Aveva un modo di dribblare tutto suo. Non so neanche se definirlo tale. E’ come se accarezzasse la palla via dall’avversario, veramente bello.
@djnatZOMG Жыл бұрын
A 5:55 poesia pura. Palla pazzesca di Totti, controllo perfetto a seguire di Del Piero e missile di sinistro che sfonda la porta. In letteralmente 5 secondi e mezzo partendo dalla nostra trequarti. Quando ci ricapiterà più di vedere due mostri del calcio di questo livello insieme in Nazionale?
@alessiomatzuzzi84611 ай бұрын
Se solo li avessero usati bene!
@pfx68529 ай бұрын
Soy argentino, de River plate. admirador de Pinturicchio y Totti. Coincido con vos, cuando volverán a tener jugadores así. italia siempre ha tenido grandisimos jugadores en la historia.
@4x3lWh1t38 ай бұрын
Curioso il fatto che son stati schierati insieme RARISSIME volte, non credo abbiano fatto 10 partite schierati contemporaneamente, un peccato immenso.
@annamariacastello64255 ай бұрын
Mai più Che tristezza
@MrStuntmanmike882 ай бұрын
La prova che Totti e del Piero potevano e dovevano giocare assieme
@arcobaiter73884 ай бұрын
Viene da piangere... dopo aver visto Italia e Svizzera 2024 ... e vedere questa nazionale.. con Del Piero...
@acukaj4 ай бұрын
Stavo pensando la stessa cosa.
@morris_1908 Жыл бұрын
Da interista ho sempre avuto stima di del piero, grande giocatore, avrebbe meritato anche il pallone d'oro, oggi giocatori italiani cosi non ne abbiamo piu, dal 2008 in poi, l italia, non è piu l italia.
@Gioventus82 Жыл бұрын
Grazie Farsopoli...ha rovinato il calcio italiano forse per sempre
@zifnow5 ай бұрын
eravamo pieni di talenti, mi ricordo Pirlo, questo sconosciuto, nel 1997. Non solo le grandi squadre, ma anche dalla provincia arrivavano giocatori pregiatissimi. Mi ricordo Fabio Grosso che giocava nel Chieti nel 2001, poi fu uno dei ragazzi che mise la firma ai mondiali del 2006. Potremmo fare una lista molto lunga.... oggi il calcio manca di quei "mostri", non so bene dire cosa è cambiato. Non è solo questione di soldi, è sbagliata la politica di sviluppo dei giovani e probabilmente i vivai non sono curati affatto.
@unaltro81654 ай бұрын
Avete vinto un triplete senza un italiano titolare,io é da 14 anni che sentivo la puzza,ma dovevano aspettare i fallimenti internazionali per rendersene conto quando bastava guardare che l'ultima squadra di club italiana ha vinto tutto senza un italiano 😅
@supersery3 ай бұрын
@@morris_1908 Del Piero è emblematico della situazione attuale. Lui era stato messo in prima squadra a 19 anni, direttamente dalla primavera. Fece gol dopo 20 secondi al suo esordio col Chievo credo. A fianco a lui c'erano Baggio e Vialli. Ora le squadre non schierano i ragazzi giovani in prima squadra e molte squadre non hanno dei fuoriclasse con cui fare comunque crescere i giocatori. Tutto in scatafascio, non c'è una visione.
@alexanderrecchia23279 ай бұрын
Ci sono due del Piero prima e dopo infortunio, quello prima era devastante, il secondo forse è diventato più leader. Ma il bello di Pinturicchio forse è anche questo. Caduto e poi risalito.
@lucaemma4485 Жыл бұрын
Da piccolo non l'ho apprezzato tanto perchè ero innamorato di totti e baggio. Però effettivamente rivedendo queste immagini...un vero fenomeno. stop accarezzando il pallone così li facevano veramente in pochi, si apprezza veramente il gesto tecnico. Concordo, giocatori italiani di questa classe attualmente non ce ne sono. a mio modo di vedere il del piero del 96-97 era appena sotto baggio, che è stato l'italiano più forte di sempre. Dopo l'infortunio è tornato un gran giocatore ma irrobustendosi eccessivamente ha perso quella agilità, il guizzo improvviso. negli ultimi anni di carriera ha dimostrato grande intelligenza calcistca sapendosi gestire bene. Un ricordo flash: Nazionale -torneo di francia nel 97, dove contro il brasile a 20 anni era inarrestabile.
@claudiodf8038 Жыл бұрын
era giusto da piccolo. Chiaro che se fai un riassunto di tutte le cose belle che ha fatto un giocatori di livello internazionale, anche Adriano fa bella figura.
@gabryenliskyilJuventi Жыл бұрын
Cap del Piero molto superiore a Totti
@claudiodf8038 Жыл бұрын
@@gabryenliskyilJuventi hahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahhaha Del piero non allaccia nemmeno le scarpe a Totti. Nemmeno se prende le sue pillone colorate, come da lui stesso ha ammesso
@adramelch82 Жыл бұрын
@@claudiodf8038 Non vedo perché paragonarli. Due giocatori fortissimi ma diversi. Potevano tranquillamente giocare insieme.
@ludovicoaccetta2871 Жыл бұрын
Totti e Del Piero erano dei giocatori che potevano giocare sempre assieme Totti trequartista del Piero seconda Punta avremmo vinto tanto
@fabio0352 Жыл бұрын
L'unica volta in cui gli diedero una vera occasione fu paradossalmente quando non dovevano, Euro2000, quando era l'ombra di sé stesso. Dal 2002 in poi Alex era tornato a pieno regime, eppure si fissarono a metterlo in panchina e usarlo come riserva fuoriruolo, uno dei più grandi sprechi in assoluto. Andavano avanti con l'idea che poteva esserci solo un fantasista tra i titolari, e puntavano su Totti perché trequartisti come lui non ne stavano. Quando invece avrebbero potuto benissimo schierarli entrambi, trequartista, seconda punta alex e davanti uno tra Toni, Vieri o Inzaghi. Ci siamo mangiati un europeo e il mondiale del 2002 anche per questa fissazione di non usare Alex come si deve
@fabio0352 Жыл бұрын
@@NoRacismx dipende cosa intendi. Se parli di velocità e dribbling, sono d'accordo, il che è anche ovvio considerando che aveva un ginocchio solo. Ma migliorò su visione di gioco e assist, divenne ancor più efficace sui calci piazzati . E ogni tanto mostrò sprazzi del puro talento cristallino che aveva un tempo, il tocco non l'aveva perso e in generale per fermarlo serviva sempre fargli fallo o raddoppiare le marcature su di lui. Anche i gol non mancavano. Si è reinventato ma restava concreto in termini di risultati. Lo hai detto tu stesso, tornò ad essere un grande campione, se la giocava con Totti ogni anno come miglior attaccante italiano e nel 2002 e 2003 fini anche tra i finalisti del pallone d'oro. Ma in nazionale preferirono sempre metterlo in panchina, o forzarlo come esterno.
@saccobob Жыл бұрын
@@NoRacismx magari e' vero che non e' mai piu' tornato il Del Piero che abbiamo ammirato prima dell'infortunio, pero' fabio ha ragione quando dice che avremmo dovuto sfurttarlo molto meglio in nazionale.
@yota1982 Жыл бұрын
Vero. Nel 2002 addirittura trapattoni schierò se non erro 1 sola punta in una partita. Lì c era davvero grande abbondanza. Inzaghi montella ecc.
@claudiodf8038 Жыл бұрын
Purtroppo Del piero è stata la rovina del calcio italiano . Troppe volte preferito a baggio, lui si che era un vero fuoriclasse. Inoltre la sua testimoniaza sullo scandolo doping, quando ammise di prendere 10 pillole diverse prima della partita di finale contro ajax .. a gia erano integratori. :) giocatore sopravvalutato, non avesse giocato nella juve sarebbe scoparso dopo due anni
@fabio0352 Жыл бұрын
@@claudiodf8038 quante cazzate in un solo commento. "Troppe volte preferito a baggio" , letteralmente solo nei quarti del 98. "La rovina del calcio italiano", uno che viene unanimamente considerato, e a ragione, uno dei più grandi calciatori italiani della storia. Solo un antijuventino marcio potrebbe sparare delle stronzate del genere, e crederci anche. Che ti piaccia o meno, la sua carriera ti smentisce dall'inizio alla fine. "Non avesse giocato nella Juve" , peccato che ci giocava, ci sarà il suo motivo no? O credi che abbia beccato sotto lalbero di natale un contratto con la Juventus già firmato? Pensa un po che era così scarso che la juve si permise di mandare via baggio al milan per lui. Non diventi il fulcro centrale della Juve a caso , ne tantomeno non ci giochi lì per 19 anni, di cui 10 da capitano. Ha fatto la storia del club e del calcio italiano.
@giulianomarchetti5393 ай бұрын
"Nessun giocatore attuale riesce a fare quello che faceva Del Piero" E tante grazie quello si chiama Alessandro Del Piero un fuoriclasse di razza e un grande campione in campo e fuori. Inoltre vedere l'armata Brancaleone di Spalletti e ripensando a Totti, Del Piero, Pirlo, e poi Baggio, Vialli viene da piangere.
@vae_victis3077 Жыл бұрын
Mi vengono i brividi solo ascoltando la telecronaca pronunciare "Del Piero"
@seck100 Жыл бұрын
Che cazzo di figo che era del piero. Un giocatore dieci anni avanti rispetto al tempo in cui giocava. Per quanto fosse un 2-0, ero piu felice per il suo goal che di quello di grosso, ai mondiali 2006
@zifnow5 ай бұрын
Se lo meritava, è stato in un certo senso il riscatto di tutti i guai che aveva passato. Quella partita non la dimenticherò mai, ed entrambi i gol furono delle opere d'arte.
@seck1005 ай бұрын
@@zifnow Tutto vero, come del resto titolò la gazzetta in una giornata di luglio di quel 2006
@pasqualefranze7912 Жыл бұрын
Del Piero il mago del calcio italiano ❤❤❤non ci sarà un'altro che gioca come lui
@VincenzoGiggio Жыл бұрын
❤
@Diego-ds3vt Жыл бұрын
Grande giocatore ma onestamente dire che non ci sarà un altro come lui è esagerato. Sarebbe più azzeccato per Totti e Baggio
@pasqualefranze7912 Жыл бұрын
@@Diego-ds3vtio penso che come giocava lui, ne Baggio e ne totti erano simili o vicino al suo gioco
@antoniomiele773311 ай бұрын
@@Diego-ds3vtsu Baggio potrei anche essere d'accordo, ma Totti 10 spanne sotto Del Piero.
@АлексДарпа Жыл бұрын
Like from Russia, Alex one is the best for our(90s) generation
@claudiodf8038 Жыл бұрын
Baggio e Totti lo surcalssano
@lucaciccone4419 Жыл бұрын
@@claudiodf8038Vai a piangere in cameretta! Totti solo 9 goal in Nazionale e Del Piero 27, eguagliando Baggio! Nessuno come Alex e si spacco' anche i Crociato..prima era UN MOSTRO! Capocanniniere anche ib serie B da vecchio...NON AGGIUNGO ALTRO!
@doverbeachxyz4 ай бұрын
@@claudiodf8038pensa quanto stai messo male per rispondere in italiano a un russo. Ahahahahahahahahaha Totti chi? Quello che spariva contro le grandi ed era grande contro le ultime in classifica?
@adriengrassano Жыл бұрын
giocatore di una categoria superiore. quanto ci manca un giocatore del genere oggi ...
@carlocutolo Жыл бұрын
Che giocatore, che classe. ❤
@g.tarantino4 ай бұрын
Ho ancora impressa nella mente la standing ovation al Bernabeu fatta in onore di Del Piero e gli spagnoli di calcio ne masticano parecchio
@Kkk-k7o7x Жыл бұрын
Che razza di fenomeno che era!! ❤❤❤Grande Alex , insieme a Baglio e Totti il migliore della sua generazione ❤
@MarsAssociation-cd7fv Жыл бұрын
Donadoni, Bruno Conti
@djnatZOMG Жыл бұрын
@@MarsAssociation-cd7fv Donadoni ancora ancora, ma che c'entra Bruno Conti, che quando Del Piero ha iniziato a giocare in serie A s'era già ritirato dal calcio da almeno 2-3 anni?
@andreamaguolo5086 Жыл бұрын
Ah.. come gioca Del Piero
@AmurTiger-vm5dy10 ай бұрын
Superiore a baggio ,totti , piola , e tutto il resto....
@eddosimonetti23145 ай бұрын
giocava*
@D_B_845 ай бұрын
@@AmurTiger-vm5dysuperiore a Baggio?😂😂😂
@AmurTiger-vm5dy5 ай бұрын
@@D_B_84 certamente
@florianmaier17624 ай бұрын
Si senza dubbio @@D_B_84
@Muggiatore845 ай бұрын
Nessun giocatore ITALIANO riesce a fare quello che faceva Del Piero.... fix
@stesic744 ай бұрын
l'attuale attaccante della nazionale è Scamacca che non stoppa una palla manco se usa entrambe le mani....lo stop....questo gesto tecnico passato di moda...
@salvotoreromep53224 ай бұрын
La differenza tra i due è che Del Piero quando gli arrivava sapeva cosa fare, eccome, mentre Scamacca non sa cosa fare, anzi sì, la dà all' avversario.
@stesic744 ай бұрын
@@salvotoreromep5322 ahahah
@robertoautore925210 ай бұрын
Ce solo uno capitano, era il cuore e l'anima della JUVENTUS, non ce sara nessuno come lui, la leggenda Alessandro Del Piero, sempre fidele a lei, la vecchia signora, fino alla morte, forza sempre JUVENTUS. ❤️🤍🖤⚽️
@MicheleDeastis-m8u Жыл бұрын
Un fuoriclasse!!!
@BiFafanpage Жыл бұрын
Un grande campione e mi sembra che fuori dal campo sia una brava persona, forse troppo per quell ambiente
@claudiodf8038 Жыл бұрын
si certo.. forse hai dimenticato la farsa del doping dove del piero,, la brava persona, non si ricordava se nell'intervallo aveva fatto flebo o meno!
@robertocazzaniga55487 ай бұрын
@@claudiodf8038 non si è mai dopato, MAI
@angeloalbergo852511 ай бұрын
Semplicemente MAGICO 🤍🖤❤️🇮🇹
@NikolaosKalpachidis6 ай бұрын
ADP ❤❤FORZA ITALIA ❤❤
@ANTONELLAFACCIOLLI Жыл бұрын
Grande capitano ❤💖❣️💕
@lucasironi64445 ай бұрын
Totti,baggio,del piero insieme che generazione....
@lordbanquetas Жыл бұрын
"Del Piero colpisce per la terza partita consecutiva su calcio di punizione...", mamma mia oggi giorno non ricordo neanche chi ha fatto un gol su punizione in nazionale, penso nessuno da 10 anni
@Andros70 Жыл бұрын
Capitano ❤ Se non avesse subito quel bruttissimo infortunio al ginocchio, ci avrebbe fatto divertire ancor di più 😢
@moayadlabadi26594 ай бұрын
Talk about 5/5 weak foot! 💥
@stefanoatzori3148 Жыл бұрын
Che giocatore ragazzi. Da romanista, grande capitano e leader
@aghujdhbe Жыл бұрын
Da napoletano del Piero è il più forte di tutti i tempi
@riccardovannucci6249 Жыл бұрын
@@aghujdhbeTra gli italiani sicuramente tra i primi 5 con Rivera , Baggio, Scirea, Totti !
@ludovicoaccetta28717 ай бұрын
La verità è che infortuni comunque un po' ti segnano nella vita poi subentra anche un fattore psicologico ma comunque Del Piero è stato un grande campione e lo ha dimostrato per almeno 20 anni
@alessiomatzuzzi84611 ай бұрын
"Autorete" detto da Capello su una punizione perfetta. Tanta roba Fabio.
@userunknow481zyh7 ай бұрын
Summer gli rubò un pallone d’oro che ancora grida vendetta
@Vincenzo-rn5tm Жыл бұрын
un genio
@michelangelomike2775 Жыл бұрын
Buonasera ho visto molti commenti sulla scarsa efficienza in nazionale di Alex. Credo si debba specificare solo nelle fasi finali Mondiali e Europei. Restano pur sempre 27 goal in azzurro cioè pari al Divin Codino. Al contrario di Totti solo 9
@claudiodf8038 Жыл бұрын
Peccato che il numero di partite giocate sia decisamente meno, e che Baggio ci ha portato DA SOLO in una finale mondiale. Del Piero ha sulla coscenza un europeo e un mondiale. La sua media gol in nazionale e 0.3 vedi tu
@magnumcornetto11 ай бұрын
@@claudiodf8038 In Francia 98 era infortunato, non doveva giocare da titolare. In 2002 ha appena giocato. Senza il suo gol da subentrato contro il Messico L'Italia non andava neanche oltre la fase di grupi. In 2000, non era ancora al top dopo il brutto infortunio al ginocchio. La media sara 0.3, ma spesso giocando fuori ruolo (troppe volte da trequartista, non seconda punta).
@supersery3 ай бұрын
@@michelangelomike2775 ma a noi piace non qualificarci più ai mondiali. Del Piero ci aveva stancato col farci qualificare.
@alanbertazzo14505 ай бұрын
Senza quel terribile infortunio avrebbe vinto 10 palloni d'Oro, comunque è stato lo stesso il più grande calciatore Italiano di tutti i tempi
@emilianozarbo7079 Жыл бұрын
Del piero certamente appartiene alle eccellenze italiane . Ha vinto tutto gli manca il pallone d'oro e sono convinto che senza l'infortunio avrebbe potuto vincerlo .un signore dentro e fuori dal campo , un esempio ! Ma Baggio per me è stato il più grande!
@doverbeachxyz4 ай бұрын
È diverso. Il Pallone d'oro doveva vincerlo nel 96 quando vinse da protagonista la Champions e fu il più grande giocatore del mondo in quell"anno. Ma fu dato a Matthaeus
@angelfly9681 Жыл бұрын
Del piero❤
@Dreamland_Maker3 ай бұрын
Goosebumps ✨🩵
@wwefuniverse Жыл бұрын
Fantastico!
@Failpupo Жыл бұрын
Il bello è che secondo la narrativa italiana Totti era superiore, ma non c'è una sola skill dove Totti è superiore a Del Piero.
@JosephMagicFlower8 ай бұрын
Forse solo il colpo di testa, ma non ci credo più di tanto...
@doverbeachxyz4 ай бұрын
Per non parlare di Baggio.
@GardenHead1981Ай бұрын
Totti come tiro al volo era superiore a tutti, tranne a van Basten
@markosc8711Ай бұрын
@@doverbeachxyzlasciamo perdere questo che è il colmo!
@mikelezunno8012 Жыл бұрын
Poi dicono che del Piero nn mai inciso in nazionale come si fa dire sta fesseria bah 😂 solo perche sbaglio quel goal con la Germania è un grande Alex...
@GorgorothBergen-ns7il10 ай бұрын
Oi Mate, What a player he was ; Respect.
@deaconfrost4484 Жыл бұрын
Ci si lamentava di lui e di Totti, ora c'è Zaniolo.. 😢😢
@gabryenliskyilJuventi Жыл бұрын
Unico vero grandissimo capitano mio 🤍🖤
@nicoladellemonache4591 Жыл бұрын
Del Piero prima dell'infortunio era il più forte al mondo dopo , ovviamente ,il fenomeno .Ma il fenomeno era una cosa a parte ,una cosa mai vista prima e nemmeno dopo. Alex dopo l'infortunio è stato un grande giocatore ma non tornò quello del 95-96-97-98. Peccato.
@danieletorsello3134 Жыл бұрын
L’ho sempre pensato anche io…. Classe cristallina , dribbling e piede spettacolare era l’attaccante perfetto ….ha fatto cose incredibili… purtroppo non è più riuscito a tornare a quei livelli allucinanti
@diegostoccato46167 ай бұрын
Esattamente..il giocatore a cui tu ti riferisci e quello al minuto 4:05...sembrano proprio due giocatori diversi
@MatteoAlly5 ай бұрын
Piena era del dottor agricola per altro hihihi
@simonegalossini70354 ай бұрын
Grandissimi campioni totti e del piero
@marcofacci-sz7qf4 ай бұрын
Con questi giocatori si vince un Mondiale anche se come allenatore c'e Spalletti!
@andreabarze96934 ай бұрын
lui totti e pirlo i migliori talenti degli ultimi 30anni
@andreabarze96934 ай бұрын
degli italiani intendo
@UnfitRuler Жыл бұрын
Io lo riesco a fare ma non lo faccio vedere a nessuno
@valeriogenovese5939 Жыл бұрын
E poi ti svegli sudato...
@ZakuDosu4 ай бұрын
Adesso c'è scamacca 😂😂
@acd-04124 ай бұрын
Calciatore IMMENSO
@aleu2 Жыл бұрын
Se penso che abbiamo avuto Del Piero, Totti, Baggio, Zola, Pirlo...e adesso il nulla
@djnatZOMG Жыл бұрын
Dai, adesso abbiamo fuoriclasse del calibro di Belotti, Gnonto, Immobile e Berardi, non sei contento? Mi viene da piangere...
@enricobonacina20444 ай бұрын
@@djnatZOMGsopratutto Gnonto, l'unico nero che abbiamo è piccolo e goffo..
@LucaCallegari4 ай бұрын
E che in questo video c’è solo il 10% fatto con l’Italia
@aechannel91510 ай бұрын
Italy is too pushy to make Totti number 10. Even though Totti has a typical temperament. Totti is more suitable number 7. While Delpiero is the leader. In 2004, if Trapatoni had believed Delpiero in Totti's position against Denmark with number 10, I think Italy could have done more harm and not received a red card.
@filippoperletti64214 ай бұрын
Bhe, dell’italia di oggi, ci vuole poco
@gianluca3865 Жыл бұрын
Non c’entra niente Ma solo a me mi viene il magone a sentire le vecchie telecronache …?
@mihaipasztor65188 ай бұрын
Del Piero unico
@attiliofisher1094 Жыл бұрын
li tirava matti tutti quanti che giocatore della madonna
@hugomartins27119 ай бұрын
More videos to del piero please
@bledarmullaliu4745 Жыл бұрын
Non ci sono commenti👏👏👏👏
@turiagaristreamingvideo9612 Жыл бұрын
Tanta personalita in campo e fuori non come giocatori di oggi
@filippoviola4539 Жыл бұрын
10 ballons d´or stratosferico
@seth5369 Жыл бұрын
Per l'appunto.......il Pinturicchio campione del MONDO
@giusepperodino78884 ай бұрын
Ne nascono raramente
@massimogalassi49555 ай бұрын
Anch'io lo ricordo, e posso dire che senza di lui la davanti la nazionale non avrebbe fatto nemmeno quello che ha fatto, e non parlo del mondiale del 2006 Se a qualcuno piace il grande campione alla Maradona può andare nel tennis o negli sport di striking, dove la capacità del singolo decide l'incontro.
@homogenius-64218 күн бұрын
Veramente in gamba
@giovannistillittano2246 Жыл бұрын
Non ci sono più giocatori come lui e come tutti in quegli anni. Il calcio è finito
@gabrielesantucci6189 Жыл бұрын
Finito forse no...ma messo molto male sicuro!!!
@lelloplus80 Жыл бұрын
No no il calcio sta per morire...soprattutto in Italia...😢
@hasaniaryad9 ай бұрын
Forever captain
@alessiofe10 ай бұрын
A livello di dribbling era assolutamente letale, non ricordo nessuno in grado di dribblare sia a destra che a sinistra in modo così intercambiabile. Purtroppo con l'infortunio al ginocchio ha perso l'esplosività che ci aggiungeva ad inizio carriera.
@supersery3 ай бұрын
@@alessiofe inoltre aveva questo modo di andare dritto sull'avversario e affrontarlo direttamente, palla al piede. Non vedo più fare cose così.
@markosc8711Ай бұрын
Adesso manca che risponda un ronaldista 😅!
@akuuka97923 ай бұрын
Campioni così non esistono più perché era della vecchia scuola dei trequartisti/ seconde punte tecniche che facevano viaggiare il pallone e che avevano nel controllo e nel dribbling da fermo le loro doti maggiori. Ormai queste figure sono scomparse.
@tommasociuti3513 Жыл бұрын
Nei gironi di qualificazione a mondiali ed europei ha fornito anche buone prestazioni (in Italia-Galles 4-0 fu stupendo), molto meno nei grandi tornei, ma è anche vero che o era fuori forma, o era fuori ruolo, oppure era in panchina.
@EVOZORE Жыл бұрын
In panchina ci é finito a causa delle sue prestazioni. Tuttavia non c'è nessun altro giocatore Italiano offensivo che abbia partecipato a 4 Europei e 3 Mondiali e a cui sia stata data così tanta fiducia.
@marcocolombini2731 Жыл бұрын
@@EVOZORE..si si siccome faceva schifo finiva in panchina
@EVOZORE Жыл бұрын
@@marcocolombini2731 In azzurro sono stati più decisivi Materazzi e Grosso con la loro partecipazioni ad un solo Mondiale, quello del 2006, che Del Piero in 7 Tornei tra mondiali ed euro.
@fabio0352 Жыл бұрын
@@EVOZOREsi 7 tornei in cui lo tenevano come riserva e lo mettevano fuori ruolo giusto negli ultimi minuti. Se è per questo Grosso e Materazzi sono stati più decisivi di mezza squadra nel 2006, però critichiamo del Piero, che avrà visto si e no 1 ora e mezza nette di campo in tutta la competizione se non di meno
@EVOZORE Жыл бұрын
@@fabio0352 Sará stata per colpa di quell "cretino" di Lippi che gli preferiva Totti appena rientrato da serio infortunio...anche se va detto che una occasione da titolare la ebbe, contro l´Australia, e guarda caso é stata la più sofferta di quella Nazionale che vinse il mondiale e che fu risolta proprio da un lancio di Totti subentrato al sempre e puntualmente deludente Del Piero. Non cé giocatore offensivo Italiano che ha partecipato a così tante competizione senza avere lasciato traccia.
@marioaprile21224 ай бұрын
Col Bentelan o senza ?
@LelCric4 ай бұрын
Il titolo di questo video dice tutto 👍
@entioh6521 Жыл бұрын
Che bello era avere questi fenomeni in nazionale, bei tempi
@domusservizi4572 Жыл бұрын
Dovessi scegliere 1 giocatore tra messi ronaldo e del piero per una partita di calcetto, sceglierei del piero
@andyferre74711 ай бұрын
Del piero pre infortunio e stato l unico che si e avvicinato a Baggio....
@marcolabarile68089 ай бұрын
Amore totale per Alex, ma non mi dite che non c'è nessuno che fa quello che faceva lui per favore😂
@JosephMagicFlower8 ай бұрын
Attualmente, di italiano, chi lo fa?
@damomostudio4 ай бұрын
non è vero, Baggio nel Brescia l'aveva tranquillamente annullato. Detto questo rimane un grandissimo !
@antonella8785 Жыл бұрын
Sono interista .ma il del piero antecedente l'infortunio di Udine, avrebbe oscurato tutti ..ai livelli di messi..quello dopo Udine, un campione ma mai tornato a quei livelli..mio parere
@salvatoregrisi3853 Жыл бұрын
Non fa una grinza… analisi esatta! Lui comunque sempre fuoriclasse anche post infortunio… pre Alieno solo dietro Ronaldo il fenomeno
@Andros70 Жыл бұрын
Purtroppo è vero... L'infortunio gli ha abbassato leggermente il livello ... Ma ci ha mostrato ugualmente cose eccezionali
@ludovicoaccetta2871 Жыл бұрын
È vero che Del Piero prima dell'infortunio Era fortissimo ma comunque nel 2002 in poi ha fatto delle grandissime partite dimostrando di essere sempre Del Piero
@fabiorampin9682 Жыл бұрын
IL MITO 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️❤️👍💪💪
@francescomarotta29449 ай бұрын
Che delizia Adp 10
@paolodeantoni26514 ай бұрын
Si creava spazio con movimenti che erano solo suoi, sembravava magnetico
@ironfrank55514 ай бұрын
Era uno di quelle persone per il quale pagare volentieri il biglietto allo stadio
@arkimen19 ай бұрын
Rispetto ai grandi campioni del calcio sicuramente un gradino sotto
@tilibobi Жыл бұрын
Ma oggi c'è Bonaventura, gioca uguale
@JoseSanchez-hu4ol7 ай бұрын
Pinturicchio per sempre
@leatherslipper30174 ай бұрын
Yamal, Vinicious, Mbappe ci riescono
@Kaory-u2s Жыл бұрын
Messi non faceva nulla di quello che facevano Del Piero Rivaldo
@rustbuck25484 ай бұрын
E la parte più spettacolare è quella pre infortunio alla juve
@alfonsoalba7437 Жыл бұрын
Del Piero, campione immenso sia sul campo che fuori, xo limitatamente alla maglia azzurra dell Italia sulla coscienza si porta un europeo ed un mondiale..
@claudiodf8038 Жыл бұрын
e non ti viene in dubbio che se in campo internazionale ha fatto schifo, forse in italia sia sopravalutatao. Per non parlare poi della farsa doping che solo per quello non avrebbe dovuto giocare piu.,. ma si sa è la juve (vedi fagioli ultima farsa)
@djnatZOMG Жыл бұрын
Sulla coscienza se lo portano quelli che lo hanno convocato e fatto giocare dopo infortuni non di poco conto e, nel caso del mondiale 1998, un recupero (solo fittizio) a "tempo di record". Il periodo nero di Del Piero, che iniziò con l'infortunio muscolare prima del mondiale 1998 e fu aggravato dalla rottura del crociato a Udine sempre nel 1998, finì con la partita di Bari nel 2001 che segnò l'inizio di una specie di seconda vita per lui. Tutto ciò che ci fu nel mezzo fu purtroppo deludente, ma ripeto, lui ha fatto il possibile, l'errore fu convocarlo in quelle due manifestazioni (Mondiale 1998 ed Europeo 2000). E se posso anche provare a comprendere perchè fu convocato nel 1998, dato che prima dell'infortunio pre-mondiale aveva fatto una stagione stratosferica, rimane il mistero del 2000.
@fabiosantitabirri129 ай бұрын
Scusa quale mondiale? Se ti riferisci al 1998 , a parte tutto, non mi sembra che l'italia giocasse tt questo gran calcio. Con la Francia usciamo ai rigori ma di certo non fu colpa di Del Piero. Era al 10% della condizione e li vollero far giocare per forza....