Quando hai in campo Maredinho queste cose te le devi aspettare. Per una squadra come il Pomigliano avere Ippolito e Banusic è oro che cola, spero vivamente che continuino così perché se stanno in forma sono forti.
@tritti962 жыл бұрын
Non ho mai perso fiducia nel Pomigliano, squadra che ha un buon gioco, specialmente davanti. Dellaperuta è molto interessante, Ippolito ha grande determinazione e lo ha dimostrato recuperando palla e facendo assist, Banusic è la ciliegina sulla torta, classe pura. Il Napoli non è allo stesso livello, non puoi sperare di rimanere in A con un attacco così scarso
@antoniofucile2 жыл бұрын
Scarso, ma, soprattutto, infortunato. Con Popadinova e "Deppy" in campo, anziché in sala operatoria, chissà...
@totokamen83432 жыл бұрын
Grandi le PANTERE!!! Forza POMIGLIANO!!!!!!
@Stefano19otto12 жыл бұрын
Salvezza strameritata per quanto fatto vedere nell'anno
@Ubaldo..2 жыл бұрын
Se la gestione del Napoli fosse stata in mano a De Laurentis, il Napoli sarebbe giá retrocesso da un pezzo. Grosso modo l’attuale presidente Carlino ha dimostrato un certo attaccamento provando ad acquistare continuamente calciatrici. Nonostante poi queste si siano dimostrate di dubbio valore, la società è stata molto presente in fase di mercato.
@antoniofucile2 жыл бұрын
Concordo pienamente con questo tuo commento. Per inciso, sto leggendo "cose turche" sul mercato dei titoli sportivi per la A e per la B della prossima stagione...
@andy1981ization2 жыл бұрын
Diciamo che invece di acquistare giocatrici a nastro bastava prenderne 3-4 buone nn sei il PSG, io dico che con un'altra gestione societaria il Napoli poteva salvarsi, piuttosto fai come il Pomogliano, alterni gli allenatori
@antoniofucile2 жыл бұрын
@@andy1981ization Lo stesso presidente Carlino ha riconosciuto di aver commesso errori nelle compravendite estive, sì. Nel girone di ritorno, però, i risultati sono migliorati, quindi possiamo dire che il mercato invernale ha portato buoni frutti - ma non a sufficienza, anche a causa degli infortuni delle attaccanti teoricamente titolari.
@lucaromano80502 жыл бұрын
Purtroppo da tifoso è giusto così il Napoli non ha la forza di stare in A
@Ancu762 жыл бұрын
secondo me nella prossima stagione il pomigliano diventera il napoli woman
@samueleg.77162 жыл бұрын
Profonda delusione per la scelta di La7 nel trasmettere l' ultima partita di campionato. Al posto dell' inutile Milan Juve avrebbero potuto, anzi dovuto, trasmettere Napoli Pomigliano unica partita in cui c'era in palio un obiettivo serio.
@fairplaycalciofemminile2 жыл бұрын
Siamo d'accordo, La7 si è dimostrata troppo "Juventus dipendente". Però c'è da considerare che avranno acquistato i diritti della partita prima di sapere che Napoli-Pomigliano sarebbe stata decisiva. Potevano osare di più nelle scelte🤔
@samueleg.77162 жыл бұрын
@@fairplaycalciofemminile Sono completamente d'accordo con la tua analisi. Sono juventino e ho trovato eccessive le presenze su la7 della mia squadra, facendo un rapido conto sono arrivato a 11 su 22 partite. Spero diano più spazio a squadre meno forti il prossimo anno, tutti hanno il diritto di vedere le proprie beniamine in tv e non sempre le solite. Vero quello che hai scritto sugli "obblighi contrattuali", credo però che un minimo di flessibilità sia necessario per vedere le partite più importanti della giornata e non solo quelle di "cartello".
@fairplaycalciofemminile2 жыл бұрын
@@samueleg.7716 Capisco anche la necessità di tirare acqua al proprio mulino e cercare di avere le partite migliori, ma abbiamo molte squadre che possono offrire tale qualità. Sarebbe bastato un po' di equilibrio nelle scelte, speriamo nel prossimo anno!
@Sadowsky19652 жыл бұрын
Da juventino d'accordissimo con te. Complimenti al pomigliano ed alla sua determinazione.