Ma cosa le effettuano a fare le intercettazioni, se poi non vengono valutate come prove concrete!! Due sorelle parlano al telefono di cose così tragiche ed importanti e, gli inquirenti che fanno, sorvolano!!??
@ribelle98313 жыл бұрын
Ma siamo all assurdo ? Mandano in carcere per molto meno e queste ancora non lemandano direttamente all ergostolo!che giustizia e questa ?
@massimogiuliano20553 жыл бұрын
Ha cantato chiaro e tondo cosa pretendono un video della bambina che viene portata via?
@adelef.c.80673 жыл бұрын
@@massimogiuliano2055 infatti... speriamo che la giustizia faccia il suo corso e Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi marciscano in galera per il resto dei loro anni
@giusy.14243 жыл бұрын
Un certo per l'occhio della gente, perché tutta l'Italia vuole verita e cosi loro fanno finita di fare il suo lavoro e poi per nascondere i tracce e la verità se ci sono.nn per trovare denise,,pero solo una cosa sola che denise e viva spero che lei stessa ritorna dai suoi genitori....un abbraccio forte a Piera e nn mollare mai sei una guerriera vincerai la battaglia prima o poi.... verità per denise ti vogliamo bene...
@sh-xe8io3 жыл бұрын
Ma come hanno fatto a sotto valutare questa intercettazione ???? Mahhhh. A questo punto non c'è da fidarsi della( giustizia)... Allora in questo paese esiste ingiustizia.
@sannyromeo69073 жыл бұрын
Pazzesco! La telefonata della bambina a cui dice 'stai zitta'.. per me è una prova o un indizio fortissimo
@antoniodamico15303 жыл бұрын
Siamo in Italia. Se non smantelliamo il PD, la magistratura sarà sempre corrotta. Questi manovrano tutto, ecco perché la nostra bella Italia è rovinata. Basta non votare PD e si aggiusta tutto. Tutti questi delinquenti di extracomunitari, vengono portati in Italia dal PD, poiché hanno capito che gli italiani, non li votano più e, quindi questi poveracci, vengono sfruttati dalle varie mafie. Nessuno li vuole tranne il pd per sfruttarli e poi su mass- media, fanno i buonisti. Quando lo capite è troppo tardi, svegliatevi.
@emyharrison90743 жыл бұрын
Queste intercettazioni dovrebbero essere più che sufficienti.
@susimariamerisio68603 жыл бұрын
Una vendetta tra adulti ha portato purtroppo la scomparsa della piccola denise...spero con tutto il cuore che questa bambina possa fare ritorno a casa...
@mariateresafranco40733 жыл бұрын
Ho tanta paura per denise pipitone temo che nascondere una bimba per tanto tempo non sia così semplice
@cordunbrindusaio14793 жыл бұрын
Denis nucredo chi sia ancora mi auguro che si e viva per sua mama
@martinacapobianco213 жыл бұрын
Sono d accordo la penso esattamente come te !
@Samthegamer-jb2xn3 жыл бұрын
@@mariateresafranco4073 invece si! ci sono persone che sono state tenute prigioniere dalla mafia in casolari e posti isolati per anni considera infatti che Anna corona ha una famiglia mafiosa! Dunque neanche quello è necessario basterebbe consegnarla in un etnia in un paese molto lontano e povero già lì chi la trova!
@mariateresafranco40733 жыл бұрын
Datela a me 10 minuti e poi cantera come un usignolo
@paolabianca4923 жыл бұрын
Bravo indagare chi indagava e in maniera approfondita.
@luce19453 жыл бұрын
è assurda questa situazione, intercettazioni ignorate, tanta omertà, che schifo. Io sono mamma e tutto il mio rispetto va a Piera Maggio e il mio pensiero a Denise 💝
@claradelena94753 жыл бұрын
E ancora piu crudele .riversare l assurda crudelta su una bambina piccola e indifesa.Solo persone possedute dal demonio possono compiere azioni del genere.Vegogna sappiate che oltre alla goustizia
@claradelena94753 жыл бұрын
0
@salvatorefabiociraolo72073 жыл бұрын
@@claradelena9475 si!!! Hanno il demonio!!!
@lucillaborgia1767 Жыл бұрын
Æ 57:30 57:30
@simonettapiazza24183 жыл бұрын
La verità si deve cercare nella famiglia di Anna Corona
@mariaconcettaaquila45093 жыл бұрын
Giusto verità per Denise Pipitone spero che sia viva ma loro lo sanno se è viva einuteli cercarla se è morta devono dire verità verità
@hobbysport59483 жыл бұрын
Nella polizia altro cge famiglia
@catiagiuglianelli80903 жыл бұрын
Madre e figlie.....3 skifose......assolta Jessica!! In galera a vita a pane e acqua altro Ke assolta
@rogerrabbit36033 жыл бұрын
Sono colpevoli,mafiosi..liquami a cielo aperto
@danieladilabio32263 жыл бұрын
È evidente che Anna corona e la figlia Jessica pulizzi c’entrano qualcosa con la scomparsa della piccola Denise , si rivela proprio nelle intercettazioni e ci sono vere e proprie proprie che incastrano queste due donne. Chi ha rapito Denise la conosceva e controllava i suoi movimenti , ci sono troppe coincidenze che ci fanno riflettere . Un abbraccio grande alla signora Maggio con la speranza infinita di poter riabbracciare sua figlia ❤️❤️ .
@mariateresafranco40732 жыл бұрын
Ma la bionda che dovrrebbe fare la presentatrice a voce lei li fa anche con le braccia tanto si sbraccia ma nessuno le ha insegnato????
@marisainverardi40332 жыл бұрын
E.come!!!
@conci203 жыл бұрын
Non esiste strazio peggiore che non sapere che fine ha fatto la propria figlia , io impazzirei all'idea... che qualcuno potrebbe mettere anche solo un dito sopra mio figljo/a ! Aiutate Piera per favore ..
@patriziabertola35443 жыл бұрын
Speriamo torni a casa.
@valx2203 жыл бұрын
@@patriziabertola3544 esatto io andrei lap e la farei parla a modo mio fin quando non mi dice Ke era mio foglio
@testo16903 жыл бұрын
Io diventerei un serial killer!!
@antoniodamico15303 жыл бұрын
Sono veramente colpito della scomparsa di Denis. Ma i giudici cosa hanno fatto. Parlano di depistaggio, ma allora lo Stato si fa depistare e da chi ? È una vergogna.
@silvanalivolsi25963 жыл бұрын
Mmqqqqqqq
@samanthaperrone63583 жыл бұрын
Carissima Piera Maggio, sono disposta per lei ad aprire, con altre persone, vari gruppi su Facebook in tutte le lingue, inserendo il link e tutte le info di ciò che avete creato voi, famiglia, sui social e sul web. Più info postiamo, più diamo nell'occhio, anche a chi non parla italiano. Io parlo, leggo e scrivo 4 lingue, più Russo e Arabo che stò terminando nel percorso di studi. Non credo ci saranno difficoltà a trovare persone specializzate in lingue straniere. Bisogna secondo me espandere la ricerca, anch'io sono straconvinta che Denise sia viva!!E che sia stata portata via!! Ti abbraccio forte, non mollare mamma guerriera, il tuo esercito lotta con te❤
@NUV9543 жыл бұрын
Brava Samantha, fallo manda all'estero, in tutti i paesi possibili il caso di Denis.👏👏
@mariateresafranco40733 жыл бұрын
@@NUV954 brava anche Tunisi per me è importante
@mariateresafranco40732 жыл бұрын
Nikita partiamo con i post? Io ti faccio francese inglese spagnolo se vuoi
@silviamarzolla82293 жыл бұрын
Un incubo senza fine x questa povera mamma .. Piera Maggio ha bisogno di pace !!
@theboldarrowoftime20733 жыл бұрын
Non smettete di indagare e di parlare di questo caso, la verità deve venire fuori!!!
@giusyevangelista84583 жыл бұрын
Spero che esca fuori tutta la verità e paghino tutti magistrati inclusi
@ursulabecchina86383 жыл бұрын
Esatto
@Darlene.763 жыл бұрын
Ma come si può dire con leggerezza una cosa così grave? Ma l’ignoranza sta diventando di moda? Cosa c’entrano i magistrati, cosa possono fare loro? Ma se ignori le leggi e le modalità di un processo non puoi parlare di altro? Che paese ridicolo.
@giusyevangelista84583 жыл бұрын
@@Darlene.76 cara se hai seguito bene tutto non avresti detto ciò..... i magistrati avevano tutto in mano ma non hanno voluto vedere .... e non ti permetto di chiamare ignorante le persone che esprimono le loro opinioni ok?
@lr98823 жыл бұрын
@@Darlene.76 Semplicemente perché il processo ha subito palesi depistaggi. Ricordiamo che la Corona ha legami affettivi con un uomo dell'arma.
@mariellahadley803 жыл бұрын
Quelli non pagano mai!
@Ellie_London_Life3 жыл бұрын
"dove mi porti" si dice ad un estrateo, in una situazione a te non famigliare. altrimenti se era ad un genitore oppure una persona "famigliare" avrebbe detto "dove andiamo". Pensateci.
@topy74803 жыл бұрын
Brava,è vero:inoltre la guardia giurata disse che la bambina fece il gesto di andare con lui,probabilmente riconoscendo la lingua,che lui parlava e che era quella che conosceva anche lei. Che senso avrebbe avuto questo gesto,da parte sua,se fosse stata in presenza di gente conosciuta?
@angyangel663 жыл бұрын
@@topy7480 ma... Il signore guardia giurata... Invece d filmare... Nn poteva prendere "d peso" la bambina e portarla dai caraninieri ?? Invece d stare a filmare !!!!????
@topy74803 жыл бұрын
@@angyangel66 ha fatto bene a firmarla, ma doveva chiederle il nome,così poteva,forse,agire di conseguenza.
@giusy.14243 жыл бұрын
Sono d'accordo con voi, oppure poteva dire mamma dove andiamo !!
@rosyabate73393 жыл бұрын
@@angyangel66 perche si vede dalla sua faccia che e un inetto questo uomo
@stefania99953 жыл бұрын
Bella e dolce Denise, spero con tutto il cuore che venga fuori la verità su ciò che è accaduto quel maledetto giorno e soprattutto che Denise sia ancora viva! Un abbraccio alla sig.ra Piera Maggio, da mamma posso solo immaginare il suo immenso dolore!!
@luna00673 жыл бұрын
Questa mamma coraggio , io piango ogni volta che la vedo in tv .Cara piccola Denise ❤
Che si faccia luce su questa storia cosi tragica e assurda
@Parentsovertime3 жыл бұрын
Vorrei capire con queste intercettazioni, non sono ancora in carcere a vita, perché dopo quello che hanno fatto, più depistaggi per 17 anni, 1 ergastolo non basterebbe!
@Th3M4st3r723 жыл бұрын
tra l'altro la figlia è assolta, quindi non possono processarla. Poi a Mazara del Vallo, mica siamo a New York. Basta omertà
@mariaconcettaaquila45093 жыл бұрын
Giusto in carcere subito
@Parentsovertime3 жыл бұрын
@@mariaconcettaaquila4509 ma lo spero, che fiducia possiamo avere nella giustizia se non dovesse andare così?
@pietromondi56463 жыл бұрын
La verità giudiziaria é diversa da quella reale. Non si puó arrestare una persona, così su due piedi, solo perché una ragazza si domanda, se, visto il rapporto velenoso con la Maggio, possa essere stata la madre ad uccidere Denise. Non é nemmeno una opinione, ma un dubbio di chi a quei tempi era soltanto una ragazza!
@pietromondi56463 жыл бұрын
@@mariaconcettaaquila4509 Oh, ma siete giustizialista! Aspettiamo!
@elisabettabordin46333 жыл бұрын
Ci sono prove concrete dei depistaggi ! Vogliamo la verità e la giustizia anche nei confronti di chi continua volontariamente a tacere ! chi sa e non parla è colpevole tanto quanto chi ha agito in prima persona. Vogliamo la giustizia !
@lalupa14283 жыл бұрын
Come si fa ad assolvere gente del genere....è tra queste intercettazioni tutta la verità ma...se non si vuole sentire.....
@domenicodrago25953 жыл бұрын
Piera e PIERO TUTTA L'ITALIA È CON VOI !!!!!
@conci203 жыл бұрын
a prescindere ci sarà una giustizia Divina , non può esserci perdono per una tale crudeltà, sia che Denise sia viva o meno ! Vi siete venduti l'anima al diavolo ... ! Dite la verità, dove si trova Denise ... date una risposta alla sua povera mamma e a tutti noi
@luisellascalas64863 жыл бұрын
Ci saranno due giustizie una terrena e una Divina speriamo prestissimo
@conci203 жыл бұрын
@@luisellascalas6486 si, sono d'accordo e speriamo quanto prima !
@annarosa18353 жыл бұрын
@@conci20 la giustizia sta x arrivare..adesso bisogna solo sapere quale sarà ...divina o terrena..x il resto finiranno dove giusto che stiano..nel fuoco dell inferno.amen!
@matteocicaloni3 жыл бұрын
Certo. Nel mondo di mezzo il karma si scatena e manifesta in tutta la sua potenza.
@80Dagostino3 жыл бұрын
Ancora con questa giustizia divina...ma ce la fate??
@emyharrison90743 жыл бұрын
Preghiamo affinché sia fatta verità e giustizia per Denise 🙏, non ci resta altro. 🙏
@cosimoritz88823 жыл бұрын
I colpevoli staranno scappando dal paese , la verità è vicina !
@salottogiglio50353 жыл бұрын
Ma tu abiti li?
@cin.ziacinzia93963 жыл бұрын
Denise ha seguito il cuginetto, penso che è stata attirata in una trappola ovviamente all'insaputa del bimbo, penso sia questo il motivo per cui nessuno si è accorto di nulla
@bibioltre6733 жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏👏esattamente!
@peggyclio11993 жыл бұрын
Può averlo seguito per caso ...ma poi dal caso è seguito il resto.
@80Dagostino3 жыл бұрын
Ma oggi non si potrebbe chiedere al cuginetto se gli era stato chiesto da qualcuno di andare a chiamare Denise?
@lukinho1986it3 жыл бұрын
@@80Dagostino Era troppo piccolo.
@80Dagostino3 жыл бұрын
@@lukinho1986it ma bisognerebbe capire se oggi ricorda qualcosa o meno.
@robertamazzali38703 жыл бұрын
Mamma mia ma che indagini 😱Cara Piera mi fa male il cuore per te... Prego tantissimo che salti fuori la verità ❤️Festeggeremo spriamo in bene🤞🎉🎉🎉
@federica.35063 жыл бұрын
È veramente vergognoso che si sta muovendo qualcosa dopo 20 anni...queste cose andavano fatte subito immediatamente. Io ho la soluzione. Prendere quelle due sotto tortura buttate le chiavi vedrete come avrete subito la verità. L'unica cosa che spero che sia viva Denise e che anche dopo tanto tempo possa riabbracciare i suoi genitori.
@rosariadisalvo96133 жыл бұрын
Ormai è troppo tardi
@debby23893 жыл бұрын
Credo che non parleranno mai. Anna Corona, poi, ha una faccia di bronzo, peggio della zia ,della povera Sara Scazzi.....
@mariateresafranco40732 жыл бұрын
Magari
@ticamticam69693 жыл бұрын
Più chiaro di così !
@xpdaq8r3 жыл бұрын
Che confusione totale. Il dialogo dei due uomini sotto casa fa a pugni con la segnalazione di grieco di milano... comunque è bene ne parlino tutti insistentemente che qualcuno crolli che qualcuno parli. Non deve mollare nessuno, non indietreggi nessuno. Dobbiamo arrivare in fondo ora
@catialombardi6023 жыл бұрын
Riaprite le indagini con un giudice ONESTO
@rosysimuletor93443 жыл бұрын
bravissima
@giangia53453 жыл бұрын
anche i carabinieri o la polizia ci vorrebbero onesti, perche' li sono tutti coinvolti, anche quello onesto(si fa per dire) che si e girato dall altra parte....
@rosysimuletor93443 жыл бұрын
@@giangia5345 👍
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@@giangia5345 si hai ragione
@mariafurnari60053 жыл бұрын
Se nesiste non credo
@mauraramponi82523 жыл бұрын
Questa intercettazione c'è sempre stata, io me la ricordo, e non capisco come mai non le abbiano messe dentro quelle 2 , se non conta neanche + quello che si dice...
@giulianoferrari22783 жыл бұрын
Ma tu ascolta in che maniera parla Anna Corona, parla da tipico mafioso. Quindi ...... certo che queste intercettazioni non sono mai state prese in considerazione. Questa a Mazzara del vallo deve essere una che conta
@peggyclio11993 жыл бұрын
La Pm affermò pure che il fratello della Corona fu trattato coi guanti nell'ambito di interrogatori che riguardavano altri fatti!!! Una famiglia che ha "conoscenze" che pesano evidentemente.
@isabellavigano26733 жыл бұрын
X me a depistare tutto e stato il marito poliziotto dell amica stefania che la corona chiamava tutti i giorni x avere informazioni sull andazzo ei sporchi progressi di depistaggio riguara al rapimento di denise!!!!!!
@rosaribaudo14633 жыл бұрын
La signora Corona e la figlia nn avevano messo in conto che dopo tanti anni grazie alla ragazza Russia e il suo programma assurdo ,a fatto riaprire l'indagine della nostra Denis ora anno poco da discutere tutto deve venire a galla perché tutto il mondo e su questa storia e tutti siamo scioccati e schifati dalle ingiustizie
@leonida52933 жыл бұрын
Hanno si scrive Rosa.
@nikitacigorean39763 жыл бұрын
Rosa Ribaudo e per che la programma russa e assurda? Se non c'era cuàia programma non sì riaprivono le indagini . Per la prima volta la ragazza russa e stata vista ìn cuàia programma cuale lei lo sta considerando assurda . Ì vostri programmi sono assurdi e schifosi.
@rosaribaudo14633 жыл бұрын
@@leonida5293 la ringrazio per la sua correzione ma è il cellulare che ha problemi
@bobklose54553 жыл бұрын
@@nikitacigorean3976 QUALE
@nikitacigorean39763 жыл бұрын
@@bobklose5455 non ho capito
@brigittamenicacci88343 жыл бұрын
La conduttrice mi fa entrare il nervoso. Fa le domande e poi si infuria per le risposte. Con una vicenda delicatissima e complicata come questa deve mettere sempre bocca su tutti gli interventi degli ospiti.
@Annalu5693 жыл бұрын
È veramente insopportabile...
@kawasaki73603 жыл бұрын
Insopportabile sempre
@giuliasemeghini3703 жыл бұрын
Poi fa tanto la giornalista impegnata ma all'inizio ha fatto Il Gf
@gianlucaaldrighetti55033 жыл бұрын
Mamma mia ma davvero... soprattutto con la donna con la giacca verde.. non le fa dire mezza parola...
@annaritamrn56733 жыл бұрын
È Fanatica
@graziellacesano96413 жыл бұрын
Buongiorno, ho ascoltato il filmato e l"intercettazione audio dove si sente .LA voce di una bambina e ho visto che esiste un filmato audio di Denise. Fate presente all'avv. Frazzita che oggi si possono verificare e confrontare le tracce audio con una buona possibilità di confronto. Spero di aver fatto cosa gradita a segnalare questa possibilità. Auguro di cuore ogni bene alla Sig,da Pira Maggio.Grazie per l'attenzione.
@Annais12113 жыл бұрын
Up!
@giadaserio47513 жыл бұрын
Sono state confrontate l'altro ieri, l'esperto ha preso in esame un audio in cui Denise canta una canzoncina e la chiamata, è risultato molto compatibile...
@graziellacesano96413 жыл бұрын
@@giadaserio4751 Grazie per avermelo comunicato. Spero che questo serva a mettere all'angolo le persone coinvolte. Se puoi tienimi al corrente del seguito. Un abbraccio e speriamo nella Madonna che è madre anche lei!
@lr98823 жыл бұрын
Ma per forza era Denise! Non avevano altre bambine conoscenti in famiglia.
@graziellacesano96413 жыл бұрын
@@lr9882 Anche se concordo con te ai fini giudiziari è indispensabile ottenere una prova scientifica valida da opporre alle persone inquisite. Ecco perché diventa indispensabile il confronto fonetico con la voce di Denise. Dopodomani è la festa della Madonna di Fatima che tante grazie ha operato; preghiamo che ci accordi anche quella di ritrovare Denise . Grazie per la condivisione.
@rosariaasaro85523 жыл бұрын
Questa storia non sembra neanche vera .. è tutto assurdo.. tanta solidarietà per Piera ❤️
@elisamarconi85423 жыл бұрын
Siamo in Italia...
@zarass38183 жыл бұрын
Se studi il narcisismo ti rendi conto che queste cose sono molto normali per loro
@francaazzara6633 жыл бұрын
Magari! Magari fosse un film! Purtroppo è storia reale...Lo sa Denise e la mamma Piera. ...
@custodiamoccia33273 жыл бұрын
Penso sempre a Denise quello che ha passato lontana dalla sua mamma in mano a questi delinquenti una bambina di 4anni .
@daliadalipiazza64173 жыл бұрын
Io come mamma, mi metto nei panni della madre Piera Maggio. Orrendo, angosciante 😱😱😱 Spero un giorno sia Denise a ricontattare Piera Maggio, facendole una bella sorpresa. Senza TV e Media, presenti.
@peggyclio11993 жыл бұрын
@@daliadalipiazza6417 seh....se Jessica dice la mamma l'ha uccisa!!!
@daliadalipiazza64173 жыл бұрын
@@peggyclio1199 avevano detto queste parole perché sapevano che c'erano le cimici. Non è detto sia vero. Spero non sia vero. La figlia di Anna Corona, ha asserito davanti al Giudice, di non aver mai pronunciato quelle parole.
@teresacortese21623 жыл бұрын
Io me la sogno tutte le notti sn troppo angosciata una realtà che nn accetto
@ianinacoretchi22993 жыл бұрын
@@teresacortese2162 io faccio dei sogni con Anna Corona. Giuro e lei....... sa tutto. Ma Denise bon sarà viva
@maric11483 жыл бұрын
Io boh, resto sconvolta di fronte a tutte le cose che stanno uscendo fuori e che, tra l'altro, già si sapevano all'epoca! Ma come si fa ad ignorare o archiviare certe dichiarazioni?? Dai ma veramente! Ma qua c'è davvero la mafia di mezzo!! Chi cavolo è st'Anna corona?? Da chi è protetto sto mostro che dopo 17 anni ha anche la sfacciataggine di riapparire in tv, guardare dritta nella telecamera e parlare ad una mamma a cui ha distrutto la vita, dicendo che lei vuole giustizia per Denise tanto quanto lei?? Ma come si fa ad essere così spietati?? Tacere per 17 anni e restare così tranquilli! Ma che schifo.
@frafra67493 жыл бұрын
Ahahha sto mostro mi ha fatto troppo ridere
@andreinasugamele99683 жыл бұрын
Anna corona ha il fratello mafioso e anche di un certo calibro
@andreinasugamele99683 жыл бұрын
@Shini Gami lo hanno detto in tv un'altro fratello è stato ammazzato anni fa,Claudio corona è stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti
@sarahjane77973 жыл бұрын
E' terribile come siamo rovinati in Italia !!! Poi dobbiamo credere nella giustizia !!! Un caso dove bisogna indagare su chi indagava!!! Povera Piera Maggio oltre la terribile vicenda si e'sentita tradita da chi doveva proteggerla!!!
@domenicodrago25953 жыл бұрын
Siamo messi male...la giustizia non c e !!!
@vittoriagiacalone34363 жыл бұрын
Un conto e' l' omerta' e un conto è il depistaggio.qui la prima cosa che fanno e' depistare.nessuno ha fatto il loro dovere, non hanno fatto posti di blocco e nn hanno preso in considerazione le intercettazioni.dovrebbe intervenire il ministro di giustizia e il presidente della repubblica.. tutti quanti vogliamo giustizia e che vengano puniti uno per uno chi ha depositato.
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@@vittoriagiacalone3436 hai ragione...comunque qualcuno sta parlando!
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@@vittoriagiacalone3436 non hanno fatto nulla...ANZI hanno depistato ...sotterrato...coperto...nascosto...non è giustoooooo!
@sarahjane77973 жыл бұрын
@@vittoriagiacalone3436 per questo che scrivo bisogna indagare su chi indagava!! Terribile!!!
@gilly09923 жыл бұрын
Si dovrebbe risentire Gaspare l'ex ragazzo di Jessica ......di sicuro sa qualcosa....
@bia82493 жыл бұрын
Tu ne capisci qualcosa di rovinare famiglie! 🤣 🤣 🤣
@gilly09923 жыл бұрын
@@bia8249 Non capisco il senso di questa risposta.....
@elianeno.mandel82553 жыл бұрын
Si si anche lasia fotografia
@martinarossini76163 жыл бұрын
Più chiaro di così!!! L'intercettazione è una vera e propria confessione. Il fatto che non abbia detto in che modo l'ha uccisa non è importante. Il fatto schiacciante è che questa famiglia non è estranea al rapimento. Il fatto che dopo 17 anni non sia stato possibile trovarla, lascia l' atroce dubbio che potrebbe essere stata veramente uccisa e il corpo sia stato fatto sparire senza lasciare traccia. Io spero che non l' abbiano uccisa naturalmente. Vedremo se si arriverà alla fine a ritrovare Denis Pipitone... Piera Maggio merita un lieto fine... Chi invece si è macchiato di tale brutalità e cattiveria inaudita, merita di essere punito.
@donatellagiordanovespucci86523 жыл бұрын
Bestie ha ragione l'Avvocato Frazzita
@patriziapasini47683 жыл бұрын
Donatella Giordano, le Bestie queste cose non le fanno mai, è esclusiva dell'uomo!
@luna00673 жыл бұрын
Mamma mia che faccia da cattive , povera mamma di Denise con chi ha a che fare . Forza mamma di Denis sei una persona forte l Italia è con te 😢❤
@marisarossi40743 жыл бұрын
Sembrano esorcizzate
@patriziabertola35443 жыл бұрын
@@marisarossi4074 I LORO OCCHI MI SPAVENTANO.
@marisarossi40743 жыл бұрын
@@patriziabertola3544 anche a me.🙄
@francaazzara6633 жыл бұрын
Purtroppo Piera si è messa con gente poco cristallina e molto potente...Con agganci mafiosi ad alti livelli....Infatti le indagini sono state sabotare da subito e stasera a quarto grado hanno dato tutta la colpa alla angioni, quando in realtà lei stessa ha detto che aveva le mani legate....
@marisarossi40743 жыл бұрын
@@francaazzara663 no loro hanno detto a tutti che le indagini, non sono state svolte come dovevano,ma le risposte della Angioni non stavano né in cielo ne in terra,se era la figlia che gli spariva si arrendeva così?ma che scrivi?
@nomoregrace92513 жыл бұрын
Penso che dopo aver ascoltato queste intercettazioni la speranza di trovare viva Denise sia ridotta al lumicino
@adrianarizzi67313 жыл бұрын
...purtroppo lo penso anch'io!
@dp24043 жыл бұрын
Queste intercettazioni sono vecchie. Tutte cose già sentite
@simplevintagelife3 жыл бұрын
Queste intercettazioni ci sono da anni
@sebastianalarosa3533 жыл бұрын
Ma dopo questa chiarissima dichiarazione, cos'altro vogliono ancora questi incompetenti?
@doctorwolfen3 жыл бұрын
I carabinieri arrivano dove abito, mi chiedono di controllare casa. Io li faccio entrare a casa della vicina (la porta era aperta?). La vicina non apre bocca, né prima né dopo né mai. I carabinieri neanche guardano il nome sul campanello. Surreale? no, sono tutti in malafede.
@lorena84083 жыл бұрын
Speriamo che tutto si risolva per il meglio,spero che chi ha investigato così male paghi.
@andryyrdan93093 жыл бұрын
bisogna mandare a livello mondiale L appello per trovare Denise nelle lingue maggiormente utilizzate, se dopo 17 anni non si hanno novità , anche trasmettere L immagine della donna room( magari qualcuno sa chi è, dove è) forse il mondo potrà fare di più . Si deve fare di più per Denise, per il bene della bambina ormai ragazza e per la sua amorevole madre. TUTTO CIÒ CHE È POSSIBILE PER TROVARE DENISE🥲❤️
@esnedymilanherrera2 жыл бұрын
Ci sono luoghi dove tengono le donne in ostaggio e delle isole irraggiungibile
@mirellacavalera72553 жыл бұрын
Arrestatele subito
@rosariadisalvo96133 жыл бұрын
Ancora si devono concentrare ma per favore
@annaritamrn56733 жыл бұрын
Piccola... Che la verità possa salire a galla... Totale solidarietà a questi genitori. Un abbraccio
@NOCTURNA053 жыл бұрын
Eleonora Daniele non lascia parlare... Fossi un opinionista gli direi "fattela da sola la trasmissione", mi alzo e me ne vado
@antonellademarinis59323 жыл бұрын
Infatti, non lascia parlare, l'ho già segnalato anni fa!
@giovanninooggiano43343 жыл бұрын
Invidioda
@giovanninooggiano43343 жыл бұрын
@@antonellademarinis5932 provi ad andarci lei?
@caseyjones57913 жыл бұрын
Una presuntuosa incozzata,vuole fare la super giornalista copiando Giletti,ma non le riesce per nulla anzi,risulta semplicemente buffa e irritante
@SuperCrazi33 жыл бұрын
Ma e una fissazione, li lascia parlare xero' interviene anche. Non capisco sta antipatia and sta fissazione su questa presentatrice.
@deanamarin93643 жыл бұрын
Aiutate questa mamma a trovare la verita' 🌺
@HollyDurny3 жыл бұрын
Non sono “discorsi normali” che fanno .... in queste intercettazioni...
@callas813 жыл бұрын
eh... come mai c'era una bambina? Condivido sul depistaggio. A me la vicenda pare "chiara cristallina", come si dice dalle mie parti. Faccio anche io, nel mio piccolo, un appello: PARLATE. Qui si tratta dei nostri figli. Del futuro del posto in cui vogliamo vivere. E io non ci voglio vivere in un PAESE in cui domani possono rapire mia figlia e io debba anche chiedere "scusa" se faccio domande. Facciamole queste domande. Indaghiamo, lottiamo per la verità. Per la sofferenza di una povera bambina, che ha dovuto subire tanta cattiveria e bestialità a meno di 4 anni. QUATTRO. Rendiamoci conto della gravità di questa vicenda. Della gravità di questi atteggiamenti, che perseverano impuniti. Come cittadini chiediamo VERITA', per Denise e per tutti i bambini violati che lei rappresenta.
@Official_mcc3 жыл бұрын
Nessuno vuole dire la verità è non c’è giustizia per la bimba Denise anno fatto pagare a una bambina innocente non merita cuesto 🙏🏻❤️
@steffra47563 жыл бұрын
35:26 ora, da profana mi chiedo, in merito all'intervento del 24 novembre, quella captata dalla cimice sul motorino dove i due uomini dicono "Peppe (amico poliziotto della Corona) che ti ha detto? Dobbiamo prendere Denise ma dove la portiamo?" mi chiedo se in quei giorni è stata fatta una perquisizione in qualche posto, dove magari tenevano la bimba e il poliziotto che è venuto a saperlo li avvisava di spostarla. È un dato che avranno controllato? Lo spero ma ho poca fiducia
@87Marilia3 жыл бұрын
Comunque il signore Battista che adesso è morto che ha detto di aver visto la bimba quando stata rapita ha parlato di questo Giuseppe.. detto che erano due uomini.. portato bimba nella barca
@forzanapoli95213 жыл бұрын
Sig.maggio tutta la mia solidarietà, l'ingiustizia che a subito la signora maggio deve far riflettere tutti
@elisabettabordin46333 жыл бұрын
La PM ha dichiarato che c'era anche un video dei 2 uomini in motorino ma il filmato è stato manomesso ed è rimasto solo l'audio
@genadigenua84983 жыл бұрын
Bastardi. Cara piera, sei stata forte per 17 anni tt verrà fuori
@Lucy-iu8oo3 жыл бұрын
Certezza , Giudici e magistrati non corrotti , questo che chiede Piera , la mamma di Denise ‼️Un processo vero dove i la verità venga allo scoperto ‼️Il popolo non ha bisogno di eroi , ma di gente onesta ‼️💕👍👋🌻
@pierapaolazamburru53443 жыл бұрын
Assurda storia e assurdo tutto!!!! Speriamo che ora si arrivi alla soluzione!
@87Marilia3 жыл бұрын
Il problema che loro potevano lasciare la bimba d qualcuna parte e avvisare anonimamente.. ma questo non succede perché Denise una volta tornata a casa avrebbe capacità di dire chi era con lei .. e lì che capisce che era qualcuno che la conosceva .. nessuno rapisce senza chiedere un riscatto quando non ha questa componente è una cosa personale
@antoniamarceddu94233 жыл бұрын
@@rapunzel1156 Si sospetta Denise rapita dalla donna del video .
@enzasambataro53763 жыл бұрын
Non si può sentire dopo 17 anni!!! La giustizia dov'è stata tutto questo tempo? Vergogna a chi ha svolto le indagini!!!!!!!!!!!
@Fulvia-L.3 жыл бұрын
Continuo a pensare che questa conduttrice non sia all'altezza della trasmissione. È antipatica, arrogante e non fa dire una parola... Parla solo lei! Ha tanto da imparare da Milo Infante!
@antonellasatta64733 жыл бұрын
Fulvia non é vero!È bravisssima!
@lukinho1986it3 жыл бұрын
Concordo, la presentatrice è pessima nel condurre una trasmissione.
@alessandromanicone33223 жыл бұрын
FULVIA L, E' VERO E' ANTIPATICA E SI DA' TANTE ARIE
@gieck_gieck3 жыл бұрын
Ma non è vero dai
@alessandromanicone33223 жыл бұрын
@@gieck_gieck MA SI CHE E' VERO
@giovannafazio47473 жыл бұрын
Verità è giustizia severa
@mariateresaparisi80553 жыл бұрын
Mi sembra di notare una incongruenza, poiché la prima "perquisizione" è stata svolta nell'appartamento della vicina di Anna Corona mentre le cimici, x le intercettazioni, sono state effettivamente messe nell'appartamento giusto. Quindi che i due appartamenti non coincidessero, era una circostanza che gli inquirenti/procura avrebbero potuto rilevare da subito .
@carlarustichelli67913 жыл бұрын
La proprietaria dell'appartamento perquisito ha detto che i poliziotti sapevano bene che non era quello della Corona..e allora?Come mai queste dichiarazioni sono emerse adesso?Mente o mentiva?Non è mai stata coinvolta
@domenicodrago25953 жыл бұрын
17 Anni...17 ANNI....17 ANNI....17 ANNI....POLIZIA MAGISTRATURA...PROCURE....DOVE S I E TE ...?????????
@pozzosilvia59283 жыл бұрын
Non ci stanno !!!
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@@pozzosilvia5928 ragione hai
@valeriafedrigo94403 жыл бұрын
Dovrebbe pagare non solo chi ha agito, ma anche chi all'epoca non ha svolto correttamente le indagini come concorso! È una situazione inaccettabile
@catialombardi6023 жыл бұрын
Bastava pulire l' audio separando i rumori dalla voce umana
@ciromastrogiovanni18563 жыл бұрын
Che film ti vedi??????
@analiamaggiore82053 жыл бұрын
Non si poteva fare 17 anni fa. Adesso si può fare eccome!
@darius66823 жыл бұрын
@@ciromastrogiovanni1856 si può fare
@brunella34273 жыл бұрын
Ha molto timore sto uomo si capisce da come risponde ...lo ha istruito bene ..cavolo ma e chiarissimo
@adrianaevseev49463 жыл бұрын
Un abbraccio a Piera e Pietro e a tutta Mazara del Vallo 🤗❤🌹💐🌹❤meno la famiglia Corona
@angelamostacci9143 жыл бұрын
👏👏👏
@angelamostacci9143 жыл бұрын
Magari, poi salutiamo Carmelo Abate quando porterà in giro il cane insieme a Jessica e Anna. Visto che le difende
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@@angelamostacci914 Carmelo abate mi ha deluso e sconcertato con tutte le CAZZATE CHE HA DETTO...siamo allibiti.....e disgustati !!!!!!!!
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@Jacopo fa morire nuovamente la povera Piera Maggio..non è giusto!!!!!
@domenicodrago25953 жыл бұрын
@Jacopo è ora di sapere la verità...dopo lunghissimi 17...anni!!!!
@nicolinabonanno92383 жыл бұрын
Questa storia di fa sentire triste quando vedo che piange mi taglia il cuore povera bambina sfortunata speriamo che si risolve presto
@custodiamoccia33273 жыл бұрын
Più sento queste cose più mi viene da piangere , la storia di Denise la conosco dall'inizio , ma ultimamente sentendo tutte queste intercettazioni mi piange il cuore. Spero di cuore che possa arrivare alla verità , voglio vedere chi ha fatto questo crimine deve marcire in carcere , devono morire in carcere. Prego tutte le sere perché possa succedere
@mariaconcettatassone35843 жыл бұрын
Io piango ogni volta.. ho un piccolo di 2 anni e mezzo.. non posso immaginare mai e poi mai di non saper dove si trova!
@pompiliacapagni5933 жыл бұрын
Ma è questa la legge italiana???? Povera mamma! Queste donne non hanno avuto giustizia terrena ma non si devono preoccupare la giustizia divina è lenta ma giusta
@nicolettascarpinella29393 жыл бұрын
Ma la presentatrice mi mette un ansia.. Ha trattato malissimo la donna in studio... Non mi é piaciuto l atteggiamento
@jhosilv16523 жыл бұрын
La presentatrice invece è bravissima
@marilynkandiski67913 жыл бұрын
Nicoletta Scarpinella, che poi l'omertà c'entra eccome!
@marilynkandiski67913 жыл бұрын
@@jhosilv1652 si, ma in questo caso non è stata educata e pertinente
@nicolettascarpinella29393 жыл бұрын
@@jhosilv1652 la bravura di una persona si guarda nel totale. Anche, e soprattutto, come si comporta con i suoi ospiti. Se avesse trattato una sua figlia in questo modo? Sarebbe stata della stessa idea?
@jhosilv16523 жыл бұрын
La presentatrice okay sicuramente è stata troppo accesa nei confronti dell' ospite nel suo atteggiamento poteva porsi in maniera più pacata però capisco anche che sono diversi anni che lei segue questa triste storia sentendosi molto coinvolta nella ricerca della verità che poi è quello che vogliamo tutti noi, quando dico che è stata bravissima nella fattispecie mi riferisco al fatto che sia puntigliosa ai dettagli agli elementi alle intercettazioni ed alle tante domande che quasi volutamente non trovano risposta per il resto comprendo la sua osservazione.
@matildecelani55093 жыл бұрын
Spero che le Bestie parlino e dicano dove sia Denis 🙏❤️☀️
@mariateresafranco40732 жыл бұрын
GESU E LA MADONNINA AIUTERANNO DENISE A RITROVARE LA VIA DI CASA PREGHIAMO
@matildecelani55093 жыл бұрын
Ci sono queste intercettazioni bisogna riportarle al Giudizio le bestie che hanno rapito Denis!credo che sia viva !bisogna farle parlare!!!
@giusigiocasta20293 жыл бұрын
Scusate ma non si tratta solo di omertà. QUI SI DEVE PROCEDERE CONTRO LE PERSONE CHE HANNO DEPISTATO,
@mariarosaferrarese7883 жыл бұрын
Appunto!!! 👍
@sabri59293 жыл бұрын
Esatto
@brunella34273 жыл бұрын
Ovvio tutto insabbiato ma uscira la verità. Non e il primo caso
@doublefantasy773 жыл бұрын
Mi duole moltissimo ammetterlo, ma in verità non ci sono elementi che riconducano al fatto che Denise sia viva e non il contrario. Tutto lascia pensare che la povera bimba sia stata uccisa poco dopo il suo sequestro. Se la ragazza oggi fosse in vita, in qualsiasi parte del mondo, avrebbe degli elementi per farsi viva. Avrebbe una memoria della sua prima lingua (l'italiano), del fatto che aveva una mamma (un bambin di 3-4 anni non dimentica la propria madre) e almeno il proprio nome. Con tutto ciò che è stato diffuso e i social soparattuto una ragazza oggi non si sarebbe fatta viva?Difficile pensarlo. La bimba è morta, purtroppo.
@master-sb8rt3 жыл бұрын
Lo penso anche io purtroppo e penso dopo che rispose al telefono di Anna corona
@danieladanieli86313 жыл бұрын
Pure io penso che l abbiano uccisa,purtroppo e li chi lo sa non parlerà mai.
@lolanutella85253 жыл бұрын
Inquietantissima quella voce della bambina al telefono che fa "pronto...?". Inizio a temere il peggio per Denise, ma quella bambina vista a Milano... possibile fosse lei..?
@domenicodrago25953 жыл бұрын
Guarda ieri hanno detto chiaramente che la voce della bimba che ha detto pronto è la medesima voce di DENISE!!! Colpevoli polizia e magistrati...!!!
@vince86583 жыл бұрын
È molto probabile che non fosse lei e che Denise sia morta poco dopo il rapimento, potrebbe anche essere stato un incidente.
@annamariabonasera38503 жыл бұрын
Dove si può sentire questa intercettazione?
@ardianamarku50893 жыл бұрын
@@annamariabonasera3850 ieri pomeriggio da Barbara Durso
@mariarosabastiani20233 жыл бұрын
Non era denise...io pensocosi...
@germanogitto97353 жыл бұрын
Questa è la madre di tutte le intercettazioni e neanche è stata valutata ma vi rendete conto che processo è stato fatto?
@teresacavalieri87333 жыл бұрын
Nn capisco perché dopo 17 anni porca miseria! Sei dei mostri!!!
@vince86583 жыл бұрын
C'è la mafia di mezzo quindi hanno paura, forse perché gli esecutori materiali del sequestro sono ancora liberi.
@nostr4black3903 жыл бұрын
@@vince8658 ma quale mafia... cosa c’entra
@annadepalo3013 жыл бұрын
La verità è sicuramente in Sicilia non credo alla bambina Rom
@adrianarizzi67313 жыл бұрын
@@nostr4black390 Forse voleva dire "mafia" nn nel senso stretto della parola, ma nel senso che al mondo ci sn assassini e ci sn chi copre questi ultimi..."mafia" nel senso di "omertà " e questa si trova dalla Franzoni in giù. Un saluto e buona giornata
@vince86583 жыл бұрын
@@adrianarizzi6731 persone legate alla mafia
@matteogrillo39033 жыл бұрын
Che l'abbiano presa loro direi che ormai c'è poco da dubitarne, che sia viva purtroppo ho dei fortissimi dubbi. Se l'hanno presa loro é molto improbabile che la bambina sia viva.
@ElianaTortorici3 жыл бұрын
Anche io la penso così
@angyangel663 жыл бұрын
Fin quando nn trovi il corpo... Nn puoi dire che sia morta !!! ;)
@francaazzara6633 жыл бұрын
Sì infatti....Un criminale ragiona in modo pratico, non sta lì a farsi problemi di sensi di colpa, è gente decisa, fredda, senza anima, spesso anche satanisti
@costanzarubicondo22193 жыл бұрын
Se capitava a me chiudevo Anna Corona in una grotta a pane e acqua finché non parlava. Poi potevo andare anche in galera, ma in PACE
@andreinasugamele99683 жыл бұрын
Solo?
@costanzarubicondo22193 жыл бұрын
@@andreinasugamele9968 17 anni a pane e acqua non mi sembra poco...morta non mi serviva a nulla
@andreinasugamele99683 жыл бұрын
Idem solo che io la scuoiavo un po' per volta
@federicagaudio80733 жыл бұрын
Secondo me, meglio indagare sulla POLIZIA, indagini VERGOGNOSE!!!
@bastafintibuonisti50963 жыл бұрын
Forse sono passati sopra la botola e non l'hanno vista puo' capitare, se era aperta e ci cadevano dentro l'avrebbero visto, questo è stato il problema...........................................
@antoniodamico15303 жыл бұрын
Anche per me.
@linabarbaro71143 жыл бұрын
Ti sono profondamente vicina .Spero dal profondo del mio cuore che Tu possa arrivare come sono certa ,alla verità. Mi auguro che possa riabbracciare la tua Denis
@adrianacattani73043 жыл бұрын
Assolutamente d'accordo in toto col Grande Fabio che ha il grande merito di darci voce senza freni. Tutta la mia riconoscenza
@danielalarosa723 жыл бұрын
Sinceramente a questo punto visto tutte queste incongruenze... E imperdonabili negligenze nelle indagini.... Mi vengono dei grossi dubbi su questo "pozzo"... Forse se avessero avvisato l'avvocato della sig.piera l'operazione sarebbe stata diversa. In questa tragica storia dove tutto e confuso e piena di ombre... Mi fa specie che proprio il giorno della manifestazione di solidarietà per la piccola Denise... Sì corra.... Con 17 anni di ritardo in quel luogo. A cercare davvero qualcosa? ... Prima dicono che c'è un metro e mezzo d'acqua...poi due secchi... Non aspirano... Non mettono i sigilli... Sarà ma mi sembra un'altra messa in scena. Ho pianto quando ho seguito quella diretta.. Ero scioccata io per la sig.piera. Sono una mamma che ha perso suo figlio 23 anni fa. Il dolore non passa mai
@essebaibs3 жыл бұрын
Ma che maleducata la conduttrice nei confronti dell’ospite che parla di omertà! La interrompe con modi discutibili più di una volta confutando le due opinioni! Ma allora non invitarla! 😡
@rosysimuletor93443 жыл бұрын
Signore fa un miracolo. torna. a. Casa. Grande Abbraccio. pera. 👏👏👏👏👏👏 Serbia motenegro 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
@antoniobaldo56263 жыл бұрын
fanculo ai miracoli
@beatrice45843 жыл бұрын
ma la conduttrice..perche' fa le domande se parla sopra e risponde solo lei???? E poi si che c'entra l'omertà!!! La vicina, omertosa, non ha detto che quello era il suo appartamento.Ha lasciato che Anna Corona facesse come le piaceva. Errore (?) delle forze dell'ordine, certo, ma il retaggio socio-culturale omertoso c'e'.
@ignaziobaldi74073 жыл бұрын
Insomma non ci si è arrivati a sapere come sono andate le cose...perché chi avrebbe dovuto svolgere il proprio lavoro...si è invece invertito nel fare il proprio lavoro pur di difendere chi invece è complice di un qualcosa che ha combinato... spero soltanto che non sia quello che nessuno vorrebbe.
@assuntamartucciello95933 жыл бұрын
Si merita la sedia elettrica sia Anna corona che i complici odiavano così tanto Piera maggio Da portarmi via la piccola Denis
@beatriceplebani40623 жыл бұрын
Fanno piangere pensare che c'è una bambina che si una vicina di casa ad Anna Corona non l'avrebbe detto sta zitta un silenzio tombale da bambina era lì Bastava un po' di criterio in più andare ad aprire quella casa e farla salta fuori che sei poter risolvere quel problema in 24 ore ma si può una sofferenza del genere a una mamma non riesco proprio a digerirla questa
@Lucy-iu8oo3 жыл бұрын
Tutti d'accordo questi grandi infamoni , uno peggio dell'altro ‼️ le verità nascoste verranno a galla tempo al tempo ‼️ Piera tutta la mia stima x il tuo grande coraggio ‼️
@amaSoleCe3 жыл бұрын
Certo se piera maggio avesse raggiunto il marito in Germania e si fosse anche lei sbracciata le maniche a lavorare non avrebbe portato via il marito a nessuno e non avrebbe rovinato una famiglia i suoi equilibri Cosa faceva in Sicilia distante dal marito? Lavorava?? O faceva la bella donna Sta di fatto che ormai la Maggio ha cambiato casa Ormai abita in tv Ma rassegnarsi che è defunta? Molti cadaveri non sono mai stati trovati Lei vuole stare in tv Fin quando ci sta lei è a posto.
@giovanninacutrone53243 жыл бұрын
@@amaSoleCe sei veramente cattivissima non sei nessuno per giudicare Piera maggio qui si cerca una bambina che è stato fatto del male
@segamigliamanuela2123 жыл бұрын
Se e vero che questa donna ha ucciso la piccolan deve marcire in galera ma non una galera sorvegliata la devono mettere con le altre detenute cosi si che paghera` come si deve
@lbrltr3 жыл бұрын
è sempre bene gli andrebbe,perche non merita neanche di esistere una così
@angyangel663 жыл бұрын
Ma capirai... La metteranno isolata come fecero con Rosa e Olindo... "Poverini" 🙄🙄🙄😁🤣😓😓
@mariellatriglia76823 жыл бұрын
Giustizia per denise verita 💓💓💓
@yasemilchapotin74013 жыл бұрын
Me rimpiange il cuore
@ilariaandoli48083 жыл бұрын
Anna corona è la regina di questa tragedia.. che poi ha coinvolto gli altri per vendetta..ma per nulla nn lo si fa kissa che patto c'era tra questi
@farfallinaazzurra53183 жыл бұрын
C'è un patto di RISPETTO
@elianeno.mandel82553 жыл бұрын
Tutti deboli incapacci di rifiutarre per aoldi ? Per lavoro in cambio ma dopo i suoi favori sono stati costretti a ridare tutto donne molto forte sfruttano i deboli ! Poveretti oggi la ruota e girata parlate prima per salvarvi
@terry602523 жыл бұрын
Giusto ,sono bestie disumane ,anche chi tace e sa Però su questa bambina ,ne stanno tirando fuori tante Mi pare che stiano esagerando Ma non capisco perché non valutare queste cose al tempo?
@ewahatz1313 жыл бұрын
Ma di che cosa stiamo parlando! Loro due e evidente che c'entrano! Da brividi questa storia. La verità verrà fuori? Un giorno?
@giadazaccagni2863 жыл бұрын
Dovrebbero indagare sui rapporti tra Anna corona e i magistrati! Altrimenti non si spiega come e perché fu archiviato il caso di Denise Pipitone! È chiaro che lei ha dei rapporti con gente importante! Bella mafia ma questa è l'Italia purtroppo! Che schifo 🤮 mi spiace per la mamma e per Denise 😔 ma altra cosa che non torna ma se la bambina volevano farla fuori perché non l'hanno fatto subito? Secondo me c'è una probabilità che possa essere ancora viva... Lo stato non c'è, non c'è mai stato giustizia? Se ci fosse giustizia in Italia tante brutte storie si sarebbero concluse diversamente! 😠 Ma tutte queste intercettazioni adesso saltano fuori?? Boh agghiacciante! E la madre lo aveva detto di cercare in famiglia! Grande onore a questa donna, madre che lotta da 17 anni 😢❤️
@MS-td9uv3 жыл бұрын
Quando ho cercato di saperne di più, mi ha detto: ‘mica posso rovinare mio fratello’ riferendosi a Piero Pulizzi (padre naturale di Denise, ndr)”. Lo ha detto il pluriomicida Giuseppe D’Assaro davanti il Tribunale di Marsala nel corso del processo per il sequestro della piccola Denise Pipitone, la bambina rapita a Mazara del Vallo (Tp) l’1 settembre 2004, quando aveva poco meno di quattro anni.