19 anni la sentivo x la prima volta in cassetta cantata da Ago...! è Bellissima risentirla, ricordandomi di 19 anni fà, quando allora mi venne la pelle d'oca sentire questa poesia, e altre di quell'lp!!! Grazie ad Augusto x aver scritto questa canzone, questa Poesia, e grazie a Beppe perchè con le melodie da lui create, isieme alla Voce, Creavano Emozione nel Sentire questi Capolavori, e stavano creavando una cosa sola, x il futuro, due re senza corona... e solo una voce, solo una Voce: la Voce!
ma sergione quanto è meraviglioso con quel violino? vecchio amore tu morirai,nuovo amore mi incanterai.. SEMPRENOMADI
@mich.vil.nomade8155 жыл бұрын
Una cosa è sicura, dopo la morte di Augusto solo e soprattutto con il mitici e unico Danilo Sacco i Nomadi regalavano emozioni e poesie come questa splendida canzone cantata divinamente da Danilo. 1963, 2011 = Nomadi, il resto è Cover.
@alecrash9614 жыл бұрын
incredibile, dei nomadi credevo di averle sentite tutte, ma mi era sfuggito questo capolavoro
@Maunomade15 жыл бұрын
Bellissima...non l'avevo mai sentita ma è veramente stupenda. Grande Danilo, Grandi NOMADI!!!!!!!! SEMPRE E SOLO NOMADI!!!
@bambinoportoghese15 жыл бұрын
Ma io non ho mai sentito questa canzone.... è bellissima.... Complimenti J@go.... grazie davvero....
@OpheliaNomade9114 жыл бұрын
ma ke poesiaaaaaaaaaaaaaaa vi amooooooooooooo SEMPRE E SOLO NOMADI!!!
@rabbiaeamoree11 жыл бұрын
Che emozione ogni volta che la sento...le lacrime scendono e penso a com'era prima..a come cantava insieme agli altri...gli innominabili(Beppe ha detto così a Danilo)...e Danilo nn se lo merita!!! 20 anni di successi con LUI ..DANILO !!!Ora non faranno più quel grande successo di quando c'era Augusto e poi Francesco e lui...i Nomadi sono quasi morti !!!