NON C'È PACE PER CHIARA FERRAGNI: IL VIDEO DI SCUSE SAREBBE COPIATO! | Spillin' the tea 🥤

  Рет қаралды 78,377

Cristiano Cervigni

Cristiano Cervigni

7 ай бұрын

LA PARTE 1, 2 e 3 DRAMA CHIARA FERRAGNI:
• Il DRAMA del pandoro di Chiara Ferragni: • IL DRAMA DEL PANDORO D...
• PARTE2 : • CHIARA FERRAGNI ROMPE ...
• PARTE3 : • DI MALE IN PEGGIO: IL ...
• tutti i Vlogmas: • VLOGMAS 2023 🎄
• Il caledario dell’avvento Dior: • FINALMENTE SCARTIAMO I...
• TUTTI GLI SPILLIN' THE TEA LI TROVI QUI: • 𝕊ℙ𝕀𝕃𝕃𝕀ℕ’ 𝕋ℍ𝔼 𝕋𝔼𝔸 🍵
✨se vuoi farmi un regalo sostieni il canale con il “grazie” ✨
Tutti gli snack e le calze di American Uncle ti aspettano: americanuncle.it
Usa il mio codice CRISTIANO05 per avere uno sconto esclusivo! 🤩🎄🥳
IL MIO ROMANZO ADESSO A PREZZO SPECIALE:
• Link diretto per comprare il mio libro: amzn.to/3b6nK4a
Seguimi su IG: / cristianocervigni
#spillinthetea
#chiaraferragni
#gossip

Пікірлер: 822
@arncerv3897
@arncerv3897 7 ай бұрын
9:00 No Cristiano, la polemica sull'outfit non è sterile perché il modo in cui si è presentata la Ferragni nel video-scuse è tutto studiato nei minimi dettagli: poco trucco, capelli legati, aria dimessa e contrita, tuta grigia, luci che mettono in risalto un aspetto "sbattuto" e sofferto. Tutto studiato.
@Marizza.E
@Marizza.E 7 ай бұрын
Non è sterile ma dice quanto prende in giro la gente con l'immagine.
@stefaniacarlini8662
@stefaniacarlini8662 7 ай бұрын
Si. Anche l’atteggiamento di chi trattiene a stento le lacrime in modo quasi infantile… tutto è studiato, e anche molto bene
@noemilosi8901
@noemilosi8901 7 ай бұрын
Anche l'audio è studiato appositamente per marcare ancora di più l'idea di pentimento... Il fatto che tutto sia studiato per uno scopo palese annulla il valore delle scuse, soprattutto dopo che é uscita lamquestione uova... Fosse stato solo Balocco... Mmmm nì, ma con le uova il modo di fare é stato lo stesso, la scusa dell'errore di comunicazione non regge, soprattutto perché a mezzo stampa sono usciti comunicati ancora più inequivocabil che se uno era in buona fede doveva mandare delle rettifiche...
@valeriagambardellafabiani8160
@valeriagambardellafabiani8160 7 ай бұрын
Giusto, se interpreti l’affranta con una tuta brutta che però vale mezzo stipendio medio ma chi vuoi che empatizzi con te, è tragicomico
@andread5560
@andread5560 7 ай бұрын
E che ne dite del fatto che la tuta è andata sold out ? Ferragni ha una qualche collaborazione con questa ditta ? Se è cosi ci ha guadagnato su ? Se fosse cosi il cinismo sarebbe a dei livelli epocali.
@vajolet1
@vajolet1 7 ай бұрын
La cosa più triste e dequalificante è che i follower non imparano a non idolatrare e a non prendere ad esempio in tutto e per tutto gli influencer. È questo che si potrebbe ricavare a fin di bene: capire che nessuno è perfetto e chi sbaglia paga. E possiamo fare del nostro meglio anche senza essere influenzati e clonando questi strapotenti influencer.
@federicatrevisan3767
@federicatrevisan3767 7 ай бұрын
Hai ragione da vendere, purtroppo così va il mondo social ormai...Io penso che la maggioranza della gente si renda conto del "castello di carte" che è il brand Ferragni, ma essenzialmente non importa loro un granché: piuttosto ad interessare è il successo di per sé stesso, più della persona che ci sta dietro ed il suo effettivo talento, almeno per come la vedo io.🫰💎🤷
@ricc8320
@ricc8320 7 ай бұрын
12:54 la ferragni vuol fare la madonna dei poveri... Il lupo perde il pelo ma non il vizio: anche in tali circostanze l'istinto di autoincensarsi è superiore a tutto il resto
@robyrun6865
@robyrun6865 7 ай бұрын
Il problema principale non è solo la Ferragni e tutto il suo mondo falso di cui possiamo benissimo fregarcene, ma il fatto che in Italia non esiste ancora una legge per regolamentare e controllare la beneficenza pubblica a favore di persone bisognose, che tuteli realmente i benefattori in buona fede e che dia una pena adeguata ai truffatori.
@vajolet1
@vajolet1 7 ай бұрын
👏👏👏👏👌👌👌 ma appunto!!!
@dainaandreetto510
@dainaandreetto510 7 ай бұрын
fino a non molto tanto tempo fa non c'era bisogno di suggerire di fare leggi per regolamentare la beneficienza, ognuno sapeva cosa fare.. adesso, nell'era degli influencer c'è bisogno di farselo dire, o peggio, vivere in una dittatura dove tutto è regolamentato da leggi... io ho scelto di fare beneficienza a km zero e senza scambio di denaro. compro le crocchette per le gattare che si occupano delle colonie feline, contribuisco al carrello della spesa solidale quando vado a farla per me, contribuisco con un piccolo buono spesa ad aiutare una famiglia in difficoltà. non mi faccio irretire dal business della beneficienza perché non so quanto di quanto viene donato arriva a destinazione.
@andreainzaghi7373
@andreainzaghi7373 7 ай бұрын
non possiamo fregarcene perché fanno concorrenza sleale da sempre non lo capisci? allora senza legge rubano tutti?
@nerinabassoli6911
@nerinabassoli6911 7 ай бұрын
Questa coppia non ha ancora finito di far schifo….ha cominciato Fedez al Festival adesso la mogliettina.. bravi sinistroidi..😀😀😀😀
@jesssun7783
@jesssun7783 7 ай бұрын
Seee credici che Chiara in questo momento è rinchiusa in casa.. sarà in vacanza come ogni anno.. in silenzio social sì ma non rinchiusa in casa😅
@virginael
@virginael 7 ай бұрын
Io qui alla velocità della luce perché sei l'unico youtuber che ne parla con obiettività, serietà ma anche quel pizzico di divertimento! Lesssssgooo!
@_Nagini_
@_Nagini_ 7 ай бұрын
Sull'obiettività avrei da ridire....
@calabresegiovanna6000
@calabresegiovanna6000 7 ай бұрын
Divertimento? Ma di cosa?
@cristianocervigni
@cristianocervigni 7 ай бұрын
Grazie ❤❤
@mariaimperatricedamore1639
@mariaimperatricedamore1639 7 ай бұрын
​@@_Nagini_infatti
@adeliadalmaso668
@adeliadalmaso668 7 ай бұрын
Quei. Due...non. Gli. Ho. Mai. Sopportati..nemmeno. Prima. ...del.balocco...
@nicogiraldi2770
@nicogiraldi2770 7 ай бұрын
E' l'inizio del declino Ferragni, la sua ricchezza è nei brand che la sostengono e ormai la notizia ha fatto il giro del mondo. Mentre noi italiani, dimentichiamo alla stessa velocità che prima condanniamo, quelli internazionali sono dei puritani che non perdonano. E per loro, giustamente, la beneficenza è una cosa molto seria.
@maurovasta6429
@maurovasta6429 7 ай бұрын
ho 45 anni , quindi rispondo alla tua domanda 🤣 hai ragione, le critiche più feroci sono da persone "adulte" e (aggiungo io) la stragrande maggioranza donne (ma questo lo giustifico perchè immagino che la fanbase di chiara sia composto soprattutto da ragazze/donne). L'invidia e la stanchezza della vita forse? Mi spiego: magari sono adulto, lotto per arrivare a fine mese, vedo questa ragazza che in passato ha fatto la morale e si erge a "modello", molto benestante e con il mondo ai suoi piedi.... e poi la vedo fare una cosa "odiosa" (perchè sfruttare i "bambini malati" per fini economici può suscitare solo sentimenti molto negativi), quindi scaturisce rabbia sfogata nei commenti. NON STO NE INCOLPANDO NE DIFENDENDO NESSUNO , ne tantomeno sono un malato di mente che scrive cose a cattive a nessuno 🤣🤣 sto solo rispondendo alla domanda facendo le mie ipotesi. I giovani da questo punto di vista sono più """leggeri""", ancora non hanno provato difficoltà nella vita e tendono a perdonare e dimenticare in fretta . Ci scommetto infatti che le tute siano state acquistate esclusivamente da giovani ragazze, a cui sto "scandalo" non può importare nulla.
@altair9961
@altair9961 7 ай бұрын
Pensa il cervelletto di quelle ragazze che sono corse a comprare la tuta. Ora immagina che il 60-70% della popolazione ha quel tipo di cervello. Non ti ritrovi esattamente un paese allo sfascio come questo?
@stefaniacarlini8662
@stefaniacarlini8662 7 ай бұрын
Sono una insegnante e devo darti ragione. A molti giovanissimi di queste cose importa ben poco. È tuttavia indispensabile che proprio a loro arrivi il messaggio… bisogna far loro capire che esiste un momento in cui si cessa di esistere e si inizia a recitare una parte. Tutto bene fino a quando la sceneggiatura comincia a vacillare. Chiara Ferragni si trova precisamente a questo punto.
@Sara-rf7hy
@Sara-rf7hy 7 ай бұрын
Una cosa che penso - o almeno spero - faccia arrabbiare tutti noi "adulti" in aggiunta alla truffa in sé è proprio come si sta comportando dopo lo scandalo. Tu, che hai costruito un impero sulla comunicazione, tanto da ricevere pure una laurea honoris causa a Harvard, non puoi pensare davvero che il tuo pubblico sia così stupido da non capire che non è per niente un errore in buona fede. Ed è palese persino per chi di comunicazione non si intende affatto, figurati a te che sei una guru in quell'ambito. Oltre ad aver addotto delle scusanti che insultano l'intelligenza del suo pubblico ha anche dato la colpa a tutti, soprattutto alla sua squadra, senza assumersi una vera responsabilità. Si è posta come la vittima che è stata multata perché non ha vigilato abbastanza sul suo team di cattivoni, e come la mamma angelicata che insegna ai suoi figli che si può sbagliare perciò ommioddiosemipuniteorapenserannochelavitatidistruggasecommettiunerrorino. Ho sempre sostenuto che lei meritasse il successo perché è un'ottima comunicatrice, ma resto allibita da queste ultime vicende. È un esempio di gestione della crisi tra i peggiori che si possano vedere in giro.
@lavinia3249
@lavinia3249 7 ай бұрын
Concordo in pieno ....con il tuo post
@diegoecofreedom9945
@diegoecofreedom9945 7 ай бұрын
Per quanto mi riguarda, gia il fatto che le tute da 600 euro siano andate sold out (e sicuramente prenderà provvigioni anche su questo 😂)fa capire come molta gente proprio non ce la faccia. Mi spiace che mio figlio dovrà crescere su un mondo del genere.
@MyJuliejolie
@MyJuliejolie 7 ай бұрын
Ma ancora credi a quello che scrivono i giornali? Devono vendere non raccontare la realtà
@diegoecofreedom9945
@diegoecofreedom9945 7 ай бұрын
@@MyJuliejolie sei riuscita a comprarla anche tu? :)
@LucienSabre
@LucienSabre 7 ай бұрын
​@@MyJuliejolie Ma ancora stai a difendere l'indifendibile? Questa (non l'account IG della Ferragni ) è la realtà.
@cicciobaciccio3676
@cicciobaciccio3676 7 ай бұрын
In realtà non ce la facciamo neanche noi, che non compriamo i loro prodotti, che non vediamo (quasi mai) i loro video... Bisognerebbe ignorarli. Continuerebbero a fare soldi a palate(perché sono esseri superiori by way...) ma almeno non avrebbero la pretesa di essere modello di vita per milioni di persone.
@MyJuliejolie
@MyJuliejolie 7 ай бұрын
@@LucienSabre mi riferivo al fatto che la tuta fosse andata sold out secondo i giornali. In effetti è venuto fuori che si trattava di marketing
@birollacombat123
@birollacombat123 7 ай бұрын
Il problema del modo in cui si è presentata la Ferragni nel video non è il maglioncino o la tuta costosa ma il fatto che è tutta una messa in scena per farsi compatire per cercare di rendere credibile la sua sofferenza il suo pentimento il suo dispiacere, il trucco, i capelli, l'outfit. Ha chiaramente avuto il team di avvocati che hanno fatto sì che potesse avere a disposizione un professionista di comunicazione attraverso il look, con tanto di vocal coach e esperto di attitudine. Li usano anche durante i processi in tribunale. Perciò è assolutamente credibile che la somiglianza con la comunicazione della donna palestinese non sia una coincidenza. È grave perché questo si chiama la ricerca della manipolazione altrui per un proprio tornaconto. No per me Chiara Ferragni non è e a questo punto per me non lo è mai stata di buona fede.
@giovannidesalvia4627
@giovannidesalvia4627 7 ай бұрын
concordo....io non seguo nessuno...magari è un difetto come diceva la mia ex suocera, ahahah, e chi segue qualcuno ha il difetto di non avere stima si se stesso
@lilianamilenafabbri3275
@lilianamilenafabbri3275 7 ай бұрын
Il somahoro di city Life
@martalonghin684
@martalonghin684 7 ай бұрын
Per me è un influencer e come tale,sa perfettamente come fingere. La scelta del capo indossato( un incrocio tra golfino di nonna Pina e 1 tuta da carcerata) Il colore totalmente inadatto al suo incarnato. Il trucco fatto male con accentuazione d imperfezioni. I capelli fuori posto.. E i volumi dell audio,casualmente bilanciati per esaltare ogni suo sospiro. C ha provato,ma jè annata male! Se ne farà 1 ragione
@martalonghin684
@martalonghin684 7 ай бұрын
@@EleEle-xc4zy io avrei messo attrice 🤭
@laraangel6862
@laraangel6862 7 ай бұрын
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@altair9961
@altair9961 7 ай бұрын
È pure diventata castana da bionda che era 😂
@MssWaldorfB
@MssWaldorfB 7 ай бұрын
@bugalalla docet 😂
@nikthesinger
@nikthesinger 7 ай бұрын
Perché come avrebbe dovuto vestirti ??in tailleur con le cosce di fuori e con dei gioielli di diamanti addosso? Così sarebbe stata comunque criticata 😂😂 La verità è che non va mai bene nulla in ogni Caso… Ma vabbè ormai è nel ciclone bisogna farci dei film su come ottomila ipotesi 🤣
@frafrancylife
@frafrancylife 7 ай бұрын
secondo me la tuta potrebbe diventare un pezzo da collezionisti perché segna la caduta a picco dell'influencer. Oppure prossimo costume da carnevale ovviamente intitolato "il pentimento" indossaro da qualche benestante.
@_Nagini_
@_Nagini_ 7 ай бұрын
😂😂😂😂 la tuta degli influencer truffatori anche
@laraangel6862
@laraangel6862 7 ай бұрын
😂😂😂😂😂😂
@laraangel6862
@laraangel6862 7 ай бұрын
Donatella Versace ha perso l'occasione per restare in silenzio. Sinceramente questo continuo sottolineare quanta beneficenza hanno fatto e fanno ha bello che stancato.. anche perché tutta la beneficenza del mondo nulla toglie alla frase "non trasparente" richiesta dal team della Chiarona alla Balocco per "passarci bene" .. Se fanno così tanta beneficenza che bisogno avevano di andare a sottolineare una beneficenza che NON facevano? Me lo chiedo.. ps.. si il video è palesemente "ispirato".. qualcuno del team sicuramente lo aveva visto e lo ha proposto come idea..è innegabile... I consulenti della Chiarona fanno di male in peggio direi. Io non sono delusa perché non riponevo nessuna aspettativa.. ne la odio perché per me non è nessuno di importante.. probabilmente chi la offende pesantemente aveva solo tanta invidia che ora può sfogare.. ma di certo non sono qui a difendere l'indifendibile come alcune che la considerano ancora senza peccato avendola probabilmente idealizzata oltre misura..
@vajolet1
@vajolet1 7 ай бұрын
👌👏👏👏
@user-tl9yw7es4i
@user-tl9yw7es4i 7 ай бұрын
I panni cuciti in Bangladesh, in Cina quando va bene, la Versace li fa pagare al 20.000% in più, dove passa lei non cresce un filo d'erba, altro che Attila, è solo una cafona e col suo dire l'ha dimostrato tutto: cafona a Kilometrate!!! Armani era ed è il vero stilista!!! Io comunque compro da SHEIN e ne sono felicissima!!!
@alessandroarbo2126
@alessandroarbo2126 7 ай бұрын
Scusate ..ma si viene pagati per fare Beneficenza ? Di solito si da senza prendere .Se no è un Cachet per uno spettacolo qualsiasi,come fare la Valletta a Sanremo..Hanno fatto una Operazione Commerciale mettendoci il nome Beneficienza senza farla ,per questo sono stati indagati e multati ..In piccolo visto le cifre è come quelli con il banchetto che chiedono un contributo per le Associazioni Benefiche e poi se li intascano loro ..uguale.
@chiary2294
@chiary2294 7 ай бұрын
Quella tuta, tra l'altro, é veramente brutta 😂😂😂😂
@Lisuz777
@Lisuz777 7 ай бұрын
Ho sentito che sia in lana d'angora, però.
@emiliomazzarri6707
@emiliomazzarri6707 7 ай бұрын
@@Lisuz777 Anche di alpaca sarebbe brutta lo stesso.
@chiary2294
@chiary2294 7 ай бұрын
@@Lisuz777 e vabbè, avrebbero potuto fare un uso migliore di quella lana 😀
@siriadeluca9446
@siriadeluca9446 7 ай бұрын
Vero! Io sinceramente non ci avrei speso nemmeno 10€ 😂
@antonellasatta6473
@antonellasatta6473 7 ай бұрын
Quella tuta grigia fa veramente schifo.
@giovannap.9707
@giovannap.9707 7 ай бұрын
Ci sono molti modi di offendere oltre a quello di scrivere cose sui social e uno di questi é prendere per i fondelli la gente toccandole il portafoglio che é di sicuro più sottile del suo... questo é offendere pesantemente e nella maniera più subdola e schifosa possibile. É ridicolo cercare di mettere una pezza dicendo che ha devoluto una virgola senza dire niente a fronte di milioni guadagnati e poi strombazzare che si é pure comprata Versaille. Zero spaccato, bocciata!
@fabiolabiron9189
@fabiolabiron9189 7 ай бұрын
Per me Chiara Ferragni e Fedez restano inqualificabili. Anche la festa in cui si tirano cibo in un supermercato, e ' moralmente terrificante se si pensa che ogni 8 minuti, una persona nel mondo, muore di fame . Pessimo esempio per i giovani che li seguono.
@SofiBlair
@SofiBlair 7 ай бұрын
Io non li seguivo allora e non li seguo neanche adesso . Mai li seguirò . Ma se prima mi erano totalmente indifferenti , cominciai ad odiali profondamente dopo quel fattaccio del Carrefour .
@danielasartore3131
@danielasartore3131 7 ай бұрын
Sbagli, se pensi che non si sia vestita in modo consono alla situazione, il colore grigio era voluto, l'essersi truccata in quel modo con le occhiaie finte e che sembra non avere il trucco, è fatto apposta ,quella è una tecnica di trucco usata anche nel mondo dello spettacolo.
@rebeccatenuzzo
@rebeccatenuzzo 7 ай бұрын
si l’ha usata come tecnica anche Amber Heard nel processo con Johnny Depp!
@maramara4195
@maramara4195 7 ай бұрын
Di Amber Heard ha adottato anche la tecnica del pianto senza lacrime, grande scuola…
@marziamorichi9180
@marziamorichi9180 6 ай бұрын
Una storia questa della signora Ferragni della beneficenza vera o fasulla e ora anche cio' che scrive la Versace tanto brutta ma tanto brutta da sembrare quasi surreale o forse e'meglio dire###inqualificabile### Speriamo finisca al PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!
@giovannapanto8170
@giovannapanto8170 7 ай бұрын
E' assolutamente possibile che abbiano esplorato e studiato video di pentimento! Si fa cosi per studiare il confezionamento del messaggio e l'aspetto della mimica e dell'abbigliamento e della postura scenario parole scelte etc etc. Che sia copiato paro paro....non so. FOrse perchè dovevano rispondere in fretta ed il silenzio sarebbe stato un altro errore?
@Lisuz777
@Lisuz777 7 ай бұрын
Alcuni fanno notare che anche Soumahoro abbia un video simile. È una tecnica _pnl-marketing-recita_ collaudata.
@mauriziagiusti1559
@mauriziagiusti1559 7 ай бұрын
Bisogna chiederlo😉 a Taramasco allora. Io ho visto un video a riguardo di uno psicoterapeuta che parla della sua mimica facciale, Michele Mezzanotte.
@chiarac980
@chiarac980 7 ай бұрын
non avete idea di cosa vi sia anche solo in certi ambiti politici...evito di fare nomi di specifici partiti e non...Ma dalle foto a casa con il marito ed i bimbi a stirare,all'acconciatura,ecc...ma anche solo a livello comunale.Figurarsi in tv o altro.
@Laretta82
@Laretta82 7 ай бұрын
Sono una persona educata per cui dico solo che non tollero nè lei nè suo marito. Da quando è così famosa in Italia, all’estero non se la caga quasi più nessuno, era meglio prima quando faceva l’expat con la villona a Los Angeles. Adesso è ovunque e, nonostante la tanto osannata beneficienza, col suo “lavoro” fa più danni che altro sulle giovani menti. Poi politicizzano ogni cosa, anche basta…
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q 7 ай бұрын
Certo che ci vuol coraggio a dire che la Ferragni non se la caga nessuno all'estero...
@Tania-wd7to
@Tania-wd7to 7 ай бұрын
Ma la versace cosa sa se Selvaggia Lucarelli ha o non ha fatto mai beneficenza,va bene amica ma qui si esagera
@alienboy6688
@alienboy6688 7 ай бұрын
Io penso solo alle famiglie di quei bambini,che magari non avevano nemmeno tanti soldi e hanno comprato le uova o i panettoni,che le hanno fatte comprare a tutta la famiglia etc....e poi... purtroppo le loro speranze la loro fiducia è stata distrutta....a me fa tanta tristezza.... super video sempre super aggiornato ❤😊❤
@jasminedisney1570
@jasminedisney1570 7 ай бұрын
Ma come si fa a comprare il pandoro o le uova della Ferragni?! Dai! Orrore!!!! Poi pagati quelle cifre è da folli. Per me gridava truffa da tutte la parti una cosa così.
@echilavrebbemaidetto
@echilavrebbemaidetto 7 ай бұрын
Sono una persona "grande" e tutta questa faccenda mi ha fatto solo molta tristezza Tristezza per Chiara che ha tutto e non aveva davvero bisogno di imbrogliare per avere di più Nel caso lei fosse in buona fede allora mi fa tristezza il fatto che si fidi e si circondi di persone non professionali In ogni caso mi fa tristezza l'idea che un bambino malato si sia magari anche sentito grato a questa fatina bionda Poi ho sentito di nonsoquanti di quei pandori invenduti finiti al macero, con nonsoquante famiglie che non arrivano a fine mese, si potevano donare alle case di riposo, agli ospedali per alleviare le giornate anche agli operatori sanitari che si fanno un culo a capanna...non so È davvero tutto molto triste Anche l'intervento del marito sparapalle che non conosce i dati e 14 posti letto detti da lui diventano centinaia per magia Tristissomamente triste. Quasi schifata. Forse è tanto quel che hanno e quel che possono due persone piccole.
@mauriziagiusti1559
@mauriziagiusti1559 7 ай бұрын
Hai ragione. Ma i giovani si indignano se le persone grandi si inc.....no, ma non so se gli sembra un bel mondo? Mah. Ormai gli scivola addosso tutto.
@nikthesinger
@nikthesinger 7 ай бұрын
E tu dei 14 posti letto dove l hai letta? Da un altro sparapalle di sicuro 🤣🤣
@luigigandolfi4788
@luigigandolfi4788 7 ай бұрын
Lei è una persona " grande "? Ma vuole dire che è molto alta o molto ricca o molto che cosa di grazia? Lo dice lei di essere " grande " o ha dei followers?
@echilavrebbemaidetto
@echilavrebbemaidetto 7 ай бұрын
Grande di eta come intende Crustiano, se ascoltil video capisci, se commenti senza vederlo tutto allora non puoi capire e fai commenti fuori luogo come questo ​@@luigigandolfi4788
@echilavrebbemaidetto
@echilavrebbemaidetto 7 ай бұрын
​@@nikthesingerha fatto un comunicato ufficiale la Regione Lombardia. Non esistono solo gli yuoutuber come fonte fi informazione.
@dainaandreetto510
@dainaandreetto510 7 ай бұрын
sono una persona anziana, anziana, non agé, e mi devi spiegare come fate a definire quello dell'influenzatore un lavoro... sulla base di quale criterio farsi pagare per convincere le persone che per essere fighe e importanti devono comprare qualcosa solitamente piuttosto brutto e rigorosamente costosissimo. sulla base di quale mancanza di morale ti fai i soldi dando alle persone sfortunate o emarginate l'impressione che basta vestirti in un certo costosissimo modo o truccarsi con costosissimi prodotti in un altro... sapendo che mangeranno pane e cipolla pur di comprarsi il vestito firmato chiara ferragni alla creazione del quale non ha partecipato in alcun modo... vende il suo "marchio" a caro prezzo.. alla Balocco lo ha venduto per un milione di euro, a quelli di Dolci Preziosi un milione e duecentomila euro... mi dovete spiegare, a me anziana, l'utilità della nuova "figura" professionale dell'influenzatore di professione...perché per me le figure professionali sono diverse, gente che CONTRIBUISCE alla società in maniera determinante, quali che ne so, i medici, gli insegnanti, i poliziotti, i vigili del fuoco, gli infermieri, i ricercatori, gli architetti, gli ingegneri, i meccanici, i negozianti, gli operatori ecologici, i contadini, eccetera...
@monicamaricondi8179
@monicamaricondi8179 7 ай бұрын
Ciao CRI, vedi come va il mondo? Più fai male più sei considerato! Ragazzi pensiamoci su questa cosa! Ma in che mondo viviamo? 😮
@chiarac980
@chiarac980 7 ай бұрын
e'cosi che va il mondo...lo canta pure la preferita di Fedez...questo e'...
@gnoma6339
@gnoma6339 7 ай бұрын
Il problema della tuta non sono i 600€, ma che una merdaccia simile costi 600€, e che sia stata scelta per darsi un'immagine da poraccia. Non diamo sempre la colpa alle aziende o alla gente (scema) che segue acriticamente; ma sti soggetti sono indifendibili, e gli altri influencer non hanno le palle di vedere che razza di fuffa si stia divulgando. A me la Ferragni sta sui maroni da tempi non sospetti, da quando aveva il blogghino "blonde salad", mediocre, poco conosciuto, eppure con un numero spropositato di followers... Già allora si è giocato sulla percezione al pubblico, e non su reali capacità, né imprenditoriali né di moda. Questo significa saper fare comunicazione? Sfruttare, e non perché lo sai, ma perché altri te lo dicono e tu metti in pratica, i gap della psiche, ingannandola. Lo trovo spregevole. Come trovo spregevole tutto il marketing, la PNL, eccetera. Funzionano? Sì, ma questo non significa sia lecito. Perché, se le critiche vengono da persone adulte, sono più gravi? Una persona più grande e con più esperienza, magari vede le cose da punti di vista meno ovvi, e forse, le persone più avanti con l'età, sono anche stanchi di essere presi per i fondelli da gente simile. Io non sono delusa, perché, a differenza tua, non mi sono illusa che lei potesse essere una persona meritevole che rispetti davvero il proprio pubblico. Fin dall'inizio. È invidia? Per carità. Una vita come la sua non la vorrei mai, perché poi dovrei guardarmi allo specchio la sera, e fare i conti con la mia coscienza. Sono i giovani che pensano che solo i soldi e la fama e un ambiente glam , siano uno stile di vita degno, e sinceramente, veder difendere il nulla più assoluto, lo trovo , questo qui, davvero grave. Poi gli insulti gratuiti possono essere sgradevoli, ma qui di gratuito mi pare ci sia soltanto il lifestyle della riccona. P.S. non è la beneficenza né la quantità di denaro sonante, che rende una persona generosa, tantomeno se , per quella persona, quella donazione sono spiccioli. Che generosità è se ti avanzano? Sono pure soldi tax free, che poi rientrano sotto altre modalità. I veri generosi sono quelli che hanno niente, e danno magari un pezzo di pane, che per loro è sopravvivenza.
@CrystalCullenSalvatore
@CrystalCullenSalvatore 7 ай бұрын
Ciao Cri, ho visto un pò in giro esperti della comunicazione non verbale che definiscono questo video come "standard", ovvero ha tutte le basi tecniche per trasmettere quella determinata sensazione a chi la guarda. E' tutto studiato da esperti, chi è a quel livello può permettersi certe consulenze secondo me.
@mariasavini5472
@mariasavini5472 7 ай бұрын
E sbagliare vistosamente perché il messaggio recepito non è stato sicuramente “ poveretta si è pentita e ora con la donazione espierà la sua colpa” no il messaggio recepito è stato “ intanto senza trucco e con la coda sei veramente brutta, il grigio non ti dona, e se non ti avessero scoperto col cavolo che avresti donato un milione di € . E poi vergognati hai lucrato sui bambini malati di cancro neanche i peggiori delinquenti lo farebbero”
@mariaimperatricedamore1639
@mariaimperatricedamore1639 7 ай бұрын
Ma per chi ha cervello hanno fatto un buco nell'acqua
@jasminedisney1570
@jasminedisney1570 7 ай бұрын
Peccato che però ce ne siamo accorti tutti! Talmente costruito da sottolineare ancora di più la sua falsità, quindi non mi sembrano dei grandi esperti.
@simsalabin
@simsalabin 7 ай бұрын
Continuano a non esserci scuse per quello che ha fatto. Non sposta una virgola, se ha donato o no per conto suo, dalla questione principale.
@spaichito
@spaichito 7 ай бұрын
Io ho 75 anni e non guardo tv dal 2006, non perchè io sia una snob, ma perchè la tv mi teneva ferma a non fare niente e io non so stare ferma. Però uso internet e non ho potuto fare a meno di imbattermi nella storia dello scandalo Pandoro. Io non capisco gli influencer in generale perchè non capisco perchè la gente debba seguire qualcuno per sapere come vestirsi, mangiare ecc.ecc. Non ce l'hanno un cervello proprio? Per quanto riguarda la Ferragni penso che sia una persona estremamente intelligente che ha saputo cogliere l'attimo, però mi rifiuto di credere che ci sia stato "un errore di comunicazione". Sapeva benissimo quello che stava facendo. Non sta a me giudicarla, ci penseranno gli organi preposti.
@morrigan5555
@morrigan5555 7 ай бұрын
Ciao Cri, ho seguito attentamente quello che dici, per alcune cose sono d'accordo con te, per quanto riguardo il processo mediatico che si sta facendo nei suoi confronti, anche dovuto all'ostentazione dei suoi beni fatta così platealmente; per quanto riguarda invece l'immagine sono dell'idea che se devi portare avanti dei pensieri dovresti essere coerente, le persone non sono stupide ciò che le orecchie percepiscono non sempre va di comune accordo con ciò che gli occhi osservano e la mente avverte, ovvero se hai deciso di seguire la linea del pentimento, vestendoti di grigio, che per eccellenza è un colore neutro, per cui chi sceglie questo colore normalmente non vuole compromessi, responsabilità o coinvolgimenti, e a livello psicologico è il colore dell’immobilità della giustificazione, con i capelli raccolti, quasi unti, con un make up " finto trascurato", allora eviti di indossare un abito da 600 euro con annessi orecchini da 2000 euro...allora porta avanti le tue idee...dì :" Ho toppato, ho fatto una cazzata, mi scuso con tutti!!!", vestiti normalmente per ciò che sei e che hai e vai avanti cercando di rimediare a questa bufera che ti ha coinvolto, con la consapevolezza che in Italia tutto passa velocemente " basta guardare ai politici ed ai loro comportamenti" e fra qualche mese ci sarà qualche altro scandalo che distoglierà l'attenzione.
@MoniaLuggeri
@MoniaLuggeri 7 ай бұрын
Sei molto bravo nello spiegare, sei obbiettivo, serio e garbato 🥰 grazie per questa doppia compagnia ❤️❤️
@cristianocervigni
@cristianocervigni 7 ай бұрын
Grazie milleee ❤
@beppecartoni
@beppecartoni 7 ай бұрын
Finta pure nelle scuse.. 🤦🏻‍♂️ È questo che in automatico viene da pensare..
@mariaritasalami6785
@mariaritasalami6785 7 ай бұрын
Come si semina si raccoglie non è intoccabile e meno male !!!
@loredanapucci395
@loredanapucci395 7 ай бұрын
Ciao, Cri!!! É proprio come pensi tu riguardo al video di scuse di Chiara Ferragni. Chi lavora nelle pubbliche relazioni utilizza sistemi di ricerca video e immagini per creare campagne di sensibilizzazione . Addirittura si fa una ricerca approfondita anche su film e serie tv. Certe volte si creano campagne di immagine utilizzando Come "ispirazione" trame di film degli anni 40. Sei sempre il migliore!! Un abbraccio ❤
@mauriziagiusti1559
@mauriziagiusti1559 7 ай бұрын
Interessante, non lo sapevo.
@FoundSheep-AN
@FoundSheep-AN 7 ай бұрын
Non ho ben capito come funziona
@grgi8419
@grgi8419 6 ай бұрын
Inoltre come ha scritto Selvaggia, il fatto di non dichiarare di fare beneficienza non vuol dire che non la fai in privato. Chi fa beneficenza e lo dichiara a tutti, in parte lo fa per mettersi in mostra e avere un proprio tornaconto! La vera beneficenza quella fatta col cuore è quella che non si mostra, altrimenti la beneficenza perde di significato! … fai veramente beneficenza quando non hai un proprio tornaconto! Poi una buona azione che fai (la raccolta fondi che hanno fatto durante il covid ecc ecc) non ti giustifica a prendere in giro e a truffare le persone … se ammetteva lo sbaglio uno poteva anche passarci sopra ma in realtà non ha ammesso di aver sbagliato in tal senso .. hanno parlato solo di “errore di comunicazione”
@serenadanzi391
@serenadanzi391 6 ай бұрын
La raccolta fondi durante il covid è stata talmente sbandierata che sembra più finalizzata ad un ritorno di immagine che una buona azione. Mi chiedo anche se loro abbiano donato qualche soldo o solo raccolto
@LaBambinaMaiCresciuta
@LaBambinaMaiCresciuta 7 ай бұрын
Infatti trovo parecchio tragicomico il fatto che la gente abbia comprato sta tuta di merxa perché l'ha indossata lei proprio per quel video. Spero proprio siano ragazzine di meno di 12 anni che non hanno capito la delicatezza e la gravità della situazione, anche se purtroppo nutro ben poche speranze. Ovviamente poi questo è il minore dei mali in tutta questa vicenda ma è sintomatico di quanto in Italia siamo veramente poco intelligenti per usare un dolcissimo eufemismo.
@Giulia71578
@Giulia71578 7 ай бұрын
Ma quindi le ragazzine di oggi hanno il proprio bancomat personale senza lavorare, per potersi permettere tute da 600€?
@LaBambinaMaiCresciuta
@LaBambinaMaiCresciuta 7 ай бұрын
@@Giulia71578 cercavo di essere "ottimista" perché sinceramente non trovo molte altre spiegazioni plausibili.
@LaBambinaMaiCresciuta
@LaBambinaMaiCresciuta 7 ай бұрын
@@EleEle-xc4zy sempre più delusa dell'umanità 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
@Giulia71578
@Giulia71578 7 ай бұрын
@@LaBambinaMaiCresciuta brava...cerca di esserlo anche per me grazie, ne ho bisogno😥😩
@LaBambinaMaiCresciuta
@LaBambinaMaiCresciuta 7 ай бұрын
@@Giulia71578 non è semplice 😅😅😅😅😅
@cinzia4035
@cinzia4035 7 ай бұрын
Buonasera Cristiano, il video di scuse è palesemente copiato mamma mia che tristezza, nulla è casuale è tutto studiato. Grazie mille per tenerci sempre aggiornati. ❤❤❤❤
@echilavrebbemaidetto
@echilavrebbemaidetto 7 ай бұрын
E comunque mica era struccata! Anzi era truccata ad arte per imbruttirsi e sembrare stanca e provata.
@grgi8419
@grgi8419 6 ай бұрын
Secondo la mia opinione, il fatto di fare beneficenza non ti autorizza a prendere in giro le persone facendo credere che se acquisti quello che promuovono una parte del ricavato va in beneficenza. Se vuoi fare beneficenza con i tuoi soldi e poi cerchi di recuperare una parte di quei soldi che hai dato in beneficenza ingannando le persone che credono veramente di contribuire quando in realtà è chi promuove che si intasca i soldi è parecchio deludente a mio avviso.
@cosettalazzari815
@cosettalazzari815 7 ай бұрын
La “nostra”???? No grazie!
@mexicoitaliatechnology9429
@mexicoitaliatechnology9429 7 ай бұрын
😂🤣
@sissialert7429
@sissialert7429 7 ай бұрын
Visto che lo chiedi ESPLICITAMENTE te lo dico subito cosa passa nella mente di gente un po’ più âgé : ci siamo rotti le palle LETTERALMENTE di avere davanti agli occhi ogni maledetto giorno nel web, sui social,insomma ovunque una persona che imperterrita comunica il concetto (perché non è certo un valore bensì un concetto) del lusso riferendosi a tutta Italia ed a tutto il mondo spingendo centinaia di migliaia di adolescenti ad acquistare articoli firmati dalle mutande allo shampoo … io avrei non solo vergogna a fare questo (certo lo so anch io che viene pagata un botto e mezzo !!!!! lo sappiamo bene …) ma ave do due figli mi domanderei : ma io a chi mi sto rivolgendo ????? A tutti perché tutti la vedono come una d anche non la segui !!!! Quindi mi domando : ma come può non domandarsi “ma le ragazze che non possono nemmeno acquistarsi un paio una sciarpa …cosa svilupperanno dentro di loro ??????? E vedendo che le altre hanno quelle cose ..come cacchio si sentiranno ???? E i genitori che magari lavorano entrambi x tirare a campare al meglio ….e la figlia arriva dicendo che vuole quelle cose come magari alcune compagne di scuola………ma porca miseria ma possibile che non lo pensi mai ????????????????? Ma perpiacere !!!!! Ma quali cavoli sono i messaggi che manda ogni giorno ?????? Chi può e’ “in” , tutti i restanti sono “out” ????? Ma scusate :che schifo !!!!!!!!!
@tsuki_kk19981_
@tsuki_kk19981_ 7 ай бұрын
Ciao, io non ho figli però mi sento di capire abbastanza la tua indignazione. Ho finito l'adolescenza da relativamente poco (ho 24 anni) e sono quindi in un periodo in cui mi rendo conto di certe cose che prendevo con troppa leggerezza, come il chiedere a mia mamma di comprarmi un paio di scarpe da 120€ solo perché erano quelle che avevano addosso tutti, senza capire perché non mi accontentava. Purtroppo (e giustamente) gli adolescenti sono bambini che dopo un assaggio di autonomia hanno voglia di prendersi il loro posto nel mondo e in questo gioca un ruolo importantissimo l'accettazione degli altri, per questo motivo seguono gli influencer come fossero dei Guru e si vestono tutti uguali. Ma alla fine si ferma tutto lì, come si diventa appena più adulti si capisce come funziona il mondo e passano quei piccoli rancori verso i genitori perché li comprendiamo in automatico. Quindi sì, il ruolo dei social in questo non aiuta, ma se non sono i social sono i compagni di scuola più "popolari" o altro. Ma in ogni caso il problema dopo una certa età sparisce. Detto ciò, capisco quindi la tua rabbia, ma penso che tra un influencer che passa il concetto di lusso e ricchezza come un valore fondamentale della vita, e la persona frustrata di mezza età che sputa cattiverie (tra cui minacce di morte) su tutti quelli che hanno raggiunto obiettivi di rilievo nella vita facendo passare invece la cattiveria e l'invidia come esempi da seguire... Tra i due forse preferisco gli influencer. Io ti capisco davvero, però preferirei crescere un figlio che ha il vizio di volersi comprare cose firmate piuttosto che un figlio che trova appagamento nell'insultare e denigrare gli altri da dietro un telefono per cercare di fargli del male solo perché quella persona è "famosa" quindi probabilmente non leggerà mai il mio messaggio quindi posso sfogarmi quanto mi pare fregandomi degli effetti emotivi negativi che posso causare.
@MarinaFloris
@MarinaFloris 6 ай бұрын
​​​@@tsuki_kk19981_ ho letto con attenzione il tuo commento e vorrei dirti che non sempre l'indignazione espressa verso questi influencer è necessariamente dettata da invidia malcelata. Io non sono una follower della Ferragni ma più volte mi è capitato di imbattermi in alcuni dei suoi video e di guardarli per semplice curiosità e ciò che ho visto è una persona che promuove una sorta di bulimica fame di possesso di cose, oggetti delegando a questi il fine dell' esistenza. Il guadagnare soldi a vagonate solo vendendo la propria immagine per pubblicizzare qualunque oggetto quadruplicandone il valore solo perché la sua immagine fa da specchietto per allodole per la fascia più fragile di persone che la seguono, non è a mio parere un modo molto etico per fare soldi. In un suo video la Ferragni pubblicizzando il suo look, ha mostrato una borsa Ermes Rock bag che ho scoperto costa 89 mila euro, ecco per me è una roba folle, come pure mostrare le cabine armadio dei bimbi con centinaia di scarpe che non ha senso avere giacché i bimbi crescono in continuazione cambiando taglie e misure di scarpe velocemente. Quale messaggio dunque si trasmette ostentando continuamente questo improponibile e insensato stile di vita? Pensa se lo adottassimo tutti per assurdo in quanto tempo le risorse della terra sarebbero al collasso , il suo inquinamento totalmente fuori controllo. Io non credo proprio ci sia niente da invidiare in personaggi del genere che hanno delegato agli oggetti e all' apparire il senso della vita. Spero che tanti giovani che seguono i vari influencer e questa in particolare abbiano abbastanza libero arbitrio e razionalità per capirne la stortura dei messaggi continuamente veicolati nei suoi video.
@sweetedits3772
@sweetedits3772 6 ай бұрын
beh si mettono i soldi da parte e le comprano. poi moda non significa marchi di lusso.
@user-wn1ud3bj6z
@user-wn1ud3bj6z 6 ай бұрын
La Tuta é andata sold out PRIMA del video... É il colore a livello psicológico nella societa italiana é importante
@lozen1t
@lozen1t 7 ай бұрын
Io quando posso faccio volontariato, nonostante le paghe misere di educatore, quindi la notizia mi ha colpito anche in quel senso. Ma il punto è un altro: qui si parla di un modus operandi ben conscio, non di un errore di comunicazione. Donati (non da lei) somme di tipo 50k euro a fronte di guadagni milionari. Lavora con l’immagine, dunque chiaro che se ne parli tanto, questa è solo la conseguenza della sua visibilità, nel bene e nel male. Premettendo che insultare non va bene, non capisco però chi dice che quelli che criticano sono invidiosi. Non può essere che uno aborra certi stili di vita, certa ostentazione, certa messa in vetrina anche delle scorregge dei figli, certa ipocrisia e certe maniere (ormai appurate disoneste) di fare soldi? I Ferragnez sono il simbolo del consumismo più sfrenato, dell’ostentazione del lusso a ogni costo e dello spreco. Chi odia il consumismo, odia anche i suoi simboli. Chiaro che una notizia del genere sia “gustosa” per chi non ha mai sopportato questo loro (finto) perbenismo. Non sorprendiamoci dai.
@Paola1978-ex4jd
@Paola1978-ex4jd 7 ай бұрын
Il problema non sta nel video copiato, è la tecnica (provata dagli studiosi) che è la stessa usata anche nei tribunali dagli imputati. Poco stucco, visto provato(sottolineato dal trucco) abiti di colori non appariscenti, capelli non curati e poco in vista, luci scure. Tutto studiato, sarebbe stato tutto molto più sincero essere quello che sono sempre state nei loro video o post. Chi le segue e le ama si sente preso in giro per la seconda volta. Bisogna essere sempre se stesse sia nelle cose belle che nei momenti più difficili
@lucatcb
@lucatcb 7 ай бұрын
Il format (vestito grigio, inquadratura, espressione contrita, finta lacrima, singhiozzi a comando) è stato utilizzato anche da sumahoro, ad esempio; quindi non è detto che sia stato copiato dalla ragazza palestinese. La donazione da 40.000 cui accenni è comunque a saldo positivo per la Ferragni, che ha incassato, attraverso la sua società, un milione. Sarò all'antica ma penso che se vuoi davvero fare beneficienza devi prestare la tua immagine gratuitamente e garantire che una parte ben specificata dell'incasso vada interamente all'associazione. Se incassi un milione stai semplicemente lucrando sfruttando una volutamente fumosa informazione, ragione che ha determinato la multa salata. Altrettanto evidente che se un personaggio come la ferragni entra a gamba tesa in questioni politiche, alimentando anche fake news, ostenta in maniera volgare ed eccessiva un lusso inutile, vanta una superiorità morale autoreferenziale polarizzando il pubblico, la diretta conseguenza è che quando arriva il fallo ci saranno persone pronte a vomitare odio. Tutto facilmente prevedibile.
@tosi3045
@tosi3045 7 ай бұрын
Se non l'avessero beccata con le mani nella marmellata non avrebbe detto nulla... Rendiamoci conto!
@jasminedisney1570
@jasminedisney1570 7 ай бұрын
Comunque è giustissimo che ci sia questo accanimento verso di lei, perché per me è imperdonabile truffare sulla pelle dei più sfortunati. Non è stato un errore!!! smettiamola di chiamarlo così!!! Ha fatto la stessa cosa con le uova, quindi la sua malafede è comprovata, non mi fa per niente pena! Tanto se la ride alla faccia di tutti, cosa ti credi? Non è per niente distrutta😂 quindi personalmente dalla parte del torto non mi ci sentirò mai nemmeno per un secondo. Ci credo che che quelli che hanno comprato i suoi prodotti inveiscono di meno, saranno morti dalla vergogna!!!! Detto questo…non so di che offese parli, se hai letto termini pesanti, veramente offensivi ok…perché bisogna sempre sapersi esprimere, ma se si parla di sensazione di schifo e di disprezzo mi spiace ma ci sta tutto. È un’ avida ladra come tanti altri ladri che popolano questo mondo, quindi non vedo perché dovremmo farci impietosire solo perché è lei, io detesto le ipocrisie! quindi se ha perso la faccia ne sono solo felice, non c’è risarcimento economico che la possa salvare. Farà ancora dei soldi ovviamente, ma la sua luce si è macchiata per sempre, certi scandali ti rimangono appiccicati addosso per sempre e nel mondo dello spettacolo è pieno di esempi.
@elisafurlan4057
@elisafurlan4057 7 ай бұрын
Finalmente qualcuno che sottolinea l’accanimento e la cattiveria delle persone sui social. Ciò che ha fatto è ignobile, ma non giustifica gli insulti. Poi mi fa sorridere chi si scandalizza perché il suo video di scuse è stato studiato nei minimi dettagli. È normale amici, tutte le aziende che affrontano una crisi reputazionale si affidano a esperti di comunicazione. Lo fanno con comunicati stampa, ma non vuol dire che dietro a quelle parole non ci siano ore e ore di pensiero. Fece lo stesso Dolce&Gabbana o Barilla anni fa. State fuori dal mondo se pensate che la reputazione di un’azienda multimilionaria sia affidata solo a una persona, in questo caso la Ferragni
@ireneangelucci3733
@ireneangelucci3733 7 ай бұрын
L'unica cosa a cui riesco a pensare da quando ho visto il video è che a Chiara veramente sta malissimo il grigio 😂
@fran_euphoria
@fran_euphoria 7 ай бұрын
Mi dispiace, mi sembro mia madre a parlare così ma andando avanti mi rendo conto che è così, ma ci stanno persone in questo mondo che hanno tanto talento e fanno dei lavori utili e sono loro che si meriterebbero di avere un sacco di soldi invece grazie alla societá di m in cui viviamo ci dobbiamo beccare la ferragni & co. Si, ad oggi mi sono stancata di starli a sentire, sono invidiosa ed esasperata, come centinaia di altre persone.
@cecya.5582
@cecya.5582 7 ай бұрын
È stato chiarito che la tuta era andata sold out ben prima del video di scuse (tipo 25 nov.). Potere di chiarona un cazz!
@mixdixit
@mixdixit 7 ай бұрын
A proposito del silenzio sui social... Quando Fedez ha avuto problemi nel periodo di Sanremo, lei postava come se nulla fosse. Mentre ora che lei ha problemi....il marito non sta postando nulla. Niente...mi ha fatto riflettere questa cosa
@Lisuz777
@Lisuz777 7 ай бұрын
🤔 hai ragione.
@chetura.2759
@chetura.2759 7 ай бұрын
Sono due situazioni completamente differenti.
@paolomichelotti6884
@paolomichelotti6884 7 ай бұрын
Non c'entra una mazza!
@maurizio6452
@maurizio6452 7 ай бұрын
La Versace dovrebbe solo stare zitta... Come ho già scritto,un cosa è staccare un assegno dal proprio conto e altra cosa e fare una raccolta fondi dove l'assegno lo staccano altri. In entrambi i casi hai un forte ritorno in pubblicità e buona immagine che rafforza il suo brand ma nel primo caso lo fai coi soldi tuoi nel secondo coi soldi degli altrii. Ma questaa situazione con il pandoro e le uova è diversa,qui si tratta di truffare i suoi sostenitori e forse è anche reato. Riguardo la tuta da 600 euro non mi scandalizza,mi da da pensare che razza di idioti vedono qualcosa addosso alla Ferragni e subito vanno a comprarla. Non mi preoccupo degli influencer ma degli infuenzati.. aggiungo solo una cosa,qui non importa se alla fine pagherà la multa o no,se sarà reato o no. Qui i fatti sono chiari . Resta da dire che se nella vita ti presenti come persona di altissimi valori morali poi devi essere conseguente,specie se il tuo business è la tua immagine.bpoi diamo il giusto peso alle cose.
@grgi8419
@grgi8419 6 ай бұрын
come dici tu nel video ci sta che uno sbaglia e chiede scusa … tutti possono sbagliare… ma Chiara non ha ammesso l’errore … ha parlato di errore di comunicazione che è diverso … secondo me è stato un errore di comunicazione voluto, non posso sapere se da lei o dal suo team perché non la conosco come persona ma chi ha sbagliato doveva ammettere lo sbaglio e chiedere scusa … e non giustificarsi dicendo: “c’è stato un errore di comunicazione”
@elisabettagallo3667
@elisabettagallo3667 7 ай бұрын
Riguardo ai due video simili col maglione grigio secondo me è solo frutto dei consulenti di immagine che utilizzano tecniche di comunicazione specifiche a seconda dell'effetto che si vuole ottenere in chi guarda. Le immagini hanno un linguaggio universale, ecco perché si possono trovare similitudini in contesti diversi come in questo caso.
@tessio788
@tessio788 7 ай бұрын
Non ci fossero di mezzo dei bambini meno fortunati non mi arrabbierei così tanto... Vicenda tanto grave quanto surreale
@villangelina
@villangelina 7 ай бұрын
Risolviamo la questione alla radice e faccIamo si che le strutture pubbliche non debbano aspettare beneficenze
@lilianamilenafabbri3275
@lilianamilenafabbri3275 7 ай бұрын
Chiara ne ha fatti tanti d passi falsi..sop per nn parlare di suo marito..e in realtà mi rimane ancora ttt strano che le persone ancora stiano ad ascoltare una persona o p rsone così ..come vi siete dimentucati la benificenza che faceva fedez in macchina lusso e si registrava quando regalava soldi . Poi a fare nn so cosa era ,la festa nel supermercato e si sono divertiti a buttare il cibo ,a giocarci. .questa è la beneficenza...? Io credo che ogni giorno facciamo beneficenza e io ne incontro di persone meravigliose che hanno meno soldi ma hanno valori rispetto e soprattutto sanno cosa voglia dire sacrificio..anche stasera ho avuto un atto di generosita ma non stiamo a riprendere o a riprendersi . Cerchiamo di vivere piu nella realtà e ad essere che ad apparire .p.s. ha ricopiato studiato il video e se qualcuno ci casca nn prendetevela solo con lei ma con il vostro cervello mini e senza offesa ..io nn seguo nessuno e per puro caso seguo cristiano, effettivamente hai usato un modo per mettere in risalto ma senza accusare diciamo piu per riflettere , però come hai detto te di occhi ne abbiamo due e di cervello uno grande e senza offesa,spero e mi auguro che finiscano e finiranno perché è cosi per ogni cosa gli influencer e tutte queste mode, anche perche presto avremo la i.a. E mi dispiace ma spariranno
@gaiaagrati
@gaiaagrati 7 ай бұрын
Hai ragione: le offese non sono Mai giustificate. Un conto è dire la propria opinione in maniera limpida e rispettosa, un'altra cosa è offendere famiglia, figli, augurare cose brutte.. quello M A I!
@iThaliaChannel
@iThaliaChannel 7 ай бұрын
Il dramma è che lei stessa ha definito la sua inadempienza come "errore comunicativo." Se io affermo di averti acquistato uno strumento a corde e tu ti aspetti una chitarra, ma io ti ho regalato un liuto... Faccio un errore di comunicazione. Se io dico che faccio una cosa e poi non la faccio divento un inadempiente. Oltretutto per quanto riguarda il video di scuse, trovo che sia calcolato fin nel dettaglio.
@stefania9731
@stefania9731 7 ай бұрын
Non si ,e non si deve, lasciar passare il messaggio che con i soldi si possa comprare anche la dignità ed il " perdono". Con un milione di euro pensava di ripulirsi l'immagine, ma molte molte molte persone hanno preferito guardare oltre quel video ridicolo che trasuda ipocrisia,e non seguirla più. Il tramonto di certi personaggi, o il ridimensionamento del loro ego,sarebbe positivo per tutti. PENSATI THE NEW WANNA MARCHI
@Lorysso
@Lorysso 7 ай бұрын
La lucarelli ha indagato e il vestito che indossava chiara era gia SOLD OUT prima del suo video... quindi non ha influenzato nessuno
@anna-lg5jf
@anna-lg5jf 7 ай бұрын
hai ragione, non bisogna offenderla...la colpa non è certo sua ma di tutti quei cerebrolesi che le stanno dietro
@Giulia71578
@Giulia71578 7 ай бұрын
Infatti nei commenti vengono giustamente considerati degli stupidi quelli che seguono sta gente. Sono solo loro che si meritano il disprezzo più totale... lei è furba e fa bene, come ai tempi faceva bene Wanna Marchi. Di sicuro se il mondo fosse popolato da gente come me queste sarebbero a fare le commesse o estetiste (ovviamente senza offesa per la categoria, ci mancherebbe). Io mi ricordo ancora cosa disse la sua migliore amica chiara biasi..."io per 80000€ neanche mi alzo dal letto", o cosa fece lei stessa e il marito qualche anno fa a tirarsi cibo al supermercato, sprecandone quintalate. Già questo bastava ed avanzava per non cagarla più di striscio, ma nonostante ciò ancora la gente dietro come pecore...allora davvero si meritano di tutto e di più!! Spero li continui a prendere per i fondelli a vita la loro Chiarona Nazionale!
@anna-lg5jf
@anna-lg5jf 7 ай бұрын
@@Giulia71578 concordo in pieno
@valep.6039
@valep.6039 6 ай бұрын
Io non capisco come mai certa gente la difende a spada tratta. Vorrei chiedere a queste persone: ma se incontrate una persona che viene bullizzata x strada, vi accanite a difenderla così? Perché si è vero che ferragni viene insultata ma un dato di fatto è un dato di fatto : lei ha le spalle coperte e ho letto attacchi semplicemente disgustosi fatti dai suoi fans a chi si era semplicemente permesso di fare una semplice critica. Ricordo un tizio totalmente fake Giancarlo qualcosa che penso fosse passabile di denuncia per le offese disgustose che faceva chiunque ma... ooops.. Se si tratta di far chiudere il profilo di una minorenne ( seguito dai genitori) tutto ok. Se si tratta di chiudere profilo di chi insulta bellamente allora eh no.. Chiara non se ne accorge. E tutto ciò lo trovo semplicemente squallido e pericoloso. Inutile piangere ( o far finta di) chi è causa del suo male pianga se stessa.
@chiarac980
@chiarac980 7 ай бұрын
Quindi Cri, se uno non puo'fare beneficienza al pare di qualcuno, non puo'ritenere veramente vergognoso quello fatto? senza offendere ovviamente... ma sembra una giustificazione al pari di..."eh ma i politici fanno peggio"...
@lellabazzoni3643
@lellabazzoni3643 7 ай бұрын
Appunto !!!!!!!!!
@cristianocervigni
@cristianocervigni 7 ай бұрын
Non intendevo questo, intendevo dire che a quelle persone che la offendano non gliene frega nulla della beneficenza ma lo fanno giusto per scaricare la loro rabbia repressa
@chiarac980
@chiarac980 7 ай бұрын
@@cristianocervigni grazie, perche'ero certa tu non intendessi questo, ma per evitare che si fraintendano certi pensieri♡ buone feste a te e Mark...
@mariaimperatricedamore1639
@mariaimperatricedamore1639 7 ай бұрын
​@@cristianocervignicome fai a dirlo? Li conosci tutti? Sai che tutti sono insensibili e se ne fregano dei bambini gravemente ammalati? Ma spero scherzi
@lilium1986
@lilium1986 7 ай бұрын
Si spilla ancora!!! 😍😍😍 devo anche recuperare il vlog delle 13...avrò un dopocena top stasera! 🥰🥰🥰
@elenapozzi6855
@elenapozzi6855 7 ай бұрын
Buone Feste a te e alla tua famiglia 🎄!!! Auguri🎉
@gabrielahartlova4623
@gabrielahartlova4623 7 ай бұрын
Io penso 3 cose il fatto che le persone più grandi provino una certa antipatia verso la Ferragni è forse vedere una persona che si arricchisce vendendo fumo che sicuramente non è un buon esempio x i più giovani. Quando magari i genitori cercano di insegnare ai figli dei valori veri. Devo dare ragione alla Meloni!! Ovviamente non approvo gli haters. Piace ai giovani perché la nuova generazione cresciuta completamente nel consumismo si identifica a lei. Ma ormai inizia ad avere intorno ai 35 anni la gioventù passa anche per lei quindi piano piano perderà lo stuolo di ragazzine che la seguono. Ultima cosa riguardo la tuta sold out, apparte la bruttezza di quella tuta, sold out non vuol dire che ne sono state vendute a centinaia vuol dire che ne sono state vendute quelle disponibili. Normalmente aziende di una certa esclusività non fanno mai tanti capi di un modello. Io lavoro da anni nel settore prima in Italia poi a Londra ho lavorato per aziende dove si vestivano VIP incluso la casa reale inglese...e immediatamente appena qualcuno famoso indossa qualcosa comunichi subito che è sold out. Che sicuramente è vero ma magari di questi capi ne avevi 5/6. Non siamo fast fashion dove si producono centinaia di capi per modello. Sono curiosa di come si tira fuori la Ferragni da questo scivolone!! Essere bravi imprenditori vuol dire anche saper risollevarsi...ora deve dimostrare veramente cosa vale!!! Se ha le palle!!! Il suo castello di carta a questo giro è crollato!!!
@simonamontanari4657
@simonamontanari4657 7 ай бұрын
Spero esista una spiegazione onesta e pulita per tutta questa brutta storia. Se fosse tutto vero sarebbe troppo triste. Perché lucrare sui malati è veramente brutto. Cristiano Ti abbraccio e buone feste🎄
@_Nagini_
@_Nagini_ 7 ай бұрын
Si chiama TRUFFA.
@pastaalragu9208
@pastaalragu9208 7 ай бұрын
Più che truffa secondo me si tratta di inganno. Però siamo lì lì​@@_Nagini_
@alessiascaramella711
@alessiascaramella711 7 ай бұрын
Sul fatto che lei non abbia un capo di abbigliamento "non costoso" la penso uguale. Al massimo si poteva però mettere qualcosa del suo marchio. E la figura la faceva meglio se si presentava truccata bene e pettinata a dovere. Quel video lo ha sbagliato in pieno.
@katerynavalduga4953
@katerynavalduga4953 7 ай бұрын
Comprare la tuta di una donna che chiede scusa per una finta beneficenza è di pessimo gusto. La tuta fa schifo di per sé (tutti lo hanno scambiato per pigiama) e poi il motivo per cui è stato indossato lo rende ancora peggio.
@killercim
@killercim 7 ай бұрын
ma il problema non è lei che ha una tuta (orribile a mio gusto) che costa 600 € ci mancherebbe...il problema sono gli sciocchi che se la comprano solo xchè ce l'ha lei, questa è la cosa più preoccupante...
@romeagiulia
@romeagiulia 7 ай бұрын
Non deve pagare solo la multa, deve sparire dai social... Si faccia una vita sua....
@alexandrapizzo2748
@alexandrapizzo2748 7 ай бұрын
grande signora lei si che ha capito tutto il video
@salvatoremarchese9999
@salvatoremarchese9999 7 ай бұрын
Si sì certo intanto rosica
@user-zn4od8yr8q
@user-zn4od8yr8q 7 ай бұрын
Direi che chi si fa i fattacci della vita della Ferragni è proprio chi la segue
@noemisagliano1996
@noemisagliano1996 7 ай бұрын
Ma lei signora esattamente cosa ci fa suoi social invece? Per sparare a caso cattiverie? Adoro che siete talmente boomer che non sapete neanche taggare ma fate i due punti! 😂 Adoro! Voi si che dovete stare sui social
@_Nagini_
@_Nagini_ 7 ай бұрын
Brava signoraaaaaaa👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
@Ale_tutor_tolc
@Ale_tutor_tolc 7 ай бұрын
Il punto non era che la tuta costasse 600 euro. Mi stupisce che tu ti sia soffermato su quello. La polemica è stata sulla scelta studiata del tono dimesso di tutto il suo look tra cui quello straccio grigio da 600 euro che aveva lo scopo di sembrare una tuta da donna dele pulizie
@Raffa349
@Raffa349 7 ай бұрын
Buon Natale caro Cri.
@seismicstructures5156
@seismicstructures5156 7 ай бұрын
io sono age (non riesco a mettere accento giusto sulla a, essedno una vecchia ciabatta, scrivo da pc come tutti i boomer) . Ho un "età", mi occupo di teremoti, ma nel tempo libero cerco leggerezza, non mi vedo in questa descrizione di cattiveria delle anta ammuffite, non nego però di vederla talvolta (e ripeto talvolta, non generalizziamo) sulle mie cooetanee, ma va considerato che potrebbe essere una reazione a un marito noioso). In ogni caso ho scoperto questo canale e lo trovo magnifico. Ottima dialettica, perfetta padronanza elegante della lingua e (che non gusta) -come diciamo noi antiche- "ottima presenza" (cioè, come sei incantevole Cristiano), che non guasta. TOP!
@seismicstructures5156
@seismicstructures5156 7 ай бұрын
scusate l'ineleganza degli errori di battitura, ma sono vecchiarda e da PC non ho correttori, in ogni caso spero si percepisca la sostanza
@user-wn1ud3bj6z
@user-wn1ud3bj6z 6 ай бұрын
Ma poi adesso mi viene anche in mente... Anche il suo negozio on line sembrerebbe avere avuto Critiche con prodotti comprati mai arrivati.. Io mai comprato niente
@villangelina
@villangelina 7 ай бұрын
In altri video dicono Che la bacucco ha versato in beneficenza mesi prima e come da consuetudine. Sentendo questo miss influenza è Salita sul carro dei ringraziamenti senza aver contribuito., diciamo che alla tavolata si è abbuffata e poi ha detto facciamo alla romana.I pigiama venduti li avra comprati Donatella
@silvialuna9352
@silvialuna9352 6 ай бұрын
Bravo ha fatto credere che stava donando per farsi pubblicità e ritirno d immagine come buona.la beneficienza non si dice e soprattutto se nemmeno l ha fatta,che tristezza
@chiarar7264
@chiarar7264 7 ай бұрын
io dico una cosa, la Versace parla ma mica e' detto che chiunque la faccia si porti dietro le telecamere come i Ferragnez, e poi parliamone, la regione Lombardia ha speficicato che nel video di Fedez i letti creati da loro per il covid era 10, non 150......e direi che e' abissale la differenza. Se anche alcuni sponsor della Ferragni si tirano indietro vorra' dire che sta' Lucarelli qualcosa di vero avra' pur detto...idem il post di Karina Cascella, no comment. Sinceramente? Io preferisco gente come Cucinelli che aiuta senza farlo sapere, sono gli altri che lo dicono, un vero signore. Una cosa va' detta, sinceramente, ora chi pensi andrebbe mai a comprare un panettone o un uovo di Pasqua con scritto "beneficenza?".......temo nessuno,,almeno io no.
@damadamina190
@damadamina190 7 ай бұрын
Se chiara avesse fatto un video di scuse truccata e vestita come sempre ,forse sarebbe stata più credibile.l abito nn fa il monaco
@AdryVeronica
@AdryVeronica 7 ай бұрын
La gente non ha la minima personalità, vedono anche una tuta orrenda e la comprano ( a quel prezzo poi) la gente non sta bene!
@killercim
@killercim 7 ай бұрын
👏👏👏
@laherry-rp8wv
@laherry-rp8wv 7 ай бұрын
La tuta del disagio è ben mostrata in una foto di pochi giorni prima on montagna. Io non crederò mai che sia stata comprata da persone reali. O le ha fatte comprare lei dal suo team o le hanno tolte i produttori dal sito per creare hipe e quindi farsi pubblicità. È tutta una manipolazione!
@Dollysli
@Dollysli 7 ай бұрын
Concordo Cri! Anche se avesse indossato una tuta grigia di Primark, ciò non avrebbe reso piu realistico e spontaneo il video di scuse. Sarebbe risultato ben studiato pure in quel caso, visti anche gli altri elementi implementati per la sua realizzazione!
@mianail3147
@mianail3147 7 ай бұрын
Sei sempre il top,mancherai in questi giorni...Tantissimi auguri❤
@francy188
@francy188 7 ай бұрын
Io ho 35 anni e non seguo la ferragni e fedez, ne ho mai comparto nulla loro o della versace. Ma apprezzavo il fatto che facessero beneficenza. Sicuramente ci sono rimasta male perchè hanoo preso in giro i consumatori. E spero che questo non influisca sulla beneficenza che gli italiani fanno sempre volentieri poiché ci sono molte associazioni serie che vendono panettoni a scopo benefico in questo periodo. Molta gente si sta approfittando della situazione per offenderla ma la verità è che questo "eco mediatico" sta distogliendo l'attenzione su cose mooolto più gravi che stanno accadendo in questo periodo: tipo il sostegno che stiamo dando alla guerra a Gaza tramite l'invio di navi italiane.. Per quanto riguarda la jumpsuit sold out, posso solo dire che sono scioccata della superficialità della nostra società che bada più alla forma che alla sostanza. I ragazzi, soprattutto i giovani, dovrebbero smettere di seguire questi personaggi. Personaggi che evidentemente confermano ancora una volta la regola: che tutti i ricconi si sono arricchiti in modi alquanto sospetti.. A mio avviso, quindi, nessuna coincidenza rispetto alla somiglianza con il video dell'attivista palestinese. Anzi, probabilmente quelli che lavorano per la ferragni sono una manica di incapaci. Imitare un video che tratta di argomenti sensibili, come la guerra, in un video di false scuse per "salvare la faccia" di questa imprenditrice (che al contrario sembra incapace di circondarsi di persone che sappiano lavorare) mi sembra oltremodo offensivo. "My two cents"!
@serenadanzi391
@serenadanzi391 6 ай бұрын
Purtroppo ha già influito. Faccio volontariato e gli aiuti, per il momento, si sono fermati
@Ragazza-d-argento
@Ragazza-d-argento 6 ай бұрын
Sono una tua nuova iscritta perche mi piaci come parli e come ti esprimi! Complimenti ❤
@littlelauli4487
@littlelauli4487 7 ай бұрын
Onestamente io non la considero più come persona. Avrebbe perso qualsiasi diritto se fosse stato per me. Dobbiamo incominciare a distinguere gli esseri umani dalle bestie. Non lo sto dicendo con intento di offenderla, sto solo dicendo come io vedo la questione
@meloppn6932
@meloppn6932 7 ай бұрын
Anche a te dej bambini malati e truffati pare che non te ne importi nulla. Eviterò i video di chi pretende di spiegare un crimine come fosse un banale errore strategico di un influencer.
@AnetteRocha
@AnetteRocha 7 ай бұрын
Sei molto bravo e obbiettivo, grazie per condividere, saluti dal Messico ❤
@angelasvezia3334
@angelasvezia3334 7 ай бұрын
Ciao Cri, io ho comprato sia l uovo che il pandoro , non mi sento di offendere o di usare termini non consoni, però devo dire che sono indignata ,e devo dire che adesso guardo la Ferragni con occhi diversi. Sinceramente non so se continuerei a fidarmi . Se lo penso io credo lo pensi parecchia gente , di questa storia ne resta un danno all immagine non indifferente per quanto riguarda Chiara
@angelasvezia3334
@angelasvezia3334 7 ай бұрын
Ps: dimenticavo ti adoro ❤❤❤
@Marizza.E
@Marizza.E 7 ай бұрын
Te prego Chirona nazionale non si può sentire visto la figura di ...che sta facendo l'Italia a causa sua, l'ennesima situazione che ci fa sembrare disonesti
@luigisolinas6024
@luigisolinas6024 7 ай бұрын
minuto 24:10 in effetti quella non esce con uno straccio da "prezzo" quello è uno straccio da prezzo, in piu abbiamo scoperto ce ha gli occhi castani, Mamma mia quante bugie
@Soldatinoable
@Soldatinoable 7 ай бұрын
"Coincidenza un par de palle" direbbe Christian De Sica in uno dei suoi cinepanettoni 😅
@aineli1119
@aineli1119 7 ай бұрын
Ricordo che fedez a muschio selvaggio disse che sarebbero andati in vacanza nel periodo di natale, secondo me non sta facendo storie ma sta cercando di distrarsi da qualche parte
@mauriziagiusti1559
@mauriziagiusti1559 7 ай бұрын
Ah ecco, secondo me lei è in Svizzera, xke' ho visto un qlcs ieri di lei in montagna un po' triste e fedez che dice ecco il regalo di Natale x Chiara ed è una pompa x le ruote della bici o una roba del genere, e aggiunge beh serve anche a me. E sotto hanno messo la bandiera Svizzera. Poi non lo so forse e' di un altro momento.
@chiarac980
@chiarac980 7 ай бұрын
si,aveva gia'detto che avrebbero fatto super vacanze
@akumpum
@akumpum 7 ай бұрын
La Versace attacca la Lucarelli ????????????????????? e l'argomentazione sarebbe che la Lucarelli non ha fatto un euro di beneficenza !! e cosa c'entra ?????? La falsa beneficenza l'ha fatta la Ferragni e la Lucarelli l'ha denunciata !!!!!!!! Quindi un grandissimo plauso alla Lucarelli che ha fatto quello che le istituzioni NON FANNO ! La Versace dice assurdità per difendere l'indifendibili oltretutto attaccando qualcuno, la Lucarelli, che invece ha smascherato un imbroglio bello e buono. Versace vergogna !!!!!!!! invece di prendere le distanza da pratiche commerciali scorrette LE DIFENDE. La Ferragni è distrutta ? e te credo... ci rimette un sacco di soldi, per questo è distrutta !
@giusipanarisi1857
@giusipanarisi1857 7 ай бұрын
Mi dispiace Cristiano che io non la penso come te riguardo alle offese x la Ferragni, se le cercate queste offese. Ti sembra bello sapere che.....sapeva quel che stava facendo visto che e molto brava con il marketing e...ha aspettato un anno finché non veniva scoperta. Non e una persona la Ferragni che gli importa niente della beneficenza, anche dei posti letti durante la pandemia, non erano 150 ma solo 14 letti,ma solo bisogno del immagine. Vediamo che immagine le verra fuori che non si scherza x i bambini malati o chi e in difficoltà, sta ritornando proprio a lei la caduta. Non auguriamola a nessuno, neanche al più ricco una malattia o altro. Per me, ben gli sta. Tutto si muove con il suo consenso, anche affittare un supermercato e buttare addosso ad amici ftutta e verdura o altro e poi....darlo in benificenza anche se e un po'....rotto. Che faccia quel che vuole della sua ricchezza, ma che abbia rispetto per chi non può
@gianfrancogrimaldi9826
@gianfrancogrimaldi9826 7 ай бұрын
Buone feste a te e ai tuoi cari 🌲
@Ragazza-d-argento
@Ragazza-d-argento 6 ай бұрын
Ciao, secondo me non è una coincidenza. A me Chiara è sempre piaciuta, specialmente come imprenditrice di bijoux. Ora però ho smesso di seguirla perche mi ha delusa molro.
@siriadeluca9446
@siriadeluca9446 7 ай бұрын
La cosa del video costruito punto per punto non mi sorprende...non c'è niente di vero e di spontaneo in quel video. Non concordo sul fatto che sia stato nascosto di proposito la donazione dei 40 000€ dalla Ferragni. Secondo me il fatto che non sia stato detto è perché non c'entra nulla con la pubblicità ingannevole di cui è accusata. La donazione è slegata dall'attività commerciale (come lo erano i 50 Milà euro della Balocco) e quindi non vedo il motivo di dirlo. Diverso è invece per i 50 Milà euro della Balocco, riguardo ai quali lei si è intromessa facendo credere che fosse anche merito suo quando invece si è intascata tutto, facendo credere che invece parte di quei soldi sarebbero andati in beneficenza. Per quanto anche la donazione della Balocco fosse slegata, è su quella che la Ferragni ha basato la pubblicità ingannevole. Sta lì la differenza per cui di quella donazione è stata fatta menzione, e di quella della Ferragni no. Durante la pubblicità delle uova su tutti i giornali si dichiarava che TUTTO il ricavato dalla vendita delle uova sarebbe andato in beneficenza e lei in vari mesi non ha mai smentito la notizia. Ora però è venuto fuori che lei, anche in quel caso, non ha donato nulla del ricavato ottenuto dalle vendite. A questo punto dire che "anche lei però ha donato 40 Milà euro... perché non lo dicono?" é come dire "Ha fatto anche delle cose buone, perché non lo dicono?". Almeno per me è così. 😅
@majanikolova32
@majanikolova32 7 ай бұрын
Ti amoo perche ci tieni sempre aggiornati su tutto😅 ❤❤❤
IL DRAMA DI BELEN RODRIGUEZ: SONO CROLLATA | Spillin' the tea 🥤
30:13
Cristiano Cervigni
Рет қаралды 47 М.
Пранк пошел не по плану…🥲
00:59
Саша Квашеная
Рет қаралды 6 МЛН
ВОДА В СОЛО
00:20
⚡️КАН АНДРЕЙ⚡️
Рет қаралды 28 МЛН
Lettera aperta a Chiara Ferragni
11:01
Luca Sommi
Рет қаралды 237 М.
IL DRAMA DI ALESSANDRA AMOROSO | Spillin' the tea 🥤
35:50
Cristiano Cervigni
Рет қаралды 93 М.
L’INASPETTATO FALÒ DI CONFRONTO TRA JENNY E TONY 🔥
19:17
Cristiano Cervigni
Рет қаралды 49 М.
Пранк пошел не по плану…🥲
00:59
Саша Квашеная
Рет қаралды 6 МЛН