Che dire... Ogni volta che ascolto questo brano, mi si stringe il cuore. Sarà la bellezza del testo. Mm sarà il tornare indietro negli anni... sarà il ricordo del grande Augusto... Sarà....
@filippobuoninfante34377 ай бұрын
Ascolto questo brano e il cuore lacrima. Bella gioventù spensierata. Yuri bravissimo e simpaticissimo. Per sempre Nomadi. Fino all' eternità. Non scordare mai Augusto.
@marinaoddo28422 жыл бұрын
Molto bravo.... Ma come Augusto nessuno..... Unico nel suo genere e poi la voce..... Immensamente favolosa.... Unicaaaaaaa
@tommasodigirolamo3173 Жыл бұрын
Se voi avete sentito i nomadi negli anni 60 ,70,e 80 oramai la musica non vi entra più non fate commenti sconsiderati perché i nomadi sono stati ci sono e ci saranno sempre nei cuori di lì vuole sentire. Yuri persona eccezionale simpatica e bravo nel cantare.sempre nomadi fino all'esistenza.
@massimoballabio95134 жыл бұрын
La vera voce dei Nomadi è stata e sarà solo quella del Grande Augusto Daolio, era unico , nessun'altro prenderà il suo posto ,. Ciao.
@christiann.2859 Жыл бұрын
Che voce Yuri 👏👏👏 🔝
@vitocisternino54262 жыл бұрын
Augusto era e sarà l'imperatore. Comunque lui è bravo.
@lisarossi7884 Жыл бұрын
In mezzo a tanto squallore.... questo è un balsamo x l'anima ❤
@racheledispenza20563 жыл бұрын
Adoro tutte le loro canzoni
@andrearuggia93144 жыл бұрын
Sempre la mia preferita!Sono cresciuto con la voce di Augusto,ma anche fatta da Yuri è bellissima!
@alessandromazza29734 жыл бұрын
Se è bellissima anche da Yuri apposto siamo 😂😂
@andrearuggia93144 жыл бұрын
I Nomadi prima che un gruppo sono una fede.Preferire una voce a un'altra ci sta assolutamente,ma un vero fan segue il gruppo a prescindere.Io ho ascoltato dal vivo tutte le incarnazioni,e pur essendo cresciuto con la voce di Ago ho imparato ad apprezzare anche chi è venuto dopo.Cristiano mi è piaciuto meno perché il suo timbro seppur bello era troppo distante dal sound del gruppo.Trovo invece che Yuri sia più adatto.Ma se la butti sugli insulti,non sei un vero fan,scusa se te lo dico!
@alessandromazza29734 жыл бұрын
@@andrearuggia9314 non è un insulto.....È che secondo me un gruppo come i Nomadi non può cantare un dilettante....Danilo ad esempio era un grande professionista e la sua voce ci stava tantissimo in un gruppo come i Nomadi perché è voce unica....voce come Yuri troppo comune
@andrearuggia93144 жыл бұрын
Yuri è stato il cantante dei Lato B,cover band dei Nomadi,e prese il posto del padre,anche lui cantante.Quindi non è proprio l'ultimo arrivato.Ha il suo stile,è un istintivo come lo era anche Augusto.E sa cantare,te lo garantisco.Io ho studiato canto da ragazzo e cantavo e suonavo in un gruppo,quindi parlo con cognizione di causa.Anche se non ha studiato canto come Danilo,non è inferiore.Se poi a te non piace,allora è un altro paio di maniche!
@mauriziocolombi18543 жыл бұрын
BRAVO COMPLIMENTI.👍
@alessandromazza29735 жыл бұрын
Un giorno insieme preferisco sentirla dal grande Augusto ....cantate canzoni nuove ...Non rovinate i capolavori
@massimoballabio95134 жыл бұрын
Condivido la tua opinione ,. Anch'io sono dell'idea che le canzoni del Grande Augusto Daolio cantate da un'altro sono rovinate , Augusto era unico ,. il Migliore di sempre ,. Ciao.
@waltercesarano8863 жыл бұрын
Vogliamo il grande Augusto!!!
@SandroFini2 ай бұрын
Grande Yuri ,la storia continua ,avanti cosi'!!!Sempre Nomadi!!!
@mauroberti75363 жыл бұрын
I nomadi ormai sono Ai livelli del karaoke Ci manca solo che i concerti li presenti Fiorello
@giovannidonatiello64443 жыл бұрын
Voglio tutto nomadi grazie
@gennarodimeo4306 Жыл бұрын
I poveri d'anima che criticano Yuri...lo sapete che Augusto è mancato 30 anni fa e Danilo non fa più parte del gruppo da anni?
@micheletagliani17333 жыл бұрын
Prima l'immenso Augusto, poi il grande Danilo, oggi il nulla 😩
@presidenzaaidaa763 жыл бұрын
mi sembri il papa... sei un mito.
@walterstelios3 жыл бұрын
nel 1993 l'ha rifatta Francesca Alotta
@mariaafricano55503 жыл бұрын
E vero rovinato un capolavoro della musica italiana
@alessandromazza29735 жыл бұрын
Scendi sotto nel pubblico......facci un favore .....restacci
@massimoballabio95134 жыл бұрын
Anch'io sono dell'idea che Yuri dovrebbe scendere nel pubblico ma quello più indietro ,. Ciao.
@alessandromazza29734 жыл бұрын
@@massimoballabio9513 😂😂
@massimoballabio95134 жыл бұрын
@@alessandromazza2973 di Augusto c'è n'è stato uno solo , ho seguito i Nomadi dall'inizio della mia gioventù dai primi anni 70 , i cantanti che hanno preso il suo posto dovrebbero cantare solo al Bar in qualche Karaoke ,. Ciao
@alessandromazza29734 жыл бұрын
@@massimoballabio9513 guarda Augusto era unico.....pero Danilo e stato molto bravo anche a tenere in piedi il gruppo....aveva una grande voce unica professionale....ma questi cantantini dilettanti allo sbaraglio non si possono proprio sentire ....per carità.....se Beppe si ritirava chiudeva in bellezza .......purtroppo con queste voci il gruppo e scaduto
@massimoballabio95134 жыл бұрын
@@alessandromazza2973 la penso anch'io così , però Danilo Sacco è stato fortunato perché si è trovato nei Nomadi con alle spalle le Canzoni di Augusto , altrimenti non so' come andava , i concerti di Augusto li ho visti quasi tutti qui nel Nord Italia , quelli dopo il 1992 ne ho visti alcuni ma non era la stessa cosa ,. Addirittura gli ultimi c'era da mettersi le mani nei capelli , i peggiori sono stati Cristiano Turato e Yuri Cilloni ,. Ciao.