Veramente una MENTE fuori dal comune e una vero AMANTE della musica con cui ha condiviso con SUCCESSO tutta la sua vita fino al momento in cui ci ha lasciato improvvisamente!!! VITTORIO DE SCALZI fu il Creatore dei NEW TROLLS nel lontano 1967: ancora sconosciuti a livello nazionale ho avuto la fortuna di assistere ad uno dei loro primi concerti e mi sembrarono STREPITOSI nonostante la giovane età dei musicisti. Da quel giorno, grazie a loro, nacque il mio interesse per la musica "suonata". VITTORIO lo ricorderò sempre con simpatia e affetto perché dall'anno 1967 in poi ho visto "LIVE" e seguito più volte tutte le formazioni dei NEW TROLLS che si sono sovrapposte e avvicendate anche negli ultimi decenni. VITTORIO è stato un musicista a tempo pieno fino al giorno della sua scomparsa e va considerato un autentico BRAVISSIMO PROFESSIONISTA la cui perdita resterà incolmabile in tanti CUORI dei miei coetanei...!!! R.I.P. amico CARO 🙏🙏💔❤
@massimodoria5394 жыл бұрын
Questa generazione non ha avuto la gioia di vivere la bellissima esperienza che abbiamo vissuto noi.
@lauranigrone5443 жыл бұрын
Una grande voce
@emejopiallaaride8492 жыл бұрын
Grande persona, di un'altro spessore...
@hydorvox15 жыл бұрын
Nella prima parte l'intervista con De Scalzi ingrana con qualche difficoltà; probabilmente la Balivo non si rende subito conto che ha davanti a sé colui che rappresenta i New Trolls, uno dei pilastri di certa musica italiana (la più colta, per lappunto). Certo il paragone con i Pooh è arduo (l'attuale line-up del quartetto capitanato da Facchinetti è datato 1973): a onor del vero della formazione originaria non è rimasto nessuno !
@7carvi715 жыл бұрын
anch'io voglio la Balivo come groupie
@otterel3 жыл бұрын
Sarai anche nata nell' 80 ma non sapere cosa è una groupie dovresti andare a nasconderti.
@alessandraorlandini79798 жыл бұрын
Non capisco perchè se non cucini bene, chiudi il ristorante, se non fai bene il caffè , chiudi il bar, se non sai l'inglese non puoi insegnarlo, se non sai cucire ,non puoi fare la sarta eccecc, ..Perchè... se non sai intervistare...te lo fanno fare lo stesso ?