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Giochiamo in Europa ininterrottamente da 15 anni, nel corso dei quali abbiamo vinto uno scudetto storico, 3 coppe Italia e una supercoppa, 3 secondi posti e 4 terzi posti, oltre ad una semifinale di Europa League ed un quarto di finale in Champion’s, per un club che esclusa l’epoca di Maradona (durata pochi anni) non ha mai vinto nulla e spesso ha dovuto lottare per non retrocedere (per non parlare degli anni in B) non mi sembra male! Sempre ad attaccare il presidente che di certo ha commesso degli errori ma non scende in campo a giocare, in campo scendono calciatori che stanno disonorando la maglia azzurra con prestazioni indegne!
@GiuseppeZiello-r4z6 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 ricordati che in Europa ci vanno più squadre, e per la Champions conta anche il 4 posto, questi sono i fatti. Incensare sempre ADL non va bene, e tra l'altro con i tanti soldi guadagnati non ha fatto neanche una sorta di centro sportivo, fra un anno dovrà andare via da Castel Volturno sai le risate.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
E cosa c’entra che in Champion’s ci vanno 4 squadre (quest’anno 5) con DeLaurentiis?! A maggior ragione i calciatori si sono comportati in modo indegno, visto che la rosa pur con tutti i problemi di questa stagione e gli errori in campagna acquisti poteva tranquillamente arrivare tra le prime 5, ma tu li vedi i morti in mezzo al campo?! Li vedi che camminano anziché correre, che commettono errori da dilettanti, che non marcano gli avversari, che sono già in vacanza da mesi?! DeLaurentiis ha le sue colpe ma in campo non vi va, il centro sportivo non lo ha fatto ma in questi anni abbiamo ottenuto buoni risultati anche allenandoci a Castel Volturno, non c’entra nulla con le prestazioni vergognose della squadra!
@GiuseppeZiello-r4z6 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 c'entra perché se non ci fossero state 4 squadre saremmo andati meno volte, quindi sono cambiate le regole per il centro sportivo io rispondevo ad Aurelio Chiarello, e tra l'altro ti sembra normale che una squadra ai vertici non ha un centro di proprietà. Inoltre ti pare bello che i giovani del Napoli vanno girando per la provincia una volta qua una volta qua per allenarsi
@micesp6 ай бұрын
A mio parere la prima cosa da prendere è il direttore sportivo visto che già diversi mesi prima sapevi che sarebbe andato via ed insieme a lui prendere l'allenatore, si è cercato fino alla fine di cercare di raddrizzare la stagione ma con scarsi risultati e credibilità, cambiare l'allenatore oltre che al bilancio è costato e sta costando a noi tifosi la passione.
@gz17516 ай бұрын
Io vorrei fare i complimenti a tutti quei giornalisti i tifosi Social che all'inizio del Campionato dopo appena cinque partite hanno iniziato a crocifiggere Garcia forzando la mano all'incapacità dirigenziale Complimenti per il vostro capolavoro Avete distrutto il Napoli
@matteop27466 ай бұрын
esatto, e nessuno ne parla. Di certo non sono i primi colpevoli ma una percentuale di colpa ce l'hanno anche questi tifosotti provinciali che non sanno nulla di nulla e pensano di capire tutto loro.
@michelmonastir71586 ай бұрын
Ma ad. Agosto cajuste e natan non erano i Beckenbauer e iniesta del mercato?????
@vincenzodif22246 ай бұрын
A mio avviso lei è peggio di Alvino, con una differenza però che ci abboffa con tutte queste citazioni inutili, dice tutto e il contrario di tutto. I giocatori hanno affondato al tuo amato perché non li ha saputo dare i meriti giusti dopo il tricolore vinto. Poi da paraculo che è ha adeguato solo Osimhen per rivenderlo. È inutile che fai i conti in tasca ai ragazzi , perché guadagnano è vero , ma portano anche tanti soldi. Poi ognuno la pensa cone vuole , si smentisca meno, sii più coerente e meno tifoso del presidente.
@fabiocucinotta94296 ай бұрын
Questo succede per aver festeggiato per 6mesi di fila elogiando i giocatori come se fossero gli eroi di sparta , e per ciliegina un presidente che si e fatto prendere dalla onnipotenza pensando di essere l'eroe della marvel
@GiuseppeIuorio-eu2no6 ай бұрын
Ma non sei stato tu uno dei promotori x cacciare Garzia?
@jacoporusso1566 ай бұрын
Un editoriale perfetto, incredibile. Il tifo forcaiolo comunque non vede l’ora anche di mandare i giocatori al patibolo.
@Dario_Maida6 ай бұрын
*1* ) L' Orgoglio e la dignità di *Marco Messeri* , non è quella che intendi tu, nel film il pazzo interpretato da *Messeri* , se ne frega della dignità, come lui stesso afferma, per lui contano i beni materiali, soldi, lusso ecc. ecc. Non hai capito niente del messaggio che il film, e quindi *Troisi* , vuole dare in quella scena interpretata da *Messeri* . *2* ) *Massimo Troisi* si trova per caso in quel manicomio, non ci va a dormire, ci va a dormire *Lello Arena* più avanti nel film.
@fabiogaudio62796 ай бұрын
Non ci fare caso, anche lui è un visionario 😅
@paoloruggiero95546 ай бұрын
Concordo pienamente. Se DeLa avesse venduto Oshi e Kvara dopo lo scudetto lo avrebbero linciato gli stessi tifosi che oggi dicono che invece avrebbe dovuto farlo. Gli stessi che all’acquisto dello sconosciuto Kim hanno fatto mille proteste becere. Mercato da 8 o 10 lo abbiamo detto tutti perché la squadra era comunque ancora fortissima anche senza Kim e Lozano. Le colpe di questo sfacelo 16:20 sono di tutti, Presidente, Staff, Allenatori ma SOPRATTUTTO dei giocatori che non hanno più voglia di impegnarsi. Però, come dice giustamente il Dott. Chiariello, a fine mese sono sempre e comunque lautamente pagati. Spero solo che questi indegni non si siano pure venduti al calcio scommesse la non partecipazione del Napoli a nessuna coppa europea.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Concordo, DeLaurentiis è un megalomane che pensava di fare tutto da solo e ha sbagliato nella scelta degli allenatori e nel non aver sostituito adeguatamente Kim, ma in campo ci sta andando gente indegna di vestire la maglia azzurra, gente senza orgoglio e dignità.
@SalvatoreAntoine6 ай бұрын
bellissimo editoriale
@paologuerrieri51736 ай бұрын
Caro Chiariello nessuno si offende ognuno i suoi punti di vista...Mazzarri ama Napoli cmq non aveva mezza squadra questo lo devi dire sono fatti...Cmq concorda con Calzona disastro totale allenatore senza attributi perdere x perdere avrei provato altri giocatori...
@mariocirillo59766 ай бұрын
Garcia ha fatti quello cbe avrebbe fatto chiunque cin una squadra che camminava....cerca do di cambiare modulo....spalletti li ha schiantati....a marzo 2023 il napoli è finito....nessuno se ne accorto perché si festeggiava lo scudetto....hai perso col monza pareggiato con salernitana e udinese vinto con la fiorentina col rigore ...io me lo ricordo l'ultimo mese e mezzo dello scorso anno....il napoli li è finito.. .capitolo giocatori....ok non sono stati premiati.... perché non sono andati via come lozano?....poco prifessionali....capitolo allenatori....era meglio tenere garcia....inutile prendere altri dopo.... Tudor non è stato preso perché conte non voleva entrare in corsa....e forse lo stesso conte vuole provare a vincere il campionato quindi megljo senza coppe....capitolo adl....mi fido di lui perché in venti anni è stato sempre capace....per quanto tiguarfa il disastro.... signori non c'è alcun disastro...il napoli ha un attivo di 180 milioni vuol dire quasi 4 volte i 50 milioni della champions a cui vanno aggiunti i soldi di oshimen....un ottavo posto non è un disastro in venti anni
@michelemonastero59516 ай бұрын
Nono stasera la Fiorentina vi supera
@Marcodago6 ай бұрын
Incredibile però: se non cita i ben noti scrittori di certe pagine fb ben note, dove palesemente ha fatto una figura barbina e Mai ha chiesto scusa a quei RAGAZZI, non è lui oh. Ma tanto il web non dimentica.
@abelbenamoun35766 ай бұрын
Si si vai a magna
@enricohenry19696 ай бұрын
I giocatori hanno reso in proporzione ai loro contatti.
@AM-mk3zc6 ай бұрын
il miglior editoriale mai fatto specie per gli ultimi 30 secondi.
@FedericoLuongo6 ай бұрын
CHIEDETE SCUSA A GARCIA! Ci ha salvati dalla B causa GIOCATORI! Punto e Basta!
@iAmJoshC6 ай бұрын
Garcia ha avuto solo la fortuna di giocare con una squadra che aveva ancora gli strascichi della guida di Spalletti. Ha rovinato lo spogliatoio , non poteva continuare
@FedericoLuongo6 ай бұрын
@@iAmJoshC Non lo potremo sapere. É un’ipotesi sulla quale ad oggi non scommetterei. Di Lorenzo, Anguissa e lo stesso Rahmani solo l’ombra di ciò che erano…ed è tutta una questione di testa. Non c’entra Rongoni o Sinatti o almeno relativamente…sono passate più di 30 giornate, c’è altro, per forza di cose. Garcia con tutti i difetti del caso paga dazio di altro. É troppo semplice chiamarlo ancora in causa, Garcia è stato un alibi che oggi è sempre più flebile
@LuigiPiramide6 ай бұрын
@@FedericoLuongo a offeso i tifosi e faceva dichiarazioni vergognose oltre alle figure di merda col real sempre nelle dichiarazioni e dopo Bologna aveva la squadra contro in più con lui il napoli non vinceva nemmeno a Bergamo all andata
@FedericoLuongo6 ай бұрын
@@LuigiPiramide il periodo era “caldissimo” perché dopo il Campionato dello scudetto il 4 posto ci stava strettissimo ma a mente fredda mai avremmo pensato che lo avremmo rimpianto. Oggi CHIUNQUE segna contro di noi, 15 Gol di testa subiti, nessun centrocampista che segna, 6 rigori su 10 sbagliati (quasi la metà!!!), per non parlare della mancanza di idee. Dovevamo dargli più tempo o semplicemente cacciare metà squadra prima del mercato di riparazione. Si deve ripartire solo da Lobotka, Politano e NGONGE…tutto il resto deve andare via altrove, qui è tutto compromesso
@LuigiPiramide6 ай бұрын
@@FedericoLuongo guarda io penso che lui e stato uno sbaglio prenderlo il napoli e morto quando se ne andato Spalletti e giuntoli e Kim e non a promesso i soldi del premio scudetto e Garcia e stata la mazzata finale litigando con loro in più a una certa anno incominciato a giocare contro oltre la incompetenza degli allenatori e naturalmente io avevo capito che la stagione era già finita dopo lo 0 A4 in casa col Frosinone li anno mollato definitivamente
@armandopace97016 ай бұрын
Direttore Chiariello giornalista scarsissimo, per distaccoh!
@Eduardo-c6w5e6 ай бұрын
Chiarello La Rosa è scarsa lo scudetto è stato un miraggio. Un evento più unico che raro. La Rosa è scarsa
@mariocirillo59766 ай бұрын
La rosa è scarsa?....si ok lo è....ma secondo te non è una squadra in grado di battere Frosinone Empoli e Cagliari?
@johnnyfricchettone17106 ай бұрын
Il peccato originale del Napoli e' che non ha un management all'altezza. Bisogna riconoscere che in passato De Laurentiis ha avuto alcune intuizioni assolutamente geniali, ma una gestione di tipo padronale non e' più possibile. Parlare di nuovo allenatore prima di avere un management degno di questo nome e' come costruire una casa partendo dal tetto e non dalle fondamenta. Provate a fare un confronto tra il mangement del Borussia Dortmund e quello del Napoli e capirete di cosa sto parlando.
@michele70656 ай бұрын
Finalmente un commento intelligente. È esattamente questo il punto
@linavernaccia21886 ай бұрын
💙💙💙
@thestrong77336 ай бұрын
Il finale mi é piaciuto ed é quello che ho detto dopo Bologna, siamo arrivati al punto che non esiste altro nome se non conte, io ho la netta sensazione che de Laurentiis non abbia capito la portata del disastro.. si continuano a fare nomi di pioli.. italiano.. siamo fuori strada, un solo nome é la soluzione, non ci sono piu alternative, Antonio conte, qualsiasi altro allenatore si rischia seriamente di ripetere la stagione disastrosa di quest'anno.. ma ripeto, ho paura che de laurentiis in nome della sua tasca non voglia capire la portata del disastro.. del fallimento e umiliazione plateale.. qui non ci sono più altre soluzioni se non spendere tutti i soldi di osimhen e in più toccare altri 40 50 milioni dei 170 a riserva mercato del club per rifondare tutto insieme al nuovo allenatore facendo piazza pulita di tutto. Siamo a un bivio, o antonio conte con 6/7 acquisti, o il rischio di fallimento epocale l'anno prossimo é davvero concreto. Chiavelli contro l'arrivo di conte? Eh certo, conte non é uno yes man, tu devi fare quello che dice conte, altrimenti tu chiavelli rischi il posto, pioli e italiano sono due yes man, sono cuscini morbidi, ti fanno fare quello che vuoi, conte é scomodo, se ti deve dire le cose in faccia te le dice.
@mariocirillo59766 ай бұрын
Ma il disastro lo credete solo voi....il napoli ha 182 Milioni di attivo più le cessioni da fare....ma di che disastro parli?
@ALBERTO-mg1sq6 ай бұрын
Napoli da rifondare iniziando da lei. Bologna in Champions perché di un altro pianeta ❤️💙
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Non ti atteggiare, il Bologna deve ringraziare il suicidio sportivo e gli errori di club con rose nettamente superiori, tra cui il Napoli, d’altra parte una stagione miracolosa prima o poi capita a tutti, e quest’anno è capitato a voi, anche l’Udinese una volta è andata in Champion’s, peccato che fu eliminata ai gironi (come accadrà al Bologna) e non se lo ricorda nessuno! A Natale sarete già fuori dalla Champion’s e in centroclassifica (se non peggio), la vostra dimensione è quella, adesso vedrete quanti punti si perdono in campionato giocando anche nelle coppe europee, tra infortuni e calciatori stanchi per il doppio impegno, d’altra parte avete un ranking europeo ridicolo, sarete sorteggiati in quarta fascia e giocherete con squadroni di un’altra dimensione, pieni di campioni e abituati al palcoscenico della massima competizione europea per club, prevedo una lunga serie di enormi figure di me**a, secondo me nel girone di Champion’s rischiate di perderle tutte e comunque più di un paio di punticini non farete!
@venusflower54216 ай бұрын
la colpa principale è dei calciatori,perché puoi cambiare dieci allenatori,ma se loro non li seguono che si può fare? sono professionisti e guadagnano moltissimo per giocare.Sono d'accordo a farli andare tutti in ritiro fino al 30 giugno senza deroghe per nessuno!!!!! Ci vuole un allenatore di polso che mette in panchina anche i titolarissimi se non giocano bene, e devono pure stare zitti!!!
@nicolacelentano68576 ай бұрын
Ma come si poteva pensare che questa squadra ''andasse da sola ormai'' senza Spalletti? Mica stiamo parlando del Real Madrid? Il Napoli ha vinto lo scudetto con ottimi giocatori, ma mica aveva quei top player che si gestiscono da soli???
@ninoquagliariello3536 ай бұрын
Altro che onestà intellettuale!!! García l'origine di tutti i mali sulla base di quali dati?? Chi può sapere con certezza assoluta quali risultati avrebbe ottenuto se non fosse stato esonerato? Chiariello caro, una cosa è avere simpatie (Calzona) e antipatie (Garcia), altro è fare il giornalista super partes 👍
@ralfy77856 ай бұрын
Lecchino, Ricordati di Ferlaino.
@francesco76936 ай бұрын
Era Lello Arena che sarebbe dovuto andare a dormire in manicomio, mmiez a ggente “normale ca ogni tanto…” Chiariè, le citazioni!!!
@vincenzomarino84086 ай бұрын
Lui fa riferimento ad un altra scena!
@dariotorre8056 ай бұрын
@@vincenzomarino8408 sbaglia lo stesso perche gaetano sta là perche ha accompaganto o suicida e marta gli dice di aspettare là..
@dariotorre8056 ай бұрын
esatto
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
La citazione è esatta, ha sbagliato solo il motivo della presenza in manicomio, non era lì per dormire ma ci era andato con l’aspirante suicida interpretato da Michele Mirabella.
@steveaustin20006 ай бұрын
La deriva populista di un giornalista senza argomenti
@francescovalente-jl5xd6 ай бұрын
Praticamente, a due giornate dalla fine, la colpa e' di tutti. E' stato un editoriale condivisibile anche se ho due osservazioni: 1. Andrebbero biasimati tutti gli scivoloni comunicativi del presidente (ricordate ad inizio campionato? "Le voci su rinnovo di Kvara sono cazzate"; per non parlare di quando si e' messo davanti a Politano per non farlo intervistare). Ma dove si e' visto mai? 2. L'invocazione finale di Conte. Ma no, dai! Se arriva pervprima cosa chiedera di comprare Mbappe' e Haaland e, di fronte al rifiuto, direbbe che non ci sono le condizioni per lavorare
@salvatoredalessio2016 ай бұрын
Grande Umberto!
@leoncinoargentino71016 ай бұрын
Chiariello sei troppo intelligente per I social
@paolocafiero60606 ай бұрын
Sono discorsi diversi per quanto riguarda gli allenatori. Garcia fu esonerato quando era quarto ma ovviamente da freschi campioni d italia a quarto posto in pochi mesi con prestazioni orrende ,e’ uno scandalo,non si puo’ sentire e quindi via l allenatore perché c erano ancora aspettative a novembre. Ma se Calzona o Mazzarri mantenevano questa squadra tra quinto e quarto posto si sarebbe gridato al miracolo. Comunque questi calciatori sono semplicemente degli indegni,tu non puoi non avere dignità e’ impossibile.
@giovannimarchese86126 ай бұрын
Chiarelli,anche Lei come tanti altri avete chiesto le dimissioni di Garcia,siete soddisfatti?e ora chi volete?Garcia ha fatto più punti di mazzarri e questo calzone
@SimoneteBiagio-fw8jd6 ай бұрын
A gennaio parlavi di Champions
@danielevigorito3206 ай бұрын
Grande Chiarello
@pietrodalessio32926 ай бұрын
ADL ha sbagliato con Spalletti, ad un allenatore che stravince un campionato non mandi una pec per allungare il suo contratto di un anno, lo convochi, discuti il suo aumento, lo premi insomma, ma ADL si comporta come un essere superiore nella gestione dei contratti, e le conseguenze sono evidenti
@vittoriaacerra6386 ай бұрын
Sono d'accordo....
@giovannicanciello58106 ай бұрын
Caro Chiariello, la colpa che quest' anno la squadra a fatto schifo e solo del presidente a voluto gestire tutto lui a non a rimpiazzato qualche calciatore che e andato via vedi Kim, e poi con i calciatori anche se possono avere ragione ma dovevano onorare la maglia che indossano e una città intera compresi i tifosi, io dico che le ultime due partite che rimangono da giocare devono giocarle senza indossare la maglia perché non la meritano.
@dafosardisc6 ай бұрын
Ma siamo veramente sicuri che sia un caso che ci segnino attaccanti che non segnano da secoli ?? Io non ho mai creduto al caso, soprattutto di questi tempi. Sono le scommesse che gestiscono il calcio altro che sport, competizione ecc., si vede da un miglio che fanno le belle statuine a posta
@francescovalente-jl5xd6 ай бұрын
Ho, anch'io, a volte questo sospetto. Ero a Udine la settimana scorsa: l'Udinese e' una squadra modestissima che non riesce a fare mezza azione che sia mezza. La curva nord da almeno venti minuti stava insultando il presidente Pozzo perché scontenta dell'ignobile spettacolo. E che succede? All'ultimo secondo il più brocco dei 22 in campo segna il pareggio. Contro il Frosinone? Goal di Chedira su gentile assist da parte della costruzione dal basso. Contro la Roma? La salma di Abraham lasciato solo sul palo, guarda caso all'ultimo secondo. Contro l'Empoli? NEANCHE UN TIRO VERSO LA PORTA AVVERSARIA. Sembra (Ripeto: sembra) che la squadra lascicsegnare gli avversari. Qualunque sia il motivo
@dafosardisc6 ай бұрын
@@francescovalente-jl5xd Anche quando c'erano Insigne Mertens e Callejon si facevano spesso certi tipi di errori, cambiano giocatori e allenatori e alcune cose si ripetono , è solo un caso ? Questo capita soprattutto a giocatori che stanno già da un po' di tempo...mah può darsi che mi sbaglio, ma certe volte sono così irritanti quando giocano che ti fanno pensare male, poi ovviamente ci saranno anche altre ragioni
@mauroturano99706 ай бұрын
Ma di che parlate? La vostra dimensione è esattamente questa : 5/10 posto in classifica e un trofeo ogni 50 anni.
@marioilbombolaio6 ай бұрын
Porti jella,questa estate le strisciate erano tre squadre fallite vecchie e senza un centesimo,bravo chiarie' tu si che conosci bene il tuo mestiere,a vendere le frittelle col carrettino.
@SimoneteBiagio-fw8jd6 ай бұрын
Calzona era meglio che non veniva tanto il suo obiettivo con la Slovacchia l arragunto
@mauriziobracale69566 ай бұрын
Lo scudetto si è vinto per una serie favorevole di congiunzioni astrali, poi , finita la magia , sono emersi i veri valori della rosa
@luigibarletta91236 ай бұрын
Che poveretto Chiariello. Ma come è arrivato così in basso. Insulta calciatori di altre squadre e i tifosi del Napoli,vsolo perché contestano ad ADL di non aver mantenuto le promesse di strutture per giovani e stadio. Uno che vuole il bene del Napoli farebbe sue queste battaglie. Invece lui pur di non attaccare l'indifendibile ADL dice che non si deve dire che non ha mantenuto le promesse. Pfff veramente senza dignità
@indignato47116 ай бұрын
Ma perché Chiariello capisce e pallone?
@SimoneteBiagio-fw8jd6 ай бұрын
Garcia almeno eravamo 4 la colpa è dei giocatori e di uno spogliatoio debole e spaccato sinceramente non vedo luce per l anno prossimo
@Giovy12346 ай бұрын
La delusione dopo la convinzione di essere una squadra ad alto livello
@kyokushinkai_fighter6 ай бұрын
Chiariello, ma che dici? Conte farebbe anche peggio dei suoi predecessori.
@raffaeleauletta64976 ай бұрын
Conte o Gasperini nessuno dei 2 io dico klopp
@marcellodigiacomo51586 ай бұрын
Antonio Conte?? vuole i giocatori,😂😂 durerà un mese 😂
@luigidelloiacono15186 ай бұрын
A casaaaaaaaaaa
@antoniodeganutti34296 ай бұрын
Garcia da rivalutare
@robertomajello32876 ай бұрын
ANTONIO CONTE
@pietrocoan77036 ай бұрын
adl deve vendere e mandarvi a fc tutti
@lucapasqualato90766 ай бұрын
Siete una barzelletta 😂😂😂😂😂 ridicoliiiii 😂😂😂😂😂😂😂
@marcellopiciocchi55316 ай бұрын
C'è sempre Sarri
@carminepalmeri14016 ай бұрын
D'accordissimo Direttore, su Tudor che sarebbe stato migliore e sicuro rispetto a Calzona ci sta' come ci sta anche doverlo pagare per qualche anno in piu ... Ma se tanto mi da tanto e la responsabilità cade nei rapporti dello spogliatoio anche per Tudor sarebbe stata difficile ...
@francescosavino35736 ай бұрын
Ti meriti un pernacchio tipo eduardo de filippo
@zlatanibra19296 ай бұрын
Somiglianza con ancellotti
@clamorechannel6 ай бұрын
Per distacco, il peggior giornalista
@gz17516 ай бұрын
Complimenti signor Chiariello sono d'accordo, lei ha centrato il vero problema si andava esonerato garcìa andava preso un allenatore vero al quale dare fiducia e bisognava prendere Tudor senza dare più alibi ai calciatori
@fabiogaudio62796 ай бұрын
Slurpatore supremo
@barone046 ай бұрын
Ma che dice, Troisi tifava la Juve
@kyokushinkai_fighter6 ай бұрын
Ma non è più facile riconoscere che questo campionato è truccato e che al Napoli è toccato il fondo dopo che gli hanno regalato lo scudetto lo scorso anno? Ma tranquilli, il prossimo anno finirete in serie B.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Come no, l’anno scorso le nostre avversarie si sono messe d’accordo tra di loro per farci vincere finendo a 20 punti di distanza dal Napoli campione e perdendo un capitale tra sponsorizzazioni e valore della rosa, sei veramente intelligentissimo, un autentico genio.
@kyokushinkai_fighter6 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 Hai ricostruito perfettamente la situazione. Anche l'anno scorso è stato un grande show, un buon copione, ma tutto falso. Il problema è che voi credete ancora a tutto ciò che esce dalla tv. L'unico che ha capito tutto è stato Spalletti...
@kyokushinkai_fighter6 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 Per inciso sono no vax, non vaccinato e filo-putiniano.
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Spalletti quindi sarebbe un disonesto che ha vinto uno scudetto finto, frutto di una messa in scena! Poi però bisognerebbe capire come mai ci sono squadre che investono ogni anno un sacco di soldi e non vincono mai, com’è che vincono sempre le stesse, perché Roma, Lazio, Fiorentina, Atalanta, Torino, Bologna eccetera accettano di partecipare ad un campionato finto senza mai poter vincere?! Ci dovrebbe essere una rotazione, una volta faccio vincere te e una volta tu fai vincere me, se alla fine fanno vincere sempre le tre strisciate le altre che partecipano a fare?!
@kyokushinkai_fighter6 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 Nel calcio e in particolare in serie A di onesto non c'è nulla da decenni. Come ho detto sopra, è uno show. C'è chi occupa lo stesso ruolo per decenni (come la Juventus o le milanesi) e chi il ruolo della sorpresa ogni tot di anni... tutto già studiato...
@angelagiuseppealbano41646 ай бұрын
Adl io sono com te .....manda via a sti mercenari
@anonimoinnominati58246 ай бұрын
Magari, il problema è che non li compra nessuno, per mandarli via li dovresti svendere perdendo un sacco di soldi!
@angelagiuseppealbano41646 ай бұрын
@@anonimoinnominati5824 hanno rovinato una società che questo signore con non poca fatica ha rimesso in piedi, e soprattutto senza debiti. Tutti.lo.detestano sarà per il suo carattere, ma è una persona onestà e non uno che è marcia come la famiglia Agnelli,io i proprietari dell' Inter. Stanno facendo schifo i giocatori, e mi dispiace anche per Calzona visto.che allena la Cecoslovacchia i dirigenti del club Ceco come valuteranno poi la sua prestazione al Napoli???? A rischio esonero. ....guarda sti stronzi che casino hanno combinato
@Saraceno-c4v6 ай бұрын
Chiariello uno che ha contribuito a questo schempio dl napoli calcio. Il peggior editorialista mai conosciuto. Ma questo personaggio è l'unico che avete a NAPOLI???