Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo e passare una mezzoretta a chiacchierare con lui seduti in un pub.. Pur essendo con famiglia e amici ha dedicato mezz’ora ad uno sconosciuto E’ veramente una persona straordinaria di una semplicità incredibile. Tutte le soddisfazioni che si è tolto nella vita se l’è guadagnate e soprattutto meritate.. e grazie Roberto per tutte le emozioni che ci hai regalato.. ❤️
@limstudio083 жыл бұрын
"Se apprezzi le cose semplici, allora ti emozioni tutti i giorni" Roberto Baggio.
@heinzgud.6640 Жыл бұрын
Lui però in campo sapeva fare le cose più difficili con semplicità. Mitologico soprattutto per quel che ha dato in campo e per tutti gli sbruffoni con i quali si è scontrato. onore a lui.
@diegoilterra853 жыл бұрын
Quest'intervista vale 100 volte più del film.
@etnaflixmedia3533 жыл бұрын
esatto film mediocre
@cremo963 жыл бұрын
Non è un brutto film, sicuramente frettoloso, ma non così male. Forse meritava più una mini serie per comprendere tutto.
@nereomicheletto12773 жыл бұрын
Campione vero
@fabiosavegnagonmxt51553 жыл бұрын
D'accordissimo
@franci80milano3 жыл бұрын
Io sono tornato a quando avevo 12 14 anni vedendo il film Veramente mi sono emozionato, non tanto per la qualità del film. Pero per i momenti che abbiamo passato in famiglia vedendo a Baggio giocare a calcio.
@ivantolomeo4283 жыл бұрын
17 luglio 1994 quel rigore uscito dalla porta è entrato per sempre nei nostri cuori. La tua grandezza sta in questo: nonostante la finale persa tu resti per tutti il simbolo del calcio italiano nel mondo. Grazie Roberto!
@Thoolan3 жыл бұрын
Il calciatore Baggio è stato qualcosa di stupefacente, per me il più grande giocatore Italiano, uno dei più grandi di tutti i tempi. Ma l'uomo, quello è proprio di un'altra categoria.
@alessandroantonelli27653 жыл бұрын
Mi hai tolto le parole di bocca. Sei riuscito ad esprimere il mio pensiero. Baggio è un mito,ma dietro il campione,c' è l' uomo,con i suoi valori.
@dicolamia54saba663 жыл бұрын
@@alessandroantonelli2765 Valori??? Uno che va a sparare a poveri animali innocenti e indifesi..valori?? Ma per favore!!
@wallismarcobius28723 жыл бұрын
@@dicolamia54saba66 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Cacciare fino a non molto tempo fa era l'unica scelta di sopravvivenza, c'era più onore nel sacrificare la vita di un animale che ora con gli allevamenti intensivi, torturare gli animali è molto peggio che ucciderli. Nessuno di noi è senza colpe. Saluti
@dicolamia54saba663 жыл бұрын
@@wallismarcobius2872 La sopravvivenza e il divertirsi a sparare agli animali come fosse uno sport..sono due cose molto diverse..e mi meraviglio sempre per come si fanno questi paragoni che non stanno né in cielo e né in terra..Riguardo gli allevamenti intensivi ..certo, anche quelli sono dei crimini, e criminali i proprietari e soprattutto chi ci lavora, che magari uccide i maialini a martellate.Riguardo al fatto che nessuno di noi è senza colpe, non so tu , perché non ti conosco. Io sono una donna di 67 anni moglie , mamma e nonna..ho sempre agito secondo coscienza,mi sono sempre comportata bene con tutti,ho sempre aiutato i randagi, do da mangiare ad alcuni gatti e aiuto un rifugio di cani, e da un anno sono diventata vegana e ne sono più che felice..ah..ho due gatti presi dalla strada e ancora prima ho avuto un cane sempre preso dalla strada che purtroppo non ci sta più..Ho una figlia con una patologia abbastanza seria e ciò nonostante mi prendo i problemi di tutte le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene, e firmo tutte le petizioni soprattutto in difesa degli animali ma anche per i diritti umani delle persone..per cui...
@Antonio-td7yb3 жыл бұрын
@@dicolamia54saba66 erano altri tempi, non decontestualizzare
@ulbis863 жыл бұрын
La tua Coppa del mondo è che a distanza di anni sei rimasto nel cuore di tutti i tifosi!! ❤️
@ViniSimoni3 жыл бұрын
Sono brasiliano e sebbene sia stato un amante del calcio sono troppo giovane per aver accompagnato Baggio. Sapevo che era stato un asso e che era molto amato in Italia ma il ricordo che avevo in testa era sempre il rigore sbagliato nel 94. Oggi ho visto il film e sono rimasto stupito dalla sua storia e filosofia di vita. Congratulazioni agli amici italiani per aver riconosciuto la grandezza di questo giocatore che è Roberto Baggio, da oggi quando sentirò quel nome ricorderò la storia della fantastica vita che ha avuto! Vorrei capire perfettamente la lingua italiana per capire meglio questa intervista. Un abbraccio dal Brasile!
@giannibrughita52603 жыл бұрын
Scrivi bene in italiano, meglio degli italiani. Complimenti!
@Roby19823 жыл бұрын
Baggio come Maradona come Pelè...grandi campioni in grado di far emozionare tutto il mondo e diverse generazioni. Loro sono Poesia!
@1mLuca13 жыл бұрын
@@giannibrughita5260 a zi avrà tradotto da Google..
@ChrisTenalach777773 жыл бұрын
Grazie frattelo brasiliano 💪👍
@fracann3 жыл бұрын
chapeau
@amandalau983 жыл бұрын
I had been checking this interview since it is first uploaded and finally get to see the English subtitles. I cried twice when I heard his biggest regrets are still the missed penalty and not being selected for 2001 World Cup. At the end, I was puzzled by him drowning in the water and got so scared we almost lost Baggio 20 years ago. I hoped it was just an accident. I got to understand my idol, Roberto Baggio, even more after this beautiful and truthful interview. Baggio is more than a soccer player. He showed us how to face the hardest obstacle in life with his stubbornness of not giving up and keep fighting till the end. Baggio continues to inspire us even through his interview and film. Thank you Roby for all you have done.
@stefanotaratufolo7592 жыл бұрын
I practice buddism like Baggio. He is a great example and encourages me to keep on going!!
@Numero-sy3is3 жыл бұрын
Ma che persona sei?? Ogni volta che ti sento parlare e un emozione unica..sei l idolo incontrastato di tutta una generazione che ti ha visto soffrire esultare ridere e piangere sei l esempio del umiltà che fa bene al mondo intero. penso che tutti dovrebbero avere una persona come te vicina..il più grande di tutti i tempi.
@DucAlexx3 жыл бұрын
Quel casco di Senna sulla mensola….brividi. “Non é più domenica. cit.”
@ilmoronero19593 жыл бұрын
Vero... Senna... Prost..... Baggio.... Non è più domenica
@nicobadboy7 ай бұрын
già 😢
@andreaETbernagozzi3 жыл бұрын
E Giorgio Terruzzi è un po' il Roberto Baggio dei giornalisti sportivi. Grazie anche a lui e a chi ha lavorato per questo progetto.
@capaio3 жыл бұрын
per me Terruzzi ricorda più un Calloni. Ma nel significato sardo
@helm12423 жыл бұрын
Concordo. PS. Bell'immagine hai.
@mrosetti3 жыл бұрын
Sono d'accordo Terruzzi fuoriclasse
@Gordon1985VR3 жыл бұрын
Persona stupenda e genuina come poche. Ti consiglio anche di leggere i suoi libri.
@IvanGallozzi-k9s4 ай бұрын
Giorgio Terruzzi è una persona di una sensibilità e umanità fuori dal comune.
@giuseppeiaccheo8368 Жыл бұрын
Roberto Baggio is not only one of the greatest symbols of Italian football, but of football in general. For me personally, I was born in the early 80s in Canada to Italian immigrants. Although I am Canadian by birth, I always grew up with strong roots in Italian culture and language. Baggio was and still is an antenna to connect and feel the joy and passion of what it means to be Italian even when I am are thousands of kilometers from Italy. Baggio has shown exceptional quality on the pitch, and also off the pitch. He showed creativity, genius, vision and also hard work and determination. Especially when you encounter a setback or a difficult situation to come back from. We are fortunate to follow his journey and to have learned so much from it. Thanks to Roberto Baggio for being himself, and consequently an example for all of us. Thank you! Roberto Baggio non è solo uno dei più grandi simboli del calcio Italiano, ma del calcio in generale. Per me personalmente sono nato nei primi anni '80 in Canada da immigrati Italiani. Anche se sono Canadese di nascita, sono sempre cresciuto con forti radici nella cultura e nella lingua Italiana. Baggio era ed è ancora un'antenna per connettere e sentire la gioia e la passione di ciò che significa essere italiani anche quando sono a migliaia di chilometri dall'Italia.Baggio ha mostrato qualità eccezionali in campo, e anche fuori dal campo. Ha mostrato creatività, genio, visione e anche duro lavoro e determinazione. Soprattutto quando si incontra una battuta d'arresto o una situazione difficile da cui tornare. Abbiamo la fortuna di seguire il suo viaggio e ad aver imparato così tanto da esso. Grazie a Roberto Baggio per essere se stesso, e di conseguenza un esempio per tutti noi. Grazie!
@bee50257 ай бұрын
The most charming footballer to ever walk the football pitch. You can watch him with or without the Ball. Even Madonna cannot resist his charm.
@giovannitiso78783 жыл бұрын
Questa intervista è una perla rara. Grazie Giorgio e grazie Roberto!
@rotempeer-raviv48593 жыл бұрын
I watched this film yesterday and felt it was telling me the story of my own love and appriciation of Roberto Baggio over the years. Having been around 8 when I first came to be aware of him (before that I was only aware of football in Israel) and rooting for him and Italy surrounded by almost entirely Brazil supporters in 1994, I remember well the pain and disbelief I felt after that penalty kick, the horrible injustice in my eyes to see such a wonderful player being slapped with that penalty for years, regardless of his many incredible accomplishments. I remember my childhood fantasies of having a time machine being not about visiting dinosaurs, but about going back to that summer and changing that kick for him. I was baffled every time he was passed over again for the Italian National Team, which still continues to excite me to this day, but if I had that power, I would trade both the 2006 and the 2021 victories in a heartbeat for justice for Roberto. It took me years to realise that Roberto Baggio was, is and forever will be special to me (like the Diodato song so eloquently puts it) not in spite of that penalty kick but because of it. Because of the hung head. Because of the silence. Because it was not the end of him. I recently saw a very moving clip from the show Doctor Who where they take Vincent Van Gogh to see how beloved he is in the future. I sincerely wish for Roberto, over the course of a long and fulfilling life, to keep meeting this admiration, adoration and love that he inspired in so many people all over the globe for so long. Ciao Roberto, nothing will ever compare.
@carnera19903 жыл бұрын
Vedo baggio e piango, un mix di emozioni, gioia gratitudine sofferenza amore, è una emozione più forte di me. Grazie roberto.
@cadriaensen39713 жыл бұрын
For me Baggio has always been an inspiration. Dedicated, passionate, humble. A family man, a patriot and with a heart for human kind. Baggio is for football what Neruda is for poetry. Forever my favorite football artist.
@hmgsschachiyawas35293 жыл бұрын
Yes brother
@francoborroni13063 жыл бұрын
Only for you...
@dandi19783 жыл бұрын
Sei entrato nei sogni di ogni bambino che iniziava a giocare a calcio in quel periodo. Oggi grazie a te, rivedendo quelle immagini ho percorso di nuovo quei bellissimi tempi, dove il tuo nome risuonava sempre in ogni luogo dove c'era un pallone.
@TheBeci12303 жыл бұрын
Mi ricordo che nei anni 1990-1994-1998 (In Macedonia, Kosovo , Albania) unico nome Italiano che sapevamo e giocavamo nei video giocchi era quello di Roberte Baggio. Roberto Baggio hai un risspeto enorme fuori Italia.
@giannitortella62862 ай бұрын
Aggiungo per esperienza personale Birmania, Laos e Thailandia. Non lo sapevano neanche pronunciare, ma appena dicevi che eri italiano ti noninavano lui. Con grande ammirazione
@ismailmufasa95643 жыл бұрын
A 16 anni ho dovuto smettere di giocare a calcio. Avevo un accordo per passare ad una squadra in C2 a fine stagione, ma non mi sono bastate tre operazioni per tornare a giocare. Ogni volta che finivo la riabilitazione mi spaccavo di nuovo, sempre lo stesso ginocchio. Le conosco bene quelle decine di punti dentro alla pelle, sono cicatrici che vanno molto più a fondo. Ho fatto altro poi nella vita ma la tempra che mi ha dato ogni volta il provare a rialzarmi è stato un grande insegnamento, che credo mi abbia aiutato a diventare una persona migliore. Chi dice che è un film mediocre non ha capito che non è un film sulla vita di un campione. Qui dentro c'è la storia di un uomo che nonostante le difficoltà ha fatto il meglio che poteva fare, in un modo unico e straordinario, impegnandosi giorno per giorno. E' per questo che per me, Roberto Baggio, è qualcosa che va oltre l'essere un campione. Ho pianto lacrime vere a vedere questo film. Grazie di cuore a chi lo ha pensato.
@lupinegvi3 жыл бұрын
e adesso come stai?
@ismailmufasa95643 жыл бұрын
@@lupinegvi Grazie che me lo chiedi. Non ho più giocato a calcio, ma ho fatto tante altre cose che probabilmente non avrei fatto se avessi continuato. E alla fine sono molto contento così.
@lupinegvi3 жыл бұрын
@@ismailmufasa9564 "il percorso" ⚡
@georgebotti54333 жыл бұрын
Bella testimonianza, complimenti.
@kistaas3 жыл бұрын
Lo adoro, lo adoro completamente, è meraviglioso ... quanto vorrei incontrarlo 2 minuti...
@dicarex12773 жыл бұрын
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE NETFLIX PER AVER SCELTO TERRUZZI PER QUESTA INTERVISTA ♥️
@samuelericbatiglag80493 жыл бұрын
BAGGIO SI MERITAVA UNA SERIE TIPO QUELLA SU JORDAN. CON INTERVISTE, FILMATI ORIGINALI, RACCONTI SUOI E DEI SUOI COMPAGNI , ALLENATORI, GIORNALISTI ETC... TUTTO QUANTO PRODOTTO FIN’ORA NON È ALLA SUA ALTEZZA. ROBY SEI UN MITO COME MICHAEL JORDAN PUNTO.
@il-conte3 жыл бұрын
Bisogna dire che esiste gia' la serie io saro' Roberto Baggio, gia' di alcuni anni fa che non e' niente male.
@TheLittleaud3 жыл бұрын
e invece tutto questo rispecchia quello che è secondo me....non ce lo vedo proprio ad aderire ad una serie televisiva sulla sua vita....non vuole stare al centro dell'attenzione.....ed è per questo che unico
@pankrashin16893 жыл бұрын
Baggio sta a Jordan come Gianni Pettenati sta a Pavarotti
@mattiaocnuc58573 жыл бұрын
@@pankrashin1689 si
@adrianoloiacono83693 жыл бұрын
Ho pensato la stessa identica cosa. Se c'è un Dio del calcio si chiama Baggio.
@des..3 жыл бұрын
Baggio era troppo per il calcio...andava oltre. Un grandissimo.
@JJShalashaska3 жыл бұрын
Infatti non lo considero neppure un calciatore, ma un artista
@IMLuca-hp1bv2 жыл бұрын
Che giocatore. Le emozioni che mi ha regalato Baggio, nessun altro mai.
@kaisersoze92723 жыл бұрын
Il nostro più grande campione dell' ultimo mezzo secolo, dentro e fuori....
@jotarokujo79553 жыл бұрын
non ci sono dubbi
@llawliet52353 жыл бұрын
Il "nostro", appunto. Di tutti noi. È quanto di meglio uscito dal calcio italiano, tecnicamente parlando. Un giocatore straordinario.
@erpaolo44633 жыл бұрын
Del secolo prima era senza dubbio Rivera
@kaisersoze92723 жыл бұрын
@@erpaolo4463 Rivera, Mazzola, baresi, Meazza, riva... La storia ne è piena... Per questo mi sono fermato al calcio "moderno". Se fossi andato pure in quello storico non la si finiva più, perché almeno in questi 50 anni il fatto che lui sia il migliore italiano è indubbio, e non ci sono del Piero, Totti o Inzaghi che tengano... per quanto rimangano campioni e bandiere indimenticabili.
@TheMrbyuio3 жыл бұрын
N 1 in assoluto in Italia Non scherziamo,Baggio è il ⚽️in🇮🇹
@tangerine825 Жыл бұрын
Best Italian Player Of All Time ! Genius...Grande Roberto ;-)
@cesareferrara40363 жыл бұрын
Io sto ancora incazzato con Trapattoni per il Mondiale del 2002
@robertononnis5203 жыл бұрын
Anche io !!!!!!
@salvatorelaverde83143 жыл бұрын
Io pure
@dicarex12773 жыл бұрын
Visto come è finito quel mondiale maledetto, meglio così. Ci mancava anche questo nella carriera di Baggio
@dberti35293 жыл бұрын
Mettici lippi sacchi e moggi e facciamo un full di.....
@mariolinoriccardi37453 жыл бұрын
Anch'io. Giuro
@manueltomasello87232 жыл бұрын
Una leggenda del calcio, e una persona straordinaria.
@xmasbattaglionevega27413 жыл бұрын
Sono onorato di avere avuto nel mio grande Bologna un giocatore come te. 22 gol quell'anno, record assoluto in serie A. Il migliore di tutti.
@maxbastailcoraggio30352 жыл бұрын
Ho 53 anni quasi come gli anni di Roberto Baggio, sebbene lui abbia giocato sempre in squadre non a me simpatiche, lui era diverso, ho amato Baggio calciatore in una maniera assurda, un uomo che riusciva a far abbracciare tutta l'Italia. Unico, nella sua semplicità, lui non era diverso,, ma era atipico nella sua enorme popolarità, sogno di rivedere Roberto in campo, solo per qualche istante, a lui e stato tolto il mondiale in Giappone, lui che tanto aveva dato al calcio italiano. Spero un giorno di incriaciarti e dirti grazie per tutto Roberto per averci fatto emozionare con le tue Magie. Grazie
@clipper37793 жыл бұрын
Non mi stancherò mai di ripeterlo ma Giorgio Terruzzi e’ il miglior giornalista sportivo in italia, intervista splendida a un campione dentro e fuori dal campo lontano da eventuali palcoscenici o rotocalchi televisivi. Chapeau
@Gordon1985VR3 жыл бұрын
Ti consiglio di leggere anche i suoi libri. Persona magnifica.
@KirmiziKara13 жыл бұрын
Hello Baggio from 🇹🇷 Turkey. You are magic Player.
@diegoummarino15683 жыл бұрын
Perché la gente ama Baggio? Perché è il più grande ed il più umile
@FedePv_5 ай бұрын
Lui e Maldini, inarrivabili
@vincentdaguanno59263 жыл бұрын
Merci ! Merci pour tout Roberto. Tu seras toujours mon idole, mon héros.
@raffaeledelprete13 жыл бұрын
Grazie di tt robi! I veri ITALIANI nn possono fare altro che amarti e ringraziarti! Resterai per sempre il ns N.1
@francescoferrari42483 жыл бұрын
L umiltà la pacatezza e la dolcezza che traspaiono da quest uomo sono perfino disarmanti; una leggenda, fortunato da bresciano ad averti apprezzato ed ammirato da vicino
@MrAl1003 жыл бұрын
Grazie ROBERTO BAGGIO. Grazie a te gli anni '90 non li dimenticherò MAI!
@andreachifenti722 жыл бұрын
Immenso ROBERTO! il più grande calciatore italiano di tutti i tempi! Grazie per avermi fatto vivere emozioni indimenticabili. L'essenza pura del calcio. Grazie Divin Codino! 🔝
@TiNiB3 жыл бұрын
I wish you guys would have English subtitles. There are millions of Baggio’s fans outside of Italy.
@davidpianigiani23513 жыл бұрын
It's a very great thing..Baggio is loved by world wide because has been one of the best player ever ..and he's a very Great Man !!
@VivereinCoreadelSud3 жыл бұрын
They made the movie on netflix and it has subtitles and dub too I think
@ikkio39813 жыл бұрын
Surprised Netflix didn’t translate this content 😳
@VivereinCoreadelSud3 жыл бұрын
@@ikkio3981 then it must be something related to copyright in that area or profile’s settings . I saw it from South Korea and is dubbed in British English or it has subs in Italian , Vietnamese , korean and English . Try also to take a look to your settings and contact Netflix too
@ronaldo198323 жыл бұрын
Learn Italian 😛 I learned English, Spanish and French and a bit of Hebrew.
@antoninolapinta98003 жыл бұрын
Grande Roberto Baggio, il 10 per sempre della Nazionale, meritava di vincere USA 94
@nekromania3 жыл бұрын
Parevero. 💯
@alerufy2263 жыл бұрын
Un grande UOMO Se nel mondo ci fossero più Roberto Baggio a prescindere dal calciatore sicuramente vivremmo in un posto migliore Grazie di esistere ❤️
@themarvelous6912 жыл бұрын
L'immensa umiltà e semplicità..di questo grande campione.Grazie Roberto♥️🙏
@eleanoreuropeantour14183 жыл бұрын
Roberto Baggio che spettacolo .... tutti sognavamo di diventare un Roby Baggio da piccoli .. intervista stupenda, grande uomo, eri e sarai per sempre un grande .. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️
@Roberto-ow9rj3 жыл бұрын
Il più grande calciatore Italiano dell'ultimo mezzo secolo! Molto umile , Grande Roby numero 1, Mito della mia infanzia . Quanti ricordi indelebili quando ero piccolo a casa degli amici oppure a casa mia quando c'era ancora mio padre per vedere le partite del grande Baggio !
@marcomatteinardi24263 жыл бұрын
Il più grande giocatore italiano non ci sono parole per descrivere la sua immensa classe
@JJShalashaska3 жыл бұрын
Per me il più grande di sempre. Sarò di parte, ma oserei dire che era ai livelli di Maradona o Cruijff, solo che Baggio ha avuto un solo ginocchio per tutta la carriera
@marcomatteinardi24263 жыл бұрын
@@JJShalashaska dopo Maradona viene lui il divino
@FAKunst3 жыл бұрын
Roberto quando lo vedo mi emoziona sempre tanto. Un gigante, il più grande, un mito. Grazie per tutto quello che mi hai dato.
@fedeVic813 жыл бұрын
Roberto è l'essenza del calcio, il calciatore (unico) che ha sempre messo davanti il senso sportivo, la professionalità, l'umiltà, l'intelligenza e la disponibilità rispetto al resto. Il simbolo di un calcio perduto che oggi sembra lontano secoli. Davanti al divino ci si deve solo inchinare e ringraziare. Una volta ebbi la fortuna, essendo della zona di Vicenza come Roberto, di vederlo sul portone di casa a bordo di una panda 4x4 di quelle classiche che usano i cacciatori e i fungaioli. L'istinto fu quello di fermarmi per stringergli la mano ma non ho voluto violare la sua privacy, Roby è un monumento e come tale l'Italia deve trattarlo,va solamente ammirato e rispettato. GRAZIE ROBY
@DelBaggioo3 жыл бұрын
He is my all time hero. For me he is the best football player ever so I named my son Baggio.
@_comfortably_numb3 жыл бұрын
Delbaggio? Sei confuso.
@DelBaggioo3 жыл бұрын
@@_comfortably_numb 🤔
@DelBaggioo3 жыл бұрын
English please.
@_comfortably_numb3 жыл бұрын
@@DelBaggioo è un video in italiano, sei tu a dover parlare la mia lingua.
@federicomarchionni95662 жыл бұрын
@@_comfortably_numb Giga chad
@WrestlingLiveItaly853 жыл бұрын
Come si fa a non amarlo .... Emozioni a non finire grazie campione
@lucadiecidue40423 жыл бұрын
E una grandissima persona e un grandissimo campione in tutti i sensi il mio idolo fin da piccolo in qualsiasi squadra giocasse tifavo per lui il mondiale del 94 per noi tifosi italiani l'hanno vinto anche se sappiamo come è finita. Sei grande Roby 10
@lllfashionlll34343 жыл бұрын
Baggio non è classificabile solo come atleta, è emozione, è amore. ❤️
@JornarTube3 жыл бұрын
Brividi. Grazie Roberto. Mi sono commosso ancora di più con questa splendida intervista. Baggio, un uomo con l'umiltà più grande che ci sia. Un vero Campione con la C maiuscola.
@fabiodebernardo99203 жыл бұрын
"se uno non si emoziona più allora penso che sia veramente finita" questa frase racchiude l'essenza del calcio e della vita in generale,di questo meraviglioso sport oggi non ne resta che il ricordo,distrutto dai soldi,dall'avidità umana e dalla corruzione,non è rimasto più nulla di quello che era ,ridotto ad un banale intrattenimento per di più finto,e i tifosi veri attori e motori di espropriati delle loro passioni ,dei propri sentimenti,dei loro sogni
@dr.sranamore3 жыл бұрын
Purtroppo è così, ormai per me è finito il calcio.......io che non mi perdevo una partita di qualsiasi squadra Italiana nelle 3 coppe.....che mi svegliavo alle 4 del mattino per vedere la coppa intercontinentale a Tokyo.....tutto finito, sono riusciti a rovinare perfino una cosa così semplice come il calcio
@Billyking-gr2gv3 жыл бұрын
FATE UN SERIE SU ROBERTO BAGGIO, AIUTERÀ TANTISSIMO LE NUOVE GENERAZIONI..
@dicolamia54saba663 жыл бұрын
in cosa..ad inculcagli ad andare a sparare ai poveri animali indifesi e innocenti?? Ma per favore!!
@Billyking-gr2gv3 жыл бұрын
AD INSEGNARE A QUELLI COME TE CHE PRIMA DI GIUDICARE ED EMETTERE SENTENZE, BISOGNA CONOSCERE, RIFLETTERE, CAPIRE...
@rodrigodinisio31953 жыл бұрын
@@dicolamia54saba66 sei francese?
@Billyking-gr2gv3 жыл бұрын
Italiano amico
@silviorcr3 жыл бұрын
Questa persona intervistata è una leggenda. Dopo tanti anni ancora mi sento assolutamente e vividamente esaltato dal vederlo parlare. Quando ero piccolo era un vero e proprio mito, penso che tutti noi (tutti noi della cerchia di ragazzini della mia città) ci appassionammo al calcio grazie anche a lui, oltre che a Maradona e altre grandi leggende.
@marcellotagliani50762 жыл бұрын
Semplicità, umiltà, un maestro di vita. Sto vivendo il periodo più brutto della mia vita e ascoltando questa intervista ho capito tante cose
@antoninosaccinni31013 жыл бұрын
Unico calciatore che è riuscito a mettere d'accordo tifoserie di squadre avversarie, ovunque tu sia andato ovunque tu abbia giocato la gente ha solo bei ricordi di te... Non credo sia mai successa nella storia del calcio una cosa simile. Per questo entri di diritto nelle LEGGENDE
@latavernadeilettori3 жыл бұрын
Che brividi...Molto toccante questa intervista, devo ancora vedere il film ma già è stato un vortice di emozioni. Ti vorrò sempre bene Roby, mi hai fatto innamorare del calcio in quel mondiale del '90 ed ho pianto a dirotto per quel rigore nel '94. Ho sempre indossato la numero 10 quando giocavo, per me è esistito solo un campione nel mondo del calcio e quello sei tu. UNICO VERO CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO. Grazie per averci fatto sognare e per le tante cose che ci hai insegnato con il tuo modo di essere e di vedere la vita. Seby
@robertononnis5203 жыл бұрын
Nel film non c'è nemmeno un secondo dei mondiali del 1990, Baggio fu fenomenale.
@mitsui87233 жыл бұрын
Venne lasciato in panchina e uscimmo, come nel ‘98.
@dr.sranamore3 жыл бұрын
Già lo hai visto il film?
@robertononnis5203 жыл бұрын
@@dr.sranamore si è su Netflix
@Michele713 жыл бұрын
Il film non parla del roby calciatore. I video li trovate su youtube... Il film va oltre.
@08Grissom3 жыл бұрын
Sei stato il più grande. Ho avuto la fortuna di seguirti passo per passo nella tua carriera tra infortuni, vittorie, ingiustizie, piccoli e grandi aneddoti che porterò sempre con me. Grazie di tutto non basta neanche minimamente a esprimere tutta la mia gratitudine.
@mircomecenero62093 жыл бұрын
Il più grande calciatore italiano di tutti i tempi😍 Baggio nel ❤
@ZioNava13 жыл бұрын
Quest'uomo mi farebbe commuovere anche se facesse un rutto...
@corradoferrario22843 жыл бұрын
idem
@mrosetti3 жыл бұрын
Alessandro questa è splendida!
@younessahrar99173 жыл бұрын
😂😂
@g.n.13933 жыл бұрын
Verissimo
@doubleg54513 жыл бұрын
😂😂😂
@giovannirolando51543 жыл бұрын
È amato più di tutti per come è: una persona fantastica. Orgoglio italiano ❤️
@nicolopalma38063 жыл бұрын
Teruzzi giornalista sportivo migliore di sempre. Intervista non scontata. E Baggio che Uomo, Campione dentro e fuori dal campo!
@MrArospeed3 жыл бұрын
Qualcuno mi aiuta a capire cosa dice il medico al minuto 9:34 "il medico gli diceva di giocare come...???"
@lucavecchiato87933 жыл бұрын
@@MrArospeed “ di giocare con una ginocchiera ferrata”
@MrArospeed3 жыл бұрын
@@lucavecchiato8793 ti devo una vita...ci stavo perdendo il sonno! D'altronde siamo omonimi...grazie grazie mille!
@frencisvitanza53043 жыл бұрын
Che emozione questa intervista! Mi ha fatto sognare a occhi aperti: ricordi, emozioni, esultanze,gioie di un ragazzino di quei tempi tutte firmate SIGNOR. Roby Baggio Complimenti a Baggio e tutti coloro che hanno lavorato per realizzarla.
@bejbusio54953 жыл бұрын
La scena più bella è quella in cui la commessa della stazione di servizio gli dice : "Roby,Grazie di tutto..." La commessa in realtà è la figlia...Valentina 🙏
@domenicoorlando50923 жыл бұрын
è vero!!! La seconda volta che l'ho visto l'ho riconosciuta anch'io!! :D
@isabellabetti49293 жыл бұрын
È’uguale a lui!
@nicolobusati8233 жыл бұрын
Minuto?
@nicolas22673 жыл бұрын
@@nicolobusati823 a fine film
@Kawabata_Akira3 жыл бұрын
La figlia di Baggio lavorava in autogrill??
@robertoperini23363 жыл бұрын
Grazie di esistere!!! Campione di Vita!!!! E del Calcio ITALIANO!!!! TI HO INCONTRTO 2 VOLTE IN AZIENDA ( la stavi visitando ) il tuo sorriso e un marchio di semplicità e grandezza N 1♥️
@carlomanfredi30013 жыл бұрын
Il più grande uomo,calciatore, professionista che abbia mai calcato i campi da calcio negli ultimi 50 anni Un esempio per tutti grazie Robby
@francoborroni13063 жыл бұрын
Esagerato
@LUIXS19814 ай бұрын
Non ci sono parole x descrivere Roby Baggio…Campione unico, ma soprattutto Uomo speciale…ho avuto la fortuna di conoscerti e di realizzare il mio sogno da bambino…hai regalato a me e alla mia famiglia, nella tua semplicità ed umiltà, emozioni uniche…Grazie Roby x quello che ci hai regalato e continui a regalarci…i nostri cuori solo legati a te ❤
@Mauriz253 жыл бұрын
Difficile riassumere Baggio in un film... Baggio e qualcosa che va oltre al calcio ed oltre allo sport... Baggio è stata vera EMOZIONE !
@oscarscodeller63643 жыл бұрын
Roberto sei patrimonio nazionale,hai regalato emozioni a tutti gli italiani.Grazie
@z_davee_v13 жыл бұрын
Giocatore leggendario, uomo esemplare. Immenso roberto, grazie per tutte le emozioni❤️❤️
@lucianoligabuecoversiamoch13915 ай бұрын
Il campione incredibile UOMO GENIALE IN TUTTO... grazie per le emozioni continue che ci dai ogni volta che ti vediamo su una figurina,un giornale o televisione... Indissolubile
@paololucarini93013 жыл бұрын
Meraviglioso sia come calciatore (tra i più grandi di tutti i tempi) che come persona. Il Buddismo, inoltre, l'ha fatto crescere e cmq vincere le sfide che la vita ci pone davanti ogni giorno. Grazie Roberto per le emozioni che ci hai donato e per gli insegnamenti di vita! Paolo.
@dicolamia54saba663 жыл бұрын
I buddisti amano gli animali e la natura in genere
@christianbarbato50973 жыл бұрын
Pelle d oca questa intervista, scesa anche una lacrima, grandissima persona grandissimo campione Roberto Baggio 10.
@lacruditez3 жыл бұрын
Che grande persona. Grazie Roberto per avermi accompagnato nella mia infanzia, con la tua semplicità, mai sopraffatta dal tuo immenso talento.
@pietroanastasi50173 жыл бұрын
Il film l ho trovato stupendo. Mi ha commosso e baggio resterà per sempre una leggenda del calcio e un orgoglio italiano!
@fedep.31573 жыл бұрын
Intervista da brividi, un Uomo con la U maiuscola che con la sua classe ed umiltà ha fatto innamorare il mondo intero. Grazie Roberto, Firenze ti ama immensamente
@donatellodilo3 жыл бұрын
Onore a te Roberto Baggio, uno dei miei idoli di sempre dello sport! Grazie per quello che ci hai donato! Sei una leggenda!
@DUOMILAN3 жыл бұрын
Terruzzi mai banale, Baggio sempre magico a distanza di anni.
@gaiak65573 жыл бұрын
Non c'è verso..è davvero un campione..ieri,oggi, sempre!!
@nicolafalcinelli78473 жыл бұрын
grande Roby !! forse il giocatore Italiano più forte di sempre ...un genio incompreso o meglio compreso a metà...ETERNO
@mirkorussomanno49813 жыл бұрын
leva pure il forse
@eugeniogentili10483 жыл бұрын
Ma x carita', Valentino Mazzola e Giuseppe Meazza se lo mangiano a colazione questo qui.
@riccardovannucci62493 жыл бұрын
@@eugeniogentili1048 sei nato per rompere i coglioni e sparare cazzate !
@_comfortably_numb3 жыл бұрын
@@riccardovannucci6249 esatto, ci ritroviamo la nongenia gentilessa tra le 🏐🏐 solo per colpa della poca professionalità materna🍌
@lucafineschi6859 Жыл бұрын
@@eugeniogentili1048 ma vai a letto
@nike7783 жыл бұрын
Che grande uomo!ogni volta che lo ascolto parlare mi insegna qualcosa!l umiltà é il suo pregio migliore!grazie Roby x tutte le belle emozioni che ci hai regalato!
@lucavianello8363 жыл бұрын
Mamma mia che persona ❤, Indimenticabile Campione e uomo d oro.
@nelsonnakata78523 жыл бұрын
Verdadeiro Campeão, nos gramados e na vida. Amado pelo povo. Torci pelo Brasil, porém me doeu o coração quando vi a tristeza. No final ele venceu... como grande ser humano!!!
@Luca_863 жыл бұрын
Tenere un pallone d’oro sulla libreria alle spalle, così, come se niente fosse, come se fosse la palletta della Torre Eiffel con la neve...
@dr.sranamore3 жыл бұрын
Ed essere stato capocannoniere col Bologna..... cioè col Bologna, vale pure di più del pallone d'oro
@LipsumLazyGamer3 жыл бұрын
e i telegatti... e i tapiri... idolo
@emanuelezambetta80993 жыл бұрын
@@dr.sranamore Nel '97/'98 fu il miglior realizzatore italiano ma nella classifica marcatori generale giunse terzo dietro Bierhoff e Ronaldo.
@emanuelezambetta80993 жыл бұрын
Ma soprattutto da qualche parte ha in bella mostra il Fifa World Player of the Year che quando lo vinse era il trofeo individuale più importante (di livello mondiale). Il Pallone d'oro fino al 1994 fu un premio direi "bugiardo" (premiava solo gli europei che giocavano nella Uefa).
@andreamilani17643 жыл бұрын
@@emanuelezambetta8099 perché ora non è bugiardo 🤣🤣🤣🤣
@peppinozulli78112 жыл бұрын
Emozionante, non sono un grande tifoso di calcio, ma quando si parla di Baggio, ogni volta è un emozione...
@mariangelaerrigo77543 жыл бұрын
Grande uomo e grande campione di una correttezza immensa ci manchi
@giuseppelauria59963 жыл бұрын
Grandissima intervista! Complimenti! Grande Roberto Baggio. Uno dei più grandi giocatori del' Italia, e uno dei migliori al mondo!
@elenal46023 жыл бұрын
Come si fa a non amare Baggio, grande persona dentro e fuori dal campo da calcio
@pesciolina76533 жыл бұрын
Dopo questa intervista vorrei dire solo una cosa:il giocatore di calcio sublime che e' stato era cosa nota a tutti..la sua sensibilità profonda e il suo essere una persona veramente bella,e' una cosa che,da sua grande sostenitrice da decenni (3 per la precisione!) non mi sorprende..Roberto e' così come lo vedi,non come quei personaggi famosi che fanno le persone umili e alla mano e poi nella vita sono l'esatto contrario!Ma come si fa a non volergli bene???Sei nel mio cuore.
@Th3n4R3 жыл бұрын
Non posso esimermi dal commentare, classe 82, presente!!! Mi hai fatto sognare, avevo i tuoi scarpini e guai a chi me li toccava, cercavo di emularti, grazie per quello che mi ha dato quando ero piccolo Roberto, un sogno, è l'unica cosa che nessuno può portarci via. Adesso sono grande e ammiro l'uomo, un grande uomo, un campione umano, molto umano, mi piacerebbe davvero stringerti la mano per quello che mi hai regalato e per quello che sei, per l'umiltà, per l'intelligenza. Un calciatore che diventa emozione, assai rara, incredibile, ma è Roberto Baggio con lui tutto è possibile.
@АлександрАлександров-в1ь2д2 жыл бұрын
Даже спустя годы,Роберто Баджо для меня остаётся лучшим.Я футбол смотрел только потому, что он играл,и для меня он остался лучшим.Не смотря на то что он не забил пенальти,Я переживал вместе с ним.Здоровья тебе Роберто и долгих лет жизни!!! Привет из Беларуси.
@ketokin13 жыл бұрын
Incredibile come abbia sempre avuto qualcosa che andasse contro di lui ingiustamente. Ai mondiali 1998 preferirono del Piero rientrante da infortuno, nel 2002 non venne convocato cosa che successe a Totti nel 2006 dopo grave infortunio. Questi idoli/personaggi quasi miti vanno convocati sempre... La giocata la creano sempre. Anche Totti nel 2006 piur non essendo costante ha lasciato la sua impronta su quel mondiale, e l'occasione andava data anche a Baggio nel 2002.
@ketokin13 жыл бұрын
@Gabriela Gomes questo non lo so.. però magari totti e baggio erano doppioni..
@grazianocardin93173 жыл бұрын
Terruzzi, con questa intervista mi hai commosso, e Roby grande uomo dentro e fuori dal calcio, quando gli hai chiesto cosa era successo con il suo amico in barca e ho visto l'espressione di Baggio credimi mi sono scese le lacrime per la 2 volta per lui, la prima quando era all'Inter e se né andato ho pianto, ho visto anche il film, ma vi dico che questa intervista mi ha emozionato di più grazie ancora per tutto. ❤️❤️❤️❤️❤️
@billythekid7713 жыл бұрын
Lo straordinario mandala colorato coraggioso unico cominciato da tuo padre quando avevi 3 anni ... Grazie Baggio per aver ispirato la nostra generazione di calciatori di periferia ❤️
@gI4mPyTeK233 жыл бұрын
Ero sicuro che qui avrei trovato i commenti più belli, sentiti ed emozionanti di youtube perché solo un grandissimo uomo come lui può suscitare tali emozioni e sentimenti così profondi e magici. Immenso!
@mirkobaldassarra34763 жыл бұрын
Il suo poster a grandezza naturale e' stata la 1' cosa che per anni ho' visto appena aprivo gli occhi !! Come uomo se possibile e' ancora + grande del calciatore !!
@mirkorussomanno49813 жыл бұрын
eeeee.e' uno scozzaccio
@mirkobaldassarra34763 жыл бұрын
@@mirkorussomanno4981 🤔
@Andreav783 жыл бұрын
Che uomo.... Da teenager vicentino degli anni 90 lo amavo, lo amo e lo amerò x sempre. Grande Roby.
@_angelo_50833 жыл бұрын
apprezzate il nostro uomo, Roberto, il divin codino, Baggio