Nella MENTE di un ASSASSINO parte 3: la SOLUZIONE di JENNIFER PAN - Antropo Mystery 🧠 5-2

  Рет қаралды 29,767

L'Inspiegabile (The Unexplainable)

L'Inspiegabile (The Unexplainable)

Күн бұрын

Nella mente di un assassino, come Jennifer Pan, non c'era un'intenzione malvagia. Nella mente di quella ragazza esisteva solo il desiderio di fuggire da quella realtà, che aveva creato esclusivamente per fare contenti i suoi genitori. In questa terza e ultima puntata della serie "La soluzione di Jennifer" tutti i nodi verranno al pettine.
Abbonati al mio canale per accedere a vantaggi esclusivi. Per scoprirli tutti, fai click sul link che troverai qui di seguito; oppure, fai click sul bottone "ABBONATI" sotto ai video:
/ @linspiegabile
Se ti è piaciuto il video iscriviti al canale facendo click qui - bit.ly/3wBgNx2
Lascia il tuo "mi piace" o condividi il video con i tuoi amici. Grazie mille! :-D
Scopri tutti i miei video sul canale - bit.ly/3mD4aNi
Aggiorno il canale con nuovi contenuti almeno due volte alla settimana (a volte 3) in un orario compreso tra le 18:00 e le 20:30 (attiva la campanella per essere aggiornato nel momento in cui sul canale carichi un nuovo video o organizzi una LIVE)
Sulla mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram annuncio
Seguimi su Facebook: bit.ly/2zYausM
Seguimi anche su Instagram: bit.ly/2yH5x6F
~-~~-~~~-~~-~
Non perderti l'ultima puntata dell'Inspiegabile Podcast: "TOMARES: un CASO PARANORMALE agghiacciante"
👇 CLICCA SU QUESTO LINK👇
• TOMARES: un CASO PARAN...
~-~~-~~~-~~-~

Пікірлер: 107
@woodris7251
@woodris7251 2 жыл бұрын
Ha ripagato i genitori con la stessa moneta. Chiarisco...ovvio che togliere la vita non è concepibile, ma vivere in una gabbia equivale a morire lentamente. L'essere umano deve ancora imparare a gestire il proprio spazio senza invadere quello del prossimo.
@saradamiani1064
@saradamiani1064 2 жыл бұрын
Ho visto in prima persona questi genere di comportamento di un genitore con la figlia, una mia cara amica, che ormai grande non ne può più, odia sua madre e sta cercando un modo di buttarla fuori casa dato che è intestata a lei. "I figli non si fanno per usarli per i propri desideri e scopi, non l'ho chiesto io di venire al mondo, non sono stata io a dirti di fare nulla!" con questa frase uscì di casa e adesso ci torna davvero poco. Mi dispiace perché un genitore che riesce a farsi odiare dal figlio, per ovvie ragioni si intende, ha davvero fallito.
@Alaska_Eshmadai
@Alaska_Eshmadai 2 жыл бұрын
Ho una madre che ha fatto le stesse cose che la madre della tua amica ha fatto su di lei e mi sono resa conto che soffre di narcisismo ( ovviamente non ancora diagnosticato ma ho già parlato con chi di dovere per farle fare una perizia...io sono solo un suo strumento che vorrebbe ma non puó usare.
@PietroTrevisanEugania
@PietroTrevisanEugania 2 жыл бұрын
@@Alaska_Eshmadai Ho un problema simile con i miei genitori. Tante volte vorrei dire loro: "non si mettono al mondo i figli per poi rovinargli la vita", ma so che non servirebbe. Hanno entrambi delle personalità narcisistiche, e gravi disturbi della personalità. Mia madre è stata ricoverata in clinica psichiatrica per sintomi schizofrenici quando ero bambino. Mio padre, inoltre, probabilmente è uno psicopatico, ma troppo vigliacco per commettere delitti. Si è limitato a rovinare la vita di tutte le persone con cui ha avuto a che fare, almeno quelle che gliel'hanno lasciato fare. Non descrivo neanche tutte le nefandezze che ha fatto. Vengono entrambi da famiglie disfunzionali, e quindi non potevano far altro che formare una famiglia altrettanto disfunzionale. Entrambe le famiglie erano piene di pedofili, alcoolizzati e non dico altro. Il guaio è che non posso andarmene. Ormai sono vecchi catorci quasi inutili a se stessi. Mio padre è invalido. Le mie sorelle se ne fregano di loro come di me, che sono costretto ad aiutarli fino a quando resteranno in questo mondo. Bisognerebbe che tutte le persone che hanno delle famiglie problematiche, o completamente rovinate, trovassero il coraggio di raccontare cosa hanno subìto, con quali situazioni sono costrette a convivere, perché finalmente la gente si accorga di quanti drammi nascosti ci siano a questo mondo. Drammi che talvolta poi sfociano nel delitto, magari con grande, ipocrita sconcerto di tutta la gente benpensante..... Io dico: cominciamo noi e diamo il buon esempio.
@isagoi5008
@isagoi5008 2 жыл бұрын
Finalmente ☺️ bel video, purtroppo le aspettative dei genitori a volte rovinano i figli, bisogna lasciarli liberi di scegliere e sbagliare, solo così crescono.
@susannarossi629
@susannarossi629 2 жыл бұрын
Dipende dal tipo di sbaglio, ma in generale hai ragione.
@justbelieve7425
@justbelieve7425 2 жыл бұрын
@@susannarossi629 concordo, non si deve arrivare a tali soluzioni, si che non si devono comandare, ma ci sono cose psicologiche dietro, è complicato
@tcpma
@tcpma 2 жыл бұрын
Ma sì, lasciamogli frequentare uno spacciatore...se poi muore di overdose o arriva a rubare in casa per comprare la droga chissene
@susannarossi629
@susannarossi629 2 жыл бұрын
@@tcpma dal tornare alle 11 piuttosto che alle 10 e il farsi di robaccia, scusami ce ne corre...
@justbelieve7425
@justbelieve7425 2 жыл бұрын
@@tcpma non puoi dire no in quel modo, le dai il gusto del ptoibito e ribellione, se a ai figli lo saprai
@mortenera2561
@mortenera2561 2 жыл бұрын
Penso che finché non si vive sulla propria pelle una situazione simile, sia impossibile capire fino in fondo ed esprimere un giudizio sensato.. Uccidere i genitori non è sicuramente la soluzione più corretta per liberarsi da un morsa opprimente. Questo, almeno, finché il cervello di una persona non è costretto a vivere come viveva Jennifer.. A quel punto, non si può biasimare una persona per aver perso il lume della ragione. Nella sua realtà, l'omicidio era sinonimo di libertà, di vendetta, di respiro. Non è una serial killer, l'ergastolo con 25 anni senza libertà vigilata è veramente troppo, la sua condizione non è stata minimamente considerata..
@maramao6202
@maramao6202 2 жыл бұрын
Concordo
@darioD-jt3cy
@darioD-jt3cy 2 жыл бұрын
Spesso il colpevole di um delitto non è il suo esecutore. Basti pensare a chi commette omicidi perché vessato da qualcuno. Capita a molti di avere una nemesi che ci porti al limite è non sempre semplice liberarsene. A volte si viene costretti a gesti estremi; non è uba difesa di chi li commette, ma una comprensione verso chi subisce finché il vaso non è troppo colmo. Ma per la società i c'eri colpevoli spesso sono chiamati vittime. Chi commette questo atti orribili, lo avrebbe mai fatto se non portati al limite della sopportazione Complimenti per questa serie di video,danno molto da pensare
@virginiarosenthal4908
@virginiarosenthal4908 2 жыл бұрын
Caso spiegato egregiamente, sono stata attaccata allo schermo fino alla fine. Come al solito il migliore💚
@isabellaoltrelospecchio
@isabellaoltrelospecchio 2 жыл бұрын
Complimenti, Inspiegabile! Un trittico davvero avvincente e capace non solo di tenerti incollata allo schermo ma anche di farti riflettere a lungo. È incredibile il lavoro dei detective e quanta pazienza, prontezza di mente e sangue freddo ci vogliano per condurre questo genere di interrogatori. Molto interessante anche la riflessione finale. Che dire? Fare il genitore è, probabilmente, il lavoro più difficile del mondo. "Abusi" perpetrati in modo inconscio, che hanno portato all'esito più devastante. Mette anche molta angoscia vedere queste due generazioni a confronto, incapaci di comunicare ma bravissimi nel ferirsi.
@matbark10
@matbark10 2 жыл бұрын
Essere severi è un conto, riempire i figli di aspettative obbligandoli a raggiungere sempre la "perfezione" (ancora non si è capito che non esiste) in tutti i campi, sia essi scolastici, che sportivi o altro, non ha ragione di esistere. Oltretutto, chiunque abbia raggiunto il successo, afferma con forza che il "fallimento" fa parte della crescita, anche per coloro che nascono con il talento già nel sangue. E lo slogan del "duro lavoro", come se esistesse solo quello nella vita e che tutto il resto debba essere sacrificato solo per il lavoro, è un'altra cosa che dovrebbe smettere di esistere. Il Feudo è finito da un pezzo. È giusto che paghi per ciò che ha fatto, non servirebbe nemmeno specificarlo, ma forse bisognerebbe prendere coscienza che le cose sbagliate sono più di una. E soprattutto: i figli non vanno fatti per farli sentire in debito. Il fatto che esistano certi tipi di "contratti sociali" fa capire quanto ancora si è indietro. Che tristezza.
@caritogreta9319
@caritogreta9319 2 жыл бұрын
ci ha provato fino alla fine, ma avrebbe dovuto essere più furba fin dal principio, avrebbe dovuto immaginarsi che sarebbe stato troppo da sopportare. Complimenti per questa serie, ti meriti tanto!
@silviacuni2256
@silviacuni2256 5 ай бұрын
Mi sono guardata questi video tutti di filata. È una storia un bel po' tosta direi. In quanto genitore è corretto aspettarsi educazione ed un certo grado di rispetto dai figli questo non deve diventare una forma di ricatto morale "Visto che io per te ho fatto i sacrifici". Sono madre e a mia figlia ho sempre cercato di dare il massimo, da lei mi aspettavo che lei realizzasse i suoi di sogni, ed ora che ha 24 anni posso dire che così è stato. Un figlio va cresciuto perché è una vita e non perché è "TUO" figlio, non è mica una pianta grassa per dio!
@maledimiele495
@maledimiele495 2 жыл бұрын
Ma...chiamare subito un buon avvocato...?
@susannarossi629
@susannarossi629 2 жыл бұрын
A me ricorda tragicamente la storia di quegli immigrati che pretendono di portare il proprio modo di vivere in paesi stranieri, e poi uccidono le figlie che non portano il bourka, o frequentano ragazzi " nativi" ... Video davvero esaustivo, ma che tristezza. Bravissimo Luca, non deve essere stato facile.
@williamblake7697
@williamblake7697 2 жыл бұрын
Bellissimo format Luca, sai sempre rinnovarti, complimenti davvero.
@maramao6202
@maramao6202 2 жыл бұрын
ma Jennifer non poteva richiedere l'assistenza di un avvocato e rifiutare di rispondere all'interrogatorio?
@debora7267
@debora7267 2 жыл бұрын
È la stessa cosa che ho pensato anche io, credo che anche per testimoniare sia il caso di rivolgersi a un legale, figuriamoci quando ti chiedono di venir convocata due volte!
@LoveLucre
@LoveLucre 2 жыл бұрын
In Italia il testimone è obbligato a presentarsi e dire la verità, credo anche in America.
@elgusano8692
@elgusano8692 2 жыл бұрын
La troppa pressione da parte dei genitori, fa gravi danni ai figli. Qui c'è un delitto, ma in altri casi può venire ansia, panico, manie ossessive compulsive...i genitori devono far sbocciare la personalità e i desideri dei figli, non opprimerli.
@manoelfrancescomartino1585
@manoelfrancescomartino1585 Жыл бұрын
Video capolavoro!
@sararax5164
@sararax5164 2 жыл бұрын
Grazie per questa descrizione magnifica! Dico che, se voleva essere libera doveva rimboccarsi le maniche e farsi una vita sua, senza uccidere nessuno. una domanda ma i ragazzi coinvolti???
@dayana8409
@dayana8409 2 жыл бұрын
@ se.conccordlo con te bastava che se ne andasse ma lei voleva anche i soldi
@cyberfrost37
@cyberfrost37 2 жыл бұрын
Nemmeno Light Yagami si era impegnato così tanto
@aika_thequestionablegamer
@aika_thequestionablegamer 2 жыл бұрын
Non ho staccato neanche per un momento lo sguardo dal video, come sempre non deludi mai!
@darkzone66612
@darkzone66612 Жыл бұрын
ti seguo da sempre grazie di esserci
@FRANK-py1kb
@FRANK-py1kb 2 жыл бұрын
Bravo l'inspiegabileeeeeewe
@andyellylove4082
@andyellylove4082 2 жыл бұрын
Sei il mio quotidiano ormai! Grande Luca!!👍👍👍
@donaviola6087
@donaviola6087 2 жыл бұрын
Penso che abbiano ragione e torto entrambi le parti. Io penso che quando genitori si sacrificano per il benessere di tutta la famiglia, i figli dovrebbero contribuire al meglio, ovvio i genitori di Jennifer erano esasperatamente severi e lei, predisposta o no si rivelò una ragazza ribelle e poi omicida. Non è facile valutare una situazione del genere, ogni storia andrebbe vissuta sulla propria pelle, sia da genitore che da figlio. Ma il troppo stroppia sempre
@sebastiano4029
@sebastiano4029 2 жыл бұрын
Salve, anche questa clip interessante, non c'è nessuna ragione per commettere tale reato invece di premeditare l'omicidio dei suoi genitori e scontare la pena di 25 anni che sta scontando, doveva farsi aiutare... in quante persone sopportono tali situazioni drastiche riguardanti al nucleo familiare ma non per questo pensano di fare uccidere i propri genitori, non aveva a fianco una persona che veramente le voleva bene che si prendeva cura di lei, penso che il responsabile di ciò fosse pure il suo ragazzo che invece di aiutarla gli ha dato tre aguzzini per fare fuori i suoi cari, cosa che fa di lui complice nell'omicidio, per quanto mi riguarda è una storia molto triste che poteva avere un lieto fine migliore, ma su alcuni casi ho visto molto peggio cosa davvero porta la mente umana a tale scempio? Come si può pensare di fare un atto così crudele verso chi ti ha dato la vita ? Genitore non e mai semplice farlo e esserlo non si smette mai di fare il genitore con i propri figli. Ma bisogna pensare che quando ci sono problemi irreversibili esistono servizi sociali oppure veri aiuti in modo tale che non si arrivano a tale crimini, siamo in una società che si potrebbe risolvere non aumentare casi di questo tipo ecco cosa penso..
@thespartacus2705
@thespartacus2705 2 жыл бұрын
Ciao l'inspiegabile, volevo chiederti se nel prossimo video potresti parlare di un caso ancora misterioso, si tratta del primo trailer di Spider-Man uscito il 24 agosto e ancora oggi non si capisce se i tre Spider-man si vedono o no. Mmh sarà che la Sony e Kevin Feige siano posseduti dal demone "no spoiler: i have the only true leak of Andrew and Tobey, It Is a big Surprise"?
@Egessin
@Egessin 2 жыл бұрын
Forse anche io posso soddisfarti
@thespartacus2705
@thespartacus2705 2 жыл бұрын
@@Egessin ah ok
@bigbang2392
@bigbang2392 2 жыл бұрын
Che spettacolo di lavoro! Da grande voglio fare l'investigatore
@francescocuono2651
@francescocuono2651 2 жыл бұрын
mi aspettavo un finale sconvolgente...il video è bello, ma crea troppo aspettative per nulla
@Bijozzo
@Bijozzo 2 жыл бұрын
Concordo, anche io mi aspettavo la confessione 😰
@silvianasi166
@silvianasi166 2 жыл бұрын
Certo, alla fine l'unica vera e propria prova sono i messaggi col fidanzato. Gli interrogatori non mi sembrano così convincenti
@nabilzolati7255
@nabilzolati7255 2 жыл бұрын
pk
@Alex_Fernando
@Alex_Fernando 2 жыл бұрын
bello
@ispanik
@ispanik 2 жыл бұрын
Secondo me sono stati gli zengari!
@susannarossi629
@susannarossi629 2 жыл бұрын
? ? ?
@ispanik
@ispanik 2 жыл бұрын
@@susannarossi629 Maccio Capatonda 😒
@giorgiomugavero5423
@giorgiomugavero5423 2 жыл бұрын
Scusa, una domanda. Ma perché, al posto di spiegare, Non hai fatto vedere Effettivamente come finiva la storia? In questo modo ci hai lasciati in sospeso...
@saraannacatanoso3277
@saraannacatanoso3277 2 жыл бұрын
@Teruius sì certo, il programma che lo ha presentato , li faceva vedere integralmente. Fino alla fine, intendo. 👍
@saraannacatanoso3277
@saraannacatanoso3277 2 жыл бұрын
@Teruius no, guarda, ti sbagli. Quando una persona è accusata di omicidio perde tutti i suoi diritti legali di privacy. Tutte le trasmissioni che trattano di cose del genere, tipo un giorno in pretura, aderiscono a questo concetto. Nel momento in cui una persona viene condannata, tutti i suoi video possono essere trattati e guardati da chiunque. Buona giornata!
@lorettaferoldi5909
@lorettaferoldi5909 Жыл бұрын
Che storia... Questi casi dovrebbero servire a impedire le pressioni sui figli. I genitori andrebbero educati a non compiere mai pressioni sulle volontà di studio, lavoro e amore dei figli. Mettere al mondo dei figli per poi renderli schiavi infelici non ha senso, se non essere persone che non amano davvero. Ho conosciuto la storia di una ragazza che ha dovuto mentire per 5 anni perché i genitori la volevano per forza laureata in legge invece lei amava la psicologia. Hanno scoperto tutto il giorno della laurea. Io da genitore mi sentirei un fallito se portassi un figlio a mentire e stare male quasi fino al suicidio per violare tutto ciò che vuole il figlio stesso. Questo è un caso estremo ma posso comprendere che la mente dopo anni di sofferenza, delusione, rabbia, rancore, impotenza si sfoghi nel peggiore dei modi. Certo poteva più facilmente mandarli a quel Paese scappare di casa iniziare una nuova vita finire gli studi e trovarsi un lavoro. Tanto anche se la famiglia l'ha minacciata di rinnegarla alla fine uccidendoli non aveva una famiglia e scappando da loro non la aveva comunque, tanto valeva non macchiarsi di un crimine simile ed essere ancora una volta reclusa in una vita che di certo non voleva. Comunque anche il padre dovrebbe ricevere una bella strigliata e dovrebbe sentirsi in colpa per aver creato insieme alla moglie una situazione orribile come questa
@BunnyKira85
@BunnyKira85 Жыл бұрын
eh ma la logica del "se si faceva rinnegare non avrebbe avuto lo stesso una famiglia" per quando giusta, la si può fare col senno di poi... vuoi mettere la componente del disonore di essere stati ripudiati dalla famiglia? La presa psicologica dei propri genitori è molto forte, specie se ti hanno cresciuto in modo così controllante. Probabilmente pensava di dovere tornare e non farsi ripudiare e rimediare agli errori ma non si aspettava che l'avrebbero controllata il triplo e a quel punto ha pensato che l'unica via di fuga era ucciderli
@confusedchannel786
@confusedchannel786 2 жыл бұрын
Sei il top
@Yuri-oj7ky
@Yuri-oj7ky 2 жыл бұрын
Bellissimo video
@PietroTrevisanEugania
@PietroTrevisanEugania 2 жыл бұрын
Certamente, l'oppressione che ha subito Jennifer non la giustifica minimamente. Doveva solo fuggire di casa, accettare il ripudio da parte dei genitori e vivere come voleva lei. Magari senza garanzie, ma esercitando le sue scelte. Lei voleva invece la botte piena e la moglie ubriaca: dei genitori che le davano casa, cibo e soldi, ma che non rompessero le scatole. Genitori del tipo esistono e sono comuni nelle società occidentali, e infatti vengono definiti genitori che viziano i figli. Lei ha visto come venivano trattati gli altri figli, cioè da viziati, e si è domandata: perché loro sì, e io no? Così, siccome non poteva avere quello che voleva, ha deciso la soluzione facile: eliminare i genitori. Non nego che questi avessero chiesto troppo alla figlia, ma non era un buon motivo per farli fuori. Lei doveva lasciarli, punto. Scelta dolorosa e difficile? Sì, certo.... la vita reale è fatta di scelte dolorose e difficili e dobbiamo farle. Altrimenti.... quella è la porta! Vattene dalla vita, se non la accetti nella sua durezza!
@reevebtc
@reevebtc 3 ай бұрын
Video molto bello, ottimo lavoro svolto Luca. Solo non capisco cosa ci sia di inspiegabile in questa vicenda. E’ tutto abbastanza chiaro
@lucamagnifico9689
@lucamagnifico9689 2 жыл бұрын
Complimenti per il video come sempre ottimo...vorrei chiederti se ti può interessare del caso Jason Vukovich?
@puteimenke8833
@puteimenke8833 2 жыл бұрын
Già sono cose che succedono anche in Giappone. Ma i figli se la prendono con la gente di successo. dovreste parlarne con Sebastiano che parla di psicologia della mente dei emarginati edistruti del sistema e genitori che esigono la perfezione di riuscita dei figli. E farne un video ampio sarebbe molto importante. Ciao Luca baci e grazie
@Bijozzo
@Bijozzo 2 жыл бұрын
Bella serie, mi è piaciuta un sacco. Peccato per la fine… ho sperato di vedere il momento della confessione, ma sono rimasto un po’ deluso
@Giubizza
@Giubizza 2 жыл бұрын
Più che nella mente di un assassino si tratta di tecniche di interrogatorio. Ma tutte queste tecniche non potrebbero essere assimilabili a una forma tortura psicologica?🤔 Io comunque la comprendo, i figli non sono dei trofei. Più che altro doveva andarsene di casa.
@elisabettabertolissi407
@elisabettabertolissi407 Жыл бұрын
Il governo dovrebbe prevedere degli assegni a chiunque compia 18 anni, o anche prima, permettendo al ragazzo /a indipendenza dai genitori. Non è legale tenere in ostaggio dei maggiorenni
@antonellagentile1733
@antonellagentile1733 2 жыл бұрын
Ciao non voglio giustificarla perché ha commesso un crimini agghiacciante però questi genitori pretendevano toppo e questo non è giusto lei si sarà sentita troppo sotto pressione per poi prendere una decisione così agghiacciante ,bellissimi video tu come sempre bravissimo ciao da Antonella di👍👍👍✌✌😊😊😊😊
@vanessabless1902
@vanessabless1902 2 жыл бұрын
Come prima cosa sei stato come sempre bravissimo i tuoi video sono interessanti è scorrevoli. Jannifer secondo il mio punto di vista nn amava i suoi genitori per quanto possono essere severi i genitori nn si uccide chi ti ha donato la vita con fatica e sacrifici nn è una cosa naturale e soprattutto senza un briciolo di amore nemmeno per se stessa !! Fredda e glaciale a sopportato solo per potersi godere la libertà senza la pressione continua dei suoi genitori pensava di averla fatta franca ormai ma il karma esiste e in questo caso tutto il male che ha fatto gli è tornato indietro come si dice chi sputa in cielo in faccia gli arriva !!
@backroomsinvestigator909
@backroomsinvestigator909 2 жыл бұрын
Finalmenteeeee😍
@matteocastiglioni4970
@matteocastiglioni4970 2 жыл бұрын
Mi fa pena.. I genitori l hanno spinta a tal punto..
@daniela-rz4uk
@daniela-rz4uk 2 жыл бұрын
Mah, usano tecniche manipolative pesanti e la ragazza è giovane e proveniente da un abuso famigliare. Non mi pare il modo più etico di stabilire le responsabilità, anche perché potrebbe esserci stata qualche altra mente coinvolta nella scelta, come quella del fidanzato.
@MonkeyBusinnesss
@MonkeyBusinnesss 2 жыл бұрын
Poteva benissimo andarsene, trovarsi un lavoro e farsi la sua vita. Invece era più comodo ammazzare i genitori, così da avere anche i loro soldi e non doversi sacrificare troppo. Per me questo genere di comportamento non è assolutamente giustificabile. Certo le pretese dei genitori e la loro mancanza di empatia è sicuramente una cosa deprecabile ma non giustifica un omicidio
@junapetrucci6026
@junapetrucci6026 2 жыл бұрын
Penso che l'essere umano non sarà mai in grado di fare giustizia. Insomma, per la legge ha davvero così poca importanza il passato e lo stato emotivo e mentale di una persona? No. Semplicemente non siamo davvero in grado di stabilirlo. Non è colpa di nessuno, il corpo di polizia, gli investigatori, i giudici... fanno il possibile per "tenere in ordine" il popolo... Ma ogni persona ha la sua storia, il suo limite, ognuno è un individuo a sé. Bisogna vivere certe situazioni per provare almeno a capire... A capire fino a che punto può spingersi il limite umano. Le disfunzioni e le ingiustizie a cui ogni vita sulla faccia della terra è sottoposta, a causa di un sistema malato, produce questi risultati. Sono arrabbiata... Il rapporto genitore e figlio dovrebbe essere la base dell'amore più puro e genuino... Guarda invece come ci siamo ridotti.
@andreademolli8724
@andreademolli8724 2 жыл бұрын
dal minuto 14:15 hai tipo una voce più profonda e in cuffia é devastante. Paradiso acustico.
@lestradedelmistero7373
@lestradedelmistero7373 2 жыл бұрын
bel video.per questi crimini io avrei la cura ma meglio che n9n lo scrivo....
@frederickdemeo1577
@frederickdemeo1577 2 жыл бұрын
Salve l'inspiegabile amo molto i suoi video, ho visto che ha parlato di Suicide Mouse.Avi avrei una richiesta. Potresti parlare di Sonic.Exe?
@isabocchi7781
@isabocchi7781 2 жыл бұрын
Eccomi
@rosalbapumia5572
@rosalbapumia5572 2 жыл бұрын
Puoi fare un video sulla valle degli uomini senza testa
@emmacarcea8201
@emmacarcea8201 2 жыл бұрын
Sono tornata sul tuo canale dopo essermene volontariamente staccata per una ragione: creava dipendenza. Spoiler: la crea ancora
@l.a.rockon12
@l.a.rockon12 2 жыл бұрын
Solo con la voce molto ma molto meglio...molta più atmosfera .....
@radamesboscolo
@radamesboscolo 2 жыл бұрын
La non futilità dell'interrogatorio è opprimente.
@vitonzo-lo9865
@vitonzo-lo9865 2 жыл бұрын
Dal viso sembra impassibile
@confusedchannel786
@confusedchannel786 2 жыл бұрын
Quasi quasi solo voce da più atmosfera
@l.a.rockon12
@l.a.rockon12 2 жыл бұрын
Verissimo, molto ma molto meglio solo con la voce............
@confusedchannel786
@confusedchannel786 2 жыл бұрын
@@l.a.rockon12 Lo soo
@Yuri-oj7ky
@Yuri-oj7ky 2 жыл бұрын
Sono pazzi partendo dai genitori
@darkhomunculus6431
@darkhomunculus6431 2 жыл бұрын
Bah poteva chiedere aiuto a psicologi o insegnanti e presidi
@matteobianucci8645
@matteobianucci8645 2 жыл бұрын
Meglio che non commento... Non capirebbe nessuno
@Vi3nna_C
@Vi3nna_C 2 жыл бұрын
Io noto un audio migliore in questi video con voce fuori campo, rispetto a quando sei di fronte a noi, in quei casi il suono sembra molto più "fischiante" e acuto
@fantasmarossox4971
@fantasmarossox4971 2 жыл бұрын
"A seguito dell'impatto di una delle pallottole sparate quella notte. A causa delle scheggia della stessa...". Della stessa cosa? Delle schegge della notte? Perché usi in continuazione quell'espressione orribile e libresca "della stessa delle stesse dello stesso"? Lo vedi che prima o poi sbagli?
@fantasmarossox4971
@fantasmarossox4971 2 жыл бұрын
"Una semplice domanda che mette in difficoltà l'investigatore. In effetti la polizia non può rispondere mentendo alla stessa". O poveri noi.
@lorenzovilla2385
@lorenzovilla2385 2 жыл бұрын
Mi sembri un po' frustrato...
@fantasmarossox4971
@fantasmarossox4971 2 жыл бұрын
@@lorenzovilla2385 Sono solo un amante appassionato della lingua italiana. Tu invece se ti sei immedesimato nell'investigatore del video lo hai fatto parecchio male.
@celesteorsa3918
@celesteorsa3918 2 жыл бұрын
​@@fantasmarossox4971 O povero te...
@jude6738
@jude6738 2 жыл бұрын
Vive da un sacco in Spagna, ci sta che ogni tanto faccia qualche errore.
@saraannacatanoso3277
@saraannacatanoso3277 2 жыл бұрын
Mi dispiace tanto, ...ma questo ultimo episodio non mi è piaciuto! Al posto di raccontarci tutta quella storia finale, perché non ci hai fatto vedere effettivamente cosa è successo con i filmati che hai utilizzato precedentemente? Mi hai lasciata con un sacco di domande ... E comunque, vedere di persona una ragazza colpevole e il suo comportamento, aiutano molto a chiarire psicologicamente nella testa di chi ascolta, il reale epilogo. Amo comunque i tuoi video, ❤️ ma questa volta, come ti ho detto, avrei preferito vedere piuttosto che sentire! Buona serata!!😘 Devo dirti la verità Luca, Perdonami la brutalità, ma da quando lavori con il tuo nuovo staff, il tuo canale ha perso moltissimo! 🥺🥺 Scusami...
@laloss8972
@laloss8972 2 жыл бұрын
J.C.S. Jennifer solution Hai addirittura copia incollato il titolo in italiano, ma che tristezza.
SONO ANDATA A BALLARE 💃🏻
25:25
Alessandra Spisni
Рет қаралды 5 М.
黑天使遇到什么了?#short #angel #clown
00:34
Super Beauty team
Рет қаралды 43 МЛН
Joker can't swim!#joker #shorts
00:46
Untitled Joker
Рет қаралды 39 МЛН
Ouch.. 🤕
00:30
Celine & Michiel
Рет қаралды 47 МЛН
ISSEI & yellow girl 💛
00:33
ISSEI / いっせい
Рет қаралды 20 МЛН
ATUK: Il COPIONE MALEDETTO - 💊 Pillole d'Inspiegabile
15:23
L'Inspiegabile
Рет қаралды 22 М.
Lo studio TUSKEGEE: un ESPERIMENTO INFAME - Antropo Mystery 🧠 2-2
17:28
The Monster of Florence: the complete case of "our" Jack the Ripper
18:11
COS'È il MANDELA CATALOGUE? OVERTHRONE - Digital Mystery 🖥 12-2
15:46
La verità sulla magia Voodoo della Repubblica Dominicana
18:46
Christina Andrea Rosamilia
Рет қаралды 7 М.
😳 Тест на японца проходит ЯПОНЕЦ ЛАЙКА @samuraika_
0:39
Настя, это где?
Рет қаралды 1,7 МЛН
#дуэт #подпишись #мем #рек #memes #история #meme
0:38
𝕯𝖆𝖗𝖐🥇
Рет қаралды 2,4 МЛН
Schoolboy Runaway в реальной жизни🤣@onLI_gAmeS
0:31
МишАня
Рет қаралды 2,2 МЛН
Schoolboy Runaway в реальной жизни🤣@onLI_gAmeS
0:31
МишАня
Рет қаралды 2,2 МЛН
Сын своего отца 😂
0:15
Pavlov_family_
Рет қаралды 1,7 МЛН