I medici che ho conosciuto ho 75 anni e mai ho sentito parlare di fermenti lattici e del microbiota. Ho fatto sempre da solo informandomi qui su KZbin da bravissimi medici(pochi). Grazie alla professoressa
@MiriamCattaneo-c2j8 ай бұрын
Sono in cura da un bravo gastroenterologo, unico finora, a curare con i probiotici. Purtroppo sono pochi i medici preparati su questo argomento, serve continua formazione. Molte patologie derivano proprio come da disbiosi...nel mio caso è stato proprio così e il medico ha saputo fare una rimodulazione personalizzata.
@ccc34508 ай бұрын
😅 unico...sono almeno 10anni che si fa
@chiarabuonaiuto25208 ай бұрын
LOZIO o GASBARRINI????
@mtmt34178 ай бұрын
@@chiarabuonaiuto2520pui dire il nome?
@chiarabuonaiuto25208 ай бұрын
@@mtmt3417 di cosa? L'ho detto
@marinelarachita80738 ай бұрын
@user-lg9no2bz3e La prego quali prodotti Le hanno fatto bene ?Le auguro molta salute e buona vita ringrazio di cuore se vorrà rispondere .
@mariadicecilia5194 ай бұрын
Tematica :" Molto Affascinante"!!😮😮
@alessandrozanatta97727 ай бұрын
Grazie, molto interessante
@ciuffoarancione89298 ай бұрын
Qualche informazione sui danni al sistema gastrointestinale post dosi? Ho la vita rovinata da 30 mesi...ero sanissimo e sportivo. Tra le decine di sintomi sistema gastrointestinale completamente andato...disbiosi, colon irritabile gastrite...e mangio pulitissimo. Dolori ogni giorno. Che cosa ha ridotto l'organismo così? La spyke? È autoimmune? Cosa utilizzare di naturale per uscirne? È una tortura. Farmaci tipo inibitori pompa me ne han proposti e non li userò mai più, mi hanno ulteriormente rovinato il microbiota... Coliche atroci usandoli. Il corpo è cambiato..è diventato intollerante a tutto. Cosa è stato fatto alle persone...
@celestepagano69208 ай бұрын
Mi sento di dire,che io sono distrutta, tutto in mio intestino,il problema che ho io, è dal 2018 è tutto alterato,Disbiosi, batterica,micotica fermentativa, Zonulima rovinata,perdita di peso , più di 10kili,non so più a chi rivolgermi,qua in Puglia ancora non ci credono,la mia Vita,non solo è Angosciaata da tempo ,..se qualcuno ,ha o vive questa situazione,..mi puo rispondere,grazie..
@saverioformichella798 ай бұрын
@@celestepagano6920 Ciao, se non ti rispondono i medici di questo canale, puoi provare a contattare Umberto Villanti o professor Paolo Mainardi. Questi sono alcune delle persone che possono seguirti per ripristinare il tuo intestino. Nel frattempo, se riesci, procurati del burro artigianale, da affioramento di panna cruda, l'acido butirrico è il nutrimento fondamentale del Microbiota. Se non lo trovi, puoi acquistare il butirrisan.
@TheNoireDesire8 ай бұрын
Buongiorno, si può provare a fare una cura di un mese con "Probiobene" del dottor Luciano Lozio. Molto valide sono anche delle somministrazioni di glutathione e vitamina c per via endovenosa per contrastare l'ossidazione dovuta ai veleni che, oramai, quotidianamente assumiamo in varie forme: aria, acqua, cibo, medicine, vaccini...ed anche tossine autoprodotte con pensieri negativi. Saluti Luca
@giacomodomenicostincone74348 ай бұрын
Ma non è che per caso con tutte le cure che hai fatto, la dieta perfetta, naturale, mediterranea ecc etc etc, continui imperterrito a ingurgitare farine e amidi in genere, i cosiddetti carboidrati, mattina pomeriggio sera. Perché se così è, scordati qualunque guarigione,xstarai sempre peggio e qualunque batterio stimoli, qualunque farmaco assumi, qualunque "buon cibo" usi, i tuoi immancabili carboidrati ti peggioreranno sempre piu. Vuoi uscirne? Abolisce i carboidrati per un mese e poi tiri le somme.
@ciuffoarancione89298 ай бұрын
@@giacomodomenicostincone7434 non ho mai preso farmaci se non 20 giorni di inibitori della pompa. I farmaci danneggiano e basta. E dopo quello che han fatto io dei medici non mi fiderò mai più. So solo io come danneggiato come si stan comportando con quelli come me. È una strage di sani. E lo sanno. La chetogenica, i digiuni aiutano (lo faccio già) ma non se ne esce. Il corpo è cambiato irrimediabilmente. Non sanno cosa è stato inoculato e come agiva. Hanno solo eseguito gli ordini imposto e taciuto e nascosto gli effetti avversi che avevano visto subito. Chi si opponeva veniva sospeso. In questi 30 mesi da danneggiato ne ho trovati medici, sanitari, volontari del ps che parlano...sono cose atroci. Ovviamente solo parole. Per iscritto non te lo metterà mai nessuno. E la gente continua a star male e morire perché "gli doveva venire".
@LorenziniLuigi-gl1mg8 ай бұрын
Psibiotici ne ho sentito parlare e li ho anche provati