Perfetta sintesi che rende superfluo ogni commento. Grande Maestro! 🎵🎶🎻🙏☺️
@NicolaMingo Жыл бұрын
Giovanna Romano Grazie per il tuo Feedback e All the Best!!!
@antonellaguerra6944 Жыл бұрын
Grande Mingo!
@NicolaMingo Жыл бұрын
Thanks Antonella Guerra!!!
@saramingo6487 Жыл бұрын
Complimenti 💪
@NicolaMingo Жыл бұрын
Grazie per il tuo Feedback Sara!!!
@giuseppevairo1299 Жыл бұрын
La cosa più bella di questa Masterclass è il complimento che ti faccio perché trasmetti soprattutto emozioni. Mi sono veramente divertito e sono rimasto molto soddisfatto.
@NicolaMingo Жыл бұрын
Grazie per il tuo Feedback Giuseppe Vairo! io le Master Class le tengo con grande piacere dal lontano 1990 e ho ideato all'epoca una Serie che si intitola "The Jazz Guitar's Giants " omaggiando i piu' rappresentativi Chitarristi della Storia Del Jazz come Wes Montgomery del quale oggi festeggiamo il Centenario della sua Nascita!Seguiranno appuntamenti dedicati a George Benson Pat Martino Joe Pass e tanti altri .Thanks and All the Best!!!
@lucadistasio6530 Жыл бұрын
Chi vuole suonare seriamente jazz e ha la chitarra nel cuore non può non riferirsi al Maestro Nicola Mingo: una garanzia!
@NicolaMingo Жыл бұрын
Grazie per il tuo Feedback Luca di Stasio! Io sono molto Fiero dei risultati che ottengono i miei allievi e lavoro con grande piacere per Divulgare il Mio Jazz Guitar Style! All the Best e alla Prossima Master Class!
@JoeCandidoGuitar Жыл бұрын
Bella Masterclass...peccato che Wes non si sia goduto il successo meritato...purtroppo si è fatto troppi anni a manetta e er core non ha retto.
@NicolaMingo Жыл бұрын
Vero Joe Candido.Wes era molto stressato negli ultimi anni e a detta di Orrin Keepnews,il produttore della Riverside, il suo passaggio alla Verve di Creed Taylor da una parte gli aveva portato buoni guadagni ma dall'altra gli doveva far sopportare il fatto che per la Critica non era rimasto Fedele alla sua arte,e a detta di Keepnews questo fu uno dei motivi per il quale er core non ha retto.Pero' se ancor oggi Tutti noi Chitarristi ci ispiriamo a Lui e' segno che la sua Arte e' Viva e il suo messaggio musicale vive in tutti noi!