Brevi video ma bellissimi viaggi fotografici ricchi di aneddoti, ispirazioni, dettagli, emozioni. Colori, nonostante tutto raccontato in BN.
@a373462 жыл бұрын
In verità se si guarda bene il video, alle pareti ci sono Stupende fotografie a colori!....quasi alla fine., al 15:07 / 17: 14. ...e pure quando Leone mostra il libro della tonnara, è a colori.!!
@a373462 жыл бұрын
Salve, vedo e rivedo questo meraviglioso video del grande Ryu con i Suoi ragazzi di Old Camera., Si rimane sbalorditi nel vedere quanta passione per l' Arte fotografica e non solo, del grande Giuseppe Leone. Poi la grande cura per l' ordine e la conservazione dell' archivio., Per me cosa difficile per via delle scansioni delle pellicole negative e positive, avendone un armadio pieno. Grazie sia a Rychi che a Giuseppe Leone, grazie di ❤️
@claudiopatrizi25117 жыл бұрын
Che meraviglia. Io penso che questo patrimonio dovrebbere essere portato nelle scuole, non relegato alla pur importante passione di fotografi e fotoamatori. Qui c'è la storia, anzi la Storia. Grazie.
@Marcas19715 жыл бұрын
Mamma che spettacolo di fotografie
@a373462 ай бұрын
Bello il finale, dove Il Maestro Giuseppe Leone vuole portare al bar Riki e Strano, per offrire un dolcino specificando di quello buono!! Uomo meraviglioso!!
@nunzioturdophotography82307 жыл бұрын
Che dire; Giuseppe Leone, " la storia Fotografica della Sicilia ". Guardando alcune immagini del video torno indietro di 30anni, a quando ero bambino, grazie a voi di New Old Camera.
@ninniciotta19607 жыл бұрын
Uomini della mia Terra e la proverbiale accoglienza!!! Hai visto che belle foto Ryu? Un tuffo nella mia fanciullezza. Grazie Ryu e grazie a Giuseppe Leone.
@Newoldcamera7 жыл бұрын
caro Ninni quindi tu potresti essere quel bambino fotografato da Peppino Leone ? Che fortuna ad avere la terra così bella, bella cultura, bellissima gente. Poi è stato tanto emozionante questo incontro con maestro. Lo conoscevo da tanti anni, ci siamo sentiti al telefono tante volte, ne ho tanti libri ma era prima volta che ci siamo presentati. A dir il vero quando siamo andati a Ragusa con tutti i miei colleghi di NOC avevamo visto lavorare il maestro peppino in un matrimonio al duomo di Ragusa e gli ho fatto pure i complimenti che usava una macchina medio formato a pellicola. Gli ho pure chiesto il permesso di restare vicino a lui per poter scattare anch'io e mi ha detto "sìsì stai pure qui ....." Grazie caro Ninni che sei sempre gentile con noi!
@gpagnoni7 жыл бұрын
Fantastico
@GiovanniRobustelli3 жыл бұрын
Grande Leone! Posseggo una sua foto, un nudo femminile con una storia affascinante!