No, Ducati non ha scelto Marquez

  Рет қаралды 130,046

The Talking Helmet

The Talking Helmet

Күн бұрын

Provate NordVPN a questo link www.nordvpn.co... e riceverete uno sconto esclusivo sui piani biennali, con 4 mesi gratis e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
/ @thetalkinghelmet
Instagram: / thetalkinghelmet
#MotoGP
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (creativecommon...)
Source: chriszabriskie....
Artist: chriszabriskie....
Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (creativecommon...)
Source: incompetech.com...
Artist: incompetech.com/

Пікірлер: 1 000
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Provate NordVPN a questo link www.nordvpn.com/talkinghelmet e riceverete uno sconto esclusivo sui piani biennali, con 4 mesi gratis e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
@SuperPatleo
@SuperPatleo 3 ай бұрын
Ok nord VPN ma se vuoi venire a trovarci in Toscana per un giro d'enduro scrivi pure! Sarebbe un piacere, la moto c'è e ci sono i luoghi giusti! (ti scrivo qua che non ho social)
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
​@@SuperPatleo deve venire e non togliersi il casco per tutto il tempo! 😂
@SuperPatleo
@SuperPatleo 3 ай бұрын
​@@RobertoP-cb7lp azz vero😂
@andreacatta4616
@andreacatta4616 3 ай бұрын
Secondo me c ha messo bocca l Audi che ha pensato e ha detto a dall igna o prendi marchez o nulla i soldi li buttiamo noi e fai come diciamo noi comunque brutte storie la ducati si è messo un gallo nel pollaio che non farà bene nemmeno a pecco non mi è piaciuto un cazzo Martin doveva andare in ducati e la bestia andare in pramac invece hanno preso entrambi per un vecchio tutto rattoppato con moto talmente complicate dove il pilota conta sempre meno è tutta elettronica e messa a punto va bene comunque spero che quest anno vinca pecco perché dal prossimo anno vincerà tutto acosta un talento inarrivabile per tutti
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
​@@andreacatta4616 .... VIRGOLA... Mi è venuta la tachicardia a leggerti...
@federicocarosio5450
@federicocarosio5450 3 ай бұрын
mezzo infarto alla fine
@fabriziocurti1649
@fabriziocurti1649 3 ай бұрын
Il fermo immagine di Gigi alla domanda di Guido, vale tutto il video 😂❤
@roberto3752
@roberto3752 3 ай бұрын
In effetti il fermo immagine della faccia di legno di Dall'Igna alla domanda di Meda è tanta tantissima roba!!! Perchè si può raccontare ciò che si vuole e magari si studia anche per questo, ma spesso il linguaggio del corpo aiuta a capire molto....
@ilbicchieredellastaffa345
@ilbicchieredellastaffa345 3 ай бұрын
​@@roberto3752 vista l'intervista dal vivo, Gigi sembrava uscita da un frullatore... e pure avvilito. Direi che anche a questo giro la "gestione Ducati" ha pestato una bella merd@.
@roberto3752
@roberto3752 3 ай бұрын
@@ilbicchieredellastaffa345 Davvero e temo si senta già ora una gran puzza... d'altro canto Audi ha MM come testimonial e qualcuno avrà preso Dall'Igna per il bavero dicendogli cosa dovevano fare. Cmq una schifezza.
@mds7569
@mds7569 3 ай бұрын
​@@ilbicchieredellastaffa345 Dall'Igna è avvilito perchè ha scelto (già da mo) Marc, soprattutto sui dati della domenica, dove Martin non è mai stato incisivo e da buon ingegnere ha già visto che i mondiali non si portano a casa con le sprint se la domenica non vinci e perdi strada sul ritmo gara. Gli sponsor hanno anche avuto un peso importante e Domenicali secondo me in prima battuta voleva Martin, ma una volta messo sul piatto della bilancia il peso in oro che si porta dietro il 93, con un Martin ancora una volta sul terzo gradino del podio, il castello è venuto giù. Non si sa se sia Martin che se ne sia andato prima che Ducati avesse scelto o il contrario, sta di fatto che personalmente fra i due io avrei scelto ancora Bastianini. :D
@mds7569
@mds7569 3 ай бұрын
@@roberto3752 naaaa, Dall'Igna è già da un po' che fa la corte a Marquez perchè ha visto che riesce a essere veloce in gara, con gomme finite, dove le ducati 23 degli altri faticano, segno che si è adattato alla moto. Poi mettici gli sponsor che si porta dietro, e hai il quadro chiaro.
@Davide-fg2tu
@Davide-fg2tu 3 ай бұрын
Video più atteso dello stipendio!
@tomasmarcolongo2229
@tomasmarcolongo2229 3 ай бұрын
Insomma😂
@lmaori79
@lmaori79 3 ай бұрын
😂
@francescober
@francescober 3 ай бұрын
Mi sono pure abbonato per vederlo prima😂
@LuigiPontillo
@LuigiPontillo 3 ай бұрын
😂🎉 Confermo!
@alessandrospinosa9544
@alessandrospinosa9544 3 ай бұрын
Ahahaha vero❤🎉❤
@Nemo.Niemand
@Nemo.Niemand 3 ай бұрын
Eerano solo 10 giorni che controllavo compulsivamente YT per il video del casco parlante! ❤
@dariosilvianannini2047
@dariosilvianannini2047 3 ай бұрын
Anch'io 😂😂
@ferdinandomagellano3475
@ferdinandomagellano3475 3 ай бұрын
Per favore, se possibile, a nome dalla community chiedo un bel video dove si parla di tutta questa situazione mercato insieme al nostro amato Livio Suppo. Personalmente vi ascolterei per ore, e non penso di essere un caso isolato❤
@heisenbergita7832
@heisenbergita7832 3 ай бұрын
No, basta video sul mercato pls.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Decidetevi 😂
@federicomori8545
@federicomori8545 3 ай бұрын
Video suppo, anche lungo se fosse possibile
@TheManublade
@TheManublade 3 ай бұрын
@@TheTalkingHelmetvideo sulle ombrelline del Mugello!
@francescoprivitera1154
@francescoprivitera1154 3 ай бұрын
​@@TheTalkingHelmetFacile, a chi non interessa non lo guarda.
@MG55
@MG55 3 ай бұрын
Sembra assurdo questo comportamento di Ducati, per non perdere uno che non avrebbero perso comunque han perso uno che potevano non perdere... Il problema è che, visto come si sono sempre mossi anche in passato coi piloti, ecco chr tutto questo diventa perfettamente credibile. Il Dottore nel 2003 aveva valutato anche Ducati oltre che Yamaha ma l'aveva accantonata rendendosi conto che considerava i piloti tanto quanto Honda (cioè poco), proprio il motivo per cui se ne stava andando dall'Ala dorata. Lo dice nel libro "Pensa se non ci avessi provato" Nel 2004 qualcuno ritiene che Capirex e Bayliss siano troppo lenti e fanno fare un test a Xaus (che invece prenderà una super paga) facendo arrabbiare i due. Lo racconta il Divino Pernat. Forse anche per quello Bayliss nel 2005 va in Honda Pons, una roba folle per un monumento rosso come lui, come Foggy che nel 1996 era passato per un anno in Honda in SBK. Il trattamento di Lorenzo nel 2018 e di Dovi nel 2020. Da un punto di vista del tifo spero continui a vincere un italiano, ma tutto sommato non gli starebbe male perdere non tanto questo titolo, ma soprattutto quello 2025, a favore di Martin. Non per un calcolo sul valore di Jorge rispetto all'alieno, proprio per questo comportamento poco rispettoso.
@Rychard.Redwyne
@Rychard.Redwyne 3 ай бұрын
più che perdere Martin hanno perso Martin+ Bastianini+Bezzecchi(in Aprilia probabilmente) evidentemente c'era il 3x1 come al supermercato 😆
@luigiricci6916
@luigiricci6916 3 ай бұрын
La penso come te! Moto ufficiale italiana e piloti italiani vincenti! A parte questo…prendendo lo spagnolo si rischia di perdere la leadership dei mondiali vinti da italiani (Rossi e Agostini). Ma si sa forse noi italiani siamo esterofili e poco nazionalisti. Autogol?
@echoes04
@echoes04 3 ай бұрын
@@Rychard.Redwyne ma esattamente quali meriti oggettivi hanno Martin/Bastianini/Bezzecchi (soprattutto questi ultimi 2) per meritare quel posto? Bez sta prendendo paga (a parità di moto) non solo da MM, ma anche da Diggia. Per quale strano motivo dovrebbe meritare il team ufficiale? Perchè fa il simpatico? Bastianini, non solo per colpe sue, non è riucito ad emergere. Il suo compagno ha vinto e convinto con quella moto, lui purtroppo no. Infortunio? Sfortuna? Manager che parla troppo? Tutto quello che si vuole, ma a parte qualche bel finale di gara, non ha mai dato l'impressione di essere tra i top dei top. Martin, come altri hanno scritto, si è rivelato un grande nelle sprint ma un pilota un po' meno grande nelle gare lunghe. Ha poi voluto chiacchierare, ma un conto è chiacchierare dopo hai dimostrato e vinto (MM, Bagnaia...) un conto è chiacchierare in assenza di vittorie pesanti, non hai lo status e non hai lo status per farlo per richiedere quella che al momento è la moto migliore. Al momento ha una 20na di punti (anche meno) di vantaggio su Bagnaia, non l'ha strapazzato. MM sta facendo cose enormi con quella moto (basta vedere dove sono le altre gp23) al suo primo anno (parole del Dovi, non di Marca o del MM Fanclub). MM ha 31 anni, non 40. Salvo botti clamorosi, ha almeno 3/4/5 anni ancora ad alto livello, Bez/Martin/Enea sono nati tra il 97 e il 98 quindi veleggiano tra i 26/27 anni cioè dovrebbero essere nel loro prime. Beh, se questo è il loro prime, tutta la vita MM. Tra 3/4 anni ci saranno altri giovani pronti, Aldeguer su tutti e arriveranno altri. Tra l'altro, spenderi una parola per il Morbido. Bravo ragazzo, anche sfortunato in alcuni momenti ma zero risultati da ormai troppo tempo e occupa comunque una sella importante.
@feroce82
@feroce82 3 ай бұрын
​@@echoes04 disamina perfetta, bravo 👏🏾👏🏾👏🏾
@stefanomonducci8089
@stefanomonducci8089 3 ай бұрын
Sei un grande Hai un unico difetto: fai troppi pochi contenuti e ti fai desiderare post GP! Sei top!
@Fa62
@Fa62 3 ай бұрын
Il lavoro ben fatto richiede tempo! 😊
@davidedeluca5727
@davidedeluca5727 3 ай бұрын
TTH ci hai raccontato la questione da un punto di vista esterno alla vicenda ma non ci hai detto, tu come lo vedi marquez l'anno prossimo? sarebbe bello un video con livio suppo dove ne parlate
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Volentieri!
@marcomosso2121
@marcomosso2121 3 ай бұрын
Concordo pienamente 👍
@matt_adv21
@matt_adv21 3 ай бұрын
Dai dai produrre❤
@davide5129
@davide5129 3 ай бұрын
Ha annusato l'aria nella sezione commenti degli altri canali che ne hanno parlato e si è tenuto alla larga dal dare opinioni personali.
@mrlurkerino9047
@mrlurkerino9047 3 ай бұрын
passi i giorni chiedendoti se vale la pena aspettare, poi arriva la conferma, questo nelle gare dai piloti che ci piacciono tanto, e anche da questo canale, bel video come sempre tth
@elia9759
@elia9759 3 ай бұрын
Ho sperato che ti levassi il casco sul serio e sotto ci fosse livio suppo, cosí de botto senza senso
@tomasmarcolongo2229
@tomasmarcolongo2229 3 ай бұрын
Sarebbe stata una genialata😅
@liviosuppo3764
@liviosuppo3764 3 ай бұрын
bravo!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Ringrazio pubblicamente sia per il commento che per il Mugello. Una figata.
@maurocalzone
@maurocalzone 3 ай бұрын
Ciao Livio, non trovi anche te che TTH ha un qualcosa in più? Una prospettiva diversa ed incredibilmente efficace? Farà strada, e non vedo l’ora che succeda.. Grazie per essere tornato nel Circus, c’è tanto bisogno di uomini come te.
@liviosuppo3764
@liviosuppo3764 3 ай бұрын
TTH numero 1. ​@@maurocalzone
@jacopocusin
@jacopocusin 3 ай бұрын
​@@liviosuppo3764 Grande Livio ❤
@dido3548
@dido3548 3 ай бұрын
@@vodkaredbull7614 Evidentemente Zam si rende conto di essere meno interessante di TTH
@kinkas76
@kinkas76 3 ай бұрын
In un unico video abbiamo rischiato ben due volte di vederti in volto!!! A parte gli scherzi, grazie per le precisazioni!!! Hai specificato chiaramente i dubbi di molti
@emanuelapagani5786
@emanuelapagani5786 3 ай бұрын
Sarà, ma io sono convinta che Gigi aveva gia deciso per MM nel 25 , ipotizzo che gli abbiano dette , quest'anno prova da Gresini vediamo come va e poi ti diamo la Rossa !!!!😊
@giuseppegenovese6726
@giuseppegenovese6726 3 ай бұрын
Minchia il treno per l'Austria non mi ha fatto un bell'effetto 😬
@angelomabellini4462
@angelomabellini4462 3 ай бұрын
Ducati ha pagato dei piloti giovani per farli crescere, poi quando sono stati maturi , veloci e pronti per vincere , li ha dati alla concorrenza. Boh? E in più si è tirato in casa uno che farà sicuramente casino nel team. Politica Audi ?
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Politica del "vinciamo i prossimi 3 mondiali".
@superska_
@superska_ 3 ай бұрын
ostia iera ora 🤭 ciao casco, divertio al Mugeo?🎉 Comunque belle le ducati della Polizia😌
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
😂
@MarkAsky147
@MarkAsky147 3 ай бұрын
La sparo.. la Ducati ha chiesto a Marquez di fare quelle dichiariazioni (Pramac no grazie) per essere "autirizzata" a prenderlo senza perdere completamente la faccia. Vi immaginate una Ducati che sceglie Marquez se non è "forzata" a farlo? Perdere Martin e probabilmente Pramac di propria spontanea volontà sarebbe stato imbarazzante. Invece così un po meno. Ma imho Dall'Igna lo voleva troppo, il marketing lo vuole troppo e rischiare di perdere il prossimo campianato (magari dopo anche questo) da un pilota/scuderia non ufficiale anche no. Ripeto.. l'ho sparata.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
L'hai sparata ma mica tanto, ci sono dieci versioni per ogni movimento, neanche i diretti interessati conoscono tutte le motivazioni di tutti. Quindi potresti avere ragione
@frankenergy990
@frankenergy990 3 ай бұрын
Ottima analisi!!!
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Caro Tth, il rewatch a cui mi hai costretto della grande rapina e altri video iconici mi ha fatto rivedere un commento di VR46 di cui avevo-avevamo assimilato il concetto, ma non ricordavo: Race Direction e soprattutto Steward Panel prendono provvedimenti immediati quando non conta un cazzo, per un contatto o un verde in 12^ o 14^ posizione. Quando conta, invece ritardano, procrastinano.... magari al successivo gp. Ora assieme ai tanti fatti recentemente accaduti, questo diventa un parere molto importante di uno "addentro" e che parla con cognizione di causa. Dopo quanto riferito da Tardozzi, è evidente che le decisioni che non contano le possono prendere da subito e liberamente, mentre le altre, che più o meno riguardano piloti " più importanti" verranno date in differita, dopo esame dei vertici dei giochi di potere.
@sabalorenzo2860
@sabalorenzo2860 3 ай бұрын
C'è chi stava aspettando con ansia il nuovo video di The Talking Helmet e chi mente
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
Grande TTH❤ Ma pecco almeno lo sapeva che eri tu? Sarebbe fighissimo 😂
@Rocketman16official
@Rocketman16official 3 ай бұрын
Non credo
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
​@@Rocketman16official gli mette il like fisso su Instagram ! E poi sta incominciando a farsi conoscere... l'abbiamo convinto bene che lo vogliamo là a fare la differenza, in tv.
@Davide-fg2tu
@Davide-fg2tu 3 ай бұрын
Ducati avrebbe più danno a perdere il mondiale piloti contro Pramac che a vincerlo nel dubbio generale d'esser stata poco trasparente. Dall'anno scorso ormai Martin s'è costruito (per cause più o meno fondate) l'immagine del lamentino, quanto può valere la sua parola contro la Ducati intera? L'unico che può vincere il mondiale al di fuori di Bagnaia è l'alieno perché il prossimo anno vestirà i colori Lenovo. It's all about the money come si suol dire! E, a mio avviso, l'unico che ci rimette è Bagnaia che vede gettare involontariamente fango su quanto di buono sta facendo..
@mrc9715
@mrc9715 3 ай бұрын
pero il "dubbio" di vincere un mondiale in modo poco trasparente diventerebbe una bella macchia per ducati ed inoltre questa cosa andrebbe a rafforzare tutte le congetture degli anni passati imputate a ducati
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
​​@@mrc9715infatti. Oggi tutti, me compreso, pensano che Ducati non permetterà mai che Martin vinca il mondiale , stando così le cose. Sul 2022 ci sono molti convinti certi degli ordini di scuderia, della gomma fallata a Martin... Cosa cambia? L'albo d'oro dice Bagnaia. Se vincesse Martin si direbbe: Ducati ci ha provato ma doveva farla talmente sporca... non se ne esce. Come ho già detto, con Martin perderebbe Lenovo, Bagnaia, i" meccanici " ufficiali, il campione del mondo andrebbe in Aprilia, il team campione andrebbe con Yamaha : 0 - 5 Quindi credo che faranno in modo che vinca Bagnaia: bi-campione, team ufficiale, Ducati ufficiale, pilota perdente in Aprilia, team perdente in Yamaha. 5 - 0
@mrc9715
@mrc9715 3 ай бұрын
@@RobertoP-cb7lp ma per me ducati l'ha gia fatta sporca , ormai e' diventato un team "sporco" che passa sopra qualsiasi cosa pur di vincere . mi spiace solo per Bagnaia che sara' costretto a stare in un team infame per vincere (e spero che continui a farlo)
@Lisi_Gilby
@Lisi_Gilby 3 ай бұрын
Ka boom... 🎉 E poi arriva TTH e la cala piano. Ah sappi che c'è ancora chi ti confonde con l'altro elmetto e poi gli domanda (a Mister Helmet) 'cosa ti sei detto con Salvadori'? Vabbè, disagio. 😅😂❤
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
Solo io avevo l'impressione che pecco in gara non era al limite? Secondo me stava andando all' 80%, infatti appena Martin poco poco si è avvicinato tempo di un giro e lo ha ri-piantato li. Secondo me attualmente è il pilota piu forte della griglia ma certa gente continua ad insistere con le stesse scuse😂 il bello è che i commenti di queste persone sono cambiati. Nel 2022 dicevano che era un brocco e vinceva per gli aiutini Nel 2023 dicevano che ja vinto per i sabotaggi e la gomma fallata (quindi fortuna e altri aiutini) Nel 2024 dicono "Eh si buon pilota ma non è un fuoriclasse ai livelli di Stoner Marquez ecc. L'anno prossimo, se pecco dovesse battere marquez scommetto che diranno che marquez è vecchio e non è in forma 😂
@matteobestetti4070
@matteobestetti4070 3 ай бұрын
Nel 2022 ha vinto con pieno merito, nel 2023 un Martin poco maturo si spatascia in Indonesia mentre era primo. Nel 2024 al momento è secondo in classifica, dietro a Martin. E in Ducati riescono su 3 profili a scegliere il peggiore da mettere in ufficiale: Bastianini ha dovuto saltare la sua prima stagione in ufficiale causa infortunio (causato proprio da quello che poi in ufficiale ci sale) e questa è la prima vera stagione, mettendo a segno 3 podi nelle gare principali. L'altro, Martin, ha sfiorato il titolo l'anno scorso e quest'anno è primo in classifica. Oltretutto il cambio di regolamento avverrà nel 2027, con bastianini che avrà 30 anni, martin 29 e marquez 34. Ducati ha una gestione piloti davvero scarsa e ridicola, lo dico con grande chiarezza.
@sebastianmaegeri278
@sebastianmaegeri278 3 ай бұрын
@@matteobestetti4070 E' stato Marini a falciare Bastianini a Portimao rovinandogli la stagione e forse la carriera. Non quello che poi in ufficiale ci sale...dovresti saperlo visto che dici le cose con grande chiarezza.
@Buccie22
@Buccie22 3 ай бұрын
Ma che male c'è a dire che non è un fuoriclasse mica significa che è un brocco è, i fuoriclasse con il talento ne nascono pochi e sono Rossi Marquez Stoner e Acosta. Lo dicono pure gli ex piloti e chi lavora per i team che ne sanno più di noi... ti ripeto dire che uno ha talento non significa che sta sminuendo Pecco!
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
@@Buccie22 mi sono espresso male, stavo parlando dell' evoluzione dei commenti delle stesse persone, fa ridere
@Merpanvo
@Merpanvo 3 ай бұрын
​@@Buccie22 Non c'è nulla di male infatti, non è con 2 mondiali vinti stando sulla moto più forte che ti puoi mettere ai livelli di Rossi, Stoner e Marquez. Il problema sono i commenti di alcuni odiatori che arrivano persino a dire che non abbia alcun talento e che sia un miracolato
@Michelepol11
@Michelepol11 3 ай бұрын
Visto qualsiasi video al riguardo, ma aspettavo solo quello di TTH
@ViceRock27
@ViceRock27 3 ай бұрын
Ormai credevo che il video uscisse la settimana di Assen… avevo perso le speranze. Però è valsa la pena attendere, gran video ed analisi top!
@TeoPelly
@TeoPelly 3 ай бұрын
A sto punto spero che il mondiale lo vinca Bastianini!
@PlasticVibeMusic
@PlasticVibeMusic 3 ай бұрын
sarebbe una figata
@Bluesky93
@Bluesky93 3 ай бұрын
La scenetta del parcheggio mi ha ucciso 💀😂
@marcoallacost1553
@marcoallacost1553 3 ай бұрын
Perfettamente d'accordo sull'analisi del sistema motociclistico,ma vale anche in generale. Bravo
@Rocketman16official
@Rocketman16official 3 ай бұрын
Grande TTH!!! Ti stimo molto, sei un grande!!! Analisi sempre perfette
@ernestocurci6469
@ernestocurci6469 3 ай бұрын
Questa telenovela Pramac-Ducati- 89-93-Aprilia é „Agghiaciandee“ 🍿🥤 Raccontata da te poi👍🏻🔝 A livello di simpatia (pur essendo Ducatista) secondo me Pramac-Aprilia-89 ne escono alla grande 🙋🏻‍♂️
@alessandroalezzzorzi7785
@alessandroalezzzorzi7785 3 ай бұрын
Madre... i brividi Doc! 😮 Grazie, come sempre ❤ Ducati vergognosa... miglior moto ma peggior team sulla cura del personale, sono esterrefatto. Avrei voluto tanto incontrarti al Mugello 😢
@mauriziomanente2608
@mauriziomanente2608 3 ай бұрын
Hanno buttato via anni di lavoro come pivelli. Marquez prima li ha fregati al tempo del Dovi e adesso con l’affare Martin. Complimenti a Marquez “demolition man”.
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Cioè hanno preso il pilota che ha battuto il loro pilota ai tempi e secondo te hanno sbagliato? 😂😂😂😂😂
@jolirouge1
@jolirouge1 3 ай бұрын
Sto rivalutando Marquez come persona, e non da quest'anno ma da due anni circa. Da bimbominkia di talento ma viziato, egoista e ignorante è maturato, soprattutto quest'anno con il passaggio in gresini. Non lo reputo il pilota più veloce della sua generazione ma il più determinato, autolesionista al limite del suicidio. La vena a Marquez non gli si chiude solo nei confronti degli avversari ma anche di se stesso e si è visto soprattutto l'anno scorso quando andava sempre oltre al limite della moto cadendo in media 2 volte per ogni GP e rischiando spesso infortuni pesanti che avrebbero chiuso la carriera o peggio rischiando la vita. Marquez non ha mai pensato alle conseguenze ma ha sempre cercato di andare oltre qualsiasi limite per portare la Honda più in alto possibile, non ho mai visto nessuno rischiare così e la situazione della Honda quest'anno fa capire la differenza che c'è tra Marquez e gli altri piloti, anche quelli più veloci di lui. La moto ufficiale l'ha ampiamente meritata, poi si come sia arrivata se ne può discutere ma non sui meriti di Marquez.
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
@@jolirouge1 Occhio. Marquez non è mai stato un "bimbominkia di talento". Marquez è solo maturato, ha smussato gli spigoli del suo carattere, ma è sempre lo stesso. Probabilmente è solo cambiata la tua percezione verso di lui. E me ne congratulo. Non è da tutti cambiare idea su qualcuno.
@capitandrake3215
@capitandrake3215 3 ай бұрын
​@@stupidocanerosatop
@DMaerografie
@DMaerografie 3 ай бұрын
...allora potevi anche dire "stellealpine"😂😂😂 Intro epica!
@AndreaArlo
@AndreaArlo 3 ай бұрын
Tutto comunque porta alla sempre eterna oggettiva questione: Ducati non capisce una emerita cippa nella gestione piloti. Ma proprio uno schifo. E l'anno prossimo sarà sangue.
@marcobeggio3594
@marcobeggio3594 3 ай бұрын
Da veneto ho letto subito il titolo E mi sono emozionato 😊
@deizone87
@deizone87 3 ай бұрын
Sono sempre convinto che Ducati dal terzo gp, vedendo Marquez competitivo abbia pianificato la sua presenza in rosso. L'unico dubbio forse è sulla gestione di martin, che secondo me non si aspettavano passasse ad Aprilia, ma era abbastanza scontato.
@lucacrocenzi4983
@lucacrocenzi4983 3 ай бұрын
Complimenti, mi mancava un pezzo come questo...Bravo
@roberto3752
@roberto3752 3 ай бұрын
Hai rappresentato benissimo quello che è successo in Ducati... per logica volevano JM in Team ufficiale e MM su Pramac con trattamento ufficiale come JM quest'anno. Hai anche raccontato perfettamente la situazione Pramac, che è paradossale. Un Team privato splendido che si gioca il Mondiale con Ducati e che si ritrova senza un pilota di punta (mazziata da MM e tradita da JM) e con un business da portare avanti, ovvero pensare di dover eventualmente ridurre i costi (delle moto Ducati ufficiali) e valutare seriamente di passare a Yamaha con tutto quello che ne consegue. Il buon MM non si smentisce mai cmq, anche stavolta una sportellata di primo ordine come le tante che ha dato in pista.
@wifiabcdefg12341234
@wifiabcdefg12341234 3 ай бұрын
Cosa potrebbe dire Suppo a riguardo del putiferio tra Martin e la Ducati?
@federicoprincipi5272
@federicoprincipi5272 3 ай бұрын
Aggiungo anche che Martin aveva una legittima fretta di sistemarsi perché: KTM aveva già Binder e Acosta nel team ufficiale Aprilia sembrava vicina a Bastianini (dichiarazioni Rivola su "finalmente potremmo avere un pilota italiano) Per cui anche la fretta di Martin di chiedere a Ducati la decisione finale non solo è comprensibile dal punto di vista umano, ma anche da quello politico. Se Ducati avesse scelto Marquez tra 1 mese, quale sella sarebbe rimasta per Martin? Ma come dici tu, Ducati forse ha avuto davvero troppa paura che Marquez volesse cambiare moto e credo che lui non l'avrebbe fatto. Ma forse ha giocato bene le sue carte perché aveva odorato che la Ducati in ogni caso non volesse perderlo
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Chiunque con un pochino di sale in zucca ed un team da dirigere avrebbe voluto Marquez in squadra. È molto semplice.
@ferruven
@ferruven 3 ай бұрын
Dopo tutto il putiferio, live interminabili, articoli sparati a destra e a manca - credo che tutti possano asserire che questa sia l'informazione più chiara e scorrevole di tutta la vicenda! 💯
@MeriGrl
@MeriGrl 3 ай бұрын
46 the GOAT
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
No. Agostini è the GOAT.
@DANYTHEJACK
@DANYTHEJACK 3 ай бұрын
Bellisime le foto iniziali di Pecco, se puoi mettine sempre che sono uno spettacolo
@ema9834
@ema9834 3 ай бұрын
Per me pramac il prossimo anno non noleggierà ducati e marquez sapeva qualcosa, ecco perché non era una scelta.
@stefanopanzavolta100
@stefanopanzavolta100 3 ай бұрын
Grande TTH grande attesa per questo video ampiamente ripagata. Grazie.
@electrolu
@electrolu 3 ай бұрын
la scaltrezza di marquez e del suo management andrebbe incorniciata e appesa alle pareti delle università come caso studio e di esempio nella strategia e gestione di una trattativa commerciale. ci sono tutti gli elementi fondamentali per un master accademico. impressionante... tanto di cappello!
@chippo80
@chippo80 3 ай бұрын
Grandissimo video,come tutti gli altri del resto.
@marianoaponte2518
@marianoaponte2518 3 ай бұрын
Sportivamente parlando, sono contento degli esiti. Da un lato Marquez Senior che vuole dimostrare (ulteriormente) di avere ancora manico, da un altro Martin incazzato nero che sono sicuro abbia una voglia matta di far piangere Ducati sia quest'anno che negli anni a venire, dall'altra ancora un Francesco che sicuramente vorrà (continuare a) dimostrare che il primo pilota Ducati è lui e soltanto lui, e dall'altra Enea che secondo me pure vorrà far pentire Ducati della sua partenza verso KTM l'anno prossimo. Inoltre tre costruttori che hanno molto potenziale e Pedro in crescita esponenziale... Che begli anni di MotoGP che ci aspettano.
@dominic4167
@dominic4167 3 ай бұрын
Hai detto bene, che belli gli anni di MotoGP che ci aspettano e che stiamo già vivendo aggiungerei! Non riesco a capire coloro che si lamentano ancora del presunto livello basso che ci sia e di quello che sia diventato questo sport. Basta pensare al livello che si è raggiunto quest'anno con la qualità dei piloti che si stanno giocando il mondiale e di ciò che vedremo l'anno prossimo con Bagnaia e Marquez sulla stessa moto😅
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Ho già il popcorn nel microonde. Vi aspetto? Chi porta le birre?
@claudiodaroit8980
@claudiodaroit8980 3 ай бұрын
Grande analisi come sempre
@marcomosso2121
@marcomosso2121 3 ай бұрын
Video strepitoso e analisi impeccabile come sempre. Aspetto un approfondimento con Suppo al più presto ( please ) 😁
@marcomanuzzi1825
@marcomanuzzi1825 3 ай бұрын
bellissimo video e bellissima analisi della situazione, avrei solo una curiosità sulla faccenda perchè da nessuno ne ho ancora sentito parlare..........il fattore ingaggio fra i due piloti che avrebbero dovuto affiancare Pecco siamo sicuri non abbia influenzato la scelta di Ducati? Senza considerare che va a sommarsi al ritorno economico legato al marketing/vendite/merchandising altamente diverso fra i due spagnoli?
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
No? Nessuno ne ha parlato di questa cosa? E dicci, cosa ne pensi tu?
@christianpennisi8542
@christianpennisi8542 3 ай бұрын
Mi aspettavo un finale tipo Halo 4 quando tolgono il casco a Master Chief e si intravedono gli occhi. In ogni caso TheTalkingHelmet >>>>>>> Master Chief. Grazie di esistere, ad entrambi 😂
@ambrogiopiu7832
@ambrogiopiu7832 3 ай бұрын
Mi ha ricordato la scena di Stig in top gear
@Bastian_Zugnappen33
@Bastian_Zugnappen33 3 ай бұрын
Super Video come sempre, poco Pedro ma suona bene lo stesso...
@angelo998
@angelo998 3 ай бұрын
Sei un grande e speriamo abbiano recepito TUTTI lo schifo che sarebbe in caso di sabotaggio!
@fabriziobigliardi9356
@fabriziobigliardi9356 3 ай бұрын
Lucido tagliente e coerente. Grande
@mattia.v.46
@mattia.v.46 3 ай бұрын
Ammettetelo... Gli ultimi secondi hanno fatto tremare un po' tutti....
@ilbicchieredellastaffa345
@ilbicchieredellastaffa345 3 ай бұрын
TTH l'hai appena appoggiata a Dorna.... 😂
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Da 102.000 abbonati a 103.000 in pochi giorni! Congratulazioni!
@TheSorkyboy
@TheSorkyboy 3 ай бұрын
Analisi impeccabile come sempre.
@jacoposensi725
@jacoposensi725 3 ай бұрын
sei il migliore PUNTO. analisi perfetta .
@Illuvatar2k
@Illuvatar2k 3 ай бұрын
certo che fare un video dopo una settimana e mezza.... A parte questo, adesso il mio tifo è quasi passato dalla parte di Martin! Che sberla sarebbe per Ducati! ahaha
@nicolastorto
@nicolastorto 3 ай бұрын
Hai detto tante di quelle cose concatenate, che l'ho risentito due volte pe' capì... MaremmaMa ☺
@thetemptedvida8650
@thetemptedvida8650 3 ай бұрын
La versione spagnola del rifiuto di Marc a Pramac sta nella presenza di Fonsi Nieto nel team di Campinoti, persona non grata per Marquez dopo il 2015. Secondo te può essere una chiave di lettura oppure è solo un'illazione?
@VW2000TSI
@VW2000TSI 3 ай бұрын
Di sicuro uno dei motivi del rifiuto, Lo aveva pubblicamente e giustamente smer...to
@simonegiubilato1672
@simonegiubilato1672 3 ай бұрын
Iniziavo a ad andare in tachicardia per l'assenza di questo video!
@MrRickyL89
@MrRickyL89 3 ай бұрын
L'hai spiegata talmente bene che è impossibile commentare qualcosa. È come il passo della cisa: ogni curva è conseguenza della precedente e causa della successiva. E quando arrivi in fondo godi
@escoluminarsus
@escoluminarsus 3 ай бұрын
Ma la vera domanda è. Ma al mugello ci sei andato con tutto il casco? Compresi incontri vari con piloti etc.
@Aetheriall
@Aetheriall 3 ай бұрын
si all'hospitality per mangiare alzava leggermente la visiera
@angelodipaola8509
@angelodipaola8509 3 ай бұрын
Ero così in astinenza che lo sto guardando per la terza volta. Dovevo ascoltare mia madre quando diceva: "non accettare le caramelle dai caschi parlanti sconosciuti" già già 😅
@giorgioktm
@giorgioktm 2 ай бұрын
in parole povere per tenersi Marquez hanno perso nel ordine: (la faccia?), Bezzecchi che sarebbe andato in Pramac con Marquez, Martin che doveva andare merittatamente nel team ufficiale e sopratutto un team vincente storico come Pramac.... Martin oltre che piu veloce e giovane ha anche piu esperienza in Ducati e lo scambio delle telemetrie e dei dati con Bagnaia era alla pari...non credo che Marquez sara' di aiuto in questo senso piuttosto credo che lo scambio dei dati sara' unilaterale... insomma ancora una volta Ducati dimostra di aver la miglior moto ma non il miglior managment... mio personale opionione.
@andreasalierno9867
@andreasalierno9867 3 ай бұрын
Bravo,mi sa che e proprio andata cosi la ciliegina il buongiorno a Dovi❤
@michelepiergentili3290
@michelepiergentili3290 3 ай бұрын
L'unica cosa stonata della di Francesco é stata la moto che con quei colori cosi sembrava la BMW di Luca Salvadori. Ma chi ha deciso di colore la moto di 🔵 cosa gli ha detto la testa? Ma quanto sarebbe stata piu bella se la facevano con i colori 💚 bianco e 🔴. Nn ho parole. Martin fortissimo Bestia finalmente.
@loris199
@loris199 3 ай бұрын
non gliela fai proprio a pronunciarlo giusto Martìn, vero?
@HMirko94
@HMirko94 3 ай бұрын
Hai un nuovo iscritto! Ottimi contenuti!
@matteoroveretto465
@matteoroveretto465 3 ай бұрын
Il sabotaggio da parte di ducati..come dovrebbe avvenire, di preciso?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
È da chiedere a chi pensa che Ducati saboterà Martin.
@matteoroveretto465
@matteoroveretto465 3 ай бұрын
@@TheTalkingHelmet relativo a questa annata, quindi. Ok. Got it🙏👍
@GsrItalia
@GsrItalia 3 ай бұрын
​@@TheTalkingHelmet Personalmente dubito che Ducati permetterà a Martin di portarsi la tabella 1 in Aprilia... Non è detto che accada, ma le parole di Tardozzi (legittime) su chi spera vincerà il titolo piloti trasmettono questa sensazione.
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
​@@GsrItaliaMartin è ancora un pilota Ducati ed è su una Ducati ufficiale. Sarebbe comunque un mondiale di Ducati. Il numero sulla carena vale poco se cambi squadra. Sei sì il campione del mondo, ma la moto campione del mondo è quell'altra.
@GsrItalia
@GsrItalia 3 ай бұрын
@@stupidocanerosa hai ragione Ma non ci sono altri marchi che possono vincere i mondiali quest'anno... Almeno sino ad ora.
@bahf991
@bahf991 3 ай бұрын
È vero,sono vecchio (55 anni) e rancoroso ma francamente ho sperato fino all’ultimo momento che anche MM mandasse a fare in culo Ducati 😂😂😂…A me stanno sulle palle da quando licenziarono Capirossi perché credevano di avere la moto migliore,poverini invece avevano il PILOTA MIGLIORE un tal Stoner😂😂..Tant’è che sono dovuti andare a prendere Gigi (Aprilia) per riuscire a costruire un razzo guidabile…
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
D'accordo solo dopo le prime 3 faccine, coscritto. E per il rancoroso. 👍🏻
@bahf991
@bahf991 3 ай бұрын
@@RobertoP-cb7lp Non approvi il fatto che abbia sperato rimanessero “soltanto” con Bagnaia e Aldeguer? Giustissimo che ognuno abbia la propria opinione,Un’abbraccio
@emanueleartusi5572
@emanueleartusi5572 3 ай бұрын
Ero in trepidazione, ma il video quando arriva???¿???? E poi ecco l'antidoto Parlante🥰 Anche secondo me Ducati ha fatto un papocchio, facendosi infinocchiare da quella volpe di Marquez, di 4 giovani promesse per prenderne uno ne hanno persi 3 e un team intero... Un affarone...😬 Poi sono d'accordo che MM è un Alieno ma è anche un piantagrane e dove c'è lui non deve esserci spazio per gli altri. Se non sei d'accordo rispondo che, "se uno nasce tondo, non muore quadrato..." Ormai la frittata è fatta, vedremo che succede. Grazie TTH❤
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Grazie!!! Analisi interessante.
@marcodexter11
@marcodexter11 3 ай бұрын
Stima e Rispetto sempre per ogni tuo video 👍
@chric
@chric 3 ай бұрын
Unico content creator di cui guardo anche la parte dello sponsor solo per far durare di più il video.
@SuperPatleo
@SuperPatleo 3 ай бұрын
😂😂😂😂😂😂😂 Mitico
@michelgazzetto6078
@michelgazzetto6078 3 ай бұрын
Siiiiiii veroooooo😂😂😂😂
@davide2686
@davide2686 3 ай бұрын
Vero!
@emanuellazar977
@emanuellazar977 3 ай бұрын
È una settimana che guardo tutti i giorni il canale chiedendomi ma quando arriva il video? 😅
@giuseppe5663
@giuseppe5663 3 ай бұрын
@@emanuellazar977 Infatti
@iachesci
@iachesci 3 ай бұрын
Comunque è abbastanza imbarazzante che uno che si è fatto tutto il weekend in mezzo al paddock insieme ad Alpinestars (che di sicuro non è l'aziendina del Tony di turno che offre i biglietti ai dipendenti del mese, ma è lì perché è una figura importantissima per il mercato e anche per la motogp) non possa condividere un singolo video perché gli stessi organizzatori hanno deciso di no. Cioè alla fine Dorna è riuscita a farmi piacere Liberty Media. Come cosa è abbastanza grave.
@MrSeanma
@MrSeanma 3 ай бұрын
liberty media ha fatto un lavorone. guarda i numeri
@muppetzboy9738
@muppetzboy9738 3 ай бұрын
Mannaggia mi ha proprio fatto pensare "meno male che arriva liberty media" e mentre lo pensavo un brivido agghiacciante mi ha percorso la schiena.
@iachesci
@iachesci 3 ай бұрын
@muppetzboy9738 same feeling, pal, same feeling
@mds7569
@mds7569 3 ай бұрын
Salvadori ha appena pubblicato un video dove comunque degli spezzoni li ha messi, io avrei fatto uguale.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
@@mds7569 Pass diverso, invito diverso, circostanze diverse.
@franzbattaglia
@franzbattaglia 3 ай бұрын
Come sgamare TTH in mezzo ad una folla: scusa potresti dire la parola “”😂
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
😂
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Scusa ma basta chiederlo a chi ha la maglietta TTH, beve nella fiaschetta AlpineStar e indossa questo casco AlpineStar per tutto il we. Non dovrebbero essere in molti. Per la domenica pomeriggio dovresti averlo trovato!! 😂😂😂
@alexvarin6718
@alexvarin6718 3 ай бұрын
😂😂😂😂
@borgusio
@borgusio 3 ай бұрын
DADO
@iavon78
@iavon78 3 ай бұрын
Comunque Pramac in Yamaha sarebbe perfetto: dal 2025 Ducati con 6 moto e Yamaha con 4. Aprilia con uno dei piloti più veloci in campionato, se non il più veloce per Sprint e giro secco. KTM con Pedro in arancione Iniziamo a riequilibrare questo campionato
@MrAngelFabio
@MrAngelFabio 3 ай бұрын
Bilanciare una evoluzione Ducati la vedo dura con Bagnaia e Marquez seduti sopra! 😂 lo scenario al massimo si arricchisce di potenziali pretendenti in caso di errori dei primi due…ci sarà dell bagarre in qualche occasione…ma possono portare tranquillamente la coppa a Borgo Panigale…poi a portarla a casa si vedrà
@iavon78
@iavon78 3 ай бұрын
@@MrAngelFabio si rimanere con 6 moto e senza concessioni darà senz' altro più possibilità agli avversari in caso di errori. Comunque la Ducati resta la moto da battere penso almeno per i prossimi 2 anni
@mds7569
@mds7569 3 ай бұрын
Pramac in Yamaha secondo me è una mossa demmerda anche per immagine, Campinoti deve anche convincere i suoi cari sponsor che associare i loro nomi a una moto ESTREMAMENTE perdente non sia* deleterio per la loro immagine. Da quanti anni è che si legge la parola "Pramac" ovunque? Massimo da due anni, prima si vedeva solo nelle pubblicità del main sponsor, fine, ora gode di una visibilità che prima non aveva e se accetta i catorci Yamaha (perchè ad ora questo sono, con buona pace di Quartararo che non ha ancora fatto la voce grossa), ne rimettono di immagine tutti quelli che lo finanziano. È bene che continui con le Ducati il prossimo anno, se non vuole essere il prossimo Raslan Razali del circo.
@iavon78
@iavon78 3 ай бұрын
@@mds7569 da quello che si dice in giro, Yamaha offrirebbe a Campinoti moto e piloti gratis. Degli sponsor più capricciosi può anche farne a meno per ora. Ma Pramac può aiutare tantissimo Yamaha a tornare veloce e Yamaha lo sa e li sta corteggiando. Secondo me a Campinoti non interessano solo i soldi e se cè qualche problema di intesa con Ducati, non sarebbe una tragedia cambiare marca di moto. Se riescono poi a portarla alla vittoria sarebbe una soddisfazione molto più grande che vincere con Ducati che è ormai affermata
@silvanogirardi4321
@silvanogirardi4321 5 күн бұрын
E certo non vedete l'ora attenti però perché altrimenti si va verso il declino anche di questa moto GP come il war farlocco sta facendo pilotando il calcio per non parlare dell'attuale F1 sempre più che mai una passerella che serve a far cassa. Fidatevi di uno che praticamente è cresciuto a pane e autodrodomi 🇮🇹🦅
@bocchicenter4580
@bocchicenter4580 3 ай бұрын
Dovizioso Intervistato da Sky Sport al minuto 12" 45 dichiara che ha sentito voci non simpatiche sul mercato piloti Ducati e che quando si muove Ducati sul mercato ci sono sempre tensioni. Ovviamente potrebbe non voler dire nulla ma non è tipo che parla a vuoto. Penso che si può far corrispindere la dichiarazione al racconto di TTH.
@simoneburini4036
@simoneburini4036 3 ай бұрын
Lui ne sa qualcosa di come Ducati tratta i propri piloti
@simonegirardi7201
@simonegirardi7201 3 ай бұрын
Marquez come sempre riesce a ottenere il massimo da qualsiasi situazione, è incredibile
@michael07nz
@michael07nz 3 ай бұрын
Banalmente la legge di essere il più forte
@ruzifurnamrah6991
@ruzifurnamrah6991 3 ай бұрын
8 volte campione del mondo
@mattiacunio470
@mattiacunio470 3 ай бұрын
PER FAVORE FATEVENE UNA RAGIONE….. è il pilota più forte di tutti i tempi!!!!!……PUNTO!
@gaetanovolpe8351
@gaetanovolpe8351 3 ай бұрын
Quando sei un maf**so funziona così, straccia il contratto Honda un anno prima e ha fatto quello che ha fatto quest'anno. Come diceva Vale è uno che se ne sbatte i co***oni di tutto.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
No, non solo! C'erano miliardi di parole che poteva dire: ha detto quelle, con un'astuzia geniale. E ha sbaragliato Ducati, Dall'Igna, Campinoti, tutti ! " ho le idee chiare!!" Sì anche sulle parole da dire in ogni eventualità. Questo è un mostro!! Anzi 👽
@luigicarbognin
@luigicarbognin 3 ай бұрын
Copertina allucinante ❤
@budspencer4338
@budspencer4338 3 ай бұрын
Si ma daiiii, sono 10gg che si sente di tutto....poi arrivi te e in 13 min di video metti tutti i tasselli in modo che risulta impossibile non capire tutto. Non sono solito fare sviolinate ma sei davvero di un'altro livello. Complimenti.
@johnboy9612
@johnboy9612 3 ай бұрын
C’è chi per una settimana ogni giorno sperava di vedere questo video e chi mente…
@fabiotommasi2703
@fabiotommasi2703 3 ай бұрын
Astuzia ducati in una mossa perde 2 piloti giovani e forti un team factory e si mettono in casa uno che ti spacca il clima....molto furbi
@styve.5402
@styve.5402 3 ай бұрын
Ducati però come pilota giovane si è già assicurata Aldeguer, che si spera riesca a fare molto in MotoGP, quindi se tutto va bene tra qualche anno la coppia sarà Bagnaia e Aldeguer, in cui Bagnaia sarà un pilota ancora più esperto e Aldeguer sarà quello che si spera riuscirà a fare quello che Bagnaia fa ora
@youtuber-mn2fw
@youtuber-mn2fw 3 ай бұрын
Direi che le cotolette di volpe si sono sprecate ai pranzi dei vertici Ducati
@saponetta99
@saponetta99 3 ай бұрын
Passano gli anni, ma l’unica certezza che ci rimane è la TOTALE incapacità di Ducati a gestire i piloti 😂
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Vedremo.
@gianlucamatteini8214
@gianlucamatteini8214 3 ай бұрын
Vero, prese Valentino...
@saponetta99
@saponetta99 3 ай бұрын
@@gianlucamatteini8214 non stavo riferendomi a Valentino… Dovizioso è stato trattato in modo adeguato secondo te? Petrucci? Melandri?
@maurocalzone
@maurocalzone 3 ай бұрын
TTH che spettacolo!! ..ma che palle però, nemmeno nella Korea del Nord..
@stefanoturri7966
@stefanoturri7966 3 ай бұрын
Martin con il dente avvelenato se non perde la testa per l'incazzatura ha una motivazione in più cercare di vincere il mondiale.
@VW2000TSI
@VW2000TSI 3 ай бұрын
In Pramac il direttore sportivo é un certo Fonsi... ...e pur non essendo quello di Happy Days, Marquez non puó dimenticare che non se ne é stato tranquillo nel 2015. Anzi, per chi non lo sapesse, Fonsi lo ha (giustamente) sput..nato davanti a tutti, almeno in Spagna. E il cugino Pablo lavora come team manager nel team VR46. Insomma, MM non vede certamente di buon occhio la famiglia Nieto. Cosí come i Nieto non vedono di buon occhio MM. Magari non é l'unica, ma sicuramente una delle ragioni del rifiuto di Pramac
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Aspetto interessante, magari non fondamentale ma molto interessante. Avrà influito anche quello.
@agostinoraio8758
@agostinoraio8758 3 ай бұрын
Analisi perfetta (come sempre) 😊 La cosa che non capisco è perché Ducati si ostini a complicare tutto anche quando ha il coltello della parte del manico: - Martin sarebbe salito sulla ufficiale - Pecco avrebbe avuto un compagno meno ingombrante (aria più serena al box) - Marquez una ufficiale PRAMAC (anche perché il passaggio e relativo adattamento su KTM a 32 anni non sarebbe stata una passeggiata) - Bastianini con eventuale opzione Pramac al posto di Morbido in Gresini (?) E invece è riuscita a perdere 2 Top Rider, forse Pramac e scontentare Pecco. Mah...
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Perché Marc non voleva Pramac. Eppure mi sembrava l'avesse detto, eh.
@agostinoraio8758
@agostinoraio8758 3 ай бұрын
@@stupidocanerosa veramente, all'inizio, ha detto che "non importa il colore, basta che sia una ducati ultima evoluzione". Poi si sa, Marquez non è certo famoso per la coerenza...
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Ducati non si ostina, voleva fare le sue manovre, ma Marquez ha dato scacco! E Marquez non si contraddice, usa parole leggermente diverse, con messaggi subliminali destabilizzanti. Infatti TUTTI sono stati presi in contropiede.
@silvanogirardi4321
@silvanogirardi4321 5 күн бұрын
Ma ragazzi il motociclismo non è esente da farsi coinvolgere nel vortice del business con questo hanno prima rovinato la F1 poi è toccato alla SBK ed adesso la MGP ....ma secondo voi dove sta' più l 'etica sportiva di queste discipline . prendendo mi fa pensare alla F1 di oggi e speriamo che non
@simoneambrosino48
@simoneambrosino48 3 ай бұрын
The Talking se sono vere le tue ipotesi, Marc Marquez non è solo un gran fenomeno in pista, ma lo è anche fuori dalle piste. In tutto questo, poi, chi è che gongola è anche Valentino Rossi che, mal che vada, la sua VR46 avrà una Gp25
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Ma cosa dici? Dall'anno prossimo vesserà Bagnaia. Non hai sentito quando lo ha ringraziato per essersi messo dietro MM? VR guarda tutti i gp con un pupazzo di Joker 🃏 infilato con gli spilloni. Già il podio lo manda in acido, Maalox, vincere una gara gli farebbe assumere un fiasco di Gaviscon! Sicuramente gliene dirà di ogni e Bagnaia lo malsopporterà perché già è infastidito dai fischi 9 anni dopo.
@giovannimannolini5963
@giovannimannolini5963 3 ай бұрын
Non posso credere che non abbiano mai chiesto a Marquez prima del Mugello se l'opzione Pramac per lui era percorribile o meno, sarebbe boh una delle stronzate più grandi della storia dell'universo .
@marcobucci882
@marcobucci882 3 ай бұрын
Secondo me hanno dato per scontato che fosse percorribile e secondo me lo era veramente. Poi marquez ha capito che gli conveniva di più fare così e si è rimangiato quanto detto. E un furbo! Del resto solo col polso non si vince!
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Avranno parlato tutti con tutti, non sono certo scemi. Marquez stesso ha parlato tanto con Dalligna. Tutti avevano fatto delle proposte, evidentemente nessuno si è messo d'accordo. Poi la situazione è precipitata e tac! colpo di mercato del secolo.
@ilbicchieredellastaffa345
@ilbicchieredellastaffa345 3 ай бұрын
se han fatto così hanno commesso un'enorme leggerezza. hanno già perso Martin e capace che perdano anche Pramac
@user-bb9rp1jw5f
@user-bb9rp1jw5f 3 ай бұрын
Márquez ha detto che obviamente prima di fare certe dichiarazioni davanti alle telecamere aveva parlato con i diretti interessati, però credo comunque che la cosa sia avvenuta troppo tardi
@marcobucci882
@marcobucci882 3 ай бұрын
@@ilbicchieredellastaffa345 In realtà non ne sono sicuro! Forse a loro va bene così! Un team clienti che hai da 20anni è stato sicuramente utile, ed ha portato bene ad entrambi, però poi diventa oneroso per tutti: di soldi, di richieste di pretese; può diventare una situazione pesante. Se poi, Pramac non riuscisse a vincere il mondiale, potrà sentirsi libera di deresponsabilizzarsi, non avendo più rapporti contrattuali. Ognuno ha molteplici vantaggi nel cambiare. A Ducati poi rimangono comunque 2 team e la possibilità di poter decidere più liberamente a chi dare le 2 moto ufficiali. Martìn è un ottimo pilota, ma forse non ancora completo.
@pinkkot
@pinkkot 3 ай бұрын
Sono d'accordo su tutta la linea. C'è anche quel video dove Martin dice a dall'Igna "il prossimo anno ecc.." Che fa il paio con quello che diceva Pernat su Bastianini che aveva parlato in primis con Aprilia e poi con KTM. Ovviamente Aprilia ha preferito poi Martin a Bestia... Dispiace dirlo ma la colpa è di Dall'Igna che voleva Marquez a tutti i costi come se fosse lui ad avere bisogno di MM93 ma non ha capito che era il contrario... Fateci caso che Tardozzi è scomparso dai radar in questi giorni altrimenti ne avrebbe dette di tutti i colori sulla vicenda.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
About Tardozzi: 😂😂😂 vero! 👍🏻👍🏻👍🏻
@giannistefani-lp2jm
@giannistefani-lp2jm 3 ай бұрын
Fossi Tardozzi darei le dimissioni
@tecnomotor982
@tecnomotor982 3 ай бұрын
Piccolo appunto che secondo me manca nella disamina, a Ducati on sono mai piaciuti gli out-out da parte dei propri piloti e se ben ricordate circa due mesi fa Martin ha detto esplicitamente che o era rosso o se ne andava in Aprilia. Secondo me, ed è solo una mia opinione personale, Ducati ha tirato per le lunghe ed ha deciso di portare Marquez in rosso in quel momento. Poi magari mi sbaglio ma sono abbastanza convinto che Martin non fosse piu una opzione ufficiale da quel preciso istante, quando davanti alle telecamere ha fatto quella dichiarazione. Poi che Campinoti sia uno da farla spesso e volentieri fuori dal vaso lo sanno tutti e anche in Ducati lo sanno bene perchè non è la prima volta che per avere sconti minaccia di lasciare la Ducati, capitò anche una decina di anni fa in SBK. Allora le cose si risolsero sia per una quesitone pratica che di affezione, a sto giro non sono sicuro ci sia qualcosa da ricucire, sono cambiate troppe cose e se Pramac vuole affondare lo faccia pure.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Il suo parere è dall'interno. Ha visto fisicamente il fuggi fuggi corri corri, dopo l'intervista di Marquez. Era là.
@Ehm3456
@Ehm3456 3 ай бұрын
Vinales un po’ pagliaccio,Aprilia lo ha raccolto in un momento delicatissimo della sua carriera, lo ha aspettato e aspettato nonostante il compagno meno talentuoso faceva vedere che si potevano fare grandi cose su quella moto, dopo 3 anni finalmente vince una gara, gli mettono martin affianco e dopo una settimana se ne va in ktm a prendere sberle da Acosta e co. Che poi pure a ktm che cosa gli dice la testa per fare sta operazione io non ci capisco più nulla lol
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Hai detto tutto quello che ho da dire a riguardo, per il prossimo video potrei leggere direttamente il tuo commento. Con l'aggiunto del muso lungo all'Aprilia All Stars
@Ehm3456
@Ehm3456 3 ай бұрын
Ahahah perfetto, si comunque anche la roba del muso imbarazzante
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
​@@Ehm3456Credo fosse ironico, sai?
@LorisFusco
@LorisFusco 3 ай бұрын
Dall’Igna durante l’intervista postuma l’annuncio balbettava, era palesemente nervoso e cercava di non fare un danno maggiore. Gli annunci di martin e Bastianini prima di Ducati, in combo con la versione di Rivola sono prove lampanti come ben dici. Questi due si son stufati del trattamento ricevuto e sono andati altrove senza aspettare oltre, possono dimostrare tanto ancora senza Ducati lo stesso, che da tutta questa situazione non esce benissimo. E credo che qualcuno sia già al corrente che Campinoti voglia cambiare. Tutta questa storia sta solo dando molti più motivi a Paolo di andare via e di prolungare anche l’attesa. Però TTH, non ci hai detto di cosa ne pensi tu di marc in Ducati.
@giovannirizzetto5369
@giovannirizzetto5369 3 ай бұрын
😂 ...
@davide5129
@davide5129 3 ай бұрын
ci sarà una ragione se non ha dato la sua opinione, fatti un giro sulla sezione commenti degli altri canali che ne hanno parlato e poi dimmi 🤣🤣
@sandroscagliola1607
@sandroscagliola1607 3 ай бұрын
@@davide5129Cioè ?
@davide5129
@davide5129 3 ай бұрын
@@sandroscagliola1607cioè montagna di merda contro chiunque critichi la scelta Ducati
@davide5129
@davide5129 3 ай бұрын
@@sandroscagliola1607 montagne di insulti dai fan di mm a chi non appoggia questa mossa ducati
@trasmutazionedellamateria4938
@trasmutazionedellamateria4938 3 ай бұрын
Come ha scritto un utente: Forse Marquez ha capito che in pramac ci sarebbe stata "puzza" di Yamaha??? (Quindi lo spettro di Valentino dietro le quinte? n.d.)
@agostinomusciacchio2186
@agostinomusciacchio2186 3 ай бұрын
Questa è la sliding door che darà inizio al declino Ducati, cominciata malissimo la storia con Marquez, Martin avvelenato con una moto che con Espargarò vome collaudatore può fare seri passi avanti, KTM che spinge con un Pedro dalla loro, VR e/o Gresini si beccheranno le Factory e perché no il connubio Pramac/Yamaha potrebbe rilanciare anche i giapponesi. Sento che questa decisione farà bene a tutti tranne che a Ducati.
In MotoGP sono tutti brocchi
8:48
The Talking Helmet
Рет қаралды 38 М.
Marc Marquez - Un Weekend di Ordinaria Follia
18:17
The Talking Helmet
Рет қаралды 317 М.
А ВЫ ЛЮБИТЕ ШКОЛУ?? #shorts
00:20
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН
Bike Vs Tricycle Fast Challenge
00:43
Russo
Рет қаралды 99 МЛН
Man Mocks Wife's Exercise Routine, Faces Embarrassment at Work #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 5 МЛН
Как мы играем в игры 😂
00:20
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 3,1 МЛН
Compro una DUCATI DESMOSEDICI RR con 500km! Una MotoGp stradale da BRIVIDI! 💥
21:47
Sonny Colussi - C.S. Garage
Рет қаралды 78 М.
Luca Salvadori
9:12
Red Diapason
Рет қаралды 34 М.
Aridaje co 'sto 2015
14:22
The Talking Helmet
Рет қаралды 150 М.
LUCA SALVADORI Dagli inizi ad oggi | RCRS podcast Ep.11 #motogp #superbike
1:09:42
RCRS - Racers Podcast di Riccardo Ciotti
Рет қаралды 78 М.
Tutto Marquez 2020 - Cosa gli è successo veramente? - Parte seconda
38:09
The Talking Helmet
Рет қаралды 492 М.
La brutta storia di Andrea Iannone - Parte prima
15:04
The Talking Helmet
Рет қаралды 272 М.
Ducati VS KTM per il dominio del mondo!
14:54
The Talking Helmet
Рет қаралды 60 М.
Gomme e MotoGP - Ce le hanno gonfiate
14:57
The Talking Helmet
Рет қаралды 92 М.
А ВЫ ЛЮБИТЕ ШКОЛУ?? #shorts
00:20
Паша Осадчий
Рет қаралды 9 МЛН