L'audio inizia a 3:48. Abbiamo ricominciato questa live per tre volte... purtroppo sono andate perdute delle confessioni incredibili a cui ci eravamo lasciati andare. Sarà per la prossima volta.
@degu54143 жыл бұрын
no ragazzi, gentilmente dato che si tratta solo di tre minuti postatele qua le confessioni grazie sempre, vi si vuole bene
@gioCTV3 жыл бұрын
noooo
@J1mMorr1s0n3 жыл бұрын
Come no, lo sappiamo che invece è un espediente narrativo, maledetti sadici
@E_M_actor3 жыл бұрын
Peccato 😵😔
@danielar80043 жыл бұрын
Mi manca tanto quella risata del "licaone" durante i video del Frusciante!
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
ce la metterò registrata
@danielar80043 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante ahah
@franceskmashi36573 ай бұрын
Manca sempre quella risata
@UnCagliaritanoInSvezia3 жыл бұрын
Frusciante è uno spazio di pensiero libero, importantissimo in questo mondo di persone che seguono la massa acritica. La differenza tra un nerd con 600 mila follower che parla di film e un esperto con cultura gigantesca che parla di arte.
@TommasoBartolini3 жыл бұрын
La reunion che tutti aspettavano
@nicolosavani5333 жыл бұрын
L'inizio è un chiaro omaggio al cinema muto
@federe67863 жыл бұрын
Quando Frusciante ha davanti degli interlocutori sale di livello. Le sue monografie con i Licaoni avevano qualcosa in più, una spontaneità e un trasporto che non si trovano facilmente su KZbin
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
che ti piacessero di più ok, ma la spontaneità al limite è cresciuta ed il trasporto è lo tesso
@federe67863 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante era solo un'impressione personale dovuta al fatto che il connubio Frusciante- Licaoni è, per me, molto spontaneo. Non voleva suonare come una provocazione, apprezzo molto il tuo contributo su KZbin, con e senza i Licaoni.
@riccardodelluomo7173 жыл бұрын
Capisco ciò che dici, ma sono due tipologie diverse di contenuto. Quest'intervista ha quel senso di chiaccherata classica dei primi video.
@federe67863 жыл бұрын
@@riccardodelluomo717 vero, però quel senso di chiacchierata e quindi di spontaneità era accentuato nelle prime monografie dagli interventi e dalle domande di Izzo secondo me.
@riccardogalassoyt3 жыл бұрын
Reunion Frusciante+Licaoni>>>Reunion di F•R•I•E•N•D•S
@snack_pl1ssken3 жыл бұрын
Andava inserito l'effetto sonoro di un'autombulanza per completare l'opera.
@toninocardamone23263 жыл бұрын
Con tutti i suoi pregi e difetti Federico Frusciante è di sicuro il critico meno scontato e più interessante che c'è in circolazione. E' sempre un piacere ascoltarlo.
@SithisKnows3 жыл бұрын
*Aló
@Andrew-di6wh3 жыл бұрын
@@SithisKnows Per me Alò è insostenibile
@SithisKnows3 жыл бұрын
@@Andrew-di6wh Frusciante dice le stesse 3 cose da duecento anni 'deh e Carpenter?', Alò nei suoi voli pindarici e assurdi e anche non condivisibili fa molta più contestualizzazione storica, collegamenti e interpretazioni non scontate. Poi oh, a ognuno il suo..
@ValloLestoPiede3 жыл бұрын
@@SithisKnows Alò é uno che é riuscito a dire che la versione migliore di Blade Runner è quella voluta dai produttori perché finisce bene e che la final cut è brutta perché è cupa, é uno che ha detto che la fantascienza degli anni 80 era luminosa perché guardava con speranza al 2000, ignorando (?) che all'epoca un certo Philip K. Dick aveva già scritto tutta la sua opera e che era in pieno fermento un sottogenere appena appena trascurabile come il cyberpunk ed é uno che tratta i cinepanettoni come se fossero cinema vero. Frusciante Alò se lo mangia vivo anche solo perché sa che esistono Akira e Ghost in the Shell e perché non deve leccare il culo a De Sica.
@davidesguario21513 жыл бұрын
Il piano sequenza di Profondo Rosso con il commento del Frusciante in sottofondo, che mescola considerazioni tecniche a ricordi d'infanzia in assoluta continuità è un pezzo di poesia tra immagini e parole. Un intero film d'autore commentato così sarebbe un'esperienza visiva e verbale da provare.
@JacopoDani3 жыл бұрын
Qualche anno fa, verso ferragosto, a sorpresa, sono andato a trovare Frusciantone al videodrome. Quel giorno era stanco, dolorante, convalescente e di pochissime parole. Ci sta. Ero lì a rompere le palle alla fine... Il discorso fino a quel momento era su quanto fosse brutta la mia maglietta :D E ALLORA GIù DI FLAME "Allora, l'hai visto quanto è bello Stranger Things?" 4 ore di chiacchiere stupende su qualsiasi argomento anche la mia ragazza ricorda quel giorno come "porcaputtanabestia non pensavo si potesse parlare tanto di cinema" Grazie ancora e grazie ai licaoni che non riescono a fare un video brutto nemmeno coi problemi audio :D
@Simouno3 жыл бұрын
In questi giorni c'è stata la reunion di un gruppp storico di amici che hanno strappato per anni risate e riflessioni a milioni di persone grazie al loro genuino talento. .e poi si c'è stata anche la reunion di Friends, ma sono NIENTE in confronto ai Licaoni ♥️
@ruggerimarco_3 жыл бұрын
50:22 questa battuta l'avevi fatta anche nella monografia di nolan sempre coi licaoni, "non ce la faccio, troppi ricordi..."
@davidevoltarel19813 жыл бұрын
Quanto cazzo è bello il discorso sulla sensibilità..
@illupi863 жыл бұрын
Quanta gente dovrebbe imparare a argomentare cosi i concetti
@Tommaso2512873 жыл бұрын
sempre meraviglioso frusciante, lo seguo da quando ce l'avete portato voi su yt, mamma mia che resilienza.
@MJRicki233 жыл бұрын
Il primo video che vidi del frusciante era su questo canale 9 anni fa. Ero in terza superiore. Quanti ricordi
@lucarango7540 Жыл бұрын
Io 2019, avevo 14 anni. Non scherzo nel dire che mi ha formato molto a livello ideologico, è stato un bel modello nell'adolescenza nonostante tutti i difetti che gli si possono impuntare.
@CoreeTartufo11 ай бұрын
Quel momento in cui la qualità video della diretta è migliore della thumbnail
@8ulls3y33 жыл бұрын
Che bello rivedervi insieme. Si vede che coi Licaoni c'è una chimica pazzesca, il Frusciantone diventa un fiume in piena. Anch'io nato nei '70 ho iniziato più o meno nello stesso modo: grazie alle mie cugine che, nel mio caso, mi hanno 'costretto' a vedere Argento e Carpenter quando avevo sette-otto anni. Da allora ho vissuto punto per punto l'epifania descritta benissimo da Federico, e non le ringrazierò mai abbastanza (anche se secondo me volevano solo spaventarmi e ridere alle mie spalle).
@Gargaros763 жыл бұрын
1:22:36 Hanno tolto qualcosa che a vederlo "sembrava troppo finto, sembrava troppo vecchio, sembrava troppo passé", e hanno usato qualcosa che "sembra troppo finto, troppo nuovo, troppo schifé".
@E_M_actor3 жыл бұрын
Io adoro il film del Conformista e concordo con il film di genere, sempre un piacere ascoltarvi
@MakkutheCrazy3 жыл бұрын
Favoloso rivedervi tutti assieme. Grandissimi Licaoni, bellissima intervista! E al solito, grande Frusciantone!
@POEoeta3 жыл бұрын
è stato 1 piacere rivedere i LICAONI......grazie ragazzi
@danielar80043 жыл бұрын
Fantastici con le scene sotto e il commento in contemporanea....bravissimi grande idea
@tunch903 жыл бұрын
L’intervista senza audio è da considerarsi “post-punk”?
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
no. è alla John Cage
@paulwolf82043 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante o alla Ghezzi che parla fuori sincrono
@Brouch3 жыл бұрын
Ok l'odio per i premi del Frusciantone, ma qui un bel "miglior regia in una live youtube" ci sta tutto! Mitici!
@SithisKnows3 жыл бұрын
@asioe kiou eh?
@loridomi1 Жыл бұрын
in certe cose siamo uguali, scuole commerciali, mi hanno promosso solo perché ero bravissima in letteratura e una schiappa nelle materie tecniche, come te, appena vedevo numeri diventavo cieca. Adoro ascoltarti, come adoravo seguire le lezioni della prof di lettere
@mattiadei84023 жыл бұрын
Attendiamo le confessioni!
@vanescammarrota16943 жыл бұрын
1:10:40 bravo!!! Sei un GRANDE! E non aggiungo altro! Hai fatto bene a dirlo!!!
@francescocrisafulli92803 жыл бұрын
No ragazzi, non ci voglio credere, Frusciante e i Licaoni di nuovo insieme. Scusate ma mi vien da piangere, troppi ricordi non ce la faccio! XD p.s.: il discorso di Izzo sul Frusciante, di come è lui, sullo "stravolgimento" (Si fa per dire) della trama quando racconta di un film, è a dir poco magnifico. Ed è proprio così poi, Frusciante è maledettamente magnetico quando parla di un film. Io sono riuscito a farmi trascinare all'interno di ciò che lui dice, anche quando parla di un film a cui magari a me piace da metti e a lui no. È micidiale! Ed ha ragione quando dice: è arte narratoria, non oratoria. Verissimo!
@ilfumettarovetustochannel3 жыл бұрын
La frase su progresso tecnologico e avanzamento tecnologico, l'ho fatta mia da anni. Sono stradaccordo. La uso spesso quando necessario. 👌🏻
@phazon692 жыл бұрын
Apprezzo di frusciante l'onestà intellettuale e l'amore per il cinema che traspare quando parla.
@DinamiteBarese3 жыл бұрын
Questo video è la dimostrazione lampante di come Il Frusciante abbia BISOGNO di un pubblico. Seguo e apprezzo sempre i suoi video, ma questo sprigiona e trasmette un'energia molto vicina a quella delle prime monografie. Al Frusciante esce molto meglio e più spontaneamente esprimere pareri e concetti quando ha anche solo una persona davanti ad ascoltarlo, penso a causa della voglia che ha di trasmetterti la sua passione.
@lucabertoni78023 жыл бұрын
57:00 verissimo, secondo me la critica è interessante perché chi parla di cinema è come se creasse una sua visione dell'opera e la raccontasse a tutti, creando qualcosa di ulteriore al film stesso
@dhantixe57443 жыл бұрын
Grazie Licaoni e grazie Federico.. Tutto molto interessante, spunti per riflettere sulla propria vita e tutto quello che ci circonda. Un abbraccio.
@gabbogabro3 жыл бұрын
Non ce la faccio, troppi ricordi
@stefano41703 жыл бұрын
Che mito il Frusciante,sono anni che lo seguo spero di incontrarloper farci due chiacchiere prima o poi
@illupi863 жыл бұрын
Fai prima, piuttosto che poi, nessuno è immortale (anche se ci sono storie fantasy di uno dumila anni fa)
@stefano41703 жыл бұрын
@@illupi86 si starà tirando una grattatina il povero frusciante...il fatto è che andare a Livorno per me non è semplicissimo,e non mi è mai capitata l'occasione di passare da quelle parti
@illupi863 жыл бұрын
@@stefano4170 secondo dove stai magari lo becchi in qualche festival di cinema..se lo becchi a livorno lo trovi anche 'meno impegnato' ed ê una delle persone piú disponibili del mondo a chiacchierare
@Akira-bb5yw3 жыл бұрын
il concetto a 40:20 è verissimo, per quanto mi riguarda. Ho un botto di dischi che non ascolto più proprio perchè in un primo momento mi piacevano un botto invece dopo poco ho iniziato a non poterne più veramente. Da quando ho ascoltato Unknow Pleasures per la prima volta ho cambiato modo di ascoltare la musica , perché per i primo 2/3 ascolti era molto criptico seppur interessantissimo (ero abituato a zucchero ed ai queen) ma da li in poi il salto è stato breve, ascoltarlo 5 poi 10 poi venti e poi 50 volte ed amarlo perdutamente , e questo amore è continuato, mi sono orientato verso altra roba ed ho totalmente scagato i due precedenti artisti perché ho iniziato a trovare quella roba un surrogato di tutte le cose che ascolto , ed anche stucchevole
@vivalaalbe3 жыл бұрын
Questo video dovrebbero farlo vedere nelle scuole, maremma bona ❤️
@The_Bat722 ай бұрын
Che belli questi video, le origini del frusciantone
@MauryExplorer_2 жыл бұрын
Son passato per caso ma l'idea di unire commento e scena del film in presa diretta è la perfezione. Licaoni + Frusciante sempre nel cuore. 👍
@helencalix3 жыл бұрын
Che bomba❤️ grazie per "la storia della principessa splendente"
@matteopionni1889 Жыл бұрын
Un filosofo, veramente
@spaperatoreassassino49943 жыл бұрын
La cura e la passione di Frusciante per il cinema sono le cose più importanti per il suo "personaggio" secondo me. Pensate al piccolo commento che ha fatto sulla sua intervista a Romero. Per me è sempre bello vedere una persona che prova questa sincera gioia nel fare qualcosa, fosse anche fare il pane o vendere il tè. Questo affetto è quello che veramente nobilita le persone attraverso le loro attività e il loro lavoro secondo me, e vedere questa gioia in un'attività è sempre motivo di felicità. È bello vedere che, ogni tanto, capita che qualcuno faccia qualcosa semplicemente perché ci tiene. Frusciante non è l'unico, ma penso che questo spirito renda sempre l'aria un pochino più respirabile
@marcopuccioni59433 жыл бұрын
Questa intervista serviva come l'aria! Grandissimo Frusciante e grandissimi Licaoni
@alessandroz29462 жыл бұрын
Voglio bene ai licaoni che mi hanno fatto conoscere Federico. E sempre gliene vorrò
@nicolocavallo82503 жыл бұрын
Tanta roba i Licaoni con Fede!!!
@gianpaolodechiara26813 жыл бұрын
Premetto che sono un sostenitore sia del Frusciantone che dei Licaoni...tuttavia non ho apprezzato particolarmente la live. Comprendo che l'intento era spaziare un po' sulla genesi e sulle caratteristiche del Frusciante-pensiero (per dirla così). Ma l'ho trovato molto caotico spaziando dalla musica, al cinema alla politica ma senza dire nulla di particolarmente nuovo rispetto a quello che abbiamo già ascoltato in 3000 video di Federico.
@illupi863 жыл бұрын
Peccato. Ma anche se davvero avesse già espresso tutti quei pensieri in 3000 video, ogni tanto meglio riunirne un pò in uno invece di dover guardarne 3000
@besughibeseghi59013 жыл бұрын
@@illupi86 concordo al massimo. Una persona nuova che arriva e vede quest'intervista ha una bella summa del frusciante in generale con piccoli dettagli. È come ascoltare un'intervista a un regista o artista a caso che ti racconta la sua poetica e un po' di cose personali. È chiaro che se quel determinato artista lo segui molte cose le sai già. Ma trovi sempre qualcosa di nuovo. Per esempio quando parla del perché è un compagno, in questo modo così chiaro e vario difficilmente lo sentirai in altri video, piuttosto seguendo la maggior parte dei suoi video avrai messo insieme la sua idea. E qui te la sintetizza con aggiunte.
@SithisKnows3 жыл бұрын
@@illupi86 persona patetica, butta giù l altarino di frusciante..che sarebbe il primo a ridere di un piccolo fanatico del genere
@feidtublec3 жыл бұрын
Bella la luce da interrogatorio. Comunque secondo me è colpevole.
@orediorrorechannel3 жыл бұрын
Er più forte di tutti! Veramente un grande! Grandissimi Licaoni da sempre un riferimento!
@iggylee76533 жыл бұрын
Con quella "r" può chiedermi tutto, non solo Twinky Doo! :) Grandi!
@iLicaoniDigitalStudio3 жыл бұрын
Ah ah ah
@PrinceKenway3 жыл бұрын
Federico e I Licaoni > Qualsiasi Reunion. Vi rivogliamo ancora insieme, grandissima chiccherata in ogni caso, come sempre piena di riflessioni con Federico e ai Licaoni non si potrà mai ringrazziare abbastanza per averlo lanciato qui su KZbin. Grazie al quale tanti ragazzi della mia generazione (metà/fine anni 90 o anni 2000) hanno scoperto un mondo vasto come un'oceano che è il cinema. Posso dire con orgoglio e sincerità se io ho scoperto ed amato tanti grandi classici è grazie a voi. Quindi grazie infinite a tutti voi e vi auguro ogni fortuna al mondo.
@Mike_AFG3 жыл бұрын
❤️
@Gam3sParadise3 жыл бұрын
Peccato siano solo due ore, ne avrei volute 20. Frusciante con i Licaoni da davvero il meglio di sé
@michelequaini95233 жыл бұрын
Che la notte degli Oscar fosse un porno senza sesso me lo sentivo ma non riuscivo a dirlo. Grazie Frusciante!!
@nathanbellic7673 жыл бұрын
Che reunion ragazzi, questa live è già storia
@AlucardaPapere3 жыл бұрын
Frusciante su twitch è il sogno
@chrisreznor97643 жыл бұрын
Temo duri poco con le regole assurde di Twitch
@luigisanna79203 жыл бұрын
Non so voi ma quando vedo Frusciante penso a un "talento sprecato", meriterebbe minimo un posto in cattedra, massimo girare un Film cazzo... Fede, sei nato nel Paese sbagliato.
@francescomanzo39393 жыл бұрын
*film.
@francescomanzo39393 жыл бұрын
(messaggio sopra inviato un minuto fa circa)
@luigisanna79203 жыл бұрын
@@francescomanzo3939 ?
@francescomanzo39393 жыл бұрын
@@luigisanna7920 avevi scritto film con l'iniziale maiuscola
@gabrielesimone13723 жыл бұрын
Io lo vedrei un film di Frusciante
@riccardodelluomo7173 жыл бұрын
Che bel regalo questo video.
@francescoesposito73253 жыл бұрын
Questo video è un capolavoro.
@stefanotagliatesta4563 жыл бұрын
Izzo ha fatto la migliore analisi del Frusciantone Nazionale. Le sue sono performance.
@gabrielenucera50833 жыл бұрын
Sono emozionato.
@davmancap2 жыл бұрын
Min 8:39 ecco perché voglio bene a Frusciante…
@aldopagani19813 жыл бұрын
Forse è la quinta volta che ascolto questa intervista, grande Frusciante , grandi Licaoni💙
@Gorgonauta843 жыл бұрын
Complimenti a tutti per averci regalato questa botta di cultura.
@iLicaoniDigitalStudio3 жыл бұрын
grazie a te
@brandon00993 жыл бұрын
bellissimo video, sul discorso finale tra soggettività ed oggettività ripeto il mio solito concetto: "la soggettività finisce dove si passa dalle semplici preferenze artistiche da ascoltatore, spettatore o fruitore all'attività creativa. Per esempio nella musica finisce la prima volta che accordi uno strumento"
@matteobonomi93063 жыл бұрын
Grande ragazzi bella intervista
@TheAmebe3 жыл бұрын
bellissimooo complimenti
@POEoeta3 жыл бұрын
bella LIVE
@ilcanaledelritardo23173 жыл бұрын
Eccoci
@bartopanzer3 жыл бұрын
che bomba... Federico.. fatti twitch!
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
preferirei farmi la green assieme alla stone con un pò di kidman, ma mi farò 'sto twitch...
@ibrasibo3 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante mamma mia la Green 🤤
@FrancisDG3 жыл бұрын
@@ibrasibo Sharon Stone vera dea dell'universo
@francescomanzo39393 жыл бұрын
@@FrancisDG BLASFEMISSIM!!!!! (non riferito alle opinioni)
@francescomanzo39393 жыл бұрын
(postato un minuto fa circa)
@lucapiscopello29433 жыл бұрын
Fede per quanto riguarda il discorso classifiche: se noi che ti seguiamo da anni ci troviamo d'accordo coi tuoi gusti personali, significa che apprezziamo molto la tua soggettività. Quindi per il tuo seguito, dal mio punto di vista, un senso lo hanno; e mi piacerebbe tu ne facessi un giorno, magari divise per generi o decenni
@illupi863 жыл бұрын
Spesso ha detto che per lui le classifiche sono proprio infattibili perchè è troppo variabile dire 'questo sta al 5 posto sui migliori film noir mai fatti" perchè il giorno dopo lo metterebbe al 10, o al 2, o al 27....e sarebbe anche facile per i fissati stare a sindacare "perchè questo qua, quest'altro troppo giù, quest'altro su? Alla fine se consiglia 50 film fa bene guardarli tutti, per quello pensa che stare a definire se e come un film è anche leggermente meglio di un altro è inutile e complica il gusto di guardare un'opera.
@outofideology3 жыл бұрын
Fede mannaggia a te, vorrei scriverti ma sei pieno su Facebook. Sei un grande, complimenti ai Licaoni per tutto quello che fate
@RossanoDallaBarba3 жыл бұрын
Grandi ragazzi, bellissima reunion e bellissime riflessioni, grandi Federico, Alessandro e Francesca!
@NovaZiggyStardust3 жыл бұрын
Only '90s kids will remember
@parenoy57893 жыл бұрын
TOP
@sicilia2008xx3 жыл бұрын
Frusciante e Licaoni 💪👍
@mattia61543 жыл бұрын
meglio non se può
@vincenzoarmenio63983 жыл бұрын
Grazie Licaoni per avermi fatto conoscere quest’uomo
@darvhan10533 жыл бұрын
Il finale è Frusciante puro
@andreachecchi18753 жыл бұрын
"Spielberg ha preso l'uccello e l'ha buttato nel mare"
@MariaGianna2 жыл бұрын
Comunque Licaoni e Frusciante era una miscela perfetta Sapevàtelo
@nicolagiorgi90883 жыл бұрын
starei ad ascoltarlo per ore !
@albertosanna6173 жыл бұрын
Unico appunto a fede: in UK, almeno a Londra, posso assicurare al 100% che i cinema vanno. Ce ne sono un botto, molti sono ancora indipendenti e proiettano anche film vecchi e grandi classici. E sì, davanti al mio preferito ci sono le file e in 5 anni non ho mai trovato una sala vuota.
@illupi863 жыл бұрын
Contestualizza però un attimo...Londra, una metropoli da 9 milioni di abitanti...nelle grandi città il pubblico 'riempie' anche perchè è semplicemente tanto quello che fa pure parte di una nicchia. Qua in italia è facile sentire chi dice "io a milano il film anche di nicchia lo trovo sempre proiettato"...eh...milano...roma...torino.. a Livorno prima c'erano 15 cinema di tutti i tipi, ora solo 2 mini-sale e 1 multisala, e van tutti dietro ai blockbuster perchè se mettono film meno pompati non fanno incasso e vanno in perdita...e se a milano comunque 5000 persone appassionate ci vengono, a livorno non ci fai l'incasso con 50 presenze, è quella l'idea del discorso di frusciante, se le sale indipendenti prosperassero ovunque sarebbe un bene, se tengono solo le multisala con il film pompato.del.momento c'è poco "Cinema" e molto baraccone. Poi al.solito ora può essere anche un momento di boom e tutti vogliono andare, vedremo fra un anno per esempio se il ritmo crescerà magari evitando solo i blockbuster o tornerà a languire
@artiko8883 жыл бұрын
E grazie anche a Milano ma a Tortolì da me ha chiuso
@albertosanna6173 жыл бұрын
@@artiko888 si raga, ma infatti ho sottolineato 'almeno a Londra'
@artiko8883 жыл бұрын
@@albertosanna617 si ma sicuramente in Inghilterra esisteranno paesini dove fallisce. Il punto è quello. E di questo parlavano nel video.
@dado22493 жыл бұрын
Da me in provincia di Roma il cinema più vicino a me ha chiuso 😔
@marcocarloni66933 жыл бұрын
già ti stimavo. dopo il discorso sui perdenti ti amo
@simonenassa61313 жыл бұрын
Federico indossa la stessa giacca che ha indossato per le minirece di "Full metal jacket" e "Soul".
@Piezzu3 жыл бұрын
Daje Fede fatti twitch ci guardiamo i film insieme con i watch party
@thevandal84633 жыл бұрын
Il mio cervello: Jimi Hendrix livornese non esiste e quindi non può farti del male Jimi Hendrix livornese: *Boia mi son boo-hato!*
@giorgiov74603 жыл бұрын
tornate a collaborare per favore... Frusciante con i Licaoni rende molto di più
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
grazie...eheheh
@dado22493 жыл бұрын
1:34:28 1:50:48
@MelvinJC3 жыл бұрын
PER FAVORE TORNATE A FARE MONOGRAFIE INSIEME
@Alessandro-ch3fp3 жыл бұрын
A me basta anche solo quella su Hitchcock, sarebbe perfetta
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
non è possibile nè fattibile.
@MelvinJC3 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante nemmeno una ogni tanto come "regalo" per chi vi segue da 10 anni?
@WZMfuriodetti2 жыл бұрын
Totem Comic, Edika: "Perché tanto odio?", non Linus ma la assai meno patinata e più pecoreccia Totem Comics! Le Basi, sig. Frusciante, Le Basi!!!
@gaetanocammilleri9523 жыл бұрын
Mio Dioooo il sogno si avvera
@rikyb32423 жыл бұрын
like, poi ascolto
@segniliberivisual3 жыл бұрын
Emozioni....
@bello_bellissimo3 жыл бұрын
“Si puòle?”
@Orzomacchiato3 жыл бұрын
Secondo me come esposizione narrativa Federico è al pari di Alessandro Barbero
@stefano41703 жыл бұрын
Ti giuro che stavo proprio adesso per scrivere un commento uguale a questo ahaha
@nagasonica_3 жыл бұрын
Verissimo. Hanno la stessa capacità che manca al 99% degli accademici e non: saper trasportare attraverso una dialettica popolare ma non per questo priva di contenuti.
@TheUnofficialTrinity973 жыл бұрын
Per quanto gli voglia bene a Federico ma non condivido. Il trasporto trasmesso in parte è simile
@gabrieletaddei4553 жыл бұрын
Credo che i video in cui il frusciante parla da solo in camera e non con qualcuno che lo ascolta dietro la camera, come fosse un interlocutore McGuffin, manchi proprio questo estro creativo... mi mancano i video coi Licaoni
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
ma io parlo sempre con qualcuno dietro la macchina da presa...
@gabrieletaddei4553 жыл бұрын
@@FedericoFrusciante ah si? allora i licaoni ti fanno un effetto che solo loro. Ti seguo comunque sempre :)
@FedericoFrusciante3 жыл бұрын
@@gabrieletaddei455 no, i licaoni mi fanno domande, i loro video erano impostati diversamente. se ne faceva UNO al mese (non 60 mini e 5 video lunghi come da anni...) e senza impostazioni, decidevo lì per lì...
@GuantoViOdioCinemaeDistruzione3 жыл бұрын
Live favolosa. Solo de...a un certo punto dovuto nascondere la chat. C'era più ritardo mentale che a un raduno di Pontida. Quello che frignava per il discorso sulle droghe era roba da chiodi.
@ajiol3 жыл бұрын
I primi 3 minuti e 50 sono poesia pura
@NabBuster3 жыл бұрын
"Non piangere perchè è finito ma sorridi perchè è successo"