Bel video bravissimo ❤❤❤ ne aspettiamo impazienti uno sul big foot😉
@pierocelli17485 ай бұрын
Bella idea...
@Auro-t1h5 ай бұрын
Molto interessante , complimenti....
@pierocelli17485 ай бұрын
Grazie
@luposolitario38765 ай бұрын
Sono d' accordo sul fatto che in questo periodo il sole abbia un intensa attività, è che quindi influisce sul pianeta terra.
@pierocelli17485 ай бұрын
Per gli amanti della tintarella...😄
@pietrofalcone32725 ай бұрын
Molto tempo fa la terra, allora territorio disabitato e ricco di materie prime, fu invasa dagli Anunnaki una popolazione di rettili provenienti dal pianeta Nibiru. Gli Anunnaki per sfruttare al massimo le materie prime che la terra aveva da offrire, decisero di creare una nuova forza lavoro: perché gli igigi si ribellarono agli anunnaki perché sì erano scocciati di fare lavori tera tera, quindi anno avuto la bella idea di creare noi ma!. Tutta la storia Mesopotamica e un borderline e Nibiru sta dentro a questo pentolone dove la gente attinge le sue teorie cercando Poi di influenzare la gente il popolo boccalone cioè noi va bene mi fermo qui molto interessante la spiegazione del professore e molto bravo Piero a portare in evidenza questo argomento grazie mille Piero.
@pierocelli17485 ай бұрын
@@pietrofalcone3272 grazie Pietro. L' uomo è sempre stato alla ricerca di risposte sull'esistenza ma come ho detto in un altro video, la verità su certe cose fondamentali non ci è concesso di saperla. Probabilmente perché questa curiosità è il motore stesso della vita dell' uomo.
@user-ilviaggiodegliErranti5 ай бұрын
Un'altra teoria che ho sentito è che Nibiru potrebbe essere un pianeta di un'altra dimensione che si manifesta nella nostra ogni 3600 anni. 8potesi del tutto fantasiosa. Più plausibile il fatto dei giganti in quanto pare che in un lontano passato le condizioni della Terra erano diverse da quelle odierne e uomini e animali erano di dimensioni superiori alle nostre. Condizioni diverse per via del Sole e del conseguente magnetismo terrestre
@pierocelli17485 ай бұрын
@@user-ilviaggiodegliErranti del pianeta extradimensionale ne avevo sentito parlare anche io. Nel campo delle teorie tutto è plausibile.